Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 29/05/2023 in all areas
-
7 pointsPazzesco leggere commenti quasi entusiasti a una doppia penalizzazione, basata solo sull’odio istituzionale nei nostri confronti e inquadrata dal nostro metterci a pecora. Faccio fatica a crederlo.
-
7 pointsAA il male Come lo era Moggi La storia si ripete e non ha insegnato nulla
-
5 pointsIl patteggiamento, almeno quello in sede di processo penale, è un accordo tra l’accusa e l’accusato. Il giudice ratifica l’accordo se ritiene che si possa procedere (non per tutti i reati è applicabile e non per tutti gli accusati), e ratifica l’accordo quando la pena è congrua….. Adesso veramente state pensando che un’accusa che è certa di romperti l’ano possa scendere ad accordi che si concludano con una pacca sulle spalle? Ovvero una multa? Per me se accettano il patteggiamento vuol dire che non avevano in mano chissa cosa….. potrò sbagliarmi ma dopo questo accanimento accettare il patteggiamento vuol dire che non avevano nulla di solido in mano e potevamo rompergli il c**o in qualche modo. Tanto i 10 punti ce li avevano dati….. Tanto ripeto è una questione che non mi riguarda. Io con la juve ho chiuso. Ora mi immagino giá il condottiero figliol prodigo che torna alla juve con la storiella dei settimi posti e fa risorgere la fenice dalle ceneri. Storia vecchia… ma gli juventini ed i tifosi in genere hanno la memoria corta. Io purtroppo non riesco a dimenticare e poi sono molto, ma molto rancoroso…...
-
5 pointsVedo che il 2006 non ha davvero insegnato nulla a molti di noi, ma in effetti se siamo la tifoseria più di M***A che ci sia in Europa perculati da tutti ovunque un motivo c'è Facciamo vomitare, siamo ridicoli, una tifoseria di lobotomizzati del c**** Ma sì dai, ormai è acqua passata, è già aperto il topic del calciomercato?! dal prossimo anno si vola grazie JE!!
-
5 points"Potevano scegliere tra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno anche la guerra"
-
5 pointsappunto, direi che avevano l'occasione perfetta per difenderci e mettere fine a questo stillicidio e non lo vogliono fare. Non critico nessuno che la pensi diversamente e capisco anchge tutte le motivazioni "aziendali" ma per me dopo 30 anni ora anche basta. Non posso continuare a farmi il sangue amaro più per cme mi trattano i miei proprietari/dirigenti che per quello che fanno i miei nemici. Lo sport è passione e divertimento, le guerre si fanno ahimè per altro. Poso l'elemetto e mi dedico a cose che possano rallegrarmi il cuore, no intossicarmelo. Buona continuazione a te, che ce la fai ancora almeno fino al prossimo inevitabile "cosa rischia la juve."
-
5 pointsOnestamente un altro ricorso al Collegio di garanzia sarebbe tempo perso. Quello che avrei voluto sentire ieri era l'intenzione di andare al Tar per far pagare alla Figc i soldi che ci hanno sottratto impedendoci di andare in Champions. Quello avrebbe dovuto dire quel tipo.
-
5 pointsCredo che la Juve finisca qui. Anno 2023. Voglio sottolineare una cosa: da ora in poi, poi che dal 2006, avremo il marchio della colpevolezza addosso. Per sempre. Hai voglia a combattere contro i mulini a vento. La Juve ormai è una società colpevole, ovunque andremo, qualsiasi cosa faremo saremo sempre marchiati come colpevoli. Per me è una situazione insopportabile
-
4 pointsPossono essere anche -1 o addirittura zero punti di penalizzazione! Io ho la m*****a rotta di tutto sto schifo vomitato contro i miei colori! Con la dirigenza/proprietà che, invece di difenderli è quella che proprio sta in prima nel bullizzarli!
