Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/08/2023 in Risposte
-
10 pointssperiamo convinca i nostri dirigenti a tenerlo...solo un pazzo fa uno scambio con un 30 enne oramai cotto....
-
9 pointsNel frattempo Romelu si tiene in forma da solo in attesa della chiamata della Juve.
-
5 pointsno la línea ok la tieni bassa ma NON DEVI FAR TIRARE L'AVVERSARIO SEMPRE il nostro avversario tira SEMPRE IN PORTA quindi difendiamo pure di M***A ormai. almeno con la bbbc non tirava basta con scesni e perin migliori in campo sempre basta. Basta. tracci una c**** di linea ok bassa ma al di sotto di quella linea l'avversario NON CI VA. al massimo ci vanno le sue tibie che saltano stile atleti di simeone bassi MA AGGRESSIVI tu non sei aggressivo non intimidisci arretri arretri ARRETRI fino in porta concedendo SEMPRE la conclusione è difendere di M***A così infatti ormai ne pigli tanti di gol passivi p a s s i v i noi non facciamo più niente come cristo comanda almeno prima era un master della difesa ora manco quello gol presi da calcio d'angolo a tuo favore le coperture preventive queste sconosciute arretri via scappi kakato sotto da mori paura passività insicurezza Halma HALMA SE NO CROLLA TUTTO dallo spezia al real madrid ma che è sta roba di certo non è la Juventus.
-
5 pointsBenzema ci ha fatto una intera carriera così
-
4 pointsInfatti i 3 gol li ha fatti Bremer con dei tiri fortissimi dalla nostra area di rigore.
-
4 pointsTi do 2 notizie. La Juve sul campo è arrivata terza a pari merito coi prescritti, terza grazie agli scontri diretti, altrimenti quarta. L'ultima volta che è arrivata seconda era il 2008/2009. A proposito di diffidare dalle affermazioni perentorie.... Nei primi 2 anni di De Ligt si sono subiti meno gol che nei 2 anni successivi, di cui l'ultimo senza De Ligt. A parte i pochi gol di differenza, che contano nulla nel discorso che si stava facendo, Danilo ha 32 anni, De Ligt 24 da compiere, inoltre Danilo giocava benissimo anche da terzino, non aveva bisogno di diventare difensore centrale per dimostrare il suo valore. Si stava facendo un discorso di programmazione, bilancio e futuribilita' della rosa. Vendere i 22/23enni e sostituirli con 30enni, per giunta dall'ingaggio folle, è e rimane una phuttanata di programmazione, a prescindere dai 2/3 gol che fai o che prendi in più o in meno.
-
3 pointsLa fortuna di Marotta, come detto più volte, sia alla Juve, sia alla sfinter, ha un nome ed un cognome Antonio Conte Fosse stato per Marotta si sarebbe tenuto Del Neri Peraltro, Conte voleva partire col 4-2-4 che già aveva adottato nelle squadre che aveva allenato, però, siccome non aveva gli uomini adatti, invece di adattare i calciatori al suo schema cambiò schema per sfuttare i calciatori che aveva Con questo non voglio assolutamente sminuire l'apporto di Marotta, ma non è stato lui l'artefice principale dei successi della Juve Peraltro anche lui, negli anno ha fatto le sue cappellate, mascherate dal fatto che, comunque, si continuava a vincere ed i guai finanziari della Juve sono iniziati con lui, sapevatelo
-
3 pointsil patteggiamento è costato SICURAMENTE oltre 100 milioni. Illustrami DETTAGLIATAMENTE in quale modo un ricorso al TAR, anche fosse andato male sarebbe costato di più. Voglio il dettaglio grazie, visto che quando si fa ricorso mal che vada può venir rigettato o dichiarato inammissibile. La Reggina ha perso il ricorso, non mi giungono notizie sia fallita.. La Reggina eh. Attendo con ansia i dettagli dei costi di un ricorso al TAR fatto dalla Juve che ci avrebbe lasciato con le pezze al cu. Lo. Nel frattempo torno a ricordarti che il tanto amato patteggiamento è costato oltre 100 milioni, oltre ad uno sputtanamento globale.
-
3 points
-
3 pointsCome no, li ha vinti Marotta da solo. Paratici ha portato a Torino campioni e pacchi, stessa cosa Beppe alla juve e all'inda. Paratici senza Marotta ha vinto uno scudetto. Marotta senza Paratici ha vinto uno scudetto. 4 anni all'inda un solo scudetto, non ha aperto un ciclo, le coppe nazionali le abbiamo vinte pure noi con Pirlo.
