Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/06/2023 in Risposte

  1. 13 points
    Ricordatevi che questi hanno campato per anni sull Heysel e sulle nostre finali perse. La suppostona al 90esimo è il minimo che meritavano. Per non parlare di quel pagliaccio del Presidente.
  2. 10 points
    Amico mio, su circa venti messaggi che hai riportato, solo uno (il 5%) parla di patteggiamento e Superlega, per tutti gli altri il problema piu grave è Allegri. Se tanto mi dà tanto, questi sono quelli che, “da juventino”, se domattina cacciano Allegri e pigliano De Zerbi (nome a caso), fanno quaranta abbonamenti, pagano sette pay tv e comprano ottanta magliette cadauno. Tifoseria tossica, morta, in decomposizione.
  3. 10 points
    Guardare al futuro con Evelina Presidente? O sta volta hai un nome nuovo? Il figlio di Facchetti è disponibile
  4. 8 points
    Dal 95% dei commenti... direi che basterebbe cambiare Allegri per risolvere il problema. Della serie: abbiamo capito tutto.
  5. 7 points
    cosa farò? diciamo che se potessi gli cagherei nel taschino a scanna-il-pipino. a lui, a tutti i suoi sodali, a elcane e a chi gli mette le braghe rosa la mattina.
  6. 7 points
    primo perchè con real sei il promotore della SL, perchè hai visto che e hai fatto vedere al mondo che associazione di mierda sia l'UEFA. secondo perchè se abiura doveva essere, doveva essere fatta all'indomani delle dimissioni del CdA , in modo da risparmiarsi mesi di processo farsa, punti di penalizzazione, mancata qualificazione in CL, tensioni in campo e fuori, arbitraggi videocomandati..eccc terzo perchè ti sei arreso nel peggiore dei modi, consegnandoti completamente al nemico. quarto perchè è l'ennesima occasione persa per fare una comunicazione non dico buona ma almeno decente e te ne sei sbattuto di provarci (ma hai dimostrato a tutti gli juventini che le ricostruzioni della stampa, finanche quella iberica, la società le monitora ma che di smentire le accuse che arrivano da anni ad infangare il nome juve se ne sbattono ma che se qualcuno prova a toccare l'UEFA , il ns aguzzino, allora si che si muove!) quinto perchè un mese fa il proprietario del catzo che abbiamo ha rilasciato intervista in cui ribadisce le posizioni della superlega. sesto perchè dimostri di non valere un catzo e non avere palle ne in italia ne in europa: essendo che per altre realtà (vedi stellantis) hai dimostrato ampiamente di avere un pese politico enorme , allora mettersi nella condizione di non valere un catzo è una scelta da parte della proprietà. settimo ottavo...potrei pure contunuare ma me so rotto il catzo...
  7. 6 points
    al primo gli hanno allungato le gambe con l'argano come gli assiro-babilonesi ben fatto
  8. 6 points
    vi devono radiare preferisco che il marchio Juventus sparisca piuttosto che vederlo in mano a simili mentecatti
  9. 6 points
    Poi purtroppo è arrivato agnelli a rovinare tutto. Ma adesso finalmente ricominciamo.
  10. 5 points
    Mio nonno ha quasi 90 anni e ormai fa fatica anche ad uscire di casa. Gobbo di ferro da sempre. Ha rinunciato a qualsiasi cosa, pur dovendo stare a casa tutto il giorno perché stomacato da tutta sta m.e.r.d.a. È il mio eroe.
  11. 5 points
    comunque la settimana scorsa ero in Italia. la mia ragazza mentre giravamo per Roma voleva comprarmi la maglia della Juve al negozio Adidas e le ho intimato di farsi i chazzi suoi
  12. 5 points
    sono un utente semplice non verso un centesimo seguo e gli bestemmio pure i figli non ancora concepiti
  13. 5 points
    ma come fate a preoccuparvi dell'allenatore? come straminchia fate???
