Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/04/2023 in all areas

  1. 8 points
    24 aprile 2023 Lazio-Torino, ululati razzisti a Singo e Karamoh Durante il match fra Lazio e Torino, andato in scena sabato alle ore 18:00, non sono passati inosservati gli ululati razzisti provenienti dalla Curva Nord biancoceleste. I bersagli delle offese dei tifosi erano Wilfried Singo e Yann Karamoh, entrambi calciatori del Toro. Secondo quanto riportato dal quotidiano, durante la sfida col Torino erano presenti all’Olimpico i procuratori federali. Non resta dunque che attendere il referto diretto al giudice Valerio Mastandrea. 25 Aprile 2023 Giudice sportivo, ululati razzisti a Singo e Karamoh non segnalati Nessun provvedimento dopo gli episodi di razzismo in Curva Nord: nessun ispettore ha segnalato quanto accaduto durante Lazio-Torino. Per questo motivo il Giudice sportivo non ha avuto alcun materiale che potesse portarlo a prendere una decisione in merito agli ululati razzisti nei confronti di Karamoh e Singo. La lotta al razzismo, Lukaku vittima, gli occhi della madre, la carrozzina...
  2. 7 points
  3. 7 points
    E' tutto qui. La proprietà della Juve NON VUOLE difendersi. E per difendersi non intendo andare dal miglior penalista del mondo, o dal miglior avvocato sportivo del mondo, e pagarlo, perchè quello lo sa fare anche mio nipote di 6 anni. Difendersi in questo paese significa tutt'altro. Tanto per cominciare far si che i primi giornali che non ci danno addosso non siano quelli di "famiglia", è cosi difficile? Poi una stracatzo di presa di posizione vs la cazzetta dello sport, una volta tanto, che da più di 20 anni ci infanga come il peggior nemico da abbattere e da umiliare, è cosi difficile? Poi mettere a libro paga i vari Marchisio, Del Piero, Zampini ecc. tutti gli juventini (o pseudo-tali) che popolano le varie TV dicendogli:"bene, questi sono X euro, da ora in avanti ogni volta che aprite bocca parlate male dell'inter, del napoli, delle romane ecc. e dite che la Juve si è rotta il catzo di questo atteggiamento che ha l'Italia verso di noi, che ci siamo rotti il catzo ogni volta di essere condannati sulla base del niente ecc. insomma CI DIFENDETE a qualsiasi prezzo, a costo di risultare ridicoli". E' cosi difficile? Poi iniziate a fare tweet, post, reel e compagnia bella CON GLI ACCOUNT UFFICIALI dove mettete per scritto per filo e per segno tutto quello che la gente comune scrive nei forum e nei social, sottolineando le disparità di trattamento (sportive e penali) che ogni volta ci toccano, sottolineando come le altre vengano ogni volta protette, come ogni volta le indagini siano SEMPRE a senso unico, sottolineando la VERGOGNA che è stata Farsopoli ecc. ecc. E' cosi difficile? Questo fa una proprietà che si difende. E' una guerra, e come tale va combattuta. Come tale porterà morti e feriti, ma difendendosi non saranno certo da una parte sola, come sta avvenendo da 20/30 anni a questa parte. Certo, ci vuole la volontà di farlo, e non mi pare che in casa Agnelli/Elkann ce ne sia molta.
  4. 5 points
    il REAL MADRID la più blasonata squadra della storia del calcio non fa volare una mosca sul suo conto come si paventa una qualsiasi cosa zittisce con comunicati, video, molto, MOLTO decisi. per niente volgari. non si tratta di scendere al livello carciofaro dei competitors italiani si tratta di metter su una macchina comunicativa e legale con due collioni sotto che fanno provincia
  5. 4 points
  6. 4 points
    A me dispiace veramente solo per i miei figli a cui ho tramandato la mia passione per quello sport e quella società. Proprio poco fa il più grande mi ha detto, con entusiasmo, "papà, stasera c'è la Juve... e la fanno vedere" (non pago pay tv da tempo immemore! ). Un tempo avrei sentito un leggero brivido dietro la schiena, come mi capitava tutte le volte che mi aspettava una partita della Juve. Ad oggi della partita di stasera non me ne può fregare di meno... anche perché sono certo sia già stata abbondantemente "apparecchiata". Cerco solo di fingere un po' di entusiasmo... ma davvero solo per loro. E mi sale una rabbia che non potete immaginare.
