Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/09/2023 in all areas

  1. 9 points
    un tempo non ci dormivo la notte per non parlare dell'incazzatura ora sono come anestetizzata andate a càcàre
  2. 6 points
    La Juve ha il monte ingaggi più alto della seria A. Si parla di squadra in costruzione quando siamo gli stessi dello scorso anno. Non c'è manco la scusa della condizione fisica, poiché tra quelle che lottano per un posto in Champions siamo gli unici ad avere tutta la settimana a disposizione per preparare le partite. La prestazione di ieri è stata sconcertante ed ingiustificabile. Se persino Tuttosport, e tutti i giornalisti che hanno le veline della società lo arrivano a dire, la cosa mi pare lampante. Eppure qui sul forum, sembra che sia una di quelle sconfitte frutto del caso. La partita è stata preparata malissimo. Giocatori che parlano di euforia per avere battuto la Lazio ed una squadra di bassa classifica. Ma veramente fate/fanno? Vabbè che è calcio, e che ognuno di noi dopo il novantesimo ritorna alla sua vita, ma c'è un lassismo in questa squadra, società e tifosi, che levati. Io faccio fatica a riconoscermi in questa squadra. E non è una questione di vincere o perdere, ma sembra che gli/vi stia bene tutto. Essere massacrati dalla stampa, dai giudici, dalla società, da un allenatore che è il più pagato della serie A, ma che sembra alleni l'Udinese e che lotti per la salvezza. Giocatori stessi che in maniera ciclica ripetono le stesse cose da tre anni.
  3. 6 points
    Approfitto del topic per spiegare a tutti, non solo a chi me lo ha chiesto privatamente, del perché il mio astio e mancato supporto verso questa ATTUALE società. ...Dunque... Io credo che, fino a quando ci sarà a capo un impostore come Elkann e a cascata tutti gli uomini scelti da lui, la Juventus rimarrà questa cosa insulsa, ad immagine e somiglianza del suo proprietario. Un budino antropomorfo con disfunzione erettile che finge di essere un duro alla Stallone di "Over the top". Mi dispiace ma io non riesco fisicamente a supportare questo scempio. Non riesco ad amare gli uomini proposti da questo soggetto. Allegri in primis. Da tifoso di lunga data, soffro nel vedere ste cose e, incosciamente, per spirito di autodifesa, il mio cervello ne prende le distanze. È inutile che mi diate del troll o del tifoso da divano/tastiera, io le mie lotte le ho fatte, per quasi 40 anni il mio contributo alla causa l'ho dato. Ora basta. Purtroppo mi tocca sperare che tutto questo finisca al più presto. Ad alcuni sembrerà un gufaggio... e forse lo è ma io non posso assistere inerme a questo suicidio assistito. P.s. So che sono i molti a pensarla come me ma non si palesano troppo per non subire ripercussioni da parte di chi invece tutto questo schifo sta bene perche... perché sì. Abbiate rispetto delle idee altrui.
  4. 6 points
    Una considerazione…. L’anno scorso ci hanno spiegato che le prestazioni orribili con Monza ed Empoli erano diretta conseguenza della penalizzazione e dei problemi con la giustizia sportiva che impedivano ai giocatori di trovare la giusta concentrazione. Ieri si è capito che il problema non era quello nemmeno l’anno scorso. Anzi, probabilmente la penalizzazione ci ha pure aiutati a trovare compattezza. Se in tre anni cambi tutti i fattori tranne uno e ottieni sempre, sempre, sempre gli stessi risultati….. beh….è abbastanza chiaro dove sta il problema. Non bisogna nemmeno essere esperti di calcio per capirlo. Basta appplicare la logica.
  5. 6 points
    Ricordate l'autogol da centrocampo di Materazzi contro l'empoli? Ecco, ormai siamo diventati quella cosa lì: un circo!
  6. 5 points
    Arbitri sicari ad ogni nostra partita Prescritti e bilan aiutati senza vergogna Non possiamo più esultare per un gol perchè tanto trovano (o per meglio dire fabbricano ad hoc) sempre l'immagine giusta dell'attaccante con la punta del kazzo in fuorigioco è tutto così palesemente falso e costruito che mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno disposto a guardare (magari addirittura pagando!) questo teatrino.
  7. 4 points
  8. 4 points
    Come scrissi dopo il pari in casa con il Bologna, squadra e allenatore sono gli stessi di un anno fa: utopistico aspettarsi risultati tanto migliori. È inoltre incontestabile che da quando è ritornato Allegri abbiamo raccolto una serie di risultati umilianti con ben pochi precedenti. 5a1 a Napoli 4a0 a Londra contro il Chealsea 4a1 a l'Empoli 0a3 in casa contro il Villareal 4a2 con il Sassuolo 0a1 in casa con l'Empoli 1a2 in casa con il Sassuolo Me ne dimentico sicuramente altri. Ha del miracoloso che dopo eventi del genere l'allenatore della Juve sia sempre rimasto lo stesso.
