Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/06/2023 in Risposte
-
5 points
-
4 points
-
4 points
-
3 pointsAglianese come me, che emozione il mio primo concittadino che arriva alla Juve E la mamma era pure la mia maestra, e il padre era pure gobbo sfegatato!
-
3 pointsBeh credo proprio lo abbiano capito in tanti stavolta... Non credo proprio di essere un'illuminato , a partire dalla vicenda delle intercettazioni ambientali , che vorrei capire chi ha fatto entrare i tecnici per mettere le cimici , continuando nello sputtanamento pubblico di Nedved , ste robe avevano solo un fine . Comunque l'eunuco mezzo sabaudo e mezzo americano ha cacato fuori dal vaso , saremo sempre pochi , ma tanti dopo questa vicenda hanno salutato la signora . Si sono rotti i koglioni . Me compreso.
-
3 pointsMa l'avete visto Miretti quando esordi in prima squadra...?? Dopo un paio di mesi cosa è rimasto?? Ve lo dico, Allegri sta rovinando i nostri talenti
-
3 pointsPurtroppo finchè ci sarà Elkann sarà così. Diciassette anni e due farse. Cosa abbia in testa questo tipo non si sa. Molti anche qua dentro dovrebbero chiedere scusa ad Andrea. In ginocchio sui ceci.
-
3 pointsCercai di spiegarlo già un mesetto fa, quando era già chiaro che la Consob non aveva nulla da eccepire riguardo le operazioni "permuta". Tu lo hai spiegato molto meglio di me, perché cmq è un discorso un po' complesso di normative che riguardano società quotate in borsa. Le 2 portoghesi sono Porto e Sporting. Sarebbe da aprirci un topic apposito per spiegare bene le normative IAS 38 par. 45, le società di revisione che si sono occupate del caso e per spiegare bene tutta la situazione. Propongo il titolo in caso. "Juve condannata dallo sport italiano per aver seguito la legge internazionale per società quotate in borsa" Poi, se nonostante tutto ciò, ci sarà chi continuerà a scrivere robe assurde tipo "eh ma se la sono cercata", "avevano solo da non farsi intercettare", "qualcosa devono aver pur fatto" e altre amenità simili, lo bannerei senza tanti complimenti.
-
3 pointsStranamente quasi tutti i giocatori della Juventus sono in parabola discendente, non solo Chiesa. Il motivo di questa epidemia prestazionale la conoscono tutti tranne coloro che pur sapendolo negano l'evidenza.
-
2 pointsForza Vediamo di dare una sistemata a 'sta squadra (squalifica per caso Oshimen quotata a 0.1)
-
2 pointsFra un paio di anni sarà anche peggio .... O forse prima , e allora per cercare di inculare i boccaloni , riporterà in società un nome che attirerà le "pecorelle smarrite" , tipo del Piero . Stavolta si fottano , se non si leva dalle palle l'eunuco saremo in tanti ( e purtroppo sempre pochi) a non ca**re più un cent. Il 2006 l'ho perdonato , questa infamia no.
-
2 pointsFB33 comunque solo Dybala aveva numeri simili in quanto a dribbling (qualcuno di piu' in realta')
-
2 pointsÈ la mediocrità che regna sovrana sempre e solo se viene data in mano ad acciuga. Avessimo un allenatore innanzitutto magari il dettame tattico non si sarebbe svolto solo su "palla a Cuadrado" e speriamo succeda qualcosa. Questo giocatore è stato logorato da Allegri, era giusto cambiarlo.
-
2 pointsgia' mi immagino la prima partita in cui nessuno salta l uomo, e io pensero' : '' aaah se ci fosse stato cuadrado''
-
2 pointsCredo che la permanenza di Allegri abbia fatto passare la voglia a tanti. Anche tra i miei amici extra forum c'è una discreta dose di disaffezione.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsA 20 anni non ancora compiuti ha già collezionato quasi 80 partite ( una trentina in più di Barella alla sua età) tra i professionisti 4 goal e 9 assist. Parliamo di giovani ma poi se non performano come campioni sono pippe... Ricordiamoci il primo anno di Tonali al Milan..
-
2 pointsDate a Miretti il tempo di crescere. Qua sempre a bocciare ed esaltare dopo una scorreggia. Un po' di equilibrio, non ha neanche 20 anni
-
2 pointsIo ho scritto per me, in modo da non dimenticare i passaggi in futuro un mega riassunto, qualche volta magari lo rileggo e lo posto. Tratta l'intera questione e si sofferma anche sullo IAS 38.
-
2 pointsMa i primi a non volere i tifosi tra le palle sono sempre stati loro. Arriva il giocatore più famoso di tutti i tempi e lo presenti solo ai giornalisti. Con lo stadio vuoto. Quando con 10 euro a biglietto avresti fatto 40.000 spettatori easy. Ma di che parliamo, dai.
-
2 pointsIl calcio è un passatempo, dovrebbe portare gioia e spensieratezza, la vivono decisamente meglio quei tifosi che vanno ad aspettare Weah in aeroporto rispetto a quelli che passano le giornate a lamentarsi di qualsiasi cosa che riguardi la Juve.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVerissimo. E cmq tra le nuove generazioni è più facile scaricare una app gratuitamente e seguire le partite gratuitamente. Tra l'altro si vedono anche meglio che su Dazooooon, di sicuro senza disservizi e senza continuare a finanziare i mafiosi Figc
-
1 pointBenvenuto. Intanto sappia che questo è lo stato attuale del forum Tifosi Bianconeri … e non solo x Alex Sandro …
-
1 point
-
1 pointL'estate scorsa lo dissi subito. Le foto uscite su Nedved erano il preambolo di una valanga di m€rd@. Non immaginavo una valanga così imponente, ma quantomeno un terremoto interno si. Stiamo parlando di una famiglia che, da anni ormai, non esita a citarsi in tribunale continuamente per questioni ereditarie. Lo stesso John Elkann, se non ricordo male, è in causa addirittura con la madre... Direi che questo la dice piuttosto lunga. Ti correggo solo su una cosa, gli Elkann di torinese, e italiano, non hanno proprio nulla. Nati e cresciuti negli states fino alla maggiore età.
