Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 20/04/2023 in Risposte

  1. 7 points
    Una domanda per tutti. Ma voi davvero davvero davvero continuate a parlare di diritto, di norme, e di motivazioni? O state solo scherzando tra amici sul forum? No perché se dopo gli ultimi 20 anni di farneticazioni e invenzioni giuridiche da torquemada a cui abbiamo assistito, avete ancora voglia di provare a ragionare su cosa potrebbe succedere guardando i codici, ascoltando esperti e avvocati, allora dovete rivolgervi alla neuro. Fatevi vedere da uno bravo. Molto bravo. Se ancora non avete capito che fanno tutto quello che gli pare, e che a Torino gli fanno fare tutto quello che gli pare quando gli pare, allora ci meritiamo tutto quello che ci sta succedendo.
  2. 7 points
  3. 7 points
    Breaking news La sentenza arriverà alle 20,45 e sarà letta dal cervo di cascais all'altoparante dello stadio di Lisbona
  4. 7 points
  5. 5 points
    C'ha delle antenne sovra-sviluppate Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  6. 5 points
    Ma no Don, qui è questione di mentalita e di decenza, non di latitudine, sto modo di fare clientelare e bizantino, è la vera palla al piede di questo paese dove competenze e meritocrazia vengono sempre più svilite e mortificate.
  7. 5 points
    quanto mi dà il kulo che si scenderà a patti co sta feccia sti ratti viscidi ste blatte col prolasso probabilità che accada di nuovo in futuro: 780%
  8. 5 points
    Sono sconvolto. Fatta la debita premessa che non dovrei stupirmi più di nulla, ma ci rendiamo conto che chi rappresenta l'accusa ha usato verbi come "temo" ma soprattutto ha chiesto un rinvio ammettendo che la sentenza fa acqua da tutte le parti? In un Paese normale anche chi non segue il calcio o non ha simpatia per la Juve dovrebbe aprire gli occhi. E' una farsa che va avanti e alla quale le si permette di andare avanti quando andrebbe seppellita sotto una sonora pernacchia. Dopo il circo di ieri pomeriggio sono definitivamente tra coloro che anche con un solo punto di penalizzazione mollerà tutto immediatamente.
  9. 4 points
    Si volesse il cielo... Levatemeli dai cojoni. Non li sopporto piu, li detesto come gli interisti, puó anche venire Manenti, non me ne frega di non vincere nulla, ma voglio questi tizi fuori dalle palle
  10. 4 points
    Faziosi??? C'è una squadra, che appena 20 mesi fa ha vinto uno scudetto non pagando stipendi ad almeno 40 persone per mesi. Ti risultano penalità o anche solo inchieste a carico?
  11. 4 points
    Qualcuno è disposto ancora a farsi prendere per il c**o da questo sistema ???? La società deve ritirare la squadra (già troppo tempo si è perso) e chiedere l'affiliazione alla federazione francese. Il sistema calcio italiano deve fare da solo, senza i soldi dei 14 milioni di tifosi juventini. NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL c**o OLTRE LA DIGNITA'
  12. 4 points
    Io sinceramente non lo so, quello che tu scrivi mi sembra sensato ma non posso dirmi sicuro. Spero si arrivi a questo scontro totale, dopo il 2006 in particolare è tutto inaccettabile, noi tutti ormai vogliamo soltanto che crolli questo sistema. Prima è stato bello tornare per un decennio a dominare al suo interno, adesso di partecipare a manifestazioni da loro organizzate e sottostare a loro giudizi, non ce ne frega nulla. Bisogna sostituirli e lasciarli con in mano qualcosa che non vale nulla.
  13. 4 points
    Aspettavo la sentenza per vedere se potevano farmi riavvicinare a questo sport. Dopo aver appreso l’ennesimo insulto ad ogni forma di diritto avvenuto questa sera, io lascio definitivamente. La proprietà si prostri a questi mafiosi e schifosi, si prostri al volere di quei mercenari arrampicatori sociali ed approfittatori dei vari lotirchio e delamentis…… Io penserò, serenamente, al altro. Non vale la pena incazzarsi per questi. Penso che uno come Elkan avrebbe le potenzialitá per dire a tutta la FIGC andatevene a f****o. A queste condizioni io la squadra non la iscrivo. Ficcatevi nel c**o i vostri schifosissimi sponsor, i vostri schifosissimi stadi fatiscenti e fottetevi nella vostra M***A e mediocritá. E scordatevi di entrare allo Stadium per le vostre partite della nazionale se mai dovessero assegnarvi gli europei……….
  14. 4 points
    Avete rotto 3/4 di c****. Dovete imparare a stare molto calmi e a non vaneggiare alla c**** di cane. Oggi contro tutto e tutti è stata una giornata significativa e comunque positiva visto la situazione da cui partivamo. Nelle prossime ore capiremo di più e potremmo pronosticare meglio sulla base di FATTI, non viaggi paranoici.
