Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/05/2023 in Risposte
-
14 points40 anni di tifo ce l'hanno fatta non è stato semplice ma ce l'hanno fatta ogni giorno un pezzetto alla volta ma ce l'hanno fatta a togliermi ogni energia, anche quelle residue io oggi chiudo qui, 40 anni di tifo e chiudo qui. tornerò a guardare la juve? magari con un'altra proprietà. quindi tendenzialmente mai per il resto tiferò sistematicamente contro ogni italiana in europa e contro la nazionale zio cantante ho ingoiato di tutto in questi anni, ma ad una certa dico anche basta ho anche cose più importanti a cui pensare, anche a livello personale ci si vede nella sezione offtopics, io col calcio bianconero mi piglio una pausa a tempo indefinito a partire da stasera è stata una lunga corsa, ne ho viste tante in questi anni. ora basta grazie a tutti per la compagnia in queste pagine calcistiche ci si vede
-
12 pointsZio porko bastardo! Lo giuro e lo faccio. Finito 'sto giro di plusvalenze e stipendi prendo carta e penna (leggasi PEC), raccolgo i riferimenti agli atti della procura federale, del tribunale e CFA della FIGC, del Collegio di Garanzia del CONI, e faccio un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma affinché valutino se tra i comportamenti tenuti dagli organi di giustizia federale (inteso come persone che li compongono) sono ravvisabili fattispecie di reato (abuso d'ufficio, frode sportiva, corruzione, associazione per delinquere....). Male che vada buttano tutto in un cassetto ma almeno avrò la coscienza a posto e la convinzione di aver provato quel che chi di dovere non ha fatto: difendere la Juventus. Un sentito v@ff@nkoolo a chi odia la Juventus e, soprattutto, a chi fa finta di amarla!!! Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
8 points
-
7 pointsMi vergogno di essere Juventino oggi, dopo 25 anni, rappresentato da questa società di M***A. E che non se ne dica sula FIGC, loro sono solo sicari di questa proprietà bastarda e farlocca. Torneremo ad arare i culi,perché è certa questa cosa, ma con questi fantocci a decadenza decennale, troveranno sempre voglia di affossarci per azzerare e pulire i loro sbagli e curare i loro interessi. ELKANN CHE TU SIA MALEDETTO
-
7 points
-
6 pointsSe dopo tutte le porcate su come viene costruita questa sentenza, il vostro interesse è limitare i danni, vi meritate che la Juve venga processata periodicamente.
-
6 pointsdi giocare le coppe di STA M.E.R.D.A DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE a me sinceramente fotte meno di zero. tanto non avete visto il trattamento che ci riservano? si fottessero. io voglio che li abbattano. e basta.
-
6 pointscon la MAFIA non si patteggia, LA SI COMBATTE DAVVERO IN TUTTE LE SEDI POSSIBILI ED IMMAGINABILI... poi perdi la guerra? amen, almeno ne esci con dignità e non come un eunuco da 4 soldi.
-
6 points
-
6 pointsGiuntoli aldilà dell'ottimo lavoro svolto ai ciucci non lo conosco. Ma apprendere che stia poco simpatico al C4g0n ed al suo manipolo di scappati di casa, automaticamente me lo fa apprezzare tantissimo. Significa che si tratta di una persona seria che lavora come si deve.
-
6 pointsAlla faccia del boicottaggio. Ma smettetela di seguire queste porcherie sparaballe.
-
5 pointsDirei che ha fotografato benissimo la situzione. Sta roba però non la doveva dire lui, la doveva dire la società, penso che sia apprezzabile la differenza nelle parole di Calvo e quelle di Allegri
-
5 pointsJuventus FC SpA chi katzo sei per arrogarti il diritto di parlare a nome di "milioni di tifosi" nei tuoi comunicati di mherd@? Qualcuno ti ha dato un mandato con rappresentanza o una procura speciale? Sciacquatevi la bocca e parlate per voi stessi infami traditori; voi esistete solo perché esistiamo noi che ci mettiamo amore, passione, denaro. Voi non siete NESSUNO!!! Nope!
