Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/09/2023 in all areas

  1. 9 points
  2. 8 points
    Qui si parla delle sue dichiarazioni post gara, non c'entrano niente gli altri problemi. Mi pare di sentire qualche politico quando si deve affrontare un problema specifico e se ne esce "Ci sono tanti problemi in Italia", una supercazzola per sviare il discorso. Non facciamo le coppe, giochiamo una volta a settimana (e nonostante ciò continua a cambiare formazione, 111 in 111 gare), non abbiamo altri obiettivi se non competere per lo scudetto, e questo se ne esce con dichiarazioni che di certo non faranno piacere ai giocatori della juve (perchè in sostanza ha detto che abbiamo una rosa di scarpari e che è un miracolo essere attaccati alle prime, tra l'altro dopo appena 3 giornate e affrontando squadre che lotteranno per salvarsi). E tu che fai? Sei l'allenatore della JUVENTUS non del pontedera e continui a delirare ogni volta che apri bocca? Un genio oserei dire. Avessi pure una rosa di serie C, tu DA ALLENATORE DELLA JUVENTUS, non ti devi permettere di dire cose del genere, te le tieni per te e le dici al bar con l'amichetto galeone. Poi non vinci? Amen. Ma tu hai l'obbligo morale, dopo due anni DI NULLA E DI UMILIAZIONI CONTINUE IN OGNI DOVE E CONTRO CANI E PORCI, di provare a vincere il campionato, soprattutto perchè non hai nessun obiettivo. E pur dovesse vincere, a fine anno FORA DE BALL. Un allenatore di una grande squadra (anche se non in questo momento non è grandissima) non si deve permettere mai di dire cose del genere (come a fine campionato scorso "se avessi voluto vincere sarei andato altrove", MA A VOI PIACCIONO, SIETE COSI INFATUATI DI QUESTO TIZIO DA ACCETTARE CHE SPUTI DI CONTINUI SU QUESTI COLORI?)
  3. 6 points
    A me è soprattutto questo aspetto. E ne abbiamo avuto riprova dopo sole 2 giornate: 1 rigore non dato alla Juve, 1 gol valido annullato, risultato: LA JUVE RUBA. LADRI. MAFIOSI. E' SEMPRE LA STESSA STORIA. Giornalate, arbitro crocifisso in pubblica piazza, settimane a parlare di quanto la Juve rubi, di quanto gli arbitri sbaglino sempre in un'unica direzione, di quanto il campionato sia già falsato ecc. Il tutto, nel più classico e ricorrente silenzio assoluto della nostra proprietà/società, che come sempre alle polemiche risponde con lo "stile Juve" di porgere l'altra guancia, e di farsi stuprare costantemente senza dire mai mezza parola, anzi spesso dicendo anche "grazie" ai nostri nemici. A me è questo che fa letteralmente schifo.
  4. 4 points
    La passione per la Juve la conservo sempre. Tanto è vero che domenica sera ho visto la gara su Sky, visto che ho ancora questi pacchetti scontati fino a marzo 2024, per recedere dai quali dovresti restituire tutti gli sconti ricevuti dal 2020 ad oggi. Sicuramente il fatto di ripartire in A senza penalizzazioni mi ha aiutato. Fossimo partiti con un - 10 non avrei avuto la forza di seguirla. Dazn invece era più facile da eliminare e come detto più volte l'avevo disdetta già il giorno dopo delle dimissioni di A.A. Quindi quest'anno riuscirò a vedere pochissimo. 6/7 gare al massimo. Ma non sono contento di non vederle. Per me la Juve è una colonna portante della mia vita. Se no non scriverei qua quasi tutti i giorni. La situazione è più seria del 2007. Non abbiamo più un Andrea Agnelli a cui affidare la società. Elkann difficilmente combinerà qualcosa di buono. L'ultima speranza è la cessione della società. Speriamo in un aiuto dal cielo.
  5. 4 points
    Domenica ho seguito 5 minuti 5 della partita, poi a un certo punto mi è venuto in mente "ma che la guardo a fare visto che l'ultima stagione ha dimostrato che qualunque risultato tu consegua possono cambiarti classifica e partecipazione alle coppe a tavolino?" e ho cambiato canale. Ormai è più forte di me, quello che è successo, a livello di procura federale e anche di atteggiamenti costanti della nostra società, mi ha allontanato quasi totalmente dalla Juve, ormai rimango giusto nel forum per confrontarmi con voi.