  15. 4 points
  16. 4 points
  17. 4 points
    Non lo so, alle 20.50 c'è Un posto al sole, ma devono avere il tempo di tornare a casa
  18. 4 points
    elkann deve fare una conferenza stampa in cui prospetta la cancellazione della squadra da qualsiasi competizione o, in subordine, l'iscrizione ad un altro campionato (so che comunque molti juventini si abboneranno lo stesso a dazn per salvare i dipendenti e per non restare disoccupati nel week-end ).
  19. 4 points
    Ah quindi non inficia in nessun modo la sentenza, una sentenza del genere, a 1 ora dal match? Ma siamo seri? 2 anni fa a 1 ora da Juve Fiorentina ci han tolto il 3-0 con il Napoli e hai visto anche tu. Iniziate a decidere se volete essere prima Juventini o prima antiAllegri
  20. 4 points
    basterebbero due righe: o la sentenza esce entro le ore 19 di oggi o ritiriamo la squadra
  21. 4 points
  22. 4 points
    C'è poco da arrovellarsi (sic!) Se applicheranno i basilari princìpi del diritto, la sentenza verrà annullata senza rinvio. Se vorranno darsi al tipico "cerchiobottismo" italiano (caro ad alcuni anche qui sopra), annulleranno con rinvio motivando in diverso modo secondo la volontà di mascherare o meno e in che misura l'obbrorio giuridico di tutto il procedimento instaurato. Se vorranno passare alla storia come coloro che hanno stampato la carta sulla quale è stato scritto l'epitaffio economico dello sport italiano, confermeranno la sentenza della CFA.
  23. 3 points
  24. 3 points
  25. 3 points
  26. 3 points
    Nessuno dice che questa sia una via indolore. Anzi. E' come amputarsi un braccio in cancrena pur di non morire, probabilmente. Ma io di continuare a partecipare ad una buffonata del genere non ho più voglia. E lo trovo ancora più umiliante di andare in B. Dato che vengono lasciati liberi di inventarsi qualunque cosa, nessun torneo a cui partecipi è sicuro. Se riescono a inventarsi illeciti che non esistono su norme che non esistono, ogni match e ogni torneo a cui partecipi può essere annullato tempo zero solo perché oggi il cielo è di un azzurro che non gli piace. E allora è finita. Perché parliamo ancora di calcio?
  27. 3 points
    il punto non è rivere i punti, tanto quelli si è capito che in un modo o nell'altro te li tolgono il punto è far saltare tutto e fargli capire che hanno superato il limite e non ci devono più riprovare
  28. 3 points
    Ah fantastico, gli dobbiamo pagare pure le spese legali, qualcos'altro?
  29. 3 points
    Il post dell'anno. Posso dire che non hai capito nulla di nulla in questi 4 mesi?
  30. 3 points
  31. 3 points
    Onestamente mi sono rotto i co*****i di tutto questo circo. Stasera guardo la Juve (non su sky o dazn, come da mesi ormai) e da domani me ne sbatto la m*****a di calcio. E' quello che vogliono, distruggere la Juve. Per me possono procedere tranquillamente Vorrà dire che quelle due orette a settimana che dedicavo a questo sport le dedichero alla fregna. Andassero tutti a f****o
  32. 3 points
    E io gli lascio volentieri i loro clienti. Che se li tengano società di buffoni Siamo riusciti a perdere un ricorso in cui l'accusa ha detto "temo che la difesa abbia ragione"
  33. 3 points
    In pratica erano pronti a rigettare tutti i ricorsi poi si è messo in mezzo il procuratore del Coni ed hanno perso un giorno per metterci una toppa.
  34. 3 points
    Mai avrei pensato di dirlo... Ormai la Juve per me è solo fonte di dispiacere, rabbia e senso permanente di ingiustizia. Sinceramente non ne posso proprio più. Il processo di allontanamento è iniziato con la sentenza e con quei deliranti 15 punti, non ho più visto una partita e oggi ho la sensazione che sia stata messa la pietra tombale sulla nostra storia, o meglio sulla mia storia d'amore con la Juve. Perché questa non è più una Juve da amare, ma solo da compatire.
  35. 3 points
    Sentenza piuttosto negativa, a mio avviso. Attendiamo le motivazioni, ma mi pare che il Coni abbia accolto pienamente la tesi del procuratore - il che dimostra che Chinè ha lavorato bene e fatto molte pressioni. Più pressioni, evidentemente, di quante ne ha fatte la Juve. Di buone ragioni per il ricorso ce n'erano a iosa, ma noi valiamo molto poco, contiamo molto poco, ci facciamo sentire molto poco. Siamo in un'eterna terra di mezzo in cui non decidiamo se dobbiamo sbattere i pugni o trattare seriamente, e infatt non facciamo né l'uno né l'altro. E' un po' come nel lato sportivo: mandiamo via Allegri ma riprendiamo Allegri. Vogliamo cambiare calcio ma non vogliamo cambiare calcio. Siamo paralizzati, questa è la verità, e per questo, mi spiace, ma penso che l'unica chance vera per la Juve sia quella di liberarsi finalmente dagli Elkann.