-
5 pointsPrima di tutto un saluto affettuoso al forum ... Ma dopo tutto ciò avete davvero il coraggio di continuare a tifare Juventus con questa proprietà ? Il problema non è la giustizia sportiva , o gli avversari , o entrare in Champions il prossimo anno . Il vero nocciolo è che quei vermi schifosi che detengono la maggioranza delle azioni schifano tutta la gente che ha sempre amato questi colori . Che schifo.
-
5 pointsAvvocato Juve : vogliamo discutere concetto di afflitività Giudice : Io sono napoletano, il suo essere juventino mi affligge
-
5 pointsFaremo schifo per una manciata di anni, se poi riescono a far partire la Superlega saremo tra i più ricchi e torneremo a vincere. Se la Superlega non partirà mai, servirà comunque poco per tornare a vincere in Italia ma sarà dominio totale inglese in Champions per l'eternità Dopo farsopoli, avevo voglia di rivalsa. Quel decennio d'oro, mai visto prima e irreplicabile in futuro, è stato una rivincita, distruggendo le passioni degli altri tifosi italiani (senza manco poter vedere la nazionale giocare i mondiali) senza lasciar loro neanche le briciole. Ora a esser distrutta è la mia passione per questo sport in generale. Sento però come sia ben diverso perché per me non lo è a causa delle tante sconfitte sul campo, della frustrazione di veder vincere sempre quella che odio, ogni anno, per un decennio della mia esistenza con tante forze dedicate energicamente a desiderare qualcosa di diverso. Si distrugge l'interesse per questo sport perché perde ogni valore, al punto dall'utilizzare il diritto, rifacendosi a una norma sull'etica, la morale e la lealtà sportiva, per assecondare un comportamento in stile pienamente mafioso. Buona continuazione.
-
5 pointsSapete qual è l'umiliazione della vicenda? Che sulla enorme ingiustizia che si sta consumando intervengono in soccorso i non juventini. Giornalisti, giuristi vari, che non hanno nulla a che vedere con la Juve ma che affermano che basta, c'è un limite a tutto. E non UNO SOLO DELLA JUVE a dire qualcosa. Nulla, zero.
-
5 points1. La Juve è processata in una causa che ha significato quasi solo politico. 2. Il significato politico sta nello strappo dell Juventus di Agnelli a Lega e Uefa sulla questione Superlega. 3. La Juve sarà condannata e punita per queste ragioni, politiche, e non certo di diritto. Il diritto è solo un espediente. 4. I tifosi della Juve continuano a meravigliarsi del diritto calpestato, dimostrando di non avere ancora capito alcunché. 5. Pur senza alcuna chance di fare la Suerlega, la Juve continua restare dentro la Superlega, qualunque cosa essa sia. Da sola, o quasi. 6. Quel personaggio squallido, mafioso della Cristillin stamattina lo ha detto chiaramente: date un segnale sulla Superlega. Lo ha detto stamattina, il giorno del processo, a reti unificate. Più chiaro di così.... 7. Ma la Juve non dà alcun segno, sulla Superlega. Il che significa che resta in guerra contro Lega e Uefa. Solo che però se sei in guerra devi fare la guerra. Invece la Juve non fa alcuna guerra. Si prende le sentenze avverse e stop. Si prende i bombardamenti e stop. Altro che Tar e comunicazione aggressiva e robe simili. 8. Siamo niente e nessuno, in balia di un mondo ostile. Con Allegri allenatore, ed Elkann.