  6. 3 points
  7. 3 points
    sono scesi oggi dalla pianta? lo hanno scoperto ora che c'è la pirateria se questo tizio era in lega ai tempi delle wafer cards di tele+ cosa faceva, si sparava? all'epoca si che era pirateria, persino il mio cane scaricava i codici dalla rete e li caricava sulla wafer attaccata alla porta seriale del pc tramite il programmatore assieme al programmatore per pic ne conservo ancora qualcuna di queste schede, peccato siano ormai obsolete da moto tempo che tempi c****!
  8. 3 points
    Il problema non è tanto il coro in sé, infatti non ci metterei la mano sul fuoco su ciò che avveniva negli spogliatoi avversari negli anni 70/80/90/2000; tuttavia qui è un discorso di rispetto e sportività: avessero pubblicato ai tempi di B e Galliani na roba del genere, sarebbe stato lo stesso B a costringere i giocatori a scusarsi uno ad uno spendendoli a calci fino a Torino, come quando la mamma ti prendeva dalle orecchie e ti costringeva a chiedere scusa alla vicina per averle rovinato le aiuole. La realtà è che i dirigenti di oggi non valgono un'unghia di quelli che c'erano una volta, perché sono loro stessi faziosi. Una volta l'unico fazioso era Moratti e infatti era trattato da imbecille da tutta la federazione, oggi abbiamo un presidente che grida "co*****e" in pubblico, un altro che se ne va via in motorino durante i sorteggi e altri che fanno i clown rilasciando dichiarazioni grottesche. Con classi dirigenti così, è normale che i giocatori si sentano autorizzati a pubblicare le peggiori schifezze.
  9. 3 points
    Abbiamo spesso faticato??? Dal 2014 ad oggi abbiamo vinto TUTTI gli incontri con l Empoli, tranne la sconfitta di maggio scorso Spesso faticato, ok La mistificazione della realtà proprio, rivolta a che cosa proprio non si sa
  10. 3 points
    Prima di tutto il pendolo vintage lo faccio io. Secondo: nel pendolo se fai vincere la Juve è sconfitta certa. Umiltà fratello, umiltà.
  11. 3 points
  12. 3 points
    Te lo ripeto non rivoltare la frittata. a) non ho mai detto che deve fare il gradasso (mentre lo faceva quando aveva la rosa 3 volte più forte di tutte, facile fare il bello quando hai un'armata a disposizione e gli altri niente, ma vabbè), basterebbe stare in silenzio e non sparare cagate come detto. b) quindi secondo te le considerazioni di qualche tifoso su un forum (per me la rosa, e lo ripeto da anni, ha delle lacune , ma PER QUESTO MEDIOCRE CAMPIONATO, è più che sufficiente almeno per competere per la vittoria, invece siamo fuori dalla lotta scudetto con allegri da 2 anni già ad ottobre) sono accumunabili a quelle dell'allenatore della juventus davanti ai microfoni? MA DAVVERO?
  13. 2 points
    Penso che se Pogba fosse stato sano, quest'anno Fabio sarebbe andato in prestito. Ma col francese in queste condizioni e senza possibilità di investire è giustamente rimasto. Spero continui ad avere fiducia e spazio perché il talento ce l'ha, basta vedere come si muove in campo.
  14. 2 points
  15. 2 points
    ah ormai è una cosa che non c'entra solo col calcio, quel coro cantato dai milanisti è una "canzone" da discoteca creata su un coro dei tifosi e l'hanno messa perfino ad eventi in finlandia, un juve M***A si legge un po' dappertutto anche in pagine social che non c'entrano col calcio, la morte degli agnelli nei primi anni 2000 ha aperto le gabbie dovevano venderla prima di morire c'era troppa gente che magari manco seguiva il calcio ma odiava agnelli, fiat ecc che non vedeva l'ora di avere la rivincita
  16. 2 points
    Il pappone ha avuto il merito di circondarsi di gente competente altrimenti sarebbe stato un Gaucci qualunque…
  17. 2 points
    Anch'io ricordo un Milan molto signorile nei nostri confronti. Ci prestarono Abbiati dopo che Buffon si fece male al trofeo Berlusconi, una cosa del genere oggi non la vedresti mai.
