Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/07/2023 in Risposte

  1. 5 points
    un famoso numero 10 lo fece firmando un contratto in bianco.....eppure nessuno di noi , giustamente , visto quello che aveva dato gli ha mai detto di vergognarsi continuo a non capire tutto questo astio , Vergogna e' una brutta parola data verso un giocatore che e' stato 10 anni da noi , capitano ed ha dato tutto x la ns maglia.....ha un contratto fino all anno prossimo se non vuole andare via e' libero di farlo , poi sta alla societa' decidere se utilizzarlo o meno ...e continua a non capire xche' Bonucci stia sull p.....e a verti tifosi Juventini quasi da paragonarlo a un Materazzi qualunque.....siamo la tifoseria piu' strana e con la puzza sotto il naso del pianeta.....non c'e niente da fare.
  2. 5 points
    Cancelo in prestito una stagione. Cuadrado 8 stagioni, 11 trofei, fascia da capitano, stemma baciato e ribaciato.
  3. 4 points
  4. 4 points
    Sei il suo procuratore? Il medico di suo figlio? Sto forum è un covo di ossessionati che pur di gettar M***A su uno che gli sta sul c**** spacciano in continuazione illazioni per verità assolute. Ma sfogare la repressione prendendo il muro a testate no?
  5. 3 points
    Pronta la grazia, e l'addebitamento delle giornate a Lukaku
  6. 3 points
    La cosa comica è firmare per l'inter pochi giorni dopo il post strappalacrime di addio alla Juve. E noi continuiamo a seguire sta roba
  7. 3 points
    Da quando è stata appresa la notizia, nella redazione della gazzetta, ogni 5 minuti un megafono riproduce questo messaggio: "CUADRADO NON È PIÙ UN SIMULATORE, RIPETO, CUADRADO NON È PIÙ UN SIMULATORE"
  8. 2 points
    piuttosto di buttare soldi su lukaku investirei sull'esonero di allegri
  9. 2 points
    esatto. è una roba contabile. mascherano il prestito gratuito pagando parte dell'ingaggio
  10. 2 points
    nessuno a detto questo..... ma VERGOGNARSI non si da ad un giocatore che e' stato 10 anni da noi , capitano , giocatore di tante battaglie , trattato dai suoi stessi tifosi come un Materazzi..... puo star bene o no la sua decisione , anche io personalmente dico che dovrebbe farsi da parte ma non mi sogno nemmeno lontanamente di dirgli di vergognarsi xche' non vuole andare via....fino a prova contraria ha un contratto e , appunto visto quello che ha dato meritava un trattamento diverso in primis dai suoi tifosi..... poi ato esempio di paraginare Bonucci e del piero con le donne da te riportate scusami ma non c'entra proprio niente e conferma solamente quello detto prima , che siamo la tifoseria piu' strana x non dire altro del pianeta...
  11. 2 points
    Vergogna! Usare i tifosi per mettere in difficoltà la Juve. Vattene!
  12. 2 points
    sandro e tek no????? dai che vi servono anche un portiere e un esterno sx, dai marottino facci sognare!!!
  13. 2 points
    Si dice abbia detto "La mia scelta è rimanere" ai tifosi. La cosa non mi stupisce, alla Juve è pieno cozze attaccate allo scoglio che non se ne vanno manco per il caxxo.
  14. 2 points
  15. 2 points
    Come ho già scritto l'altro giorno, aldilà dei valori dei calciatori, secondo me non sono mai due situazioni paragonabili. Lì avevi uno squadrone, ti potevi prendere il rischio di mettere una ciliegina (da 36 gol l'anno precedente) e lo hai fatto ed infatti sei arrivato in finale di Champions anche abbastanza tranquillamente aggiungerei. Qui abbiamo una squadra che non vince niente da 2 stagioni e che non sa fare 3 passaggi di fila a 1 metro. C'è da ricostruire tutto e iniziamo vendendo uno dei pochi buoni per prenderne uno di 7 anni più vecchio a 11 milioni l'anno? Per poi sentire la prossima estate "non ci sono soldi per il mercato, dobbiamo sfoltire il monte ingaggi"? Il Pipita ci ha fatto godere parecchio tra l'altro...