  7. 4 points
    Nessuno chiede di scendere al livello di quelle squadrette. Ma la comunicazione, specie in questo periodo storico è fondamentale più che importante. Ci si può difendere e ribattere colpo su colpo anche mantenendo un certo stile. Nessuno chiede alla proprietà/dirigenza della Juve di diventare dei tamarri. Come ha già fatto notare qualcuno, vedi Real Madrid. Ragazzi, persino tale Gisella, quella della statuetta piangente di Trevignano, un chiarissimo caso di truffa, va in tv a difendere il proprio "marchio/prodotto". La Juve è l'unico caso planetario che non difende MAI il proprio marchio.
  8. 4 points
    Che poi, io capisco perfettamente che stiamo combattendo vs avversari potentissimi, non è che dalla parte avversa c'è il circolo ARCI del paesino con 4 vecchi che giocano a briscola e 3 che bevono 10 campari al giorno. C'è la Uefa, ci sono gli sceicchi, ci sono interessi per MILIARDI di €, governi, appalti. Per carità di Dio, io non dico nè che sia facile nè che vinceremmo sicuramente. Ma porca tr*ia qui i problemi sono ben altri: 1) Siamo NOI i primi a dare addosso a NOI stessi, con i giornali di famiglia, con i presunti "tifosi vip" che non prendono mai posizioni nette e forti e con questo stile da aristocratici sabaudi di fine '800 che nel 2023 è quanto di più preistorico ci possa essere 2) Almeno proviamo a difenderci. Che ripeto: non significa andare da Clarizia e dargli 500k per un ricorso al Coni, quello lo so fare anche io. Basta scrivere su google 3 parole chiave ed il gioco è fatto. Difenderci significa tutt'altro, principalmente (per non dire esclusivamente) a livello mediatico. 3) Se facciamo la guerra perdiamo?? Pazienza. Ma almeno la proprietà dimostrerebbe di avere le palle e di tenere alle sorti della Juve e dei propri tifosi a qualsiasi costo. Almeno perderemmo dopo aver combattuto con ogni mezzo chi ci sputa mer*a e veleno addosso ogni santo giorno da 40 anni. Meglio in serie D, ma avendo provato a difendersi, CON DIGNITA', che in serie A ma esclusi dalle coppe perchè restiamo impotenti in balia delle onde a subire gli eventi.
  9. 4 points
    E allora si togliesse dalle palle, perchè avere alle spalle un colosso , apparentemente, dai piedi d'argilla, che, anzi, all'occorrenza è il primo ad azzopparti serve come l'aceto nel te.
  10. 4 points
    La Juve ha una società che dietro muove interessi come nessuno in Italia e pochi in Europa e nel mondo. Se Elkan volesse difendersi, basterebbe un suo rutto per spazzare via Gravina, Lotito, Ceferin e compagnia simile. Se non lo fa evidentemente è perchè non vuole.
  11. 3 points
    Falso allarme, ho sentito (male) l'inizio di Tutti convocati di oggi su Radio24: il presidente in questione era Gravina L'audio era tratto da questo:
  12. 3 points
    Devi aspettare il 25 dicembre quando arriva Babbo Natale con le renne, gli elfi, e tutti gli gnomi del bosco fatato
  13. 3 points
    La proprietà con il suo menefreghismo e la sua passività rischia di perdere centinaia di migliaia (se non milioni) di appassionati. Molti rimproveravano questa cosa già negli anni dei 9 scudetti, ma la cosa passava in secondo piano per via delle vittorie. Ma ora se i processi andranno male non so come andrà a finire. Dopo calciopoli noi come popolo juventino c'eravamo stretti attorno alla squadra e anche alla società. Ora dubito fortemente che andrà così.
