Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/07/2023 in all areas
-
4 pointsPerò se cedessero quei due la loro sostenibilità andrebbe a peripatetiche. Non credo possano arrivare giocatori seri al loro posto. Ha parlato di difficile equilibrio tra sostenibilità e competitività. Ed è vero. A risparmiare sono bravi tutti, ma a vincere poi ? Se non arrivi quarto l'anno prossimo che fai ? Ricordo che in una situazione simile la Juve del 2011 acquisì Pirlo, Vidal, Licht e Vucinic. Non è che non fecero mercato perchè non erano in Champions. E da lì partì un ciclo vincente di 10 anni. Ma chi era Presidente ? A.A. Uno che ci teneva veramente. Oggi invece abbiamo un rappresentante di pompe funebri.
-
3 pointsil fatto che non ti piacciano non vuol dire che non ci siano
-
3 points
-
3 pointsPer me l´Inter non ha mai avuto intenzione di comprare Lukaku. Nel momento in cui hanno capito che il Chelsea non lo dava un altra volta in prestito, hanno rinunciato e preso Thuram. Il teatrino dei ultimi giorni é stato inscenato da Marotta per i tifosi dell`Inter e serve solo a dare la colpa a Lukaku e alla Juventus. .
-
2 points
-
2 pointsUna bella prima conferenza stampa di Giuntoli Diversi spunti tra i quali mi soffermo su un concetto che condivido Ha detto Diventare virtuosi all'inizio sarà un ostacolo, poi un punto di forza
-
2 pointsInfatti rimarranno è giocheranno anche parecchio. Ci aggiungo Illing che secondo me ha ampi margini di crescita. I giovani ci sono e sono validi.
-
2 pointsBarella fa della grinta una delle sue caratteristiche principali ma non essere grintosi non significa non mettere il piede
-
2 pointsunico dubbio sul fisico ma anche in quello è migliorato tanto. Non ha lo stesso fisico di 12 mesi fa... e può ancora crescere parecchio. Non puoi dire però che tecnicamente si tratti di un giocatore ordinario.
-
2 pointsDiciamo che Chiesa e Vlahovic non verrebbero ceduti se riuscissi a tagliare tutti i giocatori fuori dal progetto e se per una volta riuscissi pure a mettere in tasca 2 soldi.
-
2 pointsNon era scharso Arthur? Non era scharso? Lo ha preso Commiscio! Povero calcio.
-
2 pointsDan é semplice : questa non é la Juve, Elkann é davvero un quisling, Non c'é davvero il minimo rispetto,ma proprio le basi, per i tifosi. É una farsa. Hanno totalmente distrutto una passione che era davvero la cosa piu importante delle cose non importanti, devono bruciare all'inferno poveri e pazzi.
-
2 pointsVoglio vederlo in un dimensione spazio temporale diversa prima di bocciarlo definitivamente.
-
2 pointsda giulemanidallajuve Attualità di P. CICCONOFRI del 13/07/2023 14:25:38 Chi si loda... Proprio ieri, da buon politico, con l’approvazione della legge anti pirateria, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha pensato bene di pubblicare sui social la sua auto lode, complimentandosi per il grande traguardo raggiunto. Andando diretti al punto: la pirateria si sconfigge offrendo un prodotto di qualità, non alterato come la scorsa stagione. La qualità si ottiene con una giustizia sportiva credibile che possa essere garante di una competizione leale, che non appoggi decisioni politiche. Era necessario commissariare la FIGC, procedere con una veloce riforma della giustizia sportiva, togliendo la poltrona a chi ha perso credibilità, procedere con una revisione dello statuto ed evitare condanne di piazza da sentimento popolare. Abbiamo visto un atteggiamento volto ad ottenere gli europei per finanziare gli stadi con i soldi pubblici, un obiettivo che ora sembra compromesso dalla candidatura della Turchia. Un fine allettante perseguito dalla FIGC con l'acquisizione di nuove cariche che hanno fatto aumentare i compensi di Gravina. Non so se il Ministro Abodi si rende conto che oltre alla Premier League, anche gli arabi fanno razzia nel nostro campionato dei pochi giocatori buoni a disposizione per attrarre investitori. I diritti tv hanno subito un deprezzamento importante per il poco appeal di un campionato che appare manipolato e per la campagna di disdette che da gennaio, inesorabilmente, ha avuto il suo peso. A questo punto, poco importa l’oscuramento dei siti pirata dopo 30 minuti, pochi hanno ancora voglia di vedere e pagare per questo sport gestito in modo inadeguato e non più credibile. L’importante era fermare la Juventus, ma per ottenere la rivincita di qualcuno con molto potere, che ha fermato, invece, la crescita del calcio italiano.