-
4 pointsÈ proprio così. E te lo dice uno che Allegri lo avrebbe voluto fuori dalle palle dal 2017. Ma la merce di scambio non può sempre essere la squadra per la quale tifo. Io davvero non mi capacito di certi ragionamenti che leggo. Eppure mai come questa volta è facile da comprendere la situazione. Ci sono dei mandanti e degli esecutori, lo hanno anche ammesso pubblicamente a più riprese. E certi tifosi juventini che fanno? Accettano la qualunque porcata pur di veder soddisfatti i loro desiderata. Gli stava sul caxxo Agnelli? Bene, colpa sua che telefonava e aveva solo da non farsi intercettare.... Gli sta sul caxxo Allegri? Bene, pazienza penalizzazione farlocche purché possano servire a farlo fuori. ALLUCINANTE!!!!!! E lo ripeto, lo dice uno che Allegri sta sulle balle da anni come allenatore, e ora mi fa addirittura schifo come uomo.
-
4 points10 punti per le plusvalenze. Per la questione stipendi, che da mesi ci raccontano essere molto più grave, solo multa patteggiando. E voi ci credete pure che sono stati bravi gli avvocati.
-
4 pointsMa quali carte vuoi che avesse? Ma veramente pensate che ci potessero dare più di una multa per un eventuale reato amministrativo che non serviva per l'iscrizione al campionato? Veramente? O vi siete abituati ad essere trattati come quelli che devono pagare il pizzo alla mafia e pazienza, perché non ci si può fare niente? Io rimango basito dal tifoso juventino che sospira di sollievo per l'ennesima calata di braghe.
-
4 pointsSi insomma, è un po' come la storia delle violenze sessuali. Un tempo molto spesso la vittima (donna) diventava colpevole perché : - "eh bè ma se va in giro di sera da sola"... - "eh bè ma con quella gonna un po' se l'è cercata"... Uguale uguale. La Juve è colpevole per un reato che NON ESISTEEEEEEEEE, perché parlavano al telefono o perché ha cacciato Marotta, ripreso Allegri, esonerato Pirlo. Io davvero non so se qualcuno di voi è imbecille sul serio o fa solo finta
-
4 pointsCerto le tue parole. Siete il motivo per cui la storia si ripete e si ripeterà ancora. Siamo la squadra zimbello del mondo grazie a questi ragionamenti. Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
-
4 pointsDopo il primo grado di Moggi la passione immensa verso la Juventus è entrata in una sorta di coma. Seguivo ma non è stato più come prima. Il Traditore aveva vinto su tutti i fronti. Quest'anno dopo Juventus Salernitana non ho praticamente visto più nulla, ho solo aspettato l'esito dei soliti processi e processini architettati ad arte come negli ultimi 25 anni. In più ieri son bastate due caz.zo di parole stampate su un sorriso da ameba per passare dal coma alla morte cerebrale. Il Traditore ha vinto allora e vince di nuovo. Stavolta però non reagirò: non mi documenterò ulteriormente, non andrò a manifestazioni, non leggerò libri, non la difenderò più. Il Traditore ha vinto. Di nuovo. Su tutti i fronti. Fino alla prossima incul.ata è il motto più corretto di questa società da quando c'è il Traditore e che da ieri non mi sento più di appartenere. Ho uno scoramento interiore che è difficile da esternare o far capire ma credo allo stesso tempo sia il sentimento che più gobbi provano in questi ultimi mesi in particolare o anni visto che le accuse inventate non sono mai mancate. La cosa che più mi ha emozionato quest'anno? La finale a Wembley per l'accesso alla League two tra il Notts County ed il Chesterfield. Calcio con la c maiuscola. Vedere chi ci ha donato la maglia bianconera tornare tra i professionisti mi ha emozionato tantissimo. P.s.: È stato un piacere continuare a leggervi in questi anni anche se da anonimo. Questo forum rimane e rimarrà sempre il posto più gobbo del web. Per distacco.
-
4 pointsMi rendo conto che dal loro punto di vista hanno limitato i danni ma io da tifoso ne ho le scatole piene.. porto continuerò a portare nel cuore questi colori (al cuor non si comanda) i campioni che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa squadra ma provo letteralmente disgusto per questa proprietà di m***a ! Scusate lo sfogo ma spero che quanto prima questi signori tolgano il disturbo, questa gente non ha niente a che fare con la passione l’amore che l’Avvocato e il Dottore avevano per i nostri colori .Siamo stati traditi nuovamente dopo il 2006 stanno autorizzando con le loro scelte a noi tutti di essere additati sbeffeggiati per quello che non siamo . Che schifo...