-
1 point
-
1 pointGrazie Campione, la sua assenza ci renderà un po’ più tristi
-
1 pointMah, io ho pochi rimpianti. Quello che ha dato è stato enorme, non è una coda di carriera a spostare le cose.
-
1 pointPotevamo prendere anche Kluivert così Kluivert Chiesa Weah tridente della nostalgia E Thuram lo prendevamo e lo mettevamo in difesa anche se non è un difensore
-
1 point
-
1 pointMa io questo l'ho capito. Non capisco solo come fai a provare quello che hai descritto perchè io la vedo in modo totalmente opposto Non so, è come dire che a te piace la carne di cavallo, io ti dico non capisco come faccia a piacerti e tu mi rispondi che ti piace e basta. In più aggingerei che la carne di cavallo che stai mangiando in realtà tu pensi sia cavallo ma forse è cane. Perchè a me sembra proprio cane e, anzi, ne ho la totale certezza sia cane. Ma e te non frega... per te è cavallo, ti piace evuoi continuare a mangiarla. Buon appetito
-
1 pointVorrei essere anch'io così, veramente. Però mi accorgo che è uno sport così mal gestito e talmente speculativo, che mi ha portato al quasi disamoramento. Però questo è un argomento trito e ritrito che c'entra poco con Weah, a cui auguro il meglio con la nostra maglia. Almeno mi salvo dall'ot in calcio d'angolo.
-
1 pointsi può spostare in JF? Spalletti vincitore del campionato si prende un anno sabbatico, in piena polemica col presidente, pur di non allenare un altro anno il Napoli. Giuntoli le prova tutte pur di scappare, nonostante il fantastico lavoro svolto per Aurelio che, invece di erigergli un monumento, fa di tutto per togliergli pure le mutande prima di liberarlo. Deve essere un piacere stare accanto a quest'uomo.
-
1 point
-
1 pointIl servizio peggiore per me è stato quello su Pirlo, avevano scritto male il suo cognome
-
1 pointè la stessa domanda che dovrebbe farsi ogni squadra italiana di vertice. In passato lo avrei voluto al posto di Pirlo... in molti dicono che la sua idea di calcio sia adatta solo ad un gruppo di giocatori non ancora affermati, ancora in grado di sacrificarsi per il gruppo senza che vi siano prime donne.
-
1 pointE' dura per tutti quando il modulo predefinito è il 10-0 Nemmeno difensori e portieri si salvano, visto che non avranno nemmeno 1' di respiro.
-
1 pointMa la Juve non è stata condannata dalla FIGC e dai suoi solidali... è stata condannata da quisling per qualche suo p***o comodo...
-
1 pointLa Juventus, a leggere le motivazioni della corte federale d'appello (sia nel -15 prima che nel -10 poi), è stata condannata perché essendo quotata in borsa sarebbe stata chiamata a contabilizzare alcune plusvalenze come permute e invece lo ha fatto come plusvalenze. Quest'ipotesi della consob, presa per vera dalla giustizia sportiva, è sbagliata. La Juventus, per contabilizzare come plusvalenze (come in Europa fanno tutti, tranne due squadre portoghesi) non ha fatto di testa sua ma ha chiesto parere a una società di consulenza esterna. La Deloitte. Una delle big 4, la più indicata nel dirti a priori se stai facendo bene o meno. Quindi siamo stati condannati per aver seguito le indicazioni corrette. Si sapeva fossero corrette, pensate che la stessa Uefa, nei termini del fair play finanziario, prevede che non si registrino come permute quel tipo di operazioni. E ora, anche la consob, ammette di aver torto. Intanto nelle motivazioni della sentenza continua a esserci scritto che meritiamo penalità in classifica perché siamo stati sleali nel non aver registrato come permute le plusvalenze. Come si fa a essere sleali di qualcosa che hai fatto correttamente rimarrà un mistero. Se vi sembrerà assurdo, sappiate che è davvero andata così.
-
1 pointFai un esercizio partendo da premesse sbagliate. La gente non va la a salutare per sé stessa o per l emozione (altrimenti sì, sarebbe normale andare solo per il grande acquisto). Va là per sostenere che è una cosa diversa. Non è meglio o peggio nessuna delle 2 cose ma sicuramente non sono degli sfigati necessariamente per questo. Sostengono.
-
1 pointAh si a Fiume, staranno usando le famose sim slovene per non farsi intercettare sulle loro plusvalenze
-
1 pointC'é da capire che con Allegri sono tutti di difficile collocazione tattica
-
1 pointLascia perdere non c'è raziocinio per capire ovvietà da quinta elementare. A sto punto speriamo che sto ragazzo sia bravo e venga sfruttato a dovere.
-
1 point
-
1 pointHa 19 anni è ancora un under pure per l’under21 piano bimbi dai
-
1 pointMa che avrebbe di difficile la sua collocazione tattica? Qualsiasi allenatore lo farebbe giocare in un 433 come ala a sinistra. O meglio, qualsiasi allenatore normale, di quelli che non hanno problemi a far giocare due ali contemporaneamente senza dover arretrare il baricentro di 50m e a non mettere il mediano di rottura sulla fascia a coprire l'ala.
-
1 point