Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 08/05/2023 in all areas
-
9 pointsRiassunto: - questi si sono inventati inchieste per almeno 10 anni, alzando sempre il livello. Dall'acciaio dello Stadium a Conte, a Suarez. - alla fine, visto che non arrivavano da nessuna parte, hanno costruito a tavolino una Farsopoli 2. - in tutta questa vicenda (plusvalenze e stipendi) non c'è niente che abbia a che fare col diritto: accuse basate sul niente, violazione del loro stesso regolamento pur di arrivare dove vogliono, con capi d'imputazione che cambiano fra l'udienza e la sentenza. E' inutile parlare di legge e avvocati, qui siamo di fronte all'Inquisizione o alle purghe staliniane. - e non serve nemmeno patteggiare: con l'Inquisizione e i tribunali staliniani prima confessavi, poi ti ammazzavano lo stesso. - non è nemmeno detto che andare al TAR servirebbe. Credo che dopo questo obbrobrio di sentenza sia necessario, ma potrebbe andare male anche lì. Dipende da quanto è esteso il cancro. L'unica utilità immediata del TAR starebbe in una eventuale sospensiva, che farebbe saltare i giochetti FIGC e UEFA (per ora). - la SL potrebbe essere una via di fuga, ma anche lì è un bell'azzardo. Se va male alla Corte di Giustizia siamo morti. E allora? Continuo a chiedermi il senso di Elkann. Ha fatto fuori Agnelli, ha cambiato il cda... per ritrovarsi in questo casino. Però, si dice, a lui di tutto questo non frega niente. Potrebbe ma non vuole, è una briciola nel suo impero, è' un'azienda come le altre, ecc. Ma è davvero credibile che uno butti un'azienda che vale almeno un miliardo, dopo aver ricapitalizzato per 700 milioni? Non è possibile che non si renda conto che 1) il valore dell'investimento crolla 2) l'immagine della Juve non si riprenderà mai più da questo colpo 3) in queste condizioni, rilanciare o vendere è ai limiti dell'impossibile 4) lui (pirsonalmente di pirsona) fa una figura di M***A di proporzioni epiche: se perde ora, si certifica che è a capo di un gruppo di truffatori (anche incapaci). Quello che tutti scrivono qui dentro lo penserà chiunque: o è impotente e il prossimo che passa gli piscerà in capo, magari su un altro asset. Oppure è uno che, pur potendo, abbandona i suoi investimenti, buttando soldi per niente. Non proprio un grande uomo d'affari. La posizione di Elkann in questa storia è la cosa che trovo meno sensata, anche volendogli attribuire le peggiori intenzioni.
-
8 pointsE tu vorresti continuare in questo schifo?! Boh
-
6 pointsIl prossimo campionato se lo guardano loro. Posso campare pure senza calcio.
-
6 pointsVi state preoccupando tutti degli eventuali punti e quando questi avranno effetto, festeggiando per di più. Rispondo a te e chiedo anche agli altri , ma ricevendo anche un solo punto di penalizzazione con che animo e voglia si può guardare le prossime stagioni quando anche con quel misero punto si sta avvallando il loro modus operandi di darti penalizzazioni ad cazzum???? che sia un inchiesta inventata o il var che fa il c**** che vuole .... veramente che senso ha guardare le prossime partite ??? Vi piace farvi prendere in giro ?
-
5 pointsIniziamo a chiamarla come merita cioè pagliacciata sportiva. Seconda cosa esiste solo una via e si chiama Tar. TAR E SOLO TAR. NON FAR PARTIRE IL PROSSIMO CAMPIONATO.
-
5 pointsAlla Federazione Giuoco Calcio Idioti volevano l'abbandono del progetto SL. Credo abbiano ricevuto un picche, non si spiega altrimenti. Perché la revocazione, la sentenza d'Appello e il giudizio del Coni nulla hanno di giuridico, pare più una sequela di messaggi minatori. Comunque io sono per andare a muso duro, a costo di ripartire dalla C. Tanto sino a che non riformano FIGGICCÍ e smantellano UEFA, da me i soldi se li scordano. Faccio volentieri a meno del circo.
-
4 pointsNon è noioso... è proprio deleterio. Popolato da personaggi squallidi e tifoserie becere. Si sta decisamente più in pace con se stessi, senza.