  18. 2 points
    Mo arriva uno che dirà come si è permesso, avrebbe dovuto invece gridare siamo una M***A
  19. 2 points
    Bravo ragazzo, un gesto semplice ma ugualmente bellissimo
  20. 2 points
    Io mai osannato, non l'ho mai sopportato Soprattutto per la sua concezione di calcio e il suo essere saputello
  21. 2 points
    Effettivamente ne abbiamo vinte tante di partite in questi ultimi due anni Soprattutto tanti big match E non abbiamo mai perso, se non quella trentina di partite Che vuoi che sia
  22. 2 points
    E come ti tira il c**o quando vince, ossessionati 😀
  23. 2 points
    Allegri risponde pro domo sua come sempre. L'inter è più forte della juve, e lo ripeto pure io da un po', ma non è NETTAMENTE più forte della juve, in parole povere l'inter non ha un divario così grande come era per la juve di conte e allegri negli anni vincenti su tutte le altre. Quindi con un po' di garra e un minimo di meccanismi anche noi ce la giocheremmo. Detto questo, a me frega meno di zero se i cartonati vengono o meno criticati per non aver vinto niente o poco in questi anni, per me possono e DOVREBBERO fallire ieri. Sono 2 anni che facciamo figuracce in ogni dove e contro chiunque, per favore. Abbiamo l'allenatore più pagato della serie A e uno che è ampiamente nella top ten in europa, esattamente a cosa serve? Dovrebbe essere lui a questo punto il top player della juve in mancanza di campioni nella rosa o no? Altrimenti mi prendo un ranieri qualsiasi se ogni anno devo tribolare per agganciare il 4 posto, non credi? Le milanesi e il napoli NON hanno la rosa molto più forte della juve, anzi solo i cartonati come detto, milan e napoli hanno giocatori normali, valorizzati dai loro allenatori (pioli e spalletti, a me non piace nessuno dei due, ma questo è). Ti faccio l'esempio del napoli : gente come lobotka, lo stesso zielinsky, molto incostante, addirittura Osimeh, oliveira, mario rui, elmas... erano giocatori che hanno rischiato di dover scappare la notte prima dell'arrivo di spalletti perchè andavano male, alcuni di quelli citati malissimo... ora sembrano giocatori da real o bayern monaco, ma non è così. Mettetevelo nella capoccia, oggi l'allenatore conta molto di più rispetto al passato, soprattutto col fatto che c'è stato un livellamento a livello globale verso il basso, ci sono pochissimi campioni veri, pochi fuoriclasse in giro per il mondo, tanti ottimi giocatori e giovani con grande potenziale, ma tutto da confermare e stop.
  24. 2 points
    Io tifo per la juve e non per un singolo tesserato, poi non so te
  25. 2 points
    ma anche lui qualcosa di diverso può fare bisogna trovare un punto di caduta, vincere il più possibile, raggiungere il quarto posto e poi vedere se invece fa schifo anche quest'anno magari lo cambiano per inciso, per me il cambio in corsa è sempre una cosa molto negativa io mi farei l'anno con Allegri e poi andrei su altri, anche Tudor, con un bel rinnovamento di rosa e mentalità ma l'anno prossimo, non ora
  26. 2 points
    Bisogna fare pace con questo concetto, e farsene una ragione. Mi sembra evidente che anche Allegri, a buono o cattivo muso, abbia capito che un po' si deve cambiare, e credo sia possibile farlo, pur senza rivoluzioni che ad oggi, invece, sono impossibili. Questo per me è il punto, e lo dico anzitutto a me stesso. Non si possono pretendere rivoluzioni quest'anno e comunque con Allegri, ma si può cambiare un po' tipo di calcio. La questione, a mio avviso, va vissuta così. Poi in futuro vedremo quali scelte farà la Juve. Per allora sì che la rivoluzione andrà fatta, in molti sensi, su molti fronti. Ma pretenderla ora e ammazzarsi sul forum è insensato. Tutto questo lo scrive uno che Allegri lo cambierebbe oggi pomeriggio.