-
4 pointsIo invece credo che molti tifosi, a partire dal sottoscritto, in quel bilancio non verserà più nemmeno un euro.
-
4 pointsgli manca solo una tifoseria nuova, magari l’imperd gliene presta qualcuno.
-
4 pointsci fa intendere il livello di comunicazione che ha raggiunto questa società questi non hanno minimamente capito che sono i tifosi i primi a cui devono essere rivolte le loro parole invece fanno di tutto per ingraziarsi quelli che vorrebbero vedere la Juve ridotta ad un cumulo di macerie valli a capire...
-
4 pointscome da titolo, penalizzazione a maggio sul caso plusvalenze, a giugno filone stipendi, ad agosto vedetevela voi ancora la juve con questa proprietà e società di burattini.
-
4 pointsQuesto è bodyshaming però
-
4 pointsIo non capirò mai come si faccia a considerare l'ingaggio di uno dei giocatori più forti che abbiano mai vestito questa maglia come un errore. L'errore semmai è stato strapagare Bernardeschi per metterglielo a fianco. O prendere gli zoppi ed i reietti a parametro zero, riempiendoli di soldi e rendendoli di fatto blindati fino a scadenza contratto. O mettere in panchina cadaveri inadeguati, pazzi visionari e gente alle prime armi. Ma uno che è venuto, ha giocato 3 stagioni e ti ha vinto una madonna di partite con i suoi gol come fai a considerarlo un errore?
-
4 pointsma quale rischio b, ma non scherziamo. Parliamo di mensilità differite all'anno dopo, in una stagione (2020) terminata a fine agosto, quindi parliamone pure di competenza, che la stessa accusa contesta. come fa a portare vantaggi sportivi se l'anno dopo li ho caricati sul bilancio? questa è un evidente guerra politica che la proprietà ha deciso di non combattere. e per l'ennesima volta prima verrà penalizzata la juve per comportamente COMUNI (dopo abuso di farmaci leciti e calciopoli) e solo DOPO verrà cambiato l'ordinamento. io mi sono sinceramente rotto i co*****i. non conta nulla la mancata partecipazione all'europa e le prospettive conseguenti. il punto è che io di Juve non vedo più nulla. nemmeno la maglia. vedo solo la voglia di tenersi stretto il bacino d'utenza che farebbe comodo a Gedi piuttosto che a Stellantis. nemmeno nel 2006 ero così deluso.
-
4 pointsCome nel 2006. Però c'è l'hanno messo nel c**o di nuovo. In attesa che ci riprovino alla prossima occasione. Questo non è difendere un'azienda.
-
4 pointsFin che ti accusano e non succede niente puoi sempre godere nel vederli rosicare per le nostre vittorie. Dal 2006 non è più così.
-
4 pointsA me viene da ridere di fronte a un post del genere.
-
4 pointsIo mi sto sempre più convincendo che a loro ca bene così. Una penalizzazione ed un anno fuori dalle coppe è finzionale ad un "necessario" ridimensionanento delle spese. Le inchieste, sono tollerate, accettate e difese con il minimo impegno perchè hanno permesso alla proprietà di liberarsi del cugino e dell'intero CDA senza dover ricorrere a protocolli iatituzionali che avrebbero richiesto più tempo e spiegazioni. La Juve per questi non è ina passione è un fastidio che va tenuto sotto stretto controllo. Ronaldo è stato lo spartiacque. Il passo più lungo della gamba, l'auto di lusso che non potevi permetterti, poi la pandemia ed altri acquisti scriteriati hanno fatto il resto. Almeno nella capoccia di Pink Pants. Anche l'affiancamento di Arrivabene come badante non ha avuto i risultati sperati. Le inchieste, di cui sicuramente erano a conoscenza, sono state il grimaldello per sbloccare la situazione. Preparatevi ai Grygera ai Lanzafame ai Diego e agli Amauri. Chissà per quanto tempo rimpiangeremo gli scudettini ed un ottavo di finale di Champions verra festeggiato come una di quelle finali sulle quali sputavano sopra. In bocca al lupo
-
4 pointssituazione da qui al 10 giugno avviso la sera del 10 giugno potrei inclinare l'asse terrestre e far crashare i server google dell'emisfero boreale col p0rcone più cataclismatico della storia dell'internet
-
3 pointsLa reggina non ha pagato gli stipendi. Ripeto.... NON HA PAGATO I CALCIATORI. 3 punti. Noi gli abbiamo dato pure quello a cui loro HANNO FATTO FINTA DI RINUNCIARE. L'inter ha vinto il campionato con 10 mesi di arretrato e ha pagato gli stipendi col premio scudetto. Si accoppassero tutti. Col zyklon B.