-
1 pointSe l'azienda dove lavori da 12 anni ti dicesse "guarda caro...bel lavoro negli ultimi 10 anni, ma siccome l'anno scorso hai avuto troppe volte l'influenza noi si starebbe pensando di buttarti fuori. Ti puoi trasferire nella nostra filiale di Riyad che ti pagano bene e potrai dimostrare che ci siamo sbagliati" tu a cuor leggero prenderesti la tua famiglia e la porteresti in Arabia Saudita? Magari hai pure un figlio con problemi di salute che ha bisogno di controlli abituali fatti da gente fidata...non è questione di zeri... è questione che se stai bene dove stai e la tua vita ti va bene così com'è dover cambiare perché lo decide qualcun altro ti fa girare il c****... anche perché non esiste solo il campo... esiste anche la vita vera
-
1 pointInfatti. Nel calcio la proprietà deve spendere. Se poi lo fa bene, meglio. La Juve non può essere gestita come l'Atalanta. Andrea Agnelli ha portato Ronaldo in questa povera serie A. Bisogna avere ambizione, senza follie.
-
1 pointVlahovic ha un contratto fino al 2026, Chiesa fino al 2025 Vlahovic 75mln su 5 anni di contratto equivalgono a 45 mln di residuo mentre Chiesa riscattato l'estate scorsa a 40 mln dovrebbe valerne 27mln cosi' a fare proprio due calcoli rapidi rapidi
-
1 point
-
1 point
-
1 point"Se volessi esprimermi paradossalmente, direi che Caporetto è stata una vittoria, e Vittorio Veneto una sconfitta per l'Italia. Senza paradossi si può dire che Caporetto ci ha fatto bene e Vittorio Veneto del male; che Caporetto ci ha innalzati e Vittorio Veneto ci ha abbassati, perchè ci si fa grandi resistendo ad una sventura ed espiando le proprie colpe, e si diventa invece piccoli gonfiandosi con le menzogne e facendo risorgere i cattivi istinti per il fatto di vincere" Giuseppe Prezzolini, 1919
-
1 point"sostenibilità" e "sistemare i conti" sono le parole chiave più volte citate da Giuntoli. Forse ora ci siamo resi conto del fatto che questo sarà un mercato in cui monetizzeremo cedendo chiunque abbia delle richieste di altri club? in molti qui dentro si aspettavano rinforzi di livello ma credo che rimarranno delusi.
-
1 point
-
1 pointSi parla di rinnovo per Arthur propedeutico alla cessione.. capisco che si abbassi la quota ammortamento, ma rinnovare significa eventualmente averlo sul groppone un altro anno..
-
1 point
-
1 pointBisogna anche capire se giocatori come David e compagnia cantante vogliano venirci a giocare in una Juve che non fa le competizioni europee, e che soprattutto gioca in maniera speculativa premiando poco gli attaccanti. Forse è anche per questo che in attacco si va su profili tipo Morata, Lukaku e Scamacca, che vorrebbero tornare in Italia.