  14. 5 points
    A me sinceramente di vincere gli scudetti non me ne frega niente, dato che, come dicevo prima, potrebbero toglierteli in 5 minuti, senza che la nostra proprietà batta ciglio. E' già successo 2 volte in 17 anni, credo sia un caso unico nella storia non solo dello sport, ma della storia in generale. Se a te sta bene periodicamente essere raso al suolo ok, a me sinceramente hanno rotto il catzo. Il 2006 è stato il prologo, ci siamo passati sopra con molta fatica ma perchè tante cose non erano chiare. Per me questa è la prova del 9 che sono dei vermi schifosi, collusi, complici e conniventi.
  15. 5 points
    Da ieri non se lo tiene nei pantaloni. È come quelli che nel 2006 hanno esultato perchè hanno massacrato Moggi. Questa è gente che non ha mai tifato Juve ma ha solamente sostenuto le proprie personali simpatie e antipatie. Molto semplicemente, una Juve vincente per mano di personaggi a loro antipatici viene osteggiata se non odiata, perchè devono assistere al successo di persone di cui sono invidioso. Ma questo è un tipico sentimento italiano, siamo in un paese in cui il successo viene osteggiato e non viene premiato il merito ma solo le consorterie di mediocri leccakulo. Questi “tifosi” sono lo specchio del paese e tra i principali responsabili del dissesto in cui siamo finiti come sistema. Tornando a noi, gente come questa non l’abbiamo mai vista in questi anni di successi della presidenza AA: hai mai sentito qualche dichiarazione entusiasta di Linus, per fare un esempio? Però questa gente, guarda caso, torna a parlare in momenti come questo: il sospetto che siano pure truppe cammellate istruite a battere una certa grancassa viene… Detto questo, solo la Juventus annovera non solo una proprietà che la usa come mezzo di scambio per proprie oscure strategie finanziare ma pure una larga fetta della tifoseria che tifa unicamente in base a un proprio codice di simpatie e antipatie e che addirittura si spinge a tifare contro in relazione alla presenza di questo o quel personaggio.
  16. 5 points
    Noi siamo quelli che vogliono fare la rivoluzione tattica con Sarri e dopo un anno se la fanno sotto e corrono da Allegri; siamo quelli che sono innocenti e si difenderanno ma poi patteggiano; noi siamo quelli che tiriamo dritti sulla Superlega e poi scriviamo alle spagnole per dire che abbiamo scherzato. Siamo italiani fino al midollo, inaffidabili, pronti a saltare da un carro all'altro, totalmente incapaci di tenere la posizione.
  17. 5 points
    La differenza con il post farsa è che ora l'jnculata sarà 10 volte superiore, perché prima c'erano ancora dei residui di campioni ora invece ci sarà il nulla cosmico Spero che il City sabato gli dia una lezione di calcio a sti sfinteristi di m€rd@ che il tweet di complimenti che hanno pronto gli rimanga bloccato in canna, na roba tipo i 7 gol della Germania al Brasile
  18. 5 points
    Fino a 20 anni fa' la FC Juventus era una società che tutto il mondo (si, il mondo!) combatteva ma allo stesso tempo stimava, temeva, portava ad esempio. Oggi abbiamo una immagine distrutta, siamo quelli che rubano e falsano i bilanci per vincere, passivi e senza attributi, che ci può violentare chiunque. Siamo sotto ricatto da un funzionario UEFA che ci sta distruggendo e un allenatore incapace che ci sta portando sul baratro dal punto vista sportivo e noi non abbiamo nessuna capacità/volontà di difenderci. Che pena... Che schifo... Vomitevole, tutto e tutti, dalla proprietà in giù!
