Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/04/2023 in Risposte
-
8 pointsse ti giochi la carta patteggiamento mediaticamente ne esci ancor più distrutto dal popolino verrà interpretata solo e soltanto come la certificazione DOC che sei ladro e ne sei consapevole e gli altri indosseranno ancor più smoking bianchi farlocchi. situazione devastante per il fegato l'unico universo in cui potrei valutare lontanamente di accettare un qualcosa di simile è quello in cui dall'istante immediatamente successivo al patteggiamento la società allestisca UNO SQUADRONE LATO STAFF TECNICO ATLETICO GIOCATORI per demolire la qualsiasi con 4/5 gol di scarto a domenica stile bayern degli ultimi 10 anni così da zittire qualsiasi mosca che svolazza dopo aver vissuto nella M***A tutta la vita quanto lo vedo probabile come scenario? zero quindi si f0tta il patteggiamento
-
8 pointsCalciopoli insegna, patteggiare significherebbe: - legittimare questa farsa; - prendere in ogni caso una grossa penalizzazione; - mostrarci deboli, lasciando campo aperto a nuovi attacchi tra qualche anno, perché se patteggiamo sempre, cos'ha da perderci chi ci accusa? So bene che non patteggiando si corre il rischio di conseguenze peggiori, ma è l'unica possibilità per avere un futuro più tranquillo dal punto di vista giudiziario.
-
7 pointsPer come la vedo io, ma ovviamente parlo da tifoso esasperato, sto giro si deve combattere fino alla fine (citazione più o meno voluta...) Non esiste patteggiamento, non esistono compromessi, personalmente non sono più in grado di sopportare il massacro quotidiano, di essere additato come delinquente da qualunque idiota dotato di parola, perculato e accusato di ogni reato farlocco. Se devo continuare a seguire il calcio allora voglio farlo serenamente, come tifoso e non come improvvisato giurista. Questa è l'occasione definitiva per sparigliare le carte, per cambiare il sistema. L'alternativa è soccombere, accettare che ci fottano ancora una volta, consapevoli che la storia si ripeterà nel prossimo futuro. Le speranze sono poche, ma vale la pena tentare.
-
7 pointsQuesto è quello che ci aspetterà negli anni a venire se molliamo adesso
-
7 pointsIo, personalmente, non accetterei nulla che non sia la restituzione dei 15 punti, la chiusura di tutte queste inchieste farlocche, con tanto di scuse annesse. Se voi siete per il patteggiamento avete già perso
-
6 pointsSenza zambo e kim al ritorno madonna maldini che mentalità
-
6 pointsLealtà sportiva is the new "qualcosa avranno fatto" Ma in giro è pieno di coniglietti bagnati che non vedono l'ora di patteggiare per tornare fra le braccia della mamma uefa.
-
6 pointsA me inorridisce più chi vorrebbe un accordo con una giustizia telecomandata, per partecipare ad un campionato che domani potrebbe ancora essere deciso da una giustizia telecomandata. io masochista ancora non lo sono.
-
6 pointsAvevo capito che l'art. 4 veniva tirato fuori per le questioni non regolamentate. Invece no. Ci sarebbe l'art.31, ma a noi chiedono l'art.4 perché è l'unico sistema per chiedere qualunque pena più gli aggrada. E voi volete patteggiare con questa gente? Ma fatemi il piacere.
-
5 pointsAmmazza quanti “patteggiatori” in queste ultime pagine. Non pensavo che essere GOBBI significasse stare a 90 gradi…. Per me l’associazione a delinquere meglio nota come FIGC va combattuta fino alla morte, perché altrimenti, per citare una famosa frase, verremo annientati sia individualmente che come collettivo… Spiace che ancora molti fratelli di tifo non lo abbiano compreso.
-
5 pointsEd io non seguirei più in caso di patteggiamento
-
5 points
-
5 pointsfacciano quel che cavolo gli pare.... mi interessa solo che chiunque vada in finale ne prenda 5 da Haaland e soci
-
5 pointsA molti é sfuggito che non hanno contestato il famoso art. 31. Questo dimostra che tale articolo non é applicabile alla manovra stipendi. Inoltre non sono stati deferiti i giocatori. Ciò dimostra che non hanno appigli e si devono attaccare ad un articolo generico. E ma é colpa di Paratici, A.A., la nonna ecc.