-
3 pointsEsatto. Al peggio lo avrebbero dichiarato inammissibile o respinto. Qualsiasi società piccola, media o grande che sia si è difesa. Lo stiamo vedendo proprio questa estate, in contemporanea direi. Andiamo dal Lecco, alla Reggina all'Osasuna in ambito europeo. Gli unici che rinunciano a priori a difendersi, da illeciti che NON ESISTONO peraltro, siamo noi. Poi uno non deve essere schifato... E deve pure leggere schifezze tipo "il male minore".... 100 milioni di euro.
-
3 pointsPer quanto riguarda la Reggina, non tutti possono permettersi di partecipare ad un campionato (e vincerlo) senza pagare gli stipendi come una certa squadra milanese. Quindi il TAR può prendere decisioni sportive solo se la FIGC approva?
-
3 pointssecondo me anche Agnelli lo voleva fare, ha solo fatto un azzardo , pensava troppo in grande, e ci puo' stare , una volta visto che in Italia si vinceva sempre e tranquillamente ha pensato a un grande salto per competere sul campo e sul fatturato con le big europee (da li la scelta cr7, il credere fortemente alla realizzazione della superlega ecc) diciamo che se si fosse accontentato avremmo ancora una juve vincente in italia e solida economicamente (ma in realta' tutti i tifosi pretendevano il grande salto , addirittura schifando gli ''scudettini''), e in tutto questo ci si e' messo di mezzo il covid che ha dato una bella botta a tutti non so se sei daccordo, ma Agnelli non era per niente uno non attento al bilancio o un cattivo gestore, ha fatto un azzardo ed e' andata male un po' in tutto
-
3 pointsPer quelli che "il TAR non può annullare le decisioni della giustizia sportiva".
-
3 pointsse è per questo non la riconquisti praticamente Mai. basso alto medio obliquo storto i giocatori della juve la palla dai piedi dell'avversario non la tolgono MAI siamo PASSIVI lo ripeto allo sfinimento da anni. è questa la chiave del tutto. la nostra """"azione"""" può cominciare solo e soltanto quando l'avversario la palla la perde di sua sponte perché ha tirato perché ha svirgolato un passaggio uno stop ecc. già se qualcuno viene ad allenarci e cambia sta cosa vinciamo lo scudetto tutti gli anni ma te lo firmo proprio col sangue. senza altre alchimie particolari
-
3 pointsChe roba tossica che siete/stiamo diventando... Vinciamo, ed è un'amichevole che non conta niente e comunque abbiamo giocato uno schifo, quindi sticazzi vincere Perdiamo, e devono vergognarsi tutti, moriremo tutti. Queste le sostituzioni fatte nel secondo tempo. Abbiamo sofferto dopo un buon/ottimo primo tempo? E graziearcà, direi.
-
3 pointsio non ho visto un kazzo premetto vedo solo il televideo però il televideo del 2023 ti da un pò più di dati tipo il grafico dell'intensità d'attacco allego immagine trend IDENTICO agli ultimi due anni il Nulla. sostanzialmente 3 ripartenze non so nemmeno fatte come se bene organizzate o tipo rugby in 95 minuti per il resto avversario che ti ha travolto schiacciato soffocato sommerso di tiri e scesni migliore in campo come nella maggioranza delle partite degli ultimi due anni ripeto calcio di luglio (ormai l'estate ci si para il kulo co sta frasetta) inizia il terzo anno e il trend è IDENTICO a lungo termine queste prestazioni han portato quello che sappiamo vobis
-
3 pointsAltra manovra tattica della Juventus che blocca Lapadula per mettere pressione al Cholo Simeone. La Juve tiene in pugno il mercato degli attaccanti di mezza Europa!
-
3 pointsSi si vero. Sono conseguenziali. Perché altrimenti un modus operandi più logico, vista la necessità di bilancio, vorrebbe che si vendesse un giocatore e se ne acquisti uno dal costo economico decisamente inferiore, di certo più giovane di Lukaku, magari da lanciare, se non addirittura un giovanissimo. col rischio ovviamente di veder calare almeno nel breve periodo, quel briciolo di competitività rimasta. L'operazione Lukaku però, per i motivi già detti da moltissimi, rimane senza senso logico, se non quello del presente, della stagione che sta per iniziare e punto. Zero programmazione insomma, e anzi un continuo ingolfare bilancio e rosa. Avrebbe molto più senso, nell'ottica di sistemare il bilancio una volta per tutte o quasi, allestire una rosa dai costi molto contenuti, accettare il rischio probabile di arrivare anche dal settimo posto in giù fino a metà classifica, per poi crescere sportivamente dall'anno successivo. Tanto, per dire, quest'anno, grazie alla farsa e al patteggiamento è esattamente come se fossimo arrivati a metà classifica eh! Solo che continuiamo ad avere una rosa costosissima, un bilancio sempre più messo male e non si mettono basi per il futuro, anzi Lukaku alla Juve vuol dire cercare nuovamente un altro attaccante tra 11 mesi, col rischio concretissimo che questo rimanga sulle croste.
