Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/08/2023 in all areas
-
6 pointsGià , e magari anche con l'arbitro che consentì a quella sega di Dida di andare a parare direttamente sul dischetto...
-
6 pointsIo stp luca**o non lo voglio, ma della mia opinione giustamente alla juve frega meno di zero. Comunque qualche considerazione: - il chelsea butta milioni a destra e a manca... ma con noi ha il braccino corto - luca**o è a mio avviso un maggiore problema per il chelsea che vlahovic per la juve. Quindi perchè farci prendere per le palle? - vlahovic lo vendiamo abbastanza facile anche i prossimi anni.... luca**o no - giuntoli non era preso per ringiovanire la rosa? Luca**o allora cosa c'entra? - ma sempre noi dobbiamo andare a prendere giocatori rotti o semirotti? E soprattutto iperscarti di altri? Giuntoli conoscerà altri nomi? - luca**o amava l'inter. Ca**o ci fa alla juve? - il gesto di coppa italia non conta nulla? Se lo prendono togliamo il daspo ai 170+ tifosi daspati? - con che coraggio presentano luca**o allo stadium con ciò che è successo e l'odio palese della tifoseria? - visto che stiamo ricostruendo e comunque è un periodo di transizione, perchè non puntare su qualche promessa anzichè prendere giocatori che già l'anno prossimo saranno un problema... e ovviamente invendibili da tenere fino a fine contratto? Boh spero che sia tuttta una bufala colossale.
-
4 pointsGuarda io volevo molto lo scambio Lukaku con Dybala qualche anno fa. Secondo me, in quel momento era un ottimo affare per noi. Non avevo niente di personale contro Lukaku. Anzi, sapendo che é di origini Congolesi, dove ho vissuto per un tempo, me lo rende pure simpatico. Ma ha la sua etá, sta in declino fisico (e lui é un giocatore che si basa sul fisico), ha lo stipendio altissimo senza Decreto Crescita, e non verrebbe a basso costo... perció sono totalmente contro lo scambio attuale con Vlahovic.
-
4 points
-
4 pointsAh tipo kean Di fatti per quel motivo l'abbiamo venduto E poi ricomprato
-
3 pointsÈ programmazione..... Da noi i 20enni tipo De Ligt, Vlahovic e altri (parlo di quelli con potenziale) durano 1/2 anni. In compenso quando arrivano 30enni dopo pochi mesi siamo qui a pensare come liberarcene, senza trovare soluzioni, come la società del resto, perché diventa pressoché impossibile liberarsi di ultratrenni dall'ingaggio folle. La Juve è piombata in un loop infinito dal quale pare non riuscire proprio ad uscire. Cambiano le dirigenze ma stesse dinamiche, stesse problematiche, stessi errori.
-
3 pointsesatto PER DISTACCO il nostro miglior giocatore della storia in europa mvp delle nostre finali champions verissimo più la posta in palio è alta più lui eleva il livello una costante della sua carriera di club e nazionale aggiungo premio miglior portiere della champions a 39 anni e alzando quella TROYA sarebbe stato il secondo pallone d'oro sacrosanto SACROSANTO a sto alieno. da portiere. neuer a 39 anni andrà cercando protesi all'anca e aggiungo STRADECISIVO anche negli ultimi momenti di gloria vissuti da questa malandata società: in champions al camp nou vittoria 3-0 con pirlo, per 95 minuti un continuo AUTORITARIO a comandare la squadra sulle distanze ecct. enerla sempre in concentrazione. e a tenere messi all'asciutto anche in quell'occasione. e la coppa italia vinta con l'atalanta tenendoci in vita con i suoi super interventi nel primo tempo quando l'avversario mostrò la sua massima intensità a 43 anni a quarantatré anni forum pieno di appelli perché fosse ancora lui il titolare ricordo come fosse ieri chi è stato più grande di buffon nella nostra storia? se ne può discutere con platini scirea e dp. fine. ma per me lui parte in pole a livello di talento puro il più grande GIOCATORE italiano di sempre toh con baggio. solo che lui è anche quello con più presenze e trofei nella serie A. e nei primi 10 della storia un Monumento che cammina.anzi che vola all'incrocio roba Terrificante. Immenso grazie e ancora grazie.
-
3 points
-
3 pointsLukaku, nonostante la sua stazza, spalle alla porta non è niente di eccezionale come si potrebbe pensare. Forse sarebbe meglio di Vlahovic che quest'anno ha perso praticamente tutti i duelli (però è sempre stato rallentato dalla pubalgia), però c'è un motivo se il titolare con Lautaro è sempre stato Dzeko, lui sì molto bravo a fare la boa.