  36. 3 points
    Difenderci meglio? Il ricorso era oggettivamente inappuntabile, non poteva perdere. Ma se ti trovi di fronte a un tribunale politico di stampo sovietico, il diritto non esiste: ti condannano e basta. Hanno rinviato per giustificare meglio di quanto hanno fatto i 15 punti, che ti ritroverai a fine campionato insieme agli altri: non esiste giustizia, non esiste diritto, esiste solo un tribunale del popolo che ha già emesso sentenza di condanna. Ma di che stiamo parlando…
  37. 3 points
  38. 3 points
  39. 3 points
  40. 3 points
  41. 3 points
  42. 3 points
  43. 3 points
  44. 3 points
  45. 3 points
    consiglio fraterno rileggiti l'intervista a sconcerti il giorno dopo lo show a monza poi per favore allegri da sto topic espelliamolo che già c'ho i maroni rotanti che puoi mandarci avanti la centrale di springfield
  46. 3 points
    gravina invece? tavecchio rispetto a sto qua era winston churchill lo schifo che mi fa gravina manco mastella a steroidi che vince miss maglietta bagnata a ceppaloni
  47. 3 points
    Sandro Scarpa Juventibus pSdtneoorsga0 03t9h0mfiu01a91374u1a58554h3m1fgtg40llc8i4hcu8 · Vi ricordo che nella decisione del Collegio di Garanzia Coni stiamo parlando della FORMA (e non della SOSTANZA) di una sentenza in cui: 1. Nn c'è stato dibattimento né giusto processo, 2. Hanno revocato un precedente proscioglimento, chiesto una pena e comminata pena più grave in 2 ore su un NON reato, mentre ci mettono 1 mese a decidere se un allenatore che insulta un arbitro va squalificato o se una curva che fa cori anti-semiti da 20 anni va chiusa, 3. Si sono inventati il solito presunto "reato di sistema" ma senza tirare dentro i club controparti di questo presunto sistema, né tirare dentro altri club con plusvalenze palesemente acchittate e farlocche con confessioni a mezzo stampa di giocatori di 3° categoria valutati 15 milioni, 4. Hanno messo dentro l'articolo 4 (slealtà) quando esiste l'articolo 31 che parla di illeciti economici, che era stato tirato in ballo nel primo e secondo grado (con assoluzione perché appunto le plusvalenze NON sono reato); 5. Hanno comminato pene a c**** con l'unico precedente (Chievo e Cesena) in cui due club si scambiavano decine di giocatori inesistenti per iscriversi al campionato, in cui c'è stata una sentenza di 3 punti mai applicata perché i due club sono falliti. 6. Hanno usato SOLO materiale dell'accusa e non della difesa, né materiale di un processo (Prisma) che ancora non si sa se ci sarà, quando inizierà e come finirà; 7. Ci hanno messo 2 ore sulle plusvalenze decidendo a metà campionato e più di 2 mesi sulla questione "manovra stipendi" (altro presunto illecito amministrativo, con art. 31) e buttando dentro "partnership" (?) richiedendo ancora l'art. 4 su presunti illeciti totalmente ricompresi nell'art. 31. 8. Aspettano come va a finire oggi (o col rinvio di oggi tra qualche mese) per proseguire la prossima stagione con l'altro filone accozzaglia. E il Procuratore Generale (che "difende la Procura FIGC) dice "la Procura FIGC ha agito bene, ma ha solo sbagliato pena e motivazioni". Cioè agito "bene" ma solo sbagliato pena e motivazioni carenti! E il tutto nasce dalle carte di un PM ultrà del Napoli che ci perseguita da anni con utilizzo di indagini che manco la mafia, passa ad una Procura di una Federazione che ci minaccia per la SuperLega (e ottiene la VicePresidenza UEFA) e ora viene valutata da un Collegio di Garanzia in cui il più moderato scrive JUVE M***A ogni giorno su FB. Ho finito, vostro onore!
  48. 3 points
    Un ex collega della mia ragazza è laureato la.. uno che ora fa il responsabile legale di una nota azienda del settore tecnologico.. si è fatto trascrivere la tesi sul PC perché lui non era in grado di farlo.. non sapeva che a Milano ci fosse il Castello Sforzesco .. rompeva con le mani gli anelli del raccoglitore dei documenti perché non sapeva che si aprivano con la levetta.. altro?
  49. 3 points
  50. 3 points
    Si sono evidentemente accorti che la penalizzazione non sta assolutamente in piedi. Nell'imbarazzo, essendo comunque tutti amici tra di loro, hanno preso tempo per verificare con i vertici della FIGC come gestire la situazione senza darcela vinta. Non vedo altri scenari possibili. Siamo di fronte alla celebre "camera di consiglio che richiede consiglio ai nostri accusatori su come evitare di non punirci"
×
×
  • Crea Nuovo...