  16. 2 points
    La putthanata di vendere un giovane per un trentenne l'hanno già fatta con Higuain e Pogba (BEN ALTRI PROFILI). Da lì è iniziato il declino, ma ripetere un'operazione del genere significa non capire una mazza ed arrivare al fallimento. Che poi Higuain almeno era un campione, Lukaku gli può allacciare solo le scarpe.
  17. 2 points
    catzo Juan...che minghia c'hai nel cervello? dopo 8 anni in cui ti hanno sputato veleno addosso come fai? ti auguro un fine carriera triste triste coi prescritti in stile asamoah ah scordavo, vai a ca**re!!!
  18. 2 points
    Considerando i 2-3 mln in pratica é un prestito gratuito con ingaggio pagato interamente da loro. Piú di cosí era difficile da ottenre. Poi se succede il miracolo e con Italiano fa bene...
  19. 2 points
    Per me il regalo lo stan facendo loro a noi a togliercelo dalle scatole
  20. 2 points
    Siamo tifosi, viviamo di emozioni, passioni, sentimenti. Un giocatore ha militato 7 anni tra le nostre fila, ti affezioni e poi si trasferisce alla nemica principale. Se permetti, uno può anche restarci male.
  21. 2 points
    Sì ma il professionismo non può soppiantare la dignità ed essere equiparabile al cinismo più esasperato; 7 anni di Juve, idolatrato dai tifosi e vai ad accasarti presso una società che sai è la nemica numero uno, con tifosi dai quali sei stato severamente attaccato. L'essere professionista non ti autorizza a perdere la faccia e l'onore.
  22. 2 points
    Attualmente non è da Juve... ma h prospettive interessanti in fin dei conti ha 20 anni. Deve giocare e sbagliare per poter crescere. Giusto un anno fuori da Torino.
  23. 2 points
    CVD Occhio che secondo conoscendo il loro circo può saltare sta roba.
  24. 2 points
    Oltre Cuadrado pare che le *****e vogliano pure Bonucci. Giuntoli lo hai fatti impazzire col boiler hahaha
  25. 2 points
  26. 2 points
  27. 2 points
    ragazzi , deponete x un pra l arma di guerra contro JE e andate su RaiPlay x godervi l intervista di Tardelli a Platini…. questa richiesta in primis dovrebbe essere valida proprio x JE , x capire quanto amava la juve suo nonno e che cosa sta combinando calpestando la storia di uno dei club più importanti al mondo… Tardelli e Platini…..quella era la vera Juve….come lo erano tante dopo di loro……questa è un surrogato proposta dal nipote…
  28. 1 point
    Paragonare l'ex 19 a Del Piero equivale a paragonare la mherda con la cioccolata
  29. 1 point
    Io continuo a pensare che non ci sia nulla, che sia tutta una montatura, perché sarebbe un'operazione senza senso. Se partiamo con il presupposto di dover stare attenti ai conti, e di ricostruire una squadra per un nuovo ciclo, perché prendere un trentenne e strapagarlo? Per poi ritrovarsi tra uno o due anni con il casino di non trovare nessuno a cui venderlo? Credo sia una bufala, se vendiamo Vlahovic andremo su qualche profilo giovane.
  30. 1 point
    Voglio vederlo in un dimensione spazio temporale diversa prima di bocciarlo definitivamente.
  31. 1 point
    Perdonaci se non siamo insensibili e indifferenti e se ci restiamo male nel vedere un nostro ex giocatore che si trasferisce all'odiata rivale. Perdonaci se non possediamo la stessa superiorità intellettuale tua e di quelli che, come te, legittimano tradimenti e prese in giro attraverso l'usbergo del professionismo.