  9. 4 points
    Macs ci aveva avvisato, ci stavamo abituando troppo bene dopo la bellezza di 4 partite. Il normalizzatore, ma vai a ca**re anche tu va.
  10. 4 points
    nel napoli stanno criticando anguissa, l'anno scorso era un mostro, quest'anno pare (io non ho visto niente del napoli) stia facendo acqua dappertutto, e non solo lui. Perchè ti dico questo? perchè OGGI, in un campionato scalcagnato come il nostro, dove di giocatori veramente di livello ce ne sono si e no 5-6, pure con giocatori "normali" o leggermente sopra la media tu puoi fare bene, addirittura faville come il napoli dell'anno scorso, ma è il manico che fa la differenza.
  11. 4 points
    Ma ad un certo punto, forse ai più è sfuggito, si vede fagioli che si incazza con bremer (e crdo ure con chi gli è attorno) che non avanza per ricevere la palla... questa squadra non sa che movimenti fare, i giocatori in campo si muovono (pochissimo) e per istinto ed inventiva... nel calcio moderno è un'eresia. NESSUNA SQUADRA al mondo si comporta così, tranne se non scendiamo di categoria, ma di tante categorie.
  12. 4 points
    Questo succedeva da noi quando Allegri perdeva tempo a fare battutine sul goal di Muntari.
  13. 4 points
    Guardate che vi dico, l'errore più clamoroso perchè più visibile, è il meno grave, nel senso che non do a lui la colpa di quel gol, almeno non del tutto, il principale colpevole lì è scesni che fuori dalla porta invece di lanciare lungo o appoggiare al compagno laterlamente va a dare palla centralmente ad un compagno pressato da 3 del sassuolo. Oggi gatti ha sbagliato in altre situazioni, è stata una prestazione da 3, ma non per quell'autogol.
  14. 3 points
    Lukaku le fa vincere, ma la difesa le fa pareggiare
  15. 3 points
    Comunque io sono per l'esonero dell'allenatore da Monza dello scorso anno, ma molti giocatori si devono svegliare e capire dove sono e che maglia hanno la fortuna di indossare. L'atteggiamento di ieri di quasi tutti è semplicemente vergognoso e indegno. L'allenatore tatticamente non ha costruito nulla in questi due anni e qualcosa, ma manca anche qualcuno che prenda a calci nel c**o questi bimbi viziati.
  16. 3 points
    Comunque è l'unico forum di una squadra di calcio dove non c'è un topic dedicato all'allenatore. Si può insultare chiunque, vlahovic, chiesa, Alex Sandro, sczeczny, ma non l'allenatore. Con questo chiudo la polemica tra me e il sottoscritto (cit.)
  17. 3 points
    alla juve serve qualcuno a centrocampo che abbia la grinta di un Furino di un Barella di un Anguissa ecc dei chierichetti alla Miretti alla fagioli alla rovella non cifai niente.Bellini e fanno tenerezza quando l avversario di turno porta via la palla e se ne va indisturbato e nessuno a centrocampo fa filtro arrivano tranquilli davanti ala difesa sempre pronti al tiro con i vari Berardi laurientè ecc liberi di piazzare la palla .Datemi un Gattuso datemi un qualcuno che faccia quel lavoro sporco e datemi un ds che non sia il servetto di un fallito come Allegri e si sbrighi a portarci qualcuno che dia un po di grinta a questo anemico centrocampo.società senza un dirigente che dica una parola anzi senza che veda senta e parli.fantasmi dietro ad un ridicolo allenatore che in tre anni non ha costruito nulla non ha saputo scegliere un solo giocatore ma forse ha saputo scegliere qualche cavallo .l ippica sarebbe la sua nuova attività
  18. 3 points
    Ma smettiamola su, lo prenderebbero di corsa e lui verrebbe a piedi. Stava tornando pure l'anno in cui é andato alle fogne. I problemi li aveva con Andrea Agnelli, non con altri. Andrea Agnelli con la Juve non c'entra più niente.
  19. 3 points
    Vero che l'entrata era da rosso diretto ma Bremer poteva evitare di tenere la gamba proprio dove berardi l'ha colpito , tra l'altro lo stesso Bremer ha avuto un atteggiamento arrogante nel cadere e bene ha fatto il Var a non intervenire.