-
3 pointsche non eri esattamente tutto rifinito l'avevo gia' capito da altre discussioni, ma qui ci spiattelli in faccia il PhD
-
3 pointsBhe non é difficile da capire. Vlahovic mal utilizzato e reso nullo dal nostro allenatore, che invece di dare il meglio con i giocatori che ha modificando le sue idee, che tra l'altro di idee parlo io ma non si sono mai viste le sue, plasma i giocatori nell'unica cosa che sa fare, palla alla difesa e lancione a caso dove la boa deve proteggere palla per far salire i giocatori, o lancio sull'esterno stile Cuadrado. Solo che Vlahovic non sa fare la boa a centrocampo, per diversi fattori, in primis perché è un giocatore d'area e non da palla presa a 50 metri dalla porta, e per secondo non ha ancora un buon controllo del pallone proprio perchè il suo gioco non lo richiede, lui dovrebbe solo tirare, non creare l'azione. Lukaku è la boa perfetta per acciuga, lo piazzerà a centrocampo per tenere palla e far salire tutti, il belga lo sa fare, non è un goleador, verrà utilizzato solo per quello e il livornese sarà contento. A parere mio allenatore più mediocre di questo non lo trovavi nemmeno in Serie D. La Juve, società inesistente, per lungimiranza si priverà di un 23 enne per fare posto a uno di 30 anni che vuoi o non vuoi ti costringerà ad andare sul mercato ancora per trovare poi il suo sostituto. Come operazione niente male, tutto per far felice uno che per anni ha fallito. Complimenti.
-
3 points
-
3 pointsLi conosco troppo bene, se riescono a farsi avere 20 milioni è già tanto.
-
3 pointsCosa vedo oggi : - Nessun club è venuto a fare un'offerta per Vlahovic, che alcuni considerano uno dei migliori attaccanti del mondo (loL - Chelsea non ha fatto di Vlahovic una priorità, ma vuole solo sbarazzarsi di Lukaku. Sono riluttanti a mettere più soldi per Vlahovic credendo che non sia la priorità - Il Bayern preferisce puntare sui 100 milioni su Kane, 30 anni - Lo United preferisce mettere 80M su Hojlund che molti dicono meno forte di Vlahovic - Parigi Preferisci andare a vedere Kolo Muani Quindi alla fine nessuno vuole Vlahovic, alcuni club preferiscono pagare 100 milioni un giocatore de 30 anni, Altri preferiscono prendere giocatori che dovrebbero essere meno forti e pagare di più. E ci sono tifosi che non si pongono alcuna domanda sul perché. Infine, come diceva Tacchinardi, potrebbe essere la soluzione migliore per tutti.
-
3 pointsA livello economico, Lukaku avrebbe senso solo se ci fosse uno scambio con conguaglio di almeno 40 ml a favore della juve e lukaku non pretendesse più di 6 ml l'anno per massimo 3 anni. Tutte le altre forme delle follie.
-
3 pointsTITANO IMMORTALE, Il piu forte di tutti, senza se e senza ma. E ci sono pure gli stolti che lo hanno criticato. Grazie Gigi, tu sei davvero il numero 1.
-
3 pointsTutta una questione di soldi. Giuntoli e gli Elkann sono stati chiari: "vogliamo una Juve forte e sostenibile". Vlahovic ad oggi è l' unico giocatore che ti può portare soldi, Lukaku, in prestito e fuori dai piani del Chelsea è un' opportunità. Che poi Lukaku non è un fenomeno, che non cambieresti mai un 23enne con un 30enne siamo tutti d' accordo. Ma anche basta arrampicarci sugli specchi dando la colpa a uno o all' altro se dovessimo vendere Dusan. Dobbiamo abbassare i costi (tutte le squaadre di serie A dovrebbero farlo ma siamo nell' occhio del ciclone, a noi non viene perdonato nulla)
-
2 pointsinfatti la follia è nel rifare le stesse cose sperando che i risultati siano diversi.
-
2 pointse prima si diceva che mancava l'uomo di calcio. Ora c'è Giuntoli e la prima operazione grossa è Lukaku. Dopo aver rinnovato arthur perchè noi spalmiamo <3 siamo letteralmente l'inter di inizio millennio
-
2 pointsperché quella a berlino su dani alves? con l'inerzia del corpo (1,95mx100kg) che andava totalmente dalla parte opposta e riflesso inumano col braccio a deviare il tiro da distanza ravvicinata 37 anni o ai quarti di euro 2016 sul colpo di testa di muller deviato a meno di un metro dal capoccione di chiellini? lui praticamente già sdraiato a terra colpo di reni che io lascio la colonna vertebrale decomposta sull'erba e palla in angolo 2016 era tirato a lucido meritava anche l'europeo uno come gigi DOVEVA vincere tutto. il calcio imho gli deve qualcosa. ha dato più lui.