  32. 1 point
    Più che ridicola direi che è normale. In pratica non gioca da due anni e ha un ingaggio assurdo. Va a Firenze dopo la stroncatura di 3 diversi allenatori
  33. 1 point
    La peggiore operazione tecnico finanziaria degli ultimi 20 anni... forse della nostra storia.
  34. 1 point
    Se Lukaku ci facesse vincere uno scudetto ci metterei la firma per prenderlo. Dopo tre stagioni deludenti senza lottare per il campionato fate ancora gli schizzinosi con gli scudettini?
  35. 1 point
  36. 1 point
    Thuram nell'era Lippi II poi vai fino a Dani Alves che e' durato pero' un anno senza manco fare appieno il terzino (va pure detto che era a fine corsa) Lichsteiner e' stato un gran giocatore, ma non del livello di altri. Oltretutto la sua fortuna fu Andrea Pirlo.
  37. 1 point
    Ma la linea può essere quella che vogliono, vedrai comandano loro. Io però da tifoso non accetto più di pagare le loro guerre interne. Non accetto più un allenatore raccomandato e che non mi fa divertire. Non accetto anni di acquisti buttati a mare e ora si cedono per salvare il salvabile sostituendoli con quel che si trova in giro. Non accetto più di essere considerato un tifoso di un club che viene accusato continuamente di rubare ed imbrogliare con una proprietà che con il suo patteggiare accetta silenziosamente queste accuse. Quindi facessero pure quel che vogliono, pensino al ridimensionamento e ai bilanci ma SI RENDANO CONTO CHE LO ZOCCOLO DURO DEL TIFO LO PERDONO e che le nuove generazioni col kaiser che si appassioneranno a questa juve con la j minuscola Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
  38. 1 point
  39. 1 point
    per i suoi standard clamorosa o per un giocatore normale?
  40. 1 point
  41. 1 point
    Lezione per tutti coloro che lo hanno salutato calorosamente. Nel calcio non esiste la riconoscenza
  42. 1 point
    la cosa che non capisco è come mai tantissimi nostri giocatori finiscono a giocare lì mentre sponda inversa non viene mai nessuno.. ricordatevi le tante trattative saltate ultimamente. anche lukaku, non verrà mai da noi.. meglio così ovviamente
  43. 1 point
    La Juve non gli ha rinnovato il contratto, sarà pur libero di andare dove c**** vuole?
  44. 1 point
    Vogliono pure morataaaa disperati le.*****e grazie a Giuntoli hahahha
  45. 1 point
    Marotta sta rompendo le palle, ma non riesce a guardare oltre i giocatori/allenatori che ha già avuto? E Conte, e Vidal e ora Cuadrado, e basta però! Almeno si fosse preso Allegri ci avrebbe tolto una grana.
  46. 1 point
  47. 1 point
    Vi lamentavate della panza di Higuain, ma vi stanno portando uno che pesa più di Majinbu!
  48. 1 point
    dal documentario Amazon, io avrei mandato via Bonucci anni addietro proprio per come sia nello spogliatoio un falso leader autoproclamatosi con atteggiamenti pagliacceschi che intersecano appiena il farsesco mi sono vergognato per lui a vedere quel documentario
  49. 1 point
    Anche perché ormai con Whatsapp chi li usa più... Fa caldo
  50. 1 point
    Finché non arriva il VAR e ti dice che Candreva non esisteva... Aspe' che nel racconto di prima ho dimenticato il pezzo migliore... Anziché avere una proprietà che si difende dicendo " cari signori della FIGC, a voi se Scanavino non usa lo spazzolone alla Continassa non deve interessare, anzi se dovete proprio, penalizzate i dirigenti delle altre squadre che addirittura cag.ano per strada". Invece no, sai che fanno? "eddai, patteggiamo va"
×
×
  • Crea Nuovo...