Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 25/06/2023 in Risposte
-
7 pointsDiretta conseguenza dell'assoluta e pluriennale assenza di tutela della propria immagine perpetrata dalla Juventus FC SpA con la connivenza di una significativa parte del tifo juventino totalmente e monoliticamente allineato alle politiche societarie qualunque esse siano. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
4 pointsGiusto, purtroppo società e molta tifoseria soffrono della cosiddetta superiorità destograncazzo….nonché di una deformazione della spina dorsale che li costringe in posizione prona (suppergiù ad un angolazione che va dai 75 ai 105 gradi) La cosa implica dosi massicce di uccelli paduli, noti per il loro volo radente… Buoni abbonamenti a stadio e pay tv a costoro…
-
4 pointsTranquilli ragazzi, mentre Bastoni saltava io ero con la sua compagna
-
4 points
-
4 pointsAl matrimonio di bastoni ci stava pure RODRI per caso?
-
4 pointsma cosa vuoi che faccia il club.... ma non vedi che il proprietario è IL PRIMO A C.A.G.A.R.E SULLA MAGLIA E SULLA SUA STORIA? E vi stupite pure che i calciatori facciano il c.a.z.z.o che gli pare?
-
4 points
-
3 pointsResta il fatto che se io in un momento di aggregazione e euforia faccio un video in pubblico dove dico che la mia azienda è una merda, il giorno dopo mi trovo a colloquio con le risorse umane che mi danno il ben servito. Chicco delusione enorme
-
3 pointsquando capirete che i calciatori sono "prestatori d'opera" e non "portabandiera" sarà sempre troppo tardi... questi giocano per i soldi, mica per la maglia, se domani vendono bastoni al milan, quello salta subito al coro di inter M***A!
-
2 pointsÈ ma 18 mijoni so' spiccioli , vendono un magazziniere alla lazie , che lo gira alla Salernitana , che lo da in prestito all'inda , che je ridà pinamonti , che l'avranno venduto ormai 48 volte , e il gioco è fatto . Tanto la Juve patteggia , e gli altri fanno il kazzo che gli pare
-
2 pointsIo però a volte non vi capisco. L'inda prende i 34enni e li esaltate come grandi acquisti da invidiare, se noi seguiamo un 30enne dite che stiamo appresso ai giocatori bolliti.
-
2 pointsNo no, ho visto Chiesa dalle parti di Torino e stava picchiando due bambini perché indossavano la maglia della juve. Li ha anche chiamati gobbi di m***a
-
2 pointsCon lo sgrassatore se li deve lavare, lui e quell'altro con i denti gialli!
-
2 pointsE Bastoni si sarà , finalmente, lavato i denti?
-
2 pointsSe non trovi nulla di scandaloso c'è un problema. "Anche lui".. Questo è esattamente il problema.
-
2 pointsMa perché dovete riscrivere la storia? Stiamo parlando di un ragazzo che è stato il miglior giocatore dell'Europeo, mica di Estigarribia, con tutto il rispetto. Chiesa sta patendo non solo il decorso post infortunio, ma anche il fatto che gli venga chiesto un lavoro diverso. Sta letteralmente facendo il terzino o la seconda punta. Se Allegri lo vede così, fa solo bene a guardarsi intorno. E si badi bene, se Allegri vuole giocare con il 3-5-2 fa bene, poiché è lui l'allenatore, ma il giocatore ha tutto il diritto di lamentarsi o fare altre scelte di vita se in quel ruolo non si vede a suo agio. Francamente è una narrativa che non capisco, la vostra.
-
2 pointsma se nn hai euro liquidi da immettere nel mercato, quale sarebbe l'alternativa li sta talmente affossando che sono arrivati in finale di CL con una rosa di parametri zero (Chala, Lukaku, Dzeko, Acerbi, Mikhitarian, Onana)
-
1 pointPer un attimo avevo letto Salvini
-
1 pointPeggio ancora. Era una bufala di un sito per i "da juventini" che ha poi avuto il coraggio di pubblicare una smentita come se non fossero stati loro a pubblicare la bufala. E i "da juventino" cliccano compulsivamente...
-
1 pointconcordo ma dopo tutto sto teatrino sulle plusvalenze un TONALI venduto 80 milioni non ti sembra la cigliegina sulla torta! a nessuno e' venuto il minimo dubbi...... è questa vendita nel silenzio piu' totale a nessuno di quei scrupolosi con CINE a capo si e' accesa la lampadina?? , e i giornali ?? immagina la cessione di chiesa a 100 milioni e vedi che il teatrino si mette in moto di nuovo questa e' gente che va colpita in tuti i modi se ti devi difendere non si patteggia!!! che pagliacci gli organi del calcio italico e che ............. ELKANN che ha patteggiato!! si prova solo amarezza e vergogna tutti soggetti che hanno attivato sto teatrino e chi ci ha danzato insieme puzzano di M***A da qui fino al brasile !!