  19. 5 points
  20. 5 points
    Comunque, e qui chiudo, la Juve è una squadra “intifabile”: è l’unico caso al mondo di società sportiva usata dal suo proprietario come mezzo per risolvere questioni famigliari e come oggetto di scambio per le sue oscure trame industriali e finanziarie. D’ora in avanti una roba del genere la potrà tifare scientemente solo chi ha in odio profondo AA e per nove anni ha dovuto abbozzare a denti stretti. Come nel 2006 quando c’erano quelli contenti di essersi liberati di Moggi e Giraudo. Insomma, i “da juventino”, per capirci: a quanto vedo il forum ne ospita qualcuno.
  21. 5 points
    Come facilmente preventivabile, alla fine arrivano i soliti che non riescono a tenerselo nei pantaloni pensando alla sconfitta di AA e della Juve e devono ricordarci come per loro sia profondamente eccitante vivere sotto ricatto perenne e nell’Unione Sovietica calcistica. Loro si che guardano al futuro.
  22. 4 points
    Fratelli bianconeri, cosa farete dopo le dichiarazioni odierne di Scanavino e quanto emerso negli ultimi giorni (vds Superlega). Personalmente, visto che siamo considerati come clienti e non tifosi, e il prodotto proposto, nonché il rispetto verso di noi è assente, finché non cambia la società a 360°, dopo 30 anni di tifo, credo che non seguirò più la squadra, o almeno ci proverò con tutto ne stesso.
  23. 4 points
    Son 40 anni che festeggiano i nostri morti e cantano viva l'Inghilterra... Il minimo è perdere una finale con gli inglesi, se poi qualcuno torna a Firenze ammaccato rido pure . E mi fermo qua per decenza ma in testa ho altro.
  24. 4 points
    ahahahahaj NANÀ CI CREDEVA PURE STO POVERO STRONZ0
  25. 4 points
    Mio Padre lo ha chiamato al telefono per provare a convincerlo a disdire dazn, ma ovviamente non voleva forzare la mano perché voleva praticamente dire levargli tutto quello che gli era rimasto. Appena ha accennato alla cosa e gli ha detto della protesta lui gli ha risposto "tira via tùt sùbit, ca sòn sgustà!" È un highlander.
  26. 4 points
    Ero rimasto chiuso in ascensore con Scarlett Johansson. Ne avrei da raccontare ma sono un tipo riservato.
  27. 4 points
    guarda è un insieme di cose che va dal proprietario allo str**** del social media manager.. Parlano di ampliare il marchio Juventus nel mondo, con la loro non difesa in qualsiasi ambito, sotto i post dei vari account stranieri, quando si parla di Juve, si parla di Cheaters, fraud, thief e doping. Con la loro non difesa si arriverà a sdoganare anche lo "juve M***A" in diretta tv. La loro non difesa ha portato i vari Vlahovic/Kostic/Kean, Matuidi/Benatia/Mandzukic in passato ad essere insultati in maniera razzista su tutti i campi di serie a, senza fare nessun comunicato. La loro non difesa ha portato a questa ennesima grande porcata, -10 pt di penalizzazione per aver infranto una norma inesistente, come se a me dessero 20.000 euro di multa, perchè mentre cammino di colpo mi metto a saltare... Il loro silenzio ha permesso che chiunque veda qualcuno in giro con addosso il loro maledetto marchio, di apostrofarlo con le peggiori parole ed addirittura picchiarlo. Non ultimo si continua con la navigazione a vista, si promuove l'ennesimo impiegato interno, perchè quello a cui siamo interessati non si libera dalla propria squadra, si continua con Allegri perchè siamo prigionieri del suo contratto, si tratta la risoluzione con Alex Sandro, quando bastava non fargli fare tutti quei danni ed impiegarlo con il contagocce, tanto Barbieri non penso che avesse fpotuto fare di peggio. Se nel 2006 ad Elkann gli davo delle attenuanti, visto che aveva l'età che ho io oggi e si ritrovava scaraventato a capo della juventus in una situazione di caos, ora il tempo delle scuse è finito, è semplicemente un manager che se ne sbatte le palle della Juventus. Se ne andasse a f****o lui e questa dirigenza di pupazzi che ha messo a capo della Juve.