-
2 pointsScusa ma dopo la finale del 2015 non abbiamo rifatto la squadra (via Pirlo Vidal Tevez) senza Conte?
-
2 pointsChe bello fare il giornalista di calciomercato...
-
2 points
-
2 pointsquesta Gianlu l'ha scritta con la gentile concessione della sorella di Grazia e Graziella
-
2 pointsCi si dimentica dei rinnovi agli over 30 lasciati da Marotta, delle operazioni higuain e d. costa (per citarne due) che hanno gravato sul bilancio dopo il suo addio. Nel bene e bel male ognuno ha messo del suo. La fine di un lungo ciclo di vittorie spesso è traumatica, gli ultimi anni di Boniperti dopo l'addio di Platini...
-
2 pointsContinuo a dire che Lakakka non la voglio da noi, sto somaro bollito è un problema del Chessi e noi lo stiamo facendo diventare nostro.
-
2 points"il tar non serve a un c**** ma poi s'allungano i tempi non ne esci mai" in 15 giorni s'è pronunciato avevamo la pistola e il grilletto per ammazzare STAMHERDA di calcio italiano che ci ha solo spezzato le ali da vent'anni noi eravamo gli unici con le spalle larghe per affrontare la ripartenza e la ricostruzione gli altri sarebbero affogati nel loro liquame no si è voluto abbassare le orecchie metterci la coda sui genitali e sottometterci e questi continuareanno a spezzarci le ali 100% garantito che Orgoglio. proprio da Juve.
-
2 pointsSecondo me almeno in estate partiamo sotto Napoli ed Inter, la prima forte di quanto fatto l'anno scorso, la seconda di un mercato importante. Poi fortunatamente gli scudetti si assegnano a giugno dell'anno dopo, non l'estate in corso.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsHa poco senso vendere Vlahovic in questo momento, dopo una stagione sotto tono in cui, evidentemente, si è deprezzato. O lo si piazza in uno scambio, ma a quel punto rischi di intasare di nuovo il bilancio con un 30enne costosissimo, vedi Lukaku, oppure lo si cerca di rilanciare durante la stagione (a meno che in società non si siano convinti che sia un mezzo bluff e che non possa ripetere una stagione da 20 gol in Serie A).
-
2 pointsIl retro personalizzato era solo per l'amichevole americana, l'avevano fatto anche l'anno scorso e l'aveva anche il Real Madrid.
-
2 points
-
2 pointsÈ quello che non volete capire. L ammissione ai campionati si basa su regole amministrative e NON È una decisione sportiva. Altra cosa sono le sanzioni sportive.
-
2 pointsE gli è andata male anche perché, proprio durante quel rischioso azzardo, si è abbattuta sul mondo la più grande pandemia dell'ultimo secolo. Qualcosa di assolutamente imprevedibile e disastroso per l'economia calcistica.
-
2 pointsio non ho motivi per dubitare della competenza di JE in campo economico/aziendale, magari come presidente di Exor è un genio assoluto in grado di rivalutare del 20% annuo il patrimonio dell'azienda e dei suoi azionisti. Quello che temo è che per lui la Juventus non abbia nessuna importanza: non ce l'ha dal punto di vista economico (siamo poco più di un foruncolo rispetto alle dimensioni del gruppo) né dal punto di vista sentimentale (è chiaro a chiunque che non gliene frega nulla della Juve). e poi non riesco a togliermi di testa il "siamo vicini alla squadra e all'allenatore"... no, non ho nessuna fiducia in JE per quanto concerne il bene della Juventus. mentre del bene della Exor mi importa il giusto, e cioè nulla.
