Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/05/2023 in Risposte

  1. 7 points
  2. 5 points
    Attenzione, Carlo potrebbe complimentarsi con il Napoli in mondovisione, durante l'incoronazione
  3. 4 points
    La penultima giornata ( quella dello scudetto matematico) ha fatto 3.8 M di spettatori. Il trend è in calo da quando i 6000 Juventini hanno disdetto. Siamo passati da una media di 6 Milioni e meno di 4 M. ( che magari sembra poco, ma e quasi il 40% in meno di audience)
  4. 3 points
    Ma davvero doveva dirlo lui?. Speriamo che però il DS possa scegliere anche l'allenatore.
  5. 3 points
    ma quindi Giuntoli è "uno squalificato che cammina"? semicit.
  6. 3 points
    Leggo dell'accantonamento della pista che portava a Berta. Peccato era il nome che più mi intrigava
  7. 3 points
    E ci mancherebbe, perchè mai dovrebbe deciderlo l'allenatore? Per me serve aria fresca in tutti i campi, d.s nuovo, allenatore nuovo.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Liguori: «Non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno» «Purtroppo io non sapevo tutto. Loro non è che ti dicono che volevano fare plusvalenza. Ci hanno detto solo: il Lille vuole tre giovani e noi abbiamo pensato a voi. Poi col passare delle settimane abbiamo scoperto tutto, ma ormai eravamo coinvolti, non potevamo più fare nulla» «Con gli altri due ragazzi coinvolti nell’operazione ci sentiamo spesso e tra di noi ci diciamo: noi avevamo tre anni di contratto. Ci siamo bruciati per “colpa” del Napoli. Perché noi non sapevamo nulla».
  10. 3 points
    A me irrita solo una cosa, la voglia dei media di far passare che tutta Italia stia festeggiando Napoli, quando non se li caga nessuno nemmeno in Campania.
  11. 3 points
  12. 2 points
    Domani giochiamo contro l'Atalanta priva di Lookman e Hojlund. Scommetti che perdiamo uguale?
  13. 2 points
    La realtà, imho, è che Allegri ha ormai sbroccato perché per mesi s'è portato la squadra sulle spalle, in assenza di una società. Per quanto mi riguarda, in caso di società "nuova", trovo giusto che venga sostituito. Ma non si può non riconoscergli di esser stato lasciato letteralmente solo!
  14. 2 points
    Roma e Lazzie hanno sempre fatto cacare nelle situazioni che contavano... sempre! È proprio una costante. Le cosiddette squadre inutili.
  15. 2 points
    Se ci danno anche solo 1 euro di multa, per il Napoli non viene presa nessuna decisione per il caso Osimè, e a Torino nessuno dice nulla, bisogna andare sotto la sede coi picconi e buttarla giù. Ma è inutile pensare male, sono sicuro che Chinò toglierà lo scudetto al Nabule.
  16. 2 points
    Saranno stati qualche centinaio, non di più, in piazza Castello. Non caroselli per le vie del centro come a milano , ma comunque sempre troppi. Tieni presente che erano in qualche modo spalleggiati dai bovini che con un comunicato avevano scritto che in fondo era giusto che festeggiassero perchè "non erano ultras ma famiglie e ragazzini, noi non siamo come i gobbi" . Purtroppo qui dobbiamo anche sopportare queste meerde che per darci addosso sono disposti ad appoggiare pure i napuli ( che peraltro detestano ).
  17. 2 points
    Un club normale avrebbe già fatto partire l'iter per lasciare in mutande quei 2. Se la Juve non querela quei 2 merita di essere lasciata da sola.
  18. 2 points
    Parafrasando, con tutto il rispetto, un celebre detto del napoletanissimo e grande Totò " Imbecilli si nasce!!" e lui, purtroppo, lo nacque!! CHE SQUALLORE!!
  19. 2 points
    Deve spaccarsi il femore Barella
  20. 2 points
    Certo, la celeberrima Società Sportiva "Chiariell' m'è pate a me"
  21. 2 points
  22. 2 points
    Per me di Napoli e sui Napoletani possono dire quello che vogliono, fare i complimenti che vogliono, festeggiare come vogliono. Veramente, non mi da nessun fastidio e non c'è nessun problema. Per me l'importante è non essere Napoletano. Non essere come loro.
  23. 2 points
    Pure sul quotidiano svizzero un bel servizio sul cuore di un popolo che vive in simbiosi con la squadra arrivando a fare del tifo una fede E fa nulla se sono esagerati, se usano il momento per un regolamento di conti, se hanno comportamenti al limite della legalità, oggi vince questo popolo che ha conquistato tutti Ma de che?! M'ann rutt' 'u cazz
  24. 2 points
  25. 2 points
    Pare proprio di sì. Il fatto che delamentis l'abbia implicitamente detto oggi che ha vinto lo scudetto è la sua tipica strategia di far passare per traditori quelli che non può trattenere
  26. 2 points
    Eh no non capitò lo stesso, sono due situazioni nemmeno paragonabili. A Torino non ci furono atti di vandalismo, non ci furono persone che sparando per "festeggiare" uccisero qualcuno, non ci furono concessionari derubati per folklore, potrei continuare all'infinito. Li ci furono 4 schifosi che misero in agitazione la folla che cominciò a scappare causando quello che è successo, non mischiamo le due cose.