  14. 3 points
    sì infatti il titolo del podcast era "ma quando torna la Juve?" cioè ci vogliono in lega pro ma che mettiamo su la squadrone da champions è un corto circuito mentale il non senso non ci sto più dietro mi sono solo rotto il c**** di ascoltare sto eterno brusio nei nostri confronti tutti si stanno sentendo in diritto di giudicarci senza sapere UN c**** guarda adani cassano noi tifosi siamo sommersi pieni di ste robe non ci fosse sto forum sarebbe Impossibile mediaticamente gestire la cosa. ti schiacciano e il perché è sempre lo stesso: la società ci ha lasciato soli.
  15. 3 points
    sarebbe bastato difendere e tenere la triade, anche a 99 anni vorrei moggi in societa'
  16. 3 points
    Siamo una barzelletta. Che ci vendano il prima possibile al primo cinese/indiano/russo/americano/sceicco che passa per strada, sicuramente ci avrebbe più a cuore di questi vermi schifosi che ci governano da anni.
  17. 3 points
    il problema è che di queste minchiate si ricordano sempre, di rispondere per le rime a chi continua a tirare M***A sulla squadra nemmeno l'ombra...
  18. 3 points
    Lo dissi tempo addietro. L'atteggiamenti e le dichiarazioni rilasciate da Ceferin sono tutt'altro che galanti! Siamo al limite delle velate minacce di stampo mafioso, non mi stupirei se a Torino qualcuno avesse trovato la testa di cavallo nel letto. Parallelamente sono sicuro che lo stesso Cefern, Gravina e compagnia cantante abbiano anche loro parecchi scheletri nell'armadio e non sarebbe così difficile far capire a costoro quanto sarebbe controproducente diventassero pubblici. Invece, niente.....
  19. 2 points
    Comprai una polo della Ferrari, mi si é scolorita dopo 5 lavaggi, andasse in malora anche lei
  20. 2 points
    La Juve era ladra per il popolo quando internet e i social non esistevano. Se pensate di risolvere le cose con la Juve che risponde sui giornali, mi sa che ci avete capito poco. Le querele sì, quelle vanno fatte a chi sparla pensando di essere al bar, ma rispondere per le rime sui giornali serve solo agli juventini per il proprio morale, non certo per difendersi. Per quanto riguarda che, ogni volta, non sia una questione di giustizia sportiva, ma di lotte di potere in Italia o all'estero, sono d'accordo, ma sicuramente non vedo come possono venirci a raccontare delle pressioni al di fuori dei tribunali che stanno facendo. Voi dite che non fanno un c**** (dopo averci buttato 700 milioni in pochi anni? Bah), io aspetto di vedere come andrà a finire. Ai tempi di farsopoli si era visto subito la voglia di buttare il bambino con l'acqua sporca, stavolta no di certo.
  21. 2 points
  22. 2 points
  23. 2 points
    E due anni fa' quando la ferrari provò ad alazare la testa venne acusata di non essere in regola. Seguì patteggiamento e ritorno nell'oblio (in cui vivacchia tutt'ora)..... John Elkann, un Re Mida al contrario (non oro ma mierda!!!!)