-
5 pointsla juventus fc sta scientemente valutando se giocarsi la tifoseria o meno io so benissimo cosa farò, in base a quanto uscirà dalle scelte della juventus fc
-
5 pointsce ne danno quanti ne vogliono. Nessuno li può contrastare e la juve è senza società. Il nostro proprietario, o comunque la persona che ha il controllo della Juve, è un uomo inutile
-
5 pointsMa poi ci rendiamo conto che un club che si chiama LA MANO DE D10S (IN ONORE DI UN GOL IRREGOLARE CONVALIDATO) vuole lo scudetto dell'onestà?
-
5 pointsCi siamo fatti il sangue amaro per nulla, era già tutto deciso, la vendetta è compiuta con il benestare di una proprietà collusa. La verità è che la Juve, questa Juve, non ci merita. Non merita il nostro amore incondizionato, la nostra passione, le nostre sofferenze e ancora meno i nostri soldi. Fino alla fine... Beh, direi che la fine è arrivata.
-
5 points
-
4 pointsMa per favore, questo non ha manco la dignità di ammettere che fa schifo.
-
4 pointsE' ma è un concetto che pare non sia così facile da comprendere. Ovvio che non è una giustificazione, ma parliamo sempre di persone in carne ed ossa con la diversa capacità di affrontare le situazioni. Questi è da quando è ripreso il campionato che te tolgono te ridanno te ritolgono decine di punti che non sai neanche se poi la UEFA ti estromette dalle coppe indipendntemente dai punti di penalizzazione. Giocare in queste condizioni è devastante, chi non se ne rende conto è alla pari di quelli che seduti sul divano pontificavano che all'Heysel non bisognava giocare...poi te li volevo vedere in una situazione simile. Io, per come la penso e per come concepisco lo sport, ritengo che nel complesso hanno anche retto egregiamente e che con altra gente o altre squadre, nella nostra stessa situazione avrebbero sbracato, altro che secondo posto. Poi potete pure pensarla come volete
-
4 pointsOggi sembra più juventino Mourinho di tanti juventini! State a parlare della prestazione come se contasse qualcosa, la classifica la stanno decidendo con le biro ma di che diamine state parlando...
-
4 pointsAd oggi il cugino non ha fatto nulla di illegale. Per quanto pompatello potesse essere. Ma ora non c'è più, e tocca a JE difendere il club, e non lo sta facendo. Contro chi dovremmo prendercela?
-
4 pointsE se tra due anni per caso saremo una corazzata, ci sarà una nuova inchiesta su qualcosa che si inventeranno sul momento. Tutta qui la questione. Bisogna buttare giù tutto. E dobbiamo farlo noi. Le questioni pallonare ormai non contano una mazza.
-
4 pointsGuardare le partite pagando con quello che ci stanno facendo è un opera di tafazzismo che non può essere giustificata con l'amore per la Juve.
-
4 pointsnon riesco a trovare appellativi sufficientemente denigranti per te
-
4 pointsma perche' c'e' la foto di Conte su una citazione di Giovanni Falcone?
-
4 pointsche bello sarebbe tifare per una squadra che si difende da attacchi, da soprusi, da razzismo in modo compatto ed unito stando vicini ai calciatori ed il tutto colpo su colpo senza lasciarne passare una mamma mai che bello che sarebbe
-
4 pointsIo continuo a chiedermi (ma la colpa è mia che continuo a farlo..) come possa una società/proprietà accettare tutto questo. Va bene tutto, ma questa è malafede OGGETTIVA. Come può una società/proprietà accettare tutto senza battere ciglio, senza andare ai microfoni del mondo e dire:"Signori, fermi tutti: questa è roba che nemmeno in Corea." Tutto questo si spiega solo con due possibilità: - malafede/connivenza/complicità - incapacità/menefreghismo E non so quale delle due sia peggio.