-
4 pointsMi pare evidente che succedera' questo: - fra un mese penalizzazione caf dai 9 ai 14 punti - automatica esclusione dalle competizioni uefa (indipendentemente da piazzamento in campionato italiano e vittoria in Europa league) - penalizzazione di altri 15 punti ad inizio della prossima stagione Auguri e buon abbonamento a Dazn o Sky ai masochisti!!!!!! Chi lo fa e' COMPLICE e FINANZIA INDIRETTAMENTE I SUOI BOIA.
-
4 pointsMa cosa stai dicendo....io pure se telefono a te e ti dico " ho ammazzato una persona" Secondo te mi vengono ad arrestare o devono avere delle evidenti prove scientifiche?!?! Senno qui se mettessero sotto sorveglianza i telefoni di tutti saremmo tutti in galera.... Un conto è dire una cosa e un conto è avere delle evidenti prove scientifiche che quelle cose dette siano reali.
-
4 pointsLa guerra alla federazione qui la vogliamo fare solo noi. Alla società frega c***i, aa se ne è andato, qualche anno di c**** e poi si riparte, i calciatori stanno con le valige in mano, l'allenatore i soldi li prende comunque Siamo solo noi quelli incazzati neri
-
4 pointsNon per fare avvocato del diavolo na perché ve la prendete con gli avvocati? Loro hanno operato in punta di diritto. Quelli che dovevano fare cose per farsi rispettare fuori dal diritto sono quelli che posseggono la Juventus. Schifate chi possiede la Juve, no i suoi avvocati
-
4 pointsNo ma patteggiamo con sta gente. Mi raccomando tutti ad abbonarsi a Dazn e Sky per 10 anni in cambio di uno sconto di 5 euro al mese. Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
-
4 pointsSempre convinto. Tanto ti inculano alla prossima, magari perché decidono che lo scudo deve andare a Roma.
-
3 pointsConfermo che si sta benissimo. Anzi.... Oserei dire meglio. Ha ragione Platini, questo sport ormai è noioso. Da anni. Parlo in generale. Se poi mi soffermassi sulla Juve.... Noioso e farsesco. Chi continua a pagare le pay-tv, e addirittura a pubblicizzarle è davvero un...... Si si, quel termine che non posso scrivere ma che avete capito tutti.
-
3 pointsServe urgentemente una nuova società che abbia interesse a difendere il nome della Juventus. Noi siamo l unico caso al mondo, in qualsiasi settore, di proprietà che non difende il proprio marchio. Ci fanno di tutto perché sanno che nessuno gliene chiederà mai conto. Non si può più andare avanti con a Elkan. Meglio persino una società più povera ma che difenda la dignità di noi juventini piuttosto che continuare con questi vigliacchi.
-
3 pointsSappiamo i proprietari della Juventus che ho chiamato i miei parenti dicendo loro di non avvcinarsi agli Juve store di via Garibaldi e qualsiasi store che venda prodotti ufficiali juventus. Dovete vedervele da soli le partite della vostra squadra si M***A, la Juventus era dell'Avvocato e del dottore. Abbiamo una proprietà che può fare tutto e non fa letteralmente nulla per tutelarci e ora la M***A se la prendono gli avvocati e i dipendenti. Boicotta la Elkanentus
-
3 pointsMa se continuano a citare pedissequamente le quotazioni ti transfermkt, nonostate il CURATORE del sito, cioè quello che stabilisce le valutazioni ha detto e stradetto che non hanno alcuna valenza, insomma quello che lui fa è una psecie di gioco Ma ci rendiamo conto a che livello sono arrivati?
-
3 pointssi è già visto a gennaio con la Juve ferma... quanti centesimi sono circolati nel calciomercato.
-
3 pointsCadremo noi e quasi il 40% dei titosi di A vorrà dire che quando varrà meno di un campionato greco (con tutto il rispetto) saran contenti... A me di seguire così frega menk di zero...
-
3 pointsElkann si muoverà dietro le quinte, Elkann parla con i potenti del mondo, Elkann è a capo di un impero da mille mila fantastiliardi, Elkann nel 2006 era un bamboccio ma adesso è un capitano d'industria, Elkann ha avallato il progetto SuperLega, Elkann ci difenderà per il piccolo Oceano, Elkann si mangia tutti a colazione... Elkann resterà nella storia come un novello Giuda, quello che è riuscito a tradire la Juve e ad ucciderla una seconda volta dopo la resurrezione post Farsopoli.