  24. 2 points
    non so da dove ti viene tutto questo ottimismo. di segnali che sia come dici tu non se ne vedono. anche il ricorso al tar per la famigerata "carta" l'hanno fatto i singoli e non la società. nelle sedi opportune, senza tornare indietro a rivangare i torti passati, ti hanno riaperto un processo chiuso, ti hanno condannato cambiandoti capo di imputazione, ti hanno condannato per 15 punti a fronte di 9 richiesti dall'accusa, ti hanno rigettato tutti ricorsi presentati al coni (il rinvio alla cfa lo hanno fatto su richiesta del procuratore), ti hanno deferito per altre porcherie. il tutto mentre sul campo di fischiano tutto contro a prescindere e ora si mettono anche a violare il regolemento in virtù di una giustizia più giusta dettata dal re solo per riammettere in campo un calciatore squalificato. intanto il titolo crolla in borsa perchè i soliti noti paventano pene esemplari da parte dell'uefa. e questo mentre fuori chiunque si permette di darci dei ladri impunemente ma la società sta agendo nel miglior modo ...sisi
  25. 2 points
  26. 2 points
    Quale di queste due notizie è quella vera? 1- La Juventus è furiosa con il Corriere della Sera per la linea pro-procura del quotidiano milanese 2- Ilary Blasi e' furiosa con il Corriere della Sera per la linea pro-Totti del quotidiano milanese
  27. 2 points
  28. 2 points
    Non deve mica rispondere ai cani sciolti tipo Ziliani, ma ai titoloni molto spesso infamanti di quotidiani sportivi si. Ai dirigenti di altre squadre si. Se non rispondi MAI a nessuno....
  29. 2 points
    Stessa mia situazione, con l'aggiunta che io ho due figlie ed è stato anche più complicato farle appassionare alla Juve. La domanda ricorrente ormai è "ma papà perché non guardi la partita? Cosa ti è successo?" Troppo complicato da spiegare, meglio chiudersi in un tristissimo silenzio.
  30. 2 points
    buongiorno qui per dirvi che ho visto un podcast di opinionisti che espongono il seguente pensiero "noto da un pò di tempo che nel tifo juventino sta montando una sorta di sentimento d'accerchiamento, di sentire d'avere tutti contro giudici sportivi e ordinari, uefa, figc, arbitri, var ecc. ebbene questo è l'atteggiamento PEGGIORE smettetela così non ripartirete mai vi state ingolfando in queste dinamiche" e c'erano trevisani e n'altra faccia de c**** di dazn che annuivano ammirati (praticamente sottintendendo "madò veramente incredibile quei ladri di M***A") un tal pastore di "cronache di spogliatoio" siamo al muti e vedete di non rompere manco i co*****i il vuoto comunicativo lasciato dalla società sta lasciando spazio a ste metastasi non ci sopporta più nessuno (nonostante sul campo ormai siamo innocui. questo è un nuovo aspetto. ormai stiamo sul c**** a prescindere in quanto esistiamo e portiamo avanti un certo modo d'essere. nelle loro testoline speciali) i danni d'immagine se il sistema in cui competiamo continuerà ad essere il medesimo sono irreparabili cioè non c'è più modo di invertire questa situazione nemmeno se giuridicamente ne uscissimo immacolati con prove schiaccianti va cambiato proprio paradigma la juve in italia è incompatibile (tra l'altro grandissimo vanto per me sta cos). non è più aggiustabile la cosa.
  31. 2 points
    Juventus S.p.A. si dissocia fortemente dai commenti dell'utente Lighting Farron. Come club condanniamo ogni gesto di matrice razzista ed esprimiamo tutta la nostra vicinanza al nostro ex tesserato Oliver Kapò. #notoRacism
  32. 2 points
    https://www.facebook.com/Juventus/posts/pfbid02qWHM2iMtBsPvWpv6JJ4Wt97YLTBnwcboonbvTkjYmehrLZmTJJAWiqY1LRNESDVPl E mica l'hanno corretto dopo che gli è stato fatto notare Hanno lasciato tutto lì com'era Per chi non ha facebook questo è lo screenshot
  33. 2 points
    Magari il problema fosse il dimenticarsi, il problema è che scrivono robe tipo che Charles era inglese
  34. 2 points
  35. 2 points
    Eh? Il problema è che Barcellona ha fatto sapere indirettamente che vuole il risarcimento di 100 milioni dalla UEFA se lo sbattono fuori. Dopo l'intervista imbarazzante di domenica dove chiedono la grazia ci aggiungi che Ieri hai un giornale che ieri ha scritto quella roba. Il titolo in borsa perso 7 percento. Ecco come fanno i fatti. Coi tweet di buon compleanno
  36. 2 points
  37. 2 points
    madò ragazzi però le polemiche preventive sulle polemiche ipotetiche?