-
3 pointsTalmente seria che la chiudono con una multa e FORSE due o tre punti. Per cortesia, non tiratemele fuori dagli stracci che stasera sono fuori di me.
-
3 pointsLe soluzioni realistiche sono abbastanza pragmatiche in realtà, e sono quelle che usano strutturalmente da sempre le altre. Fare casino mediatico, sputtanarli a mezzo stampa ( tra l'altro alcuni organi sono in mano al padrone, ma piuttosto ci vengono in c**o a noi) . Tralascio ricorrere a vari tribunali, soprattutto al di fuori dell' ordinamento sportivo e potremmo pagare i i migliori avvocati. Alle brutte ci sarebbe una certa influenza di Elkann a vari livelli da poter fare valere, ma siccome abbiamo la erre moscia è roba da cafoni e ne facciamo a meno. .
-
3 pointsInfatti con quello che hanno inventato per dar i i 10 punti ti pare che avrebbero accettato questo patteggiamento con qualche cosa di concreto in mano? Ma veramente pensate che pisciamo da ginocchio? Questi con questo patteggiamento ci hanno f***** di nuovo. Così l’opinione pubblica potrá continuare a dire che abbiamo patteggiato perchè colpevoli…. Poi spiegato a tutti gli altri che patteggiare non significa ammettere le proprie colpe. Perchè solo “formalmente” patteggiare non vuol dire quello. In pratica vuol dire SOLO quello. Altro che c***i!
-
3 pointsSe vi piace rimanere sempre ostaggi del volere altrui, accomodatevi e siate felici. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
3 pointspensa un po’ 10 punti per non aver commesso nessun reato con una legge che non esiste, unici puniti per una cosa che fanno tutti. E devo pure sentire l’elogio al cornutazzo interista che per i prossimi 20 anni ci ha condannato all’infamia
-
3 pointsE' una questione che riguarderà, eventualmente, voi; io chiudo qui. Buon divertimento.
-
3 pointsDate retta a uno scemo.. Marotta in tutta questa situazione è la Gola Profonda
-
3 pointscon me questi hanno chiuso, continuerò a seguire solo qui il forum, per il resto zero abbonamenti, zero giornali, zero merchandising juve e zero stadio, a me per il c**o non mi prendono, se a voi o a qualcuno di voi piace, continuasse a foraggiare....
-
3 pointsè quello che voleva chi ha speso tempo e soldi pubblici per stare 24 ore su 24 a intercettare i nostri furbissimi dirigenti.
-
3 pointsIl livello di comunicazione della società è nullo, i problemi nascono anche da quello. Dalla grottesca e anacronistica incapacità nel difendersi mediaticamente, dall'incapacità di rivolgersi a tifosi stanchi e umiliati, che attendono da troppo tempo delle risposte che non siano di circostanza. Credo che il tifoso storico, cresciuto a pane e Juve, non si riconosca più in questa proprietà assente, ruffiana, priva di passione e di rispetto verso la nostra storia. Un dirigente che, dopo l'ennesima dimostrazione di arroganza di una giustizia sportiva che sembra esistere solo per punire noi, parla di acqua passata è totalmente inadeguato al ruolo, espressione di un padrone che non conosce i valori che ci hanno fatto innamorare e crescere in bianconero.
-
3 pointsSono disgustato , una vergogna inaudita , non mi sono nemmeno incazzato per la sconfitta di ieri , forse è la prima volta che mi è successo da quando tifo juve , mi stanno togliendo una passione importante , complimenti!