-
4 pointsnon è neanche questione del fatto se spenderò degli euro per loro parlo del fatto che il calcio smetterà di esistere per me, da quel momento. e la juve sarà compresa nel concetto. al massimo tiferò contro la nazionale
-
4 pointsSi ma allora era meglio farci difendere da lei. almeno era esperta
-
4 pointsSiamo collusi, oltre che incompetenti
-
4 pointsla cosa che più mi fa inca**are tutto il mondo perbenista sicuro come la morte DOPO la nostra condanna definitiva invocherà a gran voce la riforma di questa iniqua giustizia sportiva così che da quel momento le malefatte di tutti i sorci della serie a non vengano praticamente mai più sanzionate il sistema si purifica attraverso la nostra morte non fa na piega
-
4 pointsIl discorso è semplice: Allegri ha chiamato Sky dicendo che lui e il suo staff non sono d'accordo su Giuntoli, Sky e Caressa ci hanno ricamato sopra per ottenere più ascolti. La Juventus non ha fatto trapelare nulla su un eventuale arrivo di Giuntoli (che De Laurentiis sia un osso duro non lo scopriamo oggi, ma gli accordi si trovano. Già si è preso tutto il merito dello scudetto vinto per addolcire la pillola ai suoi tifosi). Allegri sa benissimo che con Giuntoli le situazioni sono due: o esonero immediato, o conferma per un altro anno ma fuori a calci in culo al primo errore (immaginate Giuntoli dopo la delirante intervista che rilasciò Allegri al Corriere della Sera mesi fa). Dunque ci va a perdere soprattutto il suo staff tecnico Folletti in primis. Allegri si è detto preoccupato del progetto giovani, ma a lui quando mai sono interessati i giovani? Li ha fatti giocare per necessità, non ne ha valorizzato mezzo né nel primo né nel secondo ciclo.
-
4 pointsSai che differenza con i -15 di prima, in pratica li hanno presi in giro facendo finta di toglierli per poi ridarli. Il problema è la società, oramai è palese che le piaccia essere presa in giro senza muovere un dito, la cosa più sconfortante è che tanti ancora si ostinano a parlare della prossima stagione come se fosse tutto normale quello che stanno facendo. Le parole dette dalla mummia della figc dovrebbero essere abbastanza eloquenti, vogliono togliere di mezzo la Juve ma hanno capito che senza soldi dei tifosi juventini tra poco gli sarà data una zappa. Quindi se la società vuole subire supina, il tifoso può dare la spallata definitiva al sistema e a questa società che ha rotto con questo non difendersi. Ad ognuno le proprie conclusioni...
-
4 pointsSe Sky ha parlato di -12, saranno -12. E se non sono 12, saranno 15, 8, 9, 7....per come la vedo io cambia poco. Poi ci saranno gli stipendi, poi ci sarà il giudizio di ceferin, poi ci sarà il pullman della squadra che ha la revisione scaduta e quindi è slealtà, poi ci sarà lo zio del cugino del fratello di un amico del dirigente che gioca al Superenalotto, e quindi è slealtà ecc. Secondo me la penalità di oggi è fine a sè stessa, serve solo a certificare che la figc ci può incul*re se, quando e come gli pare. E noi dobbiamo accettare in silenzio, "con rigore e pacatezza" [cit.]
-
4 pointsIl fatto che giuntoli salti non è un bel segnale Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
-
4 pointsHo ascoltato la trasmissione di Caressa dove è stato annunciato che GIUNTOLI è praticamente saltato per 2 motivi: Perchè sta trovando difficoltà a liberarsi dal Napoli. Perchè (e questo è francamente stupefacente) Allegri non l'avrebbe presa bene sul fatto che Giuntoli voleva portarsi uomini in grado di lavorare anche sulla 2 squadra. AVETE CAPITO BENE: UN SIGNORE CHE HA PRODOTTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI UN FALLIMENTO EPOCALE SUL TERRENO DI GIOCO. UN SIGNORE CHE NON SA COSA SIGNIFICA FARE L'ALLENATORE DI CALCIO (perchè non è in grado di insegnare calcio). UN SIGNORE CHE DOVREBBE ESSERE IMMEDIATAMENTE ESONERATO, SI PERMETTE DI CONDIZIONARE ANCHE LE SCELTE SULLA RICOSTRUZIONE DELLA SQUADRA IN MODO DA CONDANNARCI AD UN FALLIMENTO PER I PROSSIMI 20 ANNI. Nella stessa trasmissione si è detto anche (per la felicità del romanista Caressa che vede nel mancato arrivo di Giuntoli la certezza dei futuri fallimenti della Juventus) che a questo punto verrebbe promosso Manna della 2 squadra. ORMAI SIAMO ALLA FOLLIA ORMAI LA FOLLIA SI E' IMPOSSESSATA DI UN INTERO MONDO (QUELLO JUVENTINO). MANNA è di fatto un piccolo PARATICI ed un piccolo CHERUBINI CHE CRESCE. TUTTO QUESTO FRANCAMENTE PUO' AVVENIRE SOLO PER LA TOTALE ASSENZA DELLA TIFOSERIA.