-
1 pointCiao Toto, consegnato il decoder SKY il 13 novembre scorso, c'è voluto un pò di tempo, da parte loro, ma dopo lo scandalo con la Salernitana "c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato" avevo già intuito cosa ci aspettasse. Ci sono siti stranieri che trasmettono in streaming in modo gratuito, silenzio la tv e guardo, anche se c'è stato poco da vedere lo scorso campionato. Ora dopo l'ulteriore farsa, FALSOPOLI, solo streaming esteri. Per me possono fallire tutti. Rimango sempre sulla riva del fiume ma ormai non me la prendo più, seguo con disinteresse, mi stanno facendo passare la voglia, è diventato solo un passatempo, non è più calcio.
-
1 pointLo stanno massacrando e manco c'era al matrimonio. Ma che siamo diventati, caz o?
-
1 pointFare cassa con Bremer..non aggiungo altro
-
1 pointGuardate che quel video è fake ragazzi , state discutendo del nulla
-
1 pointi parametri zero di Marotta: Pirlo Pazienza Ziegler Rubinho Lucio Pogba Anelka Llorente Neto Khedira Dani Alves Emre Can come questi colpi siano stati la causa dell'affossamento della Juve mi sfugge. Ma se me lo spieghi ti ringrazio già da ora.
-
1 point
-
1 pointciao chicco, meriti di meglio ma non possiamo garantirtelo con la società e la guida tecnica attuale
-
1 pointQuesto succede quando si continua a foraggiare società nemiche acquistando calciatori mediocri
-
1 pointTi è mai capitato in un momento di aggregazione e di euforia di fare cose che normalmente non faresti? Ecco..per Chiesa è stata la stessa cosa
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSi, vabbè, ma come li avrebbero contati? Il solito sondaggione su un campione di 300 persone? E noi non eravamo 14 milioni, mentre Milan e Inter 600 milioni?
-
1 pointIl nostro principale problema è stato l'ingaggio di cr7 seguito dal COVID-19. A seguire poi tutta una serie di scelte sbagliate.
-
1 pointChiesa è fortissimo, solo questa Juve può pensare di svenderlo
-
1 pointFinché c'era Marotta avevi una rosa della madonna e un bilancio perfetto...che c**** ha affossato
-
1 pointVa in un club estero, fa maluccio, lo riprendiamo in prestito a 32 anni mezzo rotto in un mercato invernale
-
1 pointÈ quello che intendevo e che altri, evidentemente, non hanno compreso. 6.5 milioni per un discreto attaccante con Thuram sono uno sproposito. Anche perchè vero che c’è il decreto crescita, ma al rinnovo sei costretto ad adeguare al rialzo un contratto giá di per se oneroso. Cosa fai? Glieli dai oppure lo perdi a zero anche tu? Con gli altri che ti chiedono aumenti che fai? Poi a chi dice che li ha portati in finale di CL dico solo riguardatevi i sorteggi…………. Con questo non voglio dire che sia un pessimo dirigente ma che le sue politiche a lungo termine sono deleterie……
-
1 point
-
1 pointDiventasse forte la metà del padre sarebbe un'ira di dio.
-
1 pointDai prescritti ha fatto un gran lavoro ... Li sta consegnando ad oaktree su un piatto d'argento. E da non sottovalutare una finale di Champions persa non ha prezzo . Avevo visto di tutto , ma le mérdé perdere in una finale europea mai , lui in 3 anni ne ha perse 2 . Fategli una statua zio cane
-
1 point930 mln di dollari Oltre 400 sono relativi agli ultimi 2 anni , e opera della lince.