-
2 pointsquella per me la piu' pazzesca di tutti almeno sul piano puramente estetico ha qualcosa di irreale
-
2 pointsSono appena uscito dal topic di Gigi ed entro qua dentro, mi viene da vomitare
-
2 pointsun'altra cosa di Buffon comunque e' la costanza. quanto c**** e' stato forte e per quanti anni di seguito. tolto quel biennio precedente al primo scudetto Conte, e' sempre stato al top e difatti la stampa straniera quando usciva fuori un nuovo portiere di altissimo livello faceva i confronti con chi? sempre con Buffon Casillas o Buffon? Cech o Buffon? Neuer o Buffon? sempre lui c'era. sempre lui tutti gli altri, seppur grandissimi, hanno mantenuto livelli di tale bravura per un tempo piu' limitato del Gigione nostro
-
2 pointsUna delle tante conseguenze negative dell'avere Allegri allenatore: il deprezzamento dei giocatori.
-
2 pointsLa cosa divertente è che Bonucci è ancora qui, Zakaria non parte, Vlahovic lo hanno capito pure i sassi che non vogliono tenerlo e sono disperati. La cosa VERGOGNOSA (ho voluto sottolineare il termine vergognosa) è che il Chelsea aveva accettato 35 più bonus. Lukaku un mese fa quando lo tratttvaa l 'inter ci dicevano che o il Chelsea accettava i 30 e poco più o era nei guai. Oggi scopriamo che il Chelsea può valutare 40 uno fuori rosa e che io tifo un club che non gli ha detto chiaro che sono loro che sono nella M***A se non vendono uno che non vuole starci
-
2 points
-
2 pointsMi sa che non conosci lukaku... non sa giocare spalle alla porta, ma in profondità. È una tipologia alla vlahovic, non alla madzukic. Uno così sarebbe giroud, x dire
-
2 pointsVi sfido. Ci riuscite a scrivere un articolo sulla carriera di Buffon senza mai scrivere la parola Juventus?
-
2 pointsVlahovic di Firenze lo prenderei eccome a 80 Eppure è la stessa persona. Il vlahovic di Firenze a una età molto simile a hojlund fa 21 gol in 40 partite....forse era più forte del danese da 85 milioni Ma oggi due soli anni dopo io e te non li spenderemmo. Ancora una volta...vedi che non è un mercato con leggi infallibili....son tanti i fattori da considerare e non ci si può affidare solo a quanto mercato uno abbia in un determinato momento
-
2 pointsCertamente come ho scritto anche io è sicuramente una delle cose che influisce....ci sono fattori per cui oggi vlahovic sarebbe una scommessa...molto cara....ma non per il talento necessariamente Tant'è che io stesso non prenderei mai oggi vlahovic a 80 ma proprio mai Ancora meno Lukaku però
-
2 pointsAllora 1) bisogna capire cos'è una "offerta seria". Perché non sappiamo a quanto vuole vendere la Juve e a quanto ammontano le offerte se ce ne sono 2) arriva da una stagione travagliata....e da problemi fisici abbastanza importanti....fattori esogeni dal talento e valore del giocatore in sé 3) è un attaccante giovane che non ha CV finora. Si faceva l esempio di Kane; chiaro che se cerchi Kane stai cercando proprio un profilo diverso 4) proprio Kane è un buon esempio; se e così forte perché a 30 anni sta ancora al Tottenham? Rispondo io: perché e più complicato di così 5) questo tipo di mercato è un mercato che è tutt'altro che infallibile perché non ha criteri sempre perfetti per determinare il valore di un giocatore...quindi la legge di mercato (se non ha mercato allora non vale) è piuttosto fallace come criterio...e di esempi ne vediamo tutti i giorni...se è così forte perché Kobe Bryant fu scelto dai massimi esperti dopo molti giocatori alcuni dei quali persino spariti in 2 anni?
-
2 pointsperche' i rischi di un giocatore affetto da un anno da pubalgia non tanti li vogliono correre non tutti sono disposti a comprare uno a "rischio Pogba"
-
2 pointscome si diceva pagine fa, si puo' leggerla anche in un altro modo : la juve vuole privarsi di valhovic (e ha intravvisto lukaku come possibile sostituto )
-
2 pointsqualcuno dice che stia facendo il mercato per Allegri... non so in quale realtà parallela stiamo facendo mercato.