  27. 2 points
    dici tu e chicazzè micheli? responsabile scouting napl giuntoli così mi fai arrapare sta bono giuntoli se viene lascia cadaveri in sede come prendere genny savastano e lanciarlo nella continassa inizia coi racconti "quann stav a castel volturn stav rind a na capann...."
  28. 1 point
    Magari Giuntoli. E poi Tudor allenatore e ripartiamo alla grande
  29. 1 point
    Si, ma su di noi non ci conto molto Cmq dovevo scrivere meglio con "almeno una squadra italiana in ogni finale".
  30. 1 point
  31. 1 point
    Il pagliaccio portoghese anche oggi l'ha buttata in caciara in conferenza stampa. Ogni volta che perde trova una scusa per non parlare della partita e andarsene. Che clown bollito, solo una tifoseria piena di illusi come i romanisti può ancora starlo a sentire.
  32. 1 point
    A Bru', e basta chè a rompersi sono gli avversari
  33. 1 point
    non è che non poteva non sapere ma ha proprio corrotto Giuntoli con un futuro contratto in modo da sabotare il napule. se non è da radiazione questo…
  34. 1 point
    Sarebbe normale, ma con la nostra proprietà c'è da aspettarsi di tutto. Anche che nei ringraziamenti Citino Elkann...
  35. 1 point
    Champions letteralmente falsata. Deve fare una brutta fine il mago che li protegge.
  36. 1 point
    Rotto Leao. Chiedo ufficialmente l'annullamento di sta Champions. I maledetti interisti hanno un mago che li protegge. Devono radiare ste *****e Maledetti!
  37. 1 point
  38. 1 point
    Ringrazio re Carlo III. Grazie alla sua incoronazione la festa dei napuli di meerda passa in secondo piano
  39. 1 point
    Lapo è il Davìd Parenzo della Juventus quando a noi servirebbe un Giuseppe Cruciani.
  40. 1 point
  41. 1 point
    Un avvocato inglese che aveva analizzato le carte della superlega aveva detto che in base al contratto firmato dai club le penali in caso di uscita erano finalizzate alla restituzione del capitale iniziale che però nessuno ha ricevuto
  42. 1 point
  43. 1 point
    Giraudo però aveva carta bianca su tutto praticamente, Calvo credo che comunque abbia bisogno di un Ad al suo fianco...
  44. 1 point
    se mi prendono De zerbi siamo a cavallo. Del Piero Presidente Giuntoli DS De Zerbi Allenatore
  45. 1 point
    Giuntoli sarebbe grasso che cola. Fin'ora c'è stato pinco pallino in quel ruolo.
  46. 1 point
    io invece la festeggerei come uno scudetto, non è il caso di fare gli schizzinosi con un trofeo europeo che ci manca da quasi 30 anni...
  47. 1 point
    Lapo è utile alla causa Juventina come uno Shampoo anticaduta a Collina
  48. 1 point
    Oggi l'obbiettivo non è distruggerci, è torturarci, e relegarci alla sopravvivenza in bassa classifica praticamente per sempre. Tra uno scandaletto e l'altro. E solo perché gli servoni i nostri soldi, sennò ci vorrebbero morti. Le trattative non servono, perché non funzionano. Il paese è marcio, come quasi tutte le persone che stanno da un certo livello in su. Non si può trattare con chi ti viene a rubare in casa. Non rispetterebbe i patti. Serve solo il pugno duro. E deve essere spietato e totale. Il perbenismo radical chic in una rissa come questa serve solo a prendersi una bottigliata in testa. In certi ragionamenti che sto leggendo qui, in questo topic, e a volte anche in altri su temi collaterali, vedo tutti i motivi per cui abbiamo due scudetti in meno, riceviamo ingiustizie quotidiane, e dopo qualche decennio siamo di nuovo per sprofondare, mentre il tifosotto da bar si lamenta che Allegri è l'anticalcio. Orgogliosetti, col petto gonfio, con lo sguardo intelligente, pensierosi, volenterosi, con la pala in mano per liberare il vialetto dalla neve, mentre arriva una valanga.
  49. 1 point
    La malagestione non è reato. E non mancano le colpe di UEFA e FIFA. Perché il mercato è drogato dai petroldollari dei soliti noti, e dalle spagnole, senza che nessuno metta un freno. Agnelli ha spinto per competere con quelli là, e ha fatto bene in diverse cose, ha fatto male in tante altre. Conte lo ha scelto lui, Allegri lo ha scelto lui, Pirlo lo ha scelto lui, Allegri lo ha ri-scelto lui con Elkann favorevole (da qui la cifra monstre del contratto e i 4 anni non-sense). Marotta pare lo abbia scelto JE. Quando AA è arrivato il primo giorno in sede, ha trovato sulla scrivania il contratto di Marotta già firmato. Le colpe ci sono da parte di molti, ma bisogna sempre contestualizzare. A volte le cose si complicano strada facendo. La vita non è sempre in discesa... Detto questo, la proprietà nella sua interezza non ha le caratteristiche morali e intellettuali per occuparsi di sport. Ma ci sono state anche cose positive nella storia della Juventus riguardo a questo legame. Oggi quella storia e quel legame non servono più a una mazza. Il punto è questo.
  50. 1 point
    Non mi sembrava granché anche prima che si rompesse.
×
×
  • Crea Nuovo...