-
1 pointAttualità di P. CICCONOFRI del 22/06/2023 15:15:24 Serie Made in Italy La Serie A Made in Italy è il nuovo brand con cui il campionato italiano sarà identificato all'estero. Secondo De Siervo, AD della Lega di A, un modo per rilanciare la Serie A; un maquillage costato ben dieci milioni. "Calcio is back", anche se, dopo la bistrattata stagione appena chiusa, per i diritti TV le televisioni offrono meno della metà di quella che era la richiesta per il prossimo triennio. In Italia sono stati offerti 3.5 miliardi (700 milioni a stagione per 5 anni), in Premier si parla di 30 miliardi (5 miliardi a stagione per 6 anni), credo che non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro. Ci limitiamo a far notare che dall’Inghilterra, offrono una borsata di soldi e si portano tranquillamente in Premier due giovani promettenti come Tonali e Vicario e un po’ del nostro futuro. Ma dobbiamo restare tranquilli, gli uomini del calcio a capo delle nostre istituzioni sportive, ci assicurano che la pluralità di vincitori dello scudetto degli ultimi anni, è un motivo di vanto e di rilancio per il calcio made in Italy. In questo contesto, i media si preoccupano di come farà la Juventus a trovare i soldi per Milinkovic Savic senza considerare che ci sono squadre iscritte al campionato con un miliardo di debiti. Capiamo la necessità di sviare le attenzioni, ma il debito e la realtà fallimentare di quella società restano e pesano su tutti. Il tentativo di annullare il vantaggio della Juve sulle altre squadre Italiane sta portando al fallimento di tutto il movimento. Non ci voleva certamente l’asta per i diritti tv a capire che senza una Juve forte, quella che porta i campioni a giocare in Serie A dandole visibilità, il nostro calcio vale sempre meno. Bastava semplicemente vedere quanto successo con l’arrivo di CR7 in Italia: diritti aumentati del 15% con tutti a beneficiarne. Le nostre istituzioni, anziché appoggiare e cercare di diffondere il modello chi potrebbe portare lustro a tutti gli altri e di conseguenza a tutto il movimento, sta ancora cercando la “Carta Ronaldo” per infliggere altre penalizzazioni alla Juve. Fa poi sorridere vedere come il Napoli e l’Inter, grazie alla stampa complice, cerchino di creare soluzioni che in realtà qualcun altro, prima di loro ha già proposto: De Laurentiis ha avuto la brillante idea di un campionato tra le migliori squadre europee (come la superlega) e Marotta un campionato per le squadre composte da under 23 (la Juve, con la next gen ha già una realtà competitiva). Lungimiranza imbarazzante. Ma la Serie A è proprio una strana realtà, quella in cui un GIP smonta due tesi sulle plusvalenze (dolo e false fatturazioni), di una società appena condannata con dieci punti di penalizzazione e alla perdita milionaria dei ricavi della Champions League (conquistata sul campo), mentre, alcuni giornali, continuano l’opera di sciacallaggio iniziata qualche mese fa come campagna a sostegno dell’accusa. Forse, anziché cambiare il nome, ci sarebbe da cambiare il modo di agire.
-
1 pointanzi, se perdono il posto di lavoro E' GIUSTO COSI! son 30 anni che sputano in faccia ai loro clienti più numerosi. adesso pagano le conseguenze. stop. cercata col lanternino.
-
1 pointle famiglie che lavorano a Dazn , a Sky , in Rai , nei giornali , che perdono il lavoro a causa dei mancati introiti dovuti al boicottaggio dei tifosi della Juve , facessero casino con i forconi sotto le loro sedi x la mancata obiettivita' dei loro giornalisti , se facevano un informazione corretta tutto questo non succedeva......se la devono prendere con i loro direttori , ci manca solo che mi devo sentire in colpa se qualcuno perde il lavoro.....dispiace certo ma se la sono cercata...la colpa non e' sicuramente di noi clienti...... ...che poi gli stessi che perdono il lavoro saranno i primi ad augurarsi la Juve in B e darci dei ladri......noi tifosi juventini chiedevamo solo una informazione corretta ed uguale x tutti....hanno fatto scelte differenti nonostante le avvisagli....ne paghino le conseguenze.......personalmente non ho rimorsi di coscienza x nessuno.....
-
1 pointio mi ricordo che furono più di due anni, diciamo fino al ritorno di Lippi, dove tornò ad essere un fuoriclasse, ma il del piero pre infortunio era epocale..
-
1 pointSignori, i numeri sono chiari. Il boicottaggio funziona. E funziona anche in chi non boicotta per motivi filosofico/politici. Io da Juventino non mi abbonerei mai a nulla se il club sbaracca per cominciare dal basso. Ci si abbona per vedere cosa? Chi? De Sciglio? Se metto lì due soldi devo poter vedere qualcosa di interessante. E oggi la Premier è l'unica cosa davvero interessante. Calcio, campioni, squadroni, ecc. Da noi ora è un calcio di serie C. Non vale la pena spenderci soldi e tempo. E questo al di là di tutte le polemiche che ben conosciamo. Figuriamoci poi quando uno ha la sensazione che i match vengano manovrati in campo e fuori dal campo da una banda di malfattori. L'odio non c'entra più. Qui subentra la semplice e fredda logica.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIo in tribunale ci sono stato contro la pubblica amministrazione ed in differenti paesi europei. Ed ho quasi sempre vinto perche' la giustizia specialmente in ambito commerciale deve garantire agli investitori il diritto a non essere vessati da un autorita' superiore altrimenti saremmo il Burundi.
-
1 pointma quale caso stipendi, alla reggina hanno dato 2 punti per gli stipendi...dovevamo andare dritti al tar e poi al tas, ancora una volta il traditore el can ha voluto affossarci !! ma sto giro noi non perdoneremo. Stadium vuoto, no merchandising niente abbonamenti niente di niente !!!