  28. 4 points
    Vanno lasciati soli Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  29. 4 points
    Perchè alla gente basta vedere 11 persone con la maglia della Juve che corrono dietro al pallone, e tutto il resto scompare. Poi se per 30 anni ti danno del ladro, del mafioso, del truffatore, se ti indagano per fatti che non hai commesso, se ti condanno per reati che non esistono, se ti perseguono penalmente per atti che non sono illegali, se ti stuprano ogni giorno su giornali/tv/social, se ti radono al suolo 2 volte in 17 anni, se ti tolgono punti e scudetti come fossero caramelle, se la tua proprietà la cosa più dura e più forte che riesce a dire è "ci difenderemo con pacatezza ma senza arroganza", se il tweet più duro che riesci a fare è "complimenti a X per la conquista di Y" ecc. ecc. ecc. ecc. pazienza.
  30. 4 points
    Oggi al lavoro pensavo che, anche a voler fare dei ragionamenti costruttivi di qualunque genere, è praticamente impossibile dare una mano agli exoriani. Gente completamente scollegata dalla realtà, che vende, svende e compra qualunque cosa, senza nessun tipo di principi. Senza nessun tipo di etica. Con Gianni e umberto si è chiusa la storia della Juventus. Il dopo è stato solo un vendi, compra, svendi, vendicati, ecc. Puoi vincere o perdere, ma niente ha più senso. Non per lo sport almeno.
  31. 4 points
    E sopratutto perché c**** venite a parlarne in questa discussione?
  32. 4 points
    Ma direi che non c'è nessun dubbio, viste le premesse, indipendentemente dagli auguri...
  33. 4 points
    @Sabaudo perché ci deprime fino all'inverosimile stare nel calcio italiano non vogliamo affogare nel suo liquame la juve è ESTREMAMENTE LIMITATA dall'operare in quel contesto perché nonostante l'incredibile crescita economica avuta dal 2012 al 2019 (nessuno ha avuto un incremento come il nostro neanche lontanamente) diventando il brand italiano con più interazioni nella storia dei social non ti sei mai schiodato da quel *****osissimo 9' posto della classifica deloitte dei fatturati con addirittura il tottenham che ti ha sempre cacato sul capo e post covid in un amen hai perso due posizioni dopo lo spaventoso lavoro di un decennio perché la superlega rappresenta l'ultima carta per la Juventus di restare Juventus ossia assieme al real madrid l'unico club al mondo ad ESSERE SEMPRE stato ai vertici del calcio europeo in oltre centovent'anni perché limitarsi a competere con delacoca e bullarsi al lunedì in ufficio coi colleghi perché gliel'hai messa arkulo è un orizzonte da sfigati non certo da Juventus la vecchia dirigenza ne aveva fatto il suo cardine magari sbagliando e risbagliando ma era PERFETTAMENTE in sintonia con le mie speranze da tifoso
  34. 4 points
    ognuno è liberissimo. sinceramente invidio la capacità di chi riesce a pensare solo al campo sapendo tutto lo schifo che c'è fuori schifo che influisce in maniera netta e inequivocabile sul campo. non ho più passione. per ora resta tanta rabbia e tanta delusione. non appena scemeranno mi dedicherò ad altro nella vita....nn ho intenzione di perdere altro tempo dietro questa brutta copia della juve
  35. 4 points
    Io trovo commovente coloro che di fronte alla richiesta di Zaccone della serie B, dei patteggiamenti, del silenzio social, dell'uscita dalla Superlega ecc ci vedono sottilissime tattiche militari-psicologiche che noi mortali non possiamo capire ma che capiremo più in là in quanto partorite dai crani che stanno in sede. Perché la cosa quasi divertente è che tutti questi "aspettate, di sicuro hanno in mente qualcosa" ecc vengono puntualmente smentiti dall'ennesimo essere messi a 90 che puntualmente si presenta. E ogni volta che qualcuno ci mette a 90, arriva l'utente di turno a dire "ma no, siamo a 90 perché fa parte della tattica".