-
2 pointsinfatti la prestazione fu molto migliore della STRAGRANDE MAGGIORANZA del resto della stagione vai tranquillo che se la base fosse sempre questo tipo di prestazione col buon lavoro quotidiano e il mercato fatto bene vai solo crescendo nei risultati è quando 9su10 le prestazioni so come quelle di stanotte che le stagioni vanno in troya oh siamo GLI UNICI in europa che fanno calcio così. siamo rimasti solo noi bimbi speciali. fidati so fissato controllo spesso per passione ste str0nzate c'è chi ha picchi di contropiede molto più alti e intensi di noi tipo lo stesso real contro le top o inter e milan o il bvb o rayo vallecano (infatti l'allenatore se lo so preso in premier) e chi poi le stradomina con possesso e azioni progressive nella metacampo avversaria tipo city e bayern però lì servono giocatori con livello tecnico astrale il cherry picking pare il tuo che sei andato a scacchiare una delle RARISSIME prestazioni Vive della juve degli ultimi anni le puoi contare sulle dita di una mano la migliore te la cito io juve zenit 4-2 champions autunno 2021 commento "troppo bellini che schifo i due gol presi" e vai di cilicio siamo rimasti solo noi. Passivi.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsGiocheremo solo il campionato e la coppa Italia quest'anno. Questo significa che avremo 5/6 giorni per preparare ogni partita, per lavorare sulle affinità di squadra ecc. Per me non abbiamo una squadra di seghe come pensa mezzo forum. Mi aspetto una grande stagione sinceramente.
-
2 pointsMa veramente il portare le mezzali sulla linea degli attaccanti è un sistema che Allegri ha sempre usato (non è che Nocerino, Khedira, Rabiot vanno in doppia cifra a caso) e al di là della difesa a 3 l'impostazione a 3 da dietro alzando gli esterni bassi si era vista già qualche volta nell'ultima stagione del primo ciclo di Allegri con Emre Can che veniva a impostare coi difensori. Il problema di quella disposizione nasce nel momento in cui la squadra si piazza in quel modo in maniera statica...tu li hai un buco in mezzo al campo...se le mezzali o in questo caso la seconda punta non fanno un po' di "elastico" facendo dei movimenti per creare delle linee di passaggio in mezzo al campo non riesci ad andare perché gli avversari ti intercettano tutto e viene fuori quel giro palla statico tra esterni (che come ricevono palla vengono subito aggrediti e quindi possono solo tornare indietro), difensori e mediano e l'unica speranza per sviluppare l'azione è che qualcuno salti l'uomo portando su palla a forza. Speriamo abbiano lavorato su quei movimenti di "elastico"
-
2 pointsPerfettamente d'accordo. Francamente, non mi priverei di Vlahovic ma, se proprio si fosse costretti, date le necessità economiche, avrebbe senso scambiarlo per es. con il PSG, prendendo un conguaglio + Ekitikè, un 2002 che percepisce un ingaggio di 1,5 mil netti, non il muflone trentenne che ne prende più di 10. Tra l'altro, il Chelsea non sa a chi sbolognarlo e vuole toglierselo dai piedi per ragioni tecniche, ambientali ed economiche: altro che scambio con Vlahovic, dovrebbero darlo in prestito gratuito contribuendo a pagarne lo stipendio! Perchè andare a risolvere un problema ad una società "non amica"?( ricordiamo il ruolo svolto dai Blues nell'operazione relativa alla superlega, che tanti danni sta facendo, e la partnership con i prescritti negli ultimi anni, salvati con valutazioni a dir poco gonfiate). Allo stesso modo, non avrebbe alcun senso ingaggiare Kessié. Ma abbiamo preso Giuntoli per concludere affari degni di Blanc&Cobolli Gigli? Non so, continuo a sperare, forse ad illudermi, che si stia lasciando girare questa notizia utilizzandola come cortina fumogena per poter portare a termine, sottotraccia, operazioni più utili e decisamente sensate, però, che sofferenza......
-
2 pointsSperiamo il goal al Madrid convinca il chelsea
-
2 pointsCmq anche Marotta vendeva malissimo . L'unico che vendeva e comprava da dio era il DIRETTORE
-
2 pointsVoi...essi Postate Us and Them dei Pink Floyd che come soundtrek è perfetta
-
2 points
-
2 pointsSecondo goal con azione magnifica. Finalmente un contropiede ben impostato. Molto bene per 35 minuti, poi siamo andati in apnea. Vediamo se reggiamo l’urto. Forza ragazzi.
-
1 pointSarebbe bello intervenissero ora a dire cosa ne pensano... Vi siete sbagliati? Eravate informati male?
-
1 point"Può stabilire solo risarcimenti economici" (pluri-cit.) Dispiace però per la Reggina che, non conosco tutti i dettagli della vicenda, credo sia rimasta inculata per qualche cavillo formale
-
1 pointVabbè, comunicato ridicolo...però comunque anche per una stronz.ata come "gli attriti Sarri-Lotito" veri o presunti, la società "minaccia" di adire le vie legali. Noi invece sempre zitti (aplomb sabaudo, senza arroganza) anche quando ci infamano alla luce del sole.