-
3 points"Sta situazione" non è ancora stata giudicata da nessuno. Ergo trovo quantomeno prematuro dare per scontato che davvero servisse "metterci una pezza". Io non posso dare un giudizio sulla "questione stipendi", perché ancora non la si conosce appieno. Ma la questione "plusvalenze", percui al momento siamo stati penalizzati, è risibile! Perché oltre al fatto di essere già stata giudicata (e ritirata fuori in modo francamente pretestuoso), anche se ci fosse davvero stata una "colpa", riguarderebbe aspetti contabili (possiamo chiamarli cavilli?) che per nulla al mondo possono aver influito sui risultati sportivi e sulla correttezza dello svolgimento delle competizioni. Eppure hano portato ad una penalizzazione sportiva sulla base di non si sa bene cosa. Detto questo, appare curioso trovare soddisfazione nell'aver patteggiato una penalizzazione sportiva al posto di due... quando una delle due è quantomeno tirata per i capelli, per non dire altro. È un po' come dire: meriteresti uno schiaffo, ma siccome ho voglia di dartene due, patteggiamone uno e ritieniti fortunato! Dopodiché io rispetto il pensiero di tutti. Ognuno ha diritto di farsi un'idea e di vivere la cosa come meglio crede.
-
3 points
-
3 pointsLa soluzione è boicottare totalmente calcio e Juve, non comprare più nulla, non andare allo stadio, non farsi abbonamenti al calcio, non foraggiare un sistema che, semplicemente, non ci vuole più tra i piedi. E chiuderla così. Loro andranno avanti senza di noi, ma con la sensazione che mancherà sempre qualcosa
-
3 pointsEh certo. Il tifoso juventino si fa fregare proprio come un bambino di 5 anni.
-
3 pointsdopo le dichiarazioni di Calvo ho chiuso. è stato bello. un saluto a tutti
-
3 pointsguarda fino allo scoppio di sto scandalo, quando leggevo l'utente @CRAZEOLOGY, pensavo fosse un tifoso complottista riguardo questa proprietà, perchè mai avrei pensato che gli elkann fossero conniventi. devo chiedergli ufficialmente scusa, perchè non era assolutamente complottismo, ma un dato di fatto. Per quanto mi riguarda, questa non è più la Juventus FC, ma l'Elkanentus e sinceramente posso impiegare meglio il mio tempo libero che stare dietro a questa parodia di società.
-
3 pointsUsciamo però da un equivoco. Tutte le società in epoca Covid, che dura tutt'ora, sono in rosso clamoroso, ma nessuna, tranne noi, è stata indagata. A.A. è stato fatto passare per un dirigente inadeguato, ma se fosse all'Inter o al Milan avrebbe tutti ai suoi piedi.
-
3 pointsE' esattamente tutto cosi, anche per quanto riguarda me. Il nemico è in casa, non so cos'altro debba ancora succedere e cos'altro debbano ancora dire per far convincere anche chi, tuttora, ritiene che elkann sia il miglior proprietario possibile per noi in questo momento. Sono INDECENTI. Colpevoli, conniventi, complici, mandanti, inadatti, stupidi, menefreghisti, masochisti....io non lo so, la definizione di questa proprietà datela voi, a me non interessa più. Qualsiasi sia il motivo per cui si comportano cosi a me non interessa: con la Juve giocata io ho chiuso. Vivrò ogni giorno da Juventino solamente sperando che gli accada tutto il male possibile, e che vendano al primo che passa per la strada il prima possibile.
-
3 pointsIn Italia non c’è cultura sportiva. L’interesse per il gioco e per la competizione è stato sostituito negli anni dalle polemiche, dal sospetto e dall’invidia. In Italia si segue il campionato di calcio per vedere perdere la Juve, per lamentarsi di una rimessa invertita quando si affronta la Juve, per poter gridare alle scandalo quando viene assegnato un rigore alla Juve…. Togli questo…. e non rimane nulla. Un calcio dove la Juve è semplicemente la piú forte non lo vuole nessuno….e non lo guarderebbe nessuno. E cosí il carrozzone deve andare avanti, e ognuno deve recitare la sua parte….E la nostra proprietá sa bene che il mercato in cui opera sta in piedi solo se lei continua a recitare il ruolo che le è stato assegnato.… Se smette e si difende crolla tutto. Io mi sono fatto questa idea.
-
3 pointsAvrà sbagliato, ma almeno lo consideravo Juventino. Ha fatto il passo più lungo della gamba?! Probabilmente si. Ma nn dimentico che mi h fatto godere 9 anni. Dalla parte di A.A.