-
1 pointAccorrete numerosi Dazn, nuova offerta 2023/2024: prezzi e abbonamenti, novità Tivusat Una nuova stagione calcistica sta per iniziare e Dazn entra nell’ultimo anno di contratto relativo ai diritti di trasmissione della Serie A. In attesa di conoscere a chi verranno assegnati quelli futuri, la piattaforma per la stagione 2023/2024, come già accaduto in quelle precedenti, avrà 7 partite su 10 a giornata in esclusiva. Di seguito tutte le novità, a partire dall’ingresso in scena su Tivùsat per arrivare alle tariffe alle forme di abbonamento, con Dazn che lancia i nuovi Pass annuali, i quali saranno disponibili per tutte e tre le tipologie di abbonamento: Start, Standard e Plus. IL PIANO START – Con la nuova formula del pagamento annuale si parte da una tariffa di 89,99 euro l’anno per l’abbonamento “Start” (il pacchetto di base, senza la serie A ma con il basket italiano, Nfl e altri sport). Se si sceglie invece il piano mensile, cioè pagare ogni singolo mese con la possibilità di recedere senza vincoli di tempo, bisogna spendere 13,99 ogni 30 giorni. La terza strada è sottoscrivere un impegno annuale con pagamento mensile a 9,99 euro. Con l’abbonamento Smart si possono registrare fino a 4 dispositivi e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. IL PIANO STANDARD – Questo è l’abbonamento che include anche serie A, serie B, Liga, Europa League e Conference League, coppe inglesi come Fa Cup e Carabao Cup e il calcio femminile. Oltre a tutti gli altri sport già compresi nel pacchetto Start, tra i quai i due canali di Eurosport. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 299 euro, con un taglio del 39% rispetto al piano mensile da 40,99 euro al mese. Sei i dispositivi registrabili, due le visioni in contemporanea ammesse dalla stessa rete internet. IL PIANO PLUS – I contenuti sono gli stessi del pacchetto Standard, ma c’è la possibilità di registrare fino a 7 dispositivi sull’app di Dazn. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 449 euro, il 33% in meno dell’opzione per singolo mese proposta a 55,99 euro. Si possono guardare due eventi in contemporanea su due dispositivi anche se connessi in due reti internet differenti. DAZN SU SKY E TIVUSAT – Dazn sbarca sulla piattaforma satellitare Tivùsat con un canale dedicato fruibile a pagamento al numero 214. La programmazione e le modalità sarano simili a quelle già presenti su Sky sul canale zona Dazn che continuerà ad esistere anche la prossima stagione. DIGITALE TERRESTRE – Per chi invece non ha il satellite, esiste anche la possibilità del digitale terrestre. Da affiancare allo streaming. Il decoder di Dazn (necessario per vedere il canale) viene offerto a 19,99 euro. Più i costi degli abbonamenti.
-
1 pointcerto quando Paratici saliva sulla Porsche a andava a prendere CR7 era tutt'altra cosa
-
1 pointgravina è troppo impegnato ad auto-incensarsi per l'europeo U19 per occuparsi di queste quisquiglie
-
1 pointChe oltretutto anche i modi usati con Bonucci e Del Piero sono completamente diversi...Del Piero aveva un contratto in scadenza nel 2011 (al termine della stagione con Delneri) e nei colloqui preliminari con Agnelli Conte diede parere negativo al suo rinnovo (di questo ne ho certezza...una figura di quel calibro da un allenatore che deve prendere in mano un gruppo spesso viene ritenuta "scomoda", è un po' il discorso anche di Spalletti e Totti). Agnelli però non lo ascoltó e si accordó con Del Piero per un ultimo anno con un contratto simbolico mettendo già in chiaro che sarebbe stato l'ultimo...poi durante l'anno a Del Piero venne la mezza voglia di continuare, ma Agnelli (anche per rispetto della figura di Conte) rimase fermo sul rispettare l'accordo preso. Bonucci invece vorrebbe semplicemente che venissero rispettati gli accordi...se il contratto di Bonucci fosse scaduto a giugno e avesse fatto il diavolo per restare allora in quel caso sarebbe stato giusto dirgli "ciccio ti attacchi"
-
1 pointCredo che un mercato così imbarazzante non si veda dal medioevo A centrocampo non faremo niente e ci sta anche rientrando Rovella e puntando su Pogba [emoji2356] Ma la difesa è un imbarazzo cronico e serve UN po' di fantasia visto che abbiamo perso anche di Maria Per non parlare del mercato in uscita Nessuno li vuole questi cadaveri Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointDire che non siamo da scudetto quando le principali avversarie ad oggi si sono solo depotenziate mi pare assurdo. Soprattutto se dovessimo addirittura giocare una sola competizione tutto l'anno.
-
1 pointMeglio così. E tra un anno, se Allegri fallirà, potrà farci vedere quanto vale sotto la guida di un allenatore diverso da quello attuale.