  38. 2 points
    O fanno da megafono alla mummia e al compare taroccatore di curriculum , o come al solito è quello che spera quel giornale suino ... Come detto da altri , avesse un briciolo di dignità questa società andrebbe come un bulldozer a buttar giù tutto, anche a costo di rimetterci, anche perché con questo silenzio ci sta rimettendo ugualmente.
  39. 2 points
    Se cassano prova a spiegare ad un vigile perchè ha superato il limite di velocità gli danno l'ergastolo.
  40. 2 points
  41. 2 points
    La questione è stata sollevata oggi da Mario Mattioli che sottolineava fra l'altro che cone al solito a fronte di un titolo a nove colonne con tono apocalittici l'articolo si basava in sostanza su supposizioni ed opinioni dell'estensore del pezzo. Risposta del conduttore "si ma avranno delle informazioni.." rispsta di un seccato Pruzzo "ma Mario, ne abbiamo parlato ieri, non è che ogni volta dobbiamo rivangare sempre tutto" Che detto ada uno di quelli he da quarant'anni ci smerigliano l'inguine col gol di Turone onestamente fa un po' sorridere
  42. 2 points
    Può essere che il titolo di ieri, a tutta pagina, fosse la premessa a quello, meno evidente, di oggi, cioè che la Juve, secondo il giornalaccio, voglia pensare ad una apertura (o abiura, come dici tu, e quei termine mi ricorda sempre Galileo Galilei e la santa inquisizione) anche in campo europeo
  43. 2 points
    però noto che l'homo pecorinus va molto di moda
  44. 2 points
    I have a dream: un pm juventino che si mette ad intercettare gravina, del laurentis, lotito, sandulli (il deus ex machina di tutta la M***A di questi ultimi 17 anni).... ci sarebbe da ridere...
  45. 2 points
    Per i sostenitori della Juve che si difendeva ai tempi degli Agnelli o di Boniperti, vi invito a riflettere sui seguenti fatti: Per quanto a mia memoria, Boniperti ha citato per diffamazione il solo zeffirelli, causa vinta, per il resto 1980 la Juve viene citata all'interno del calcioscommesse per il pareggio con il bologna, solo che il testimone dell'accusa (tal petrini, che successivamente ammetterà di non essersi presentato perché pagato dalla Juve, circostanza per la quale non è mai stato citato) non si presenta 1997 finale di champions persa contro il Borussia Dortmund, l'Avvocato zittisce Bettega, che si era lamentato dell'arbitraggio, invitandolo ad accettare il risultato del campo 1998 guariniello e le accuse di doping, la società fornisce SPONTANEAMENTE (pensa che errore) le cartelle cliniche dei calciatori, mentre l'accusa inventa nuovi e più fantasiosi metodi per sostenere l'accusa di doping, avete notizie della societa? 2000 l'accusa che contro la Juve non vengono concessi calci di rigore, anzi nascono molte scommesse su quando sarebbe finita questa assenza, la società sempre silente, (ovviamente nessuno si porrà il problema quando una serie più lunga vedrà protagonista la sfinter), fino alla gara di pallanuoto a perugia 2001 ed il cambio di regolamento in corsa, notizie dalla società? e 2002 assegnazione novantanovennale dell'area della Continassa alla Juve e contestazione del prezzo pattuito, notizie dalla società? 2005 dopo la squalifica di Ibrahimovic la Juve entra in silenzio stampa, mossa, secondo me decisa da Moggi e non dalla società Saltiamo a pie' pari il 2006 e moggipoli, calciopoli o farsopoli, chiamatela come preferite 2011 affaire acciaio scadente allo Juventus Stadium, si concluderà con un nulla di fatto nel 2014, reazioni dalla società? 