-
3 pointsMa io se fanno il Gazzo che gli pare sono contento eh Perché poi al fuori della giustizia sportiva le cose verranno fuori. MA se la giustizia sportiva fa il Gazzo che gli pare e noi non andremo oltre allora faranno bene tutte le restanti tifoserie d'Italia a percularci. Benissimo
-
3 pointsMa il nostro straordinario pool di avvocati non aveva intuito che era stato sconfitto su tutti i fronti? A prescindere dalle ridicole motivazioni? In quel caso la società, invece delle solite frasi di circostanza, avrebbe dovuto alzare la voce, minacciare a destra e manca, facendo capire che sto giro avrebbe fatto saltare il banco. Preferirei avere come portavoce Topo Gigio, sarebbe sicuramente più incisivo un suo "ma cosa mi dici mai???".
-
3 pointsil barcelloona sta mettendo a ferro e fuoco federazione e uefa con minaccie e comunicati , noi il nulla , avvocati che non si sa che presentano , x scoprire un procuratore che si dichiara antijuve devono pensarci gli youtubers…. tutto gia deciso , come nel 2006 , società compiacente
-
3 pointsMi dispiace per chi aveva speranze su JE, credo si vada o verso patteggiamento o chinata di capo davanti al plotone. Andrebbe boicottata la stessa società e tutto l'indotto. A sto giro sostenere gli esseri a capo della Juve è come sostenere i boia della Lega con la scure in mano.
-
3 pointsMesi e mesi di intercettazioni e non c'è lo straccio di una telefonata con un dirigente di un'altra squadra per accordarsi di gonfiare i prezzi di giocatori. Solo questo basta per capire quanto sia ridicola tutta questa storia.
-
3 pointsforza Macedonia sempre e comunque
-
3 pointsA chi non piacerebbe seguire solo il calcio giocato? Sappiamo tutti che arriverà una scarica di mazzate: dove non arriverà l'italiota vice-presidente, ci penserà direttamente il papino/padrino. Con questo clima, in sub judice perenne, ti spengono l'anima.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsDalle mie parti nuovi suoni di trombette e nuovi spari di mortaretti. Mia madre mi ha chiesto "il Napoli ha vinto lo scudetto un'altra volta?"
-
2 pointsOrmai guardo le partite con distacco. Vado da parenti o amici, se mi invitano, visto che ho staccato tutto. Ma in questa disillusione personale, trovo ad autosorprendermi per il mix di sentimenti che provo: un cocktail di rancore verso questo ambiente (il calcio nazionale, che trovo lurido e indecente, e a cui auguro ogni sorta di mefistofelico fallimento) e di rassegnato compatimento verso la tenace ostinazione con cui il tifoso juventino continua ad appassionarsi. Noi juventini stiamo ancora a parlare di pagliuzze nell'occhio come la moviola, quando son decenni che ci infilano travi dove non batte il sole in barba ad ogni più elementare principio giuridico. A nostro modo, siamo commoventi.
-
2 pointsio contavo che ci liberassero di @br1JCR7BUFFON e tu rovini tutto.....
-
2 points
-
2 pointsQuesto è il punto che non è chiaro ai pro patteggiamento: 2006, 2023, poi che altro? Io sono stufo marcio: serve andare allo scontro e far saltare tutto altrimenti tra qualche anno staremo qua a raccontarci le stesse cose. Deve saltare il banco (e le pay tv per prime). Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsNoi ci rendiamo conto di come funziona, se tu che continui a dire di patteggiare, non capendo che non risolvi nulla... ci vogliono morti , bene ma se così deve essere alle nostre condizioni e ci tiriamo dietro tutto il carrozzone, non alle loro che ci vogliono li per far si che il tifoso paghi per mantenere le loro s********e.
-
2 pointsScusate, ma stiamo ancora parlando di quella pagliacciate delle plusvalenze? Topolino e Paperino ridono ancora per le accuse della FIGC. Ma ce le ricordiamo le accuse? Bisogna portarli in tribunale. Non spendo 700 milioni di euro in questo progetto sportivo per farmi prendere a pesci in faccia da 4 tifosi in FIGC il cui unico scopo è rompere i co*****i alla Juventus SpA.