  27. 2 points
    Riceveranno al massimo una multa. Onestamente, da juventino, non mi sento minimamente offeso: i giocatori coinvolti sono degli ignoranti totali, non conoscono né la storia del loro club e né quella del club che pretendono di offendere con cori in lingua aramaica perché, nonostante alcuni di loro (come Leao) vivono qui ormai da qualche anno, non hanno mai avuto il bisogno o sentito la necessità di imparare 2 paroline in croce (e ci metto anche quel fenomeno di CR7 che faceva in campo le interviste in portoghese dopo 3 anni a 30 milioni l'anno) nella nostra lingua; fanno questi coretti solo per i social, per aizzare la parte più ignorante della loro tifoseria, in realtà sarebbero i primi a chinarsi e a fare sfottò a parti invertite se fosse la Juve a pagare i loro stipendi d'oro. No, direi di lasciarli proprio perdere, un'offesa per essere efficace dev'essere fatta almeno da persone che abbiano più di un neurone, in questo caso sarebbe come offendersi perché un cane ti abbaia contro.
  28. 2 points
    si fanno pure gli applausi tra loro L'hai offeso meglio te - no tu!!!
  29. 2 points
    Probabile formazione del J-Medical?
  30. 2 points
    De Siervo che reagisce alla tua richiesta
  31. 2 points
    Ah ok, pacchetto completo, il nulla in campo e delirio fuori. Ottimo direi.
  32. 2 points
    Allegri e Conte insieme fanno 8 scudetti di fila. Praticamente quasi un quarto di quella che è la nostra storia in termini di trofei, ma fatta in meno di dieci anni. Puoi pensare quello che ti pare, ma non sono i primi due co*****i che passano per strada. Possiamo anche giocare ai perculi, ma quando parlano all'interno del loro mestiere, è più probabile che lo facciano con cognizione di causa che a c****. Nel momento in cui una roba detta da loro suona strana, ci si ferma un attimo e ci si riflette un po' su.
  33. 2 points
    A me non frega niente di Conte, non mi piace e non lo rivorrei alla juve, e l'ho scritto mille volte, ma come motivatore vale un milione di volte Allegri, mentre quest'ultimo sminuisce la rosa (solo perchè quest'anno "il più talentuoso" non è stato accontentato sul mercato come sempre) come a dire "ho questi 4 scarpari in rosa, quindi è già un miracolo essere a pochi punti da potenze mondiali come le milanesi". Sono dichiarazioni che potrebbe fare l'allenatore del Lecce che è appunto a pari punti con noi, non L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS. E' l'ennesima dichiarazione che distrugge il blasone della juventus, ma tanto anche il tifoso medio della juve è assuefatto a questo ridimensionamento a livello mentale. Prima o poi andrà via, sarà un giorno di festa.
  34. 2 points
    Veniamo da due settimi posti era primariamente un modo per pararsi il c**o, secondariamente anche un modo per spronare l’ambiente, che al di là dei risultati fantastici, anche a detta di tutti, venne spronato eccome dire dopo 3 giornate TRE “è giá soddisfazione essere attaccati a Milan e Inter” è una presa per il c**o talmente grande che mi rifiuto di credere che qualcuno non la possa interpretare come tale una presa per il c**o talmente grande che CREDO -prima ancora di augurarmelo- che non lo abbia detto realmente udinese bologna empoli dove stracazzo dovremmo essere
  35. 2 points
    Juventus, Allegri: “Essere attaccati a Milan e Inter è già una soddisfazione” (Di lunedì 4 settembre 2023) Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di classifica dei bianconeri Se poi scrivo certe cose su questo signore mi becco qualche altro ban per altri 3-4 mesi come l'ultimo, tenetevelo questo tizio che continua ad UMILIARE la storia dell juve e che l'ha trasformata oltre che sul campo anche come mentalità in un lecce o salernitana qualunque.
  36. 2 points
    Atalanta-Monza 30.000 Ahahahaha Forse allo stadio ce n'erano di più, o ce ne sarebbero stati di più se la capienza a Bergamo lo avesse consentito. Sono ascolti da sagra paesana Devono scoppiare
  37. 2 points
  38. 1 point
    Ok che siamo messi male, ma se in tutta Italia non c'è un 2003 che possa fare il professionista allora fermiamo tutto... Secondo me Miretti va lasciato giocare. Tra qualche anno capiremo se è da Juve, da Frosinone o da Serie C. Adesso ha una carriera troppo giovane per poterlo giudicare.