2012 Conte incriminato per l'affare calcio scommesse perché "non poteva non sapere", mentre mondonico, allenatore dell'atalanta, poteva non sapere. Conte fu letteralmente COSTRETTO ad accettare il patteggiamento, con gli ispettori federali che continuavano ad ispezionare lo Stadium alla ricerca di improbabili tunnel che mettevano in comunicazione la tribuna con gli spogliatoi 2017 rapporti tra la Juve ed alcune frange di tifosi, con pecoraro che attesta, FALSAMENTE, in una audizione parlamentare di una telefonata di AA con queste frange, reazioni della società? 2017 insulto in diretta tv a Benatia, e la società? 2018 mancata ammonizione di Pjanic, con pecoraro che è ancora alla ricerca dell'audio tra arbitro e VAR, dimenticando che, nella stessa partita fu annullato un gol, alla Juve, per fuorigioco, sorvolando che, nella stessa azione, prima del gol, c'era un fallo da rigore su Higuain, notizie dalla società? E mi fermo qui, ma sicuramente ci saranno tanti altri episodi in cui la Juve non si è difesa Fa parte del DNA di questa famiglia essere dei bogia nen
  46. 1 point
  47. 1 point
    In queste ore vari siti d'informazione stanno pubblicando la notizia del motivo per cui è stata annullata la squalifica alla curva della Juve peccato che sarebbe bastato controllare il sito della figc per vedere che il dispositivo era stato pubblicato già da giorni, infatti io stesso avevo scritto un post a riguardo l'altro ieri: Quindi le possibilità sono due: o fanno così male il mestiere che persino uno qualsiasi come me può facilmente dare una notizia due giorni prima di tutti i principali organi d'informazione, oppure hanno aspettato apposta che si arrivasse a ridosso della partita per parlarne.
  48. 1 point
    Troppo silenzio su questo fronte.... Qualcuno ha gli ascolti dell'ultima giornata?
  49. 1 point
    Esatto. E ti dirò di più le case di diagnostici si raccomandano in linea generale di adattare eventualmente il range di normalità a seconda di minime variazioni locali. Questo perchè la variabilità di un test può avere minime differenze anche se effettuati con lo stessa metodica. Ecco perchè a chi è in monitoraggio per un follow up è consigliato di eseguire i test sempre presso la stessa struttura, perchè sono pochissimi, ad esempio l'INR, i test che sono uniformati ovunque essi vengano eseguiti. Il metodo di d'Onofrio (e del prof. Muller), che faceva sbavare gli idioti che gridavano al doping, era un medodo estremamente empirico più alchemico che biochimico e mai più validato o autorizzato dalla scienza ufficiale. Questo come linea generale, figuriamoci come prova in un processo penale, dove tutti test sono regolamnetati da stringenti norme procedurali, di attendibilità e precisione che la "formula magica" di D'Onofrio non sfiorava manco per sabglio. Anche perchè, per lo stesso eminente ematologo "i dati di emoglobina dei bianconeri potevano far presumere un uso di sostanze" E invece professò. i valori di Hbg che il APrma aveva bellamente occultato? "Quelli erano dovuti al fatto che lostrumento non era stato calibrato prima di eseguire i tets" Non era stato calibrato lo strumento , E prassi anzi, alcuni strumenti, non eseguono neanche le analisi se prima non vengono fatti i controlli o le calibrazioni con i reattivi forniti dalla casa, a fronte di una serie di dati anomali, il dubbio che ci sia qualcosa che non va dovrebbe venire in mente anche al più sprovveduto dei laboratoristi, figuriamoci a fronte di un batch di risultati ematici sballati. Ma in quel periodo, e lo dico perchè il mondo della diagnostica di laboratorio è un paese piccolo piccolo dove la gente non si tene in bocca neanche un cece, vi posso dire che di porcate ed insabbiamenti allo scopo di salvare il c**o a molte squadre ce ne sono stati diversi
  50. 1 point
    Si ma non siamo te od io che decidiamo se andare al TAS, l'iniziativa la deve perdere un altro tizio. E chi è questo tizio? siamo sicuri che abbia voglia di farlo?
×
×
  • Crea Nuovo...