  20. 3 points
    il 2-0 col maccabi, una squadra di semiprofessionisti che non vinceva in champion da 20 anni, VENTI ANNI.
  21. 3 points
    Col senno di poi hanno fatto meglio il traghettatore ed un' improvvisato che sto presunto fenomeno di sto caxxo. Il suo habitat è fare la macchietta al bar o all' osteria.
  22. 3 points
    Per me è altrettanto imbarazzante la conferenza post gara, dove max ha parlato di problemi di concentrazione, cervello che si accende e spegne in gara, l'euforia(?) delle prime partite... Ma di che cacchio parla? Sei al 23 di settembre col Sassuolo alla quarta di campionato, non la semifinale di Champions col bayern... Ma in settimana che hanno fatto? Di che parlano?
  23. 3 points
    Livornese 2.0 sei la Vergogna della storia della Juventus. Peggio di Maifredi delneri Ferrara. Fra 30 anni quando starò a guardare i cantieri lo racconterò ai bambini a che scempi abbiamo dovuto assistere e quando il bambino mi domanderà "ma perché non lo hanno cacciato?" E io rispondero "perché anche chi comandava la Juve era una Vergogna e DIO li fa e poi li accoppia'
  24. 3 points
    Il calcio è fatto di episodi che spesso sono giudicati dagli arbitri e Var e a volte no. Non c'è uniformità di giudizio ed attenzione ma soprattutto c'è un condizionamento avverso la Juve, crocifissa per una situazione favorevole e dimenticata nella stragrande maggioranza degli casi. Anche ieri ne abbiamo avuto la riprova nonostante l'orrenda prestazione.
  25. 3 points
    Per me il vero problema sta qui. Questa mentalità Timorosi e codardi. Dalla partenza di Conte la mentalità dei guerrieri è scomparsa per cedere il passo a questa mentalità di autosufficienza e di armi leggere
  26. 3 points
    I tifosi peggiori dei giocatori in campo sono quelli che difendono a oltranza un totale incapace che ci DANNEGGIA. Perché non so se lo avete capito, Allegri non ci sta sulle scatole per motivi astratti. Ci sta sulle scatole perché rovina la JUVENTUS da quando è tornato
  27. 3 points
    Paggiori della peggior inda......!!!!!! Li si prendeva x i fondelli x il circo che erano , e' bastato un Marotta che mettesse apposto un po le cose , un allenatore che inculcasse un po di autostima , regole e cultura del lavoro e sono diventati una buona squadra e una societa' quasi normale ( quello non lo ssaranno mai ). Mentre noi siamo diventati la loro peggior copia , e non c'e cosa peggiore di questa xche quando non sei abituato a stare nel baratro rischi di andare sempre piu' a fondo xche pensi sempre di essere il migliore e non lo sei piu'. E' la sindrome di tanti noi tifosi , che non riusciamo a metterci in testa che la Juve come la conoscevamo , al momento non esiste piu , sia come societa' che come squadra , societa' meglio lasciar perdere , un surrogato di burocrati snob.....la peggior specie , la squadra fatta semplicemente da giocatori scarsi guidati da un allenatore che ha dato tutto e non ha piu' nulla da dare.....se ci pensate e' molto piu' semplice la cosa....basta appunto guardare cos era il circo inda pre Marotta , esattamente quello che siamo noi ora.
  28. 3 points
    Episodio che sparisce dagli highlights. Mi raccomando continuate a dare soldi alle pay tv
  29. 2 points
  30. 2 points
    Garcia è una sega atomica come allenatore, in più ha avuto la presunzione di non continuare almeno sulla falsariga dell'anno scorso il lavoro di spalletti, lui per il primo anno si doveva limitare a fare piccole modifiche e poco altro, invece ha voluto rivoluzionare. Almeno allegri quando arrivò nel dopo conte, ebbe l'intelligenza di non smontare tutto il lavoro fatto dal suo predecessore e lo sfruttò a suo vantaggio quell'anno, mettendoci solo piccoli accorgimenti di gestione.
  31. 2 points
    Stesso stipendio di Rugani che è il nostro quarto centrale , rendiamoci conto
  32. 2 points
  33. 2 points
    Ah vabbè ma allora i nostri eroi sono campioni dell'universo nel nasconderle.
  34. 2 points
    È così infatti. Nessuno in società si intende di calcio tolto Giuntoli. Tutti gli altri sono solo dei curatori fallimentari messi li da Elkann. Qusta società è costruita malissimo, abbiamo un proprietario che di calcio non capisce una fava, un presidente che non sa che forma ha un pallone, e uno staff tecnico tra i peggiori del globo. Come si possa pretendere un risultato di livello visto la base, proprio non lo so. Secondo me solo nella testa degli illusi possiamo fare bene. Chi pensa che si possa fare qualcosa di buono non guarda la complessità del problema Juve, ma solo il risultato.