-
2 pointsè quello che stiamo dicendo tutti , il patteggiamento non serve a nulla... bisogna andare a muso duro e buttarli giù definitivamente.
-
2 pointstu ti intendi di ippica (cit)?
-
2 pointsLa nuvoletta di Fantozzi abituato a subire sempre nella vita ti perseguita. Forse non otterremo niente, ma fare accordi con i propri carnefici e da co*****i non certo da grandi uomini Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsse la società, l'unica con i soldi veri, continua a strapagare mezzigiocatori di squadre italiane fanno bene a incularli
-
2 pointstanto alla fine sappiamo cime finirà. proprietà e società faranno il bell’appello “ci rialzeremo più forti di prima” e via. a questo giro non con me.
-
2 pointsQualcuno di noi lo aveva scritto poco dopo la requisitoria del procutatore generale, che altri avevano preso invece per una cosa positiva.
-
2 pointsIn pratica hanno accolto solo i ricorsi di componenti il consiglio di amministrazione, ma non “operativi”. Tale accettazione comporta una nuova valutazione delle sanzioni irrogate loro e , di conseguenza , quella alla società. Secondo me una sentenza allucinante, dove tra le altre nefandezze, sono state utilizzate come “prove certe” intercettazioni non vagliate dalla fase dibattimentale… Purtroppo questa è l’itaglia…siamo al medioevo in questi ambiti
-
2 pointsE il pool di fenomeni che avremo strapagato per difenderci che vantaggio ci ha dato? Il mitico avvocato Clarizia che risultati ha portato? Tanto valeva prendere 1 avvocato d ufficio. Sto processo doveva essere affrontato con le loro stesse armi. Alzando la voce. Usando i media, il politicamente scorretto. Almeno anche in caso di condanna non avremmo avuto la sensazione di aver perso senza lottare. Invece con un fantoccio di presidente ed una manciata di comunicati anonimi l abbiamo presa nel c**o.
-
2 points
-
2 pointsIn realtà visti gli effetti che potrebbero avere i filoni giudiziari sulle prossime due stagioni più questa avrebbe senso seguire tali vicende piuttosto che il campo, che ha tutta l'aria di essere del tutto ininfluente col risultato finale. Si sa già che con una pena afflittiva ci scaraventeranno al quinto posto (differenza tra secondo e quinto al momento è di 5 punti) basterebbe ridurre la pena a 10 punti a sto giro e fare contenti procura, FIGC e UEFA. Il filone UEFA ad emissione sentenza federale avvenuta molto probabilmente ci bannerá per due stagioni.... Che senso ha guardare il calcio giocato alla luce di sta M***A?
-
2 pointsMa darci 15 punti di penalizzazione ad cazzum e farci giocare buona parte della stagione senza un obiettivo chiaro non è già stato sufficientemente afflittivo... grandissimi figli di una troya?
-
2 points
-
2 pointsPlatini: "Ceferin ed Infantino? Usurpatori di poltrone" 08.05.2023 Intervistato da "La Stampa", Michel Platini, ex fuoriclasse francese della Juventus, ed ex dirigente UEFA e FIFA, non le manda a dire agli attuali presidenti dei 2 organismi calcistici, Ceferin ed Infantino: "La verità è che sia Ceferin sia il presidente della Fifa Infantino sono degli usurpatori di poltrone. Io facevo calcio, loro politica. Non c’è una riforma nei loro programmi, se non fare più partite e incassare più soldi. E così non rispettano le competizioni che hanno fatto la storia del calcio". Il Fair Play Finanziario non rispettato? "Qualcosa resiste ma è complicato per il presidente dell’Uefa Ceferin farlo rispettare se il suo principale sostenitore è l’emiro Al Khelaifi del Psg".
-
2 pointse abbattono gli alberi producendo carta su cui per stampare sto obbrobrio che si può riassumere con "io sono Ziliani, ho le corna per colpa di Montero e non passo dalla porta, io e Pistocchi andiamo in giro con la macchina a forma di cane* a combattere la rubbe! La rubbe che rubba fino al confine gne gne gne!" Per sti due ho terminato gli insulti, fate voi per me! *Referenza che pochissimi capiranno!