  39. 1 point
    A volte anche Galliani perdeva il lume della ragione. Come quando ritiró la squadra dal campo perché si erano guastati i fari dello stadio e pretendeva la vittoria a tavolino. Hai ragione che con i social non si puó piú nascondere niente. Ma la societá deve reagire contro i propri tesserati se commettono qualcosa di sbagliato. Se io fossi un dirigente del Milan, chiederei scusa alla societá Juventus e poi obbligherei i giocatori colpevoli a fare altrettanto pubblicamente, pena la tribuna perenne con multa incorporata finché non si pentono di quello che hanno fatto. Cosí si educano i giovani con la testa calda. Se la societá Milan non interviene vuol dire che é complice dei suoi giocatoiri viziati. La reputazione del Milan e i suoi rapporti con la Juventus sono in gioco e non possono far finta di niente.
  40. 1 point
    È vero. Fu colpa di Candreva che si era fatto intercet... Ehm riprendere da una telecamera
  41. 1 point
    Ha giocato in serie A, vinto scudetti da allenatore più varie coppe, guadagna tanti soldini, mi sa che i falliti nella vita sono altri 😉
  42. 1 point
    Allegri da 2 anni sta facendo BEN PEGGIO ai microfoni che sul campo. E il che deve far capire a che livelli di comunicazione siamo…
  43. 1 point
    Comunque l'aspetto più incredibile della vicenda è che abbiano cantato cori contro la Juve dopo una partita contro la Roma. Una roba assurda.
  44. 1 point
    Beh ma è molto semplice Fa passare la Juve come una squadra di mentecatti, così se raggiunge risultati poi è merito suo .. Prima o poi se ne andrà
  45. 1 point
    Dai non facciamo i finti gnorri, Allegri ha risposto a tutti quelli che ogni anno mettono la Juve come favorita in campionato (per lo più antijuventini e soprattutto antiallegriani) sapendo benissimo che non lo è, ma solo per poi poter buttare M***A sui risultati realmente ottenuti. L'anno scorso con tutto quello che è successo siamo arrivati a pari all'Inter e davanti al Milan eppure il fallimento era il nostro. Sono due anni che l'Inter ha la squadra nettamente più forte di tutti ma casualmente non vi è una polemica nonostante abbiano perso tutti e due i campionati, anzi la scorsa stagione considerata un successo per aver vinto la coppa Italia e aver fatto la finale champions, quando avevamo perso noi la finale nonostante lo scudo e a coppa Italia era stata un'annata deludente e Allegri un co*****e. Allegri a questi furbetti ha messo in chiaro quella che è la realtà ossia che Napoli Inter e Milan hanno squadre nettamente superiori, con questo i giocatori non hanno di che offendersi visto che penso sia evidente la cosa. Mi vien da ridere al pensiero di come si lamentava Conte e aveva e una delle Juve più forti di sempre......lì si che i giocatori avrebbero potuto offendersi (i vari Pirlo Tevez Marchisio Buffon), non lo hanno fatto loro e si devono sentire offesi Fagioli Locatelli Vlahovic, che non ne azzecca una, o Perin......ma dai.....
  46. 1 point
    Con Gesú in formato "Lazzaro alzati" come medico della squadra....
  47. 1 point
    Le grandi statistiche di Sky " POgba che non segna con la maglia della Juve da più di 7 anni.."
  48. 1 point
    Ahahahahahahahahahahajahahahahahaha livornese out
  49. 1 point
    Che spettacolo, ancora una volta, il Brighton. Tre pere al Newcastle!
  50. 1 point
    Il bello é che i tifosi della Juventus erano forse quelli meno presenti sui siti pirata. Sono anni che siamo noi quelli che mantengono in vita le pay-tv. E loro come ringraziamento cosa fanno? Ci insultano giorno e notte, fanno polemiche a non finire, non si sognano nemmeno di dire anche una sola volta che la Juventus ha meritato di vincere... Redazioni piene di antijuventini... e anche quest´anno: polemiche alla prima giornata, ancora piú polemiche alla seconda, il tutto in un campionato in cui si sono giá visti episodi ben peggiori ovviamente ignorati. E se mai dovessimo tornare a vincere sono giá pronti ad inventarsi un altro scandalo per penalizzarci. Devono fallire. Tutti. Solo cosí forse un giorno la situazione per noi migliorerá.
×
×
  • Crea Nuovo...