-
1 pointA fine carriera succede. E' successo a Trezegol, anche a Del Piero al di là dei saluti allo stadio, a Camoranesi . E' successo al Milan con Maldini alla Roma con Totti. L'addio è sempre complicato. Quindi si abbiamo gestito male la cosa, ma non era una questione facilissima da risolvere, non c'erano troppi modi diplomatici di dire al giocatore che Allegri non lo voleva nello spogliatoio. E se è vista come un esigenza... è anche giusto seguire gli interessi del club a un certo punto. La cosa migliore sarebbe stato intervenire per tempo e tenere la trattativa per una risoluzione consensuale segreta fino a emissione del comunicato. Ovviamente risoluzione consensuale con buonuscita che giustamente Bonucci avrebbe richiesto.
-
1 pointMah tutti sti limiti io non li vedo esclusa questa stagione dove entrambi hanno avuto seri problemi fisici. A me andrebbe benissimo presentarci a Settembre con entrambi in campo.imho
-
1 pointParagonare l'ex 19 a Del Piero equivale a paragonare la mherda con la cioccolata
-
1 pointi tifosi snob e senza passione li trovo solo da noi
-
1 pointdifesa e contropiede FATTI BENE sono sempre calcio top e che porta risultati a sto giro atteggiamento giusto e molto più "in missione" giustamente premiati bravi sì diludendo ha intenzioni e idee di gioco giuste ma è stato goffo nell'applicazione in questo europeo da rivalutare a parigi anche perché nientemeno se ho capito bene presentato come acquisto della prima squadra
-
1 pointNon è stato mandato via o licenziato. Il contratto è finito. E ha 35 anni. E fa pena da due anni. Se non lo ho capito e fa i dispetti vuol dire che chi lo definiva capra aveva ragione.
-
1 pointPiù che Cancelo questa operazione è simile al nostro acquisto di Lucio, un giocatore bollito che, dopo tante presenze e trofei, al termine del contratto cambia sponda. Spero che con Cuadrado si concluda allo stesso modo.
-
1 pointCancelo in prestito una stagione. Cuadrado 8 stagioni, 11 trofei, fascia da capitano, stemma baciato e ribaciato.
-
1 pointIl tie break al quinto è stato introdotto proprio nel 2019 per evitare set infiniti (anche se venne introdotto mi pare sul 12-12 invece che sul classico 6-6) I pallini gialli sono i "challenge" a disposizione del giocatore (che sarebbero le chiamate che il giocatore può fare all'occhio di falco se pensa che la chiamata dell'arbitro sia scorretta, e quindi affidarsi alla tecnologia). Ogni giocatore parte con 3 challenge a disposizione. Se il giocatore chiama il challenge e ha ragione non gli viene decurtato, se invece ha torto sì.
-
1 pointSì ma il professionismo non può soppiantare la dignità ed essere equiparabile al cinismo più esasperato; 7 anni di Juve, idolatrato dai tifosi e vai ad accasarti presso una società che sai è la nemica numero uno, con tifosi dai quali sei stato severamente attaccato. L'essere professionista non ti autorizza a perdere la faccia e l'onore.
-
1 pointI calciatori meritano solo insulti e fischi. Tutti uomini di M***A che di più non si può .
-
1 pointRicordiamoci che Pavel piuttosto che andare in quella fogna, smise di giocare..
-
1 pointGran colpo come vice Dumfries Ma se ti spacchi il crociato festeggio stile una notte da leone. Lurido figlio di p*****a
-
1 pointDybala è un altro vermiciattolo che era pronto ad andare alla fogne. Saltò tutto perché non riuscirono a piazzare Correa.
-
1 pointSpiegami perchè nell’ordinamento italiano non esista il reato di plusvalenza fittizia e perchè l’accusa di false fatturazioni, che è quella che la procura aveva utilizzato per dimostrare le suddette plusvalenze, manco è arrivata a processo. Ma va spiegata bene ‘sta roba e non con delle ciance elusive e quattro bofonchiate da tessera n.1 del Movimento.
-
1 pointUltimo regalo di Berlusconi al paese, questo personaggio squallido in parlamento.
-
1 point