  36. 4 points
    Poi arriva Gravina e ti dice.. "caxxo esulti? 5 punti in meno" Entusiasmante
  37. 4 points
  38. 4 points
  39. 4 points
    Ma la pifferaia in diretta RAI l'ho sentita solo io? È un membro UEFA ed ha parlato chiaramente di conseguenze per la juve a causa della mancata rinuncia alla Superlega. Non mi pare che la cosa sia stata così nascosta. Pure la gazzaladra ha più volte insistito su questo punto.
  40. 4 points
    sta cosa qua solo chi ha gravi problemi cognitivi non l'ha ancora capita.
  41. 3 points
    È diverso bindorius, li era un discorso di campo, c'erano squadre più forti e non potevi farci niente. Tutti hanno avuto il loro Marchesi o i loro Maifredi, è fisiologico, sbagli mercato, prendi Rush o Zavarov per poi ritrovarti ddi sosia di quelli di Liverpool o di Kiev, ed anche wuesto fa parte del gioco. Ma c'era una società la cui essenza apicale era essa stessa la Juve. Oggi la sensazione è di essere in mano ad un tizio che di juventino non ha nella circondato da impiegati aziendalisti e completamente digiuni non solo di calcio ma della storia di questo club Ci siamo autodistrutti dall'interno in un processo apoptotico che ha autodigerito gli organi vitali di questa squadra lasciando un guscio vuoto, privato, guardate che maglie, anche dei suoi tratti identificativi. Non è anbbandono è distacco è la tristezza di dover attaccarsi ad un brandello di passione sportiva disintegrata volontariamente da un pugno di miserabili. Shame on ye Juan feckin' Elperro
  42. 3 points
    Sì sì mitico mitico. Ma quindi... si può o no? A me sta cosa di non poter bestemmiare dietro alla sabaudité intiera mi dà un fastidiocane...
  43. 3 points
    Cioè ragazzi ma di cosa stiamo parlando? In piena shitstorm questi ti mettono Barzagli ai fornelli con Bubu di Masterchef. Cioè mi vergogno pure a scaldarmi o a intavolare discussioni quando dal quartier generale si vedono queste cose.
  44. 3 points
    con la Juve sul campo chiudo per un po' continuero' a seguire la Premier League, Liga, il Bayern Monaco e UCL come on Seagulls!
  45. 3 points
    Ma lo sa che deve ricaricarlo ogni mattina?
  46. 3 points
  47. 3 points
    FUTURO E SFOGO DI ALLEGRI – «Allegri non è mai stato in discussione, c’è totale condivisione di tutti quelli che sono gli scenari futuri, mercato, gestione sportiva, organizzazione all’interno di un quadro economico-finanziario della società ancora piuttosto complicato. Abbiamo incontri o contatti quotidiani da sempre con Allegri. In questi mesi abbiamo attraversato insieme questa bufera e il nostro rapporto nato solo pochi mesi fa si è consolidato in tempi molto rapidi. Non sono mancati momenti di confronti, in rari casi anche accesi, però sempre con la volontà di critica costruttiva, spesso autocritica, con la volontà di fare il meglio per la squadra, i giocatori e la società. Non dobbiamo dimenticare la situazione che abbiamo vissuto all’interno della quale, tutto sommato, abbiamo operato bene non solo dal punto di vista delle performance sul campo che magari in alcune occasioni potevano essere migliore ma che hanno portato al terzo posto in classifica sul campo, ad essere ad un passo dalle finali di due trofei considerando un inizio di stagione non eccellente così come un finale di stagione in cui c’è stato il crollo legato a situazioni psicologiche». MESSAGGIO AI TIFOSI – «Comprendiamo il malumore dei tifosi. Anche loro sono stati sicuramente sulla nostra stessa barca, hanno avuto un’altalena emotiva in questo periodo particolare. La Juve viene da un periodo di successi straordinari. Questa situazione non hanno aiutato ad avere le