  35. 2 points
    Purtroppo c'è tanta gente che crede di capire di calcio, invece l'unica palla che dovrebbe seguire è quella da golf.
  36. 2 points
    Ma hai visto chi abbiamo trovato noi finora? Tolta la Lazio, che attualmente fa ridere, abbiamo avuto avversari, sulla carta, da medio/bassa classifica e se non facevamo le "farfalline" ieri sera, saresti giusto dietro le melme. Immagino che i prescritti faranno un partita diversa contro il real scansuolo. Le partite vanno giocate e, possibilmente, vinte. Punto.
  37. 2 points
    E ritorniamo però sempre al solito discorso, saranno pure giocatori modesti, ma per battere il Sassuolo (e tutte le squadre che per qualità e valore della rosa ti stanno dietro) devono bastare. A me sembra che ieri invece sia mancata la mentalità, siamo entrati in campo con l'atteggiamento sbagliato, e questo è in gran parte responsabilità dell'allenatore, c'è poco da fare. Ieri avremmo perso contro chiunque
  38. 2 points
    Non ti chiederanno nulla Ti cacceranno con un "Vai a rompere da un'altra parte vecchio!"
  39. 2 points
    non ti illudere manco se si rischia la B lo smuove interista ELKANN!!
  40. 2 points
    Quei nove anni al confronto di questi 3 erano gioia pura. 2 coppe Uefa e 1 coppa Italia.
  41. 2 points
    Siamo diventati l'Inter di qualche anno fa. Presi a pedate da chiunque ed in più maltrattata da giornalai e procure tifose. A Proposito, leggete su Repubblica l'indagine su demba. Un procuratore tifoso del Torino che cerca di archiviare un'accusa di Revenge porn . E noi dovremmo andare appresso a questi collusi antijuventini?
  42. 2 points
    Complessivamente mediocri ad ogni livello di struttura. L'altalena di risultati ci accompagnerà per tutto l'anno. Loro ne sono da sempre consapevoli. La società con l'avvallo del programma di ridimensionamento, l'allenatore che indica come obiettivo la lotta per il quarto posto, i calciatori con le pubbliche ammissioni ("sappiamo di non essere campioni" Danilo ieri). Ci rimaniamo male solo noi. E chi ne soffre davvero tanto, per il proprio bene e per la propria salute, deve trovare quanto meno la forza di essere più distaccato dall'evento o di investire il proprio tempo in attività più soddisfacenti. In attesa di anni migliori (chi come me ha vissuto i 9 lunghi anni di oblio tra il fine primo Trapattoni e l'inizio Lippi sa che serve molta molta pazienza..)
  43. 2 points
    Comunque se il fallo di Berardi su Bremer lo aveva fatto uno dei nostri oggi ne avrebbero parlato anche su Marte con curiosity….
  44. 2 points
    Tutta roba che quando c'erano altri allenatori era un continuo "ah ci fosse stato Allegri questa la vincevamo"
  45. 2 points
    Tu dici giustamente Iling, io rilancio addirittura con Sandro, nei primi 2 anni era uno migliori terzini d'europa, molti non lo ricordano, oggi sembra quasi una barzelletta dirlo, ma era così, poi pian piano di è allegrizzato, non è più avanzato, non ha saltato più l'uomo, ha iniziato ad essere più prudente quando aveva palla, ecc... E capiterà lo stesso con weah che non è un fenomeno ma ha determinate caratteristiche. Avrebbe dovuto spostare a centrocampo mkennie e togliere il suo pupillo rabiot, ma figurati... il francese è diventato il "suo" nuovo mandzukic, che teneva in campo anche quando era moribondo. Confermo anche io, quando andrà via allegri, lascerà le macerie a livello tattico, di mentalità e cultura del lavoro, non invidio chi dovrà sostituirlo, anche se non so quando avverrà.
  46. 2 points
    Il verbo “lottare” è quanto di più lontano ci sia da questa squadra oggi.
  47. 2 points
    3 anni fa fuori dalla lotta scudetto a NOVEMBRE 2 anni fa a OTTOBRE quest'anno forse a SETTEMBRE record su record, ottimo direi.
  48. 2 points
  49. 2 points
    aveva già detto tutto il tipo qui sotto, e gli era stata sufficiente una sola parola....
  50. 2 points
    Direi che non c'è alcun rischio.
×
×
  • Crea Nuovo...