-
2 pointsPremesso che personalmente non lo vorrei e che se si fa lo scambio è solo per motivi meramente economici (decreto crescita ecc.), sono settimane che la M***A rosa ha lanciato una campagna mediatica contro il belga ed illustrando mille e più motivi per cui non debba venire alla Juventus...quasi quasi mi auguro che l'acquisto si faccia solo per vederli schiattare
-
2 pointsAdesso si parla del Chelsea che vorrebbe dare solo 10 milioni in più nello scambio, la Juve ne vorrebbe 40... Come già dicevo giorni fa, alla fine sono abbastanza certo che le valutazioni saranno più o meno queste, Lukaku 40/45 Vlahovic 60/65.. Ora ditemi voi, con 20 milioni che cavolo di ossigeno dai al bilancio...
-
2 pointsMa che mercato deve fare..non ci sono soldi, non c'è un progetto tecnico e non se ne vanno gli esuberi...mi accontento di rimanere così e prendere Cancelo in prestito
-
2 pointsBe', attualmente non riesci a vendere nemmeno Vlahovic, eh... Per me va bene se resta, ma se resta è perché a quanto pare nessuno lo vuole...
-
2 pointsc'è la novita degli Emiri e per qualche anno sarà sicuramente un fattore Vendere un giocatore come Lukaku tra un paio di anni agli arabi, facendo almeno patta, non è una cosa così impensabile
-
2 pointsMa infatti la narrazione più plausibile è tipo "mister, metti che dobbiamo vendere Vlahovic, chi ti andrebbe bene come come sostituto?" Invece stranamente passa più la narrazione "io mister vi obbligo a liberarmi di Vlahovic perchè voglio Lukaku!"
-
2 pointsFosse vero 40 milioni più Lukaku sarebbero comunque fatte due operazioni separate Esempio Vlaho quotato 80 e Lukaku 40 Vlahovic costa alla Juve 32 milioni annui (ha stipendio di 7 netti a salire circa 13 lordi) Nel caso Lukaku fosse contabilizzato a 40 milioni, facendo un triennale e calcolando uno stipendio di 10 lordi per il decreto crescita (8+2), costerebbe 23 annui, con un quadriennale 20 milioni La cessione, econonomicamente, avrebbe un impatto positivo sul bilancio che andrebbe da 35 a 40 milioni il primo anno (plusvalenza + minor costo ammortamento) più la differenza di ammortamento negli anni successivi
-
2 points"Ho sempre voluto venire alla Juve, da bambino giocavo in giardino a Bruxelles con la maglia bianconera. Purtroppo in passato ci sono andato vicino già una volta ma poi non si é concretizzato per motivi non dipendenti da me. Con i compagni ho già un bel rapporto, alcuni li conosco già, ho trovato un bell'ambiente. Ho già parlato con il mister, ha detto che conta molto di di me... non ci sono problemi sul ruolo, sono disposto a sacrificarmi anche in copertura, del resto ho già dimostrato di saperlo fare..."
-
2 pointsIniziasse intanto a restituire qualcosa dell’ingaggio rubato in sti anni…
-
2 pointsSi ritira il più grande di tutti, il CR7 dei portieri e uno dei più grandi giocatori della storia del calcio, oltre che della Juventus. Grazie di tutto Super Gigi.
-
2 pointsMa basta con l'ennesima sciocchezza dei "problemi comportamentali" che si spunta tutte le volte per giustificare una enorme caxxata di mercato...
-
2 pointsNon credo proprio. Dopo il 2006 gli arbitri ci hanno sempre massacrato. Anche qua dentro molti non si sono resi conto che i 9 scudetti sono stati vinti contro tutto e tutti. Non ci regalerebbero neppure una Supercoppa italiana.
-
2 points
-
2 pointsEnnesima inkulata per i sabaudi... Si vede che je piace proprio . Lukako ... Se un tifoso juventino fosse stato 5 anni su marte , torna e vede sta roba , si da fuoco, perché è impossibile essere caduti così in basso.
-
2 pointshiguain ha fatto dubitare il real se privarsi di benzema. di Benzema dico. come pasta (alla carbonara pipì <3) di giocatore higuain da dieci venti piste a lukazzu lukazzone top forma in squadra che gira segna tanto higuain fino ai 30 anni era Calcio. lukaku non fa giocare la squadra lukaku al top FA ALZARE IL BARICENTRO tutt'al più. il pipa nella juve di allegri era un regista aggiunto per come spalle alla porta costretto a scendere la stoppava si districava di tecnica tra i marcatori e la smistava in fascia a cuadrado/dalves con precisione tecnica perfetta il pipa con un attitude diversa alla vita era tra i 5/6 centravanti più forti degli ultimi 10anni paragone che pur sforzandomi non riesco proprio a inquadrarne la genesi
-
2 pointsquindi bisogna punire la Juve 2 volte: una per i movimenti in entrata e l'altra per i movimenti in uscita!