-
3 pointsSono vergognosi, indecenti. Loro, e chi li difende o li giustifica. La proprietà e la dirigenza sono IL male.
-
3 pointsPer il caso Mutu, per altro una faccenda un po' diversa, c'erano Moggi e Giraudo. Sti vigliacchetti viziati non hanno le palle e la dignità per fare una cosa simile. Spero di sbagliarmi, ma comunque si è capito che a questi della Juve importa una beata ceppa
-
3 pointsQuello che hai scritto, in filosofia e in politologia si chiama "Dialettica Schiavo - Padrone". L'ha teorizzata Hegel. Dice che non è lo Schiavo a dipendere dal Padrone, come potrebbe sembrare, ma il Padrone a dipendere dallo Schiavo. Dal suo lavoro, dalla sua fatica. Applicato alla Juve, secondo il tuo ragionamento, gli Antijuve vogliono il male della Juve ma non devono volerlo troppo, cioè non devono volerne la morte, perché con la morte della Juve verrebbe meno l'oggetto di sfruttamento/desiderio. C'è anche una versione marxiana, che sostituisce la diade Padrone-Schiavo con la diade Capitalista-Operaio, e afferma che il Capitale dipende totalmente dalla volontà dell'operaio (per la stessa dinamica di prima). Ora, in questa cosa c'è sicuramente un fondo di verità, sotto il profilo della psicologia del tifoso. Il problema sono i soldi. Ai presidenti della Serie A non dispiacerebbe mica spartirsi le spoglie dello Schiavo-Juve, in termini di tifosi e diritti tv. E questo secondo argomento travolge il primo.
-
3 pointsQuello che sta accadendo alla Juventus è voluto dalla Juventus F.C. S.p.A. (e da chi la controlla). La Juventus F.C. S.p.A., come nel 2006, otterrà proprio quello che vuole. Ogni palata di *****@, ogni menzogna, ogni persecuzione è voluta, ricercata, tollerata. La volontà di difesa della Juventus F.C. S.p.A. è cosa dieci volte più falsa dei suoi bilanci. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
3 pointsEnnesima porcata fatta alla luce del sole. Unici indagati, unici condannati. Il tutto sulla base del nulla più assoluto. Con la proprietà infame, complice e collusa con questi maiali. Io la chiudo quì, ne ho le palle piene. Auguro a tutti gli autori di questa nuova farsa il peggio del peggio. D'ora in poi starò sulla riva del fiume ad aspettare che passino i cadaveri. Letteralmente, non in senso figurato. E godrò di ogni disgrazia che capiterà a questi "signori". Ho solo odio per tutti loro.
-
3 pointsHanno già fatto colazione?
-
3 pointsCredo che il tuo invito sia pleonastico...sarebbe come dire a Vissani, ma va in cucina va...
-
3 pointsMolto più terra a terra, li portano in tribunale e li lasciano in mutande. Questa se va a fare dichiarazioni del genere in Spagna su real e barca, a quest'ora è già in galera.