soddisfazione che dal punto di vista dei risultati avremmo voluto avere. Bisogna stare coi piedi per terra pensando al futuro. Siamo riusciti con questa conferma, non necessaria, di Allegri a mettere dei punti fermi. Abbiamo chiuso le situazioni giudiziarie in Italia. L’allenatore è la persona più adatta a darci continuità su tutti gli aspetti della parte sportiva. Come dicevo, ci sono delle situazioni da risolvere, gli aspetti economici-finanziari della società non sono banali da gestire. L’impegno è totale, vogliamo ripartire. Siamo allineati con tutti, con massima umiltà, impegno, totale autocritica per poter metterci al più presto in una lotta che possa dare il meglio dei risultati sul campo e anche esprimere, magari, un gioco migliore rispetto a quanto visto negli ultimi tempi, dettato probabilmente dalle situazioni non normali e banali da gestire per i giocatori che quando scendevano in campo avevano una pressione diversa». CHI FARA’ IL MERCATO – «Partirei da qualche tempo fa. Due giorni dopo la mia nomina e di Ferrero ci siamo trovati con 15 punti di penalizzazione e l’inibizione del direttore sportivo Cherubini. In una situazione di emergenza abbiamo creato un gruppo di lavoro con Calvo Chief Football Officer e la promozione di Manna dalla Next Gen che ha lavorato molto bene. Questo gruppo di lavoro ha lavorato al di là di specifiche responsabilità che in quel momento non potevano essere molto chiare. L’esito più positivo di questa fase è stata proprio la performance di Giovanni (Manna ndr) che al pari di alcuni giocatori saliti dalla Next Gen in prima squadra ha dimostrato di aver grandi capacità. Da oggi possiamo dire che sarà lui a prendere in mano la responsabilità e il mercato che ci aspettano nei prossimi mesi. Lasciando a Calvo che oggi aveva un ruolo piuttosto ampio anche sul mercato, la parte più manageriale in relazione all’azienda come garante di tutti gli aspetti di perimetro economico della parte sportiva». GIUNTOLI – «Giuntoli ha un contratto con il Napoli ancora per un anno. Non sarebbe corretto nei confronti del Napoli e di Giuntoli commentare ulteriormente. Abbiamo bisogno oggi di aver dei punti fermi, persone in carica al 100% con totale responsabilità per procedere rapidamente verso il futuro lasciandoci alle spalle i momenti di incertezza. Situazioni e scenari non consolidati non sono nella nostra valutazione in questo momento».
  48. 3 points
    Io per primo non ero affatto contento della vecchia dirigenza... Ma mai, davvero MAI, avrei pensato si riuscisse a fare così peggio in così poco tempo.
  49. 3 points
    1_Star Wars - L'arrivo dell'Impero'_Full-HD.mp4
  50. 3 points
    Praticamente l'unico punto fermo su cui ha tenuto sta società di palle mosce è la conferma di Allegri. Devono affogare tutti e male pure. Ci ridessero la Juve, questa versione qui è na roba da azzeccagarbugli e lobbisti sfigati che si fan ridere dietro da mezzo mondo. A sto punto tutta la vita meglio l'Inter di Marotta e le inglesi, uscite subito avendo limitato ad un buffetto i danni con l'Uefa. La Juve prima di aver ritrattato come una liceale ha tenuto il punto per oltre un anno, a che pro? Società allo sbando per uomini allo sbando. Sto ancora aspettando le disamine attente di un paio di utenti che tanto e a lungo si sono sprecati per mesi nello spiegare i futuri orizzonti di gloria calibrati sul complesso industriale di Elkane e sulle capacità strategiche e manageriali del visionario Andrea Agnelli. Roba che neanche l'istituto Luce, poi per fortuna c'è la realtà che implacabile stende sempre le mezze storie, le mezze verità e i mezzi uomini
×
×
  • Crea Nuovo...