-
5 pointsSe patteggiano con ste *****acce umane smetto di seguire la juve.
-
5 pointsSono d'accordo con te, nessun patteggiamento. Non puoi patteggiare con chi da anni cerca il modo migliore di fotterti
-
5 pointsNon si può usare neanche per le plusvalenze. Si tratta di un articolo di chiusura, ovvero ne fai riferimento quando si verifica una fattispecie non normata. Per i reati finanziari esistono delle norme specifiche nel codice di giustizia sportiva. Se no al posto di essere diritto diventa un giudizio etico
-
5 pointsBisognerebbe far troppe riforme, dalla giustizia sportiva alla testa dei tifosi complessati e con tifosi non si intendono gli ultras o i cittadini che vanno allo stadio, si abbonano alle pay tv o altro, quanto anche a chi ricopre ruoli istituzionali che per loro natura dovrebbero essere imparziali. Pertanto la miglior soluzione rimarrebbe quella di ridimensionare questa limitante competizione nazionale, andando a giocare in Europa il vero campionato, che vada a sostituire anche la Champions League.
-
5 pointsQuindi la lotta Champions la decideranno Chine e i suoi amici...ahaha Possiamo anche arrivare 4 col -15, tanto a maggio a campionato finito arriveranno penalizzazioni da hoc. Mi meraviglio di come molti stanno ancora parlando di calcio giocato, punti persi ecc. Boh, ormai siamo oltre il campionato falsato....se lo guardassero loro sto schifo. E grazie. a Ceferin-gravina quelli rischiano di vincere pure la Cl, e noi i meno 15 in 10 minuti dalla sera alla mattina. Neanche nel Burundi Io non ci sto a questo circo.
-
4 pointsMamma mia raga quanto mi tocco le palle quando parlate di pallottolieri in finale c****.
-
4 pointsSono quattro mesi che ci raccontiamo che "si, ma il caso stipendi" e alla fine vedo che ci siamo autoconvinti anche noi di meritare questa punizione. Finirà che annullano il -15 e ce ne danno na ventina e siamo tutti felici, tanto ormai ci siamo convinti anche noi tifosi a quanto leggo. La realtà è che non c'è stato nessun comportamento sleale. Non abbiamo fatto un mercato migliore, non ci siamo avvantaggiati in alcun modo. Alcune carte andavano consegnate e non si è fatto. Fammi la multa e togliti dalle balle. A furia di ripeterci "si, ma il caso stipendi" invece ci faremo andare bene anche la B.
-
4 pointsma di quale patteggiamento si parla a straca zzo??? il patteggiamento esiste solo nei casi in cui lo stato (o chi per lui) abbia un qualche interesse a chiudere un processo e risparmiarsi le spese e le lubgaggini del procedimento ( oltre il rischio della prescrizione). Qui la pubblica accusa non ha manco bisogno di dimostrare nulla, visto che l'onere di dimostrarsi innocente sta sulle spalle dell'accusato ( come avveniva solo nei tribunali stalinisti o in quelli nazisti), non c'è manco bisogno di dimostrare il mancato rispetto di norme specifiche, in quanto l'accusa di "slealtà sportiva" non necessita di alcuna specifica violazione di norme, ma può essere applicata a totale ed irrevocabile giudizio del giudice sportivo. A questo sommate il fatto che le difese non hanno alcuna possibilità di produrre prove a loro discolpa o controinterrogare testi o esercitare i normali minimi diritti della difesa, come avverebbe in qualunque normale processo civile e/o penale. Chi parla di patteggiamento vuole solo sommare l'infamia della sottomissione al danno economico/sportivo della condanna, vuole solo dare ai nostri aguzzini il piacere di vederci strisciare a chiedere pietà, mentre loro ci massacrano in piazza, ridendoci in faccia, mentre gli lecchiamo gli stivali. Chi chiede la patteggiamento non è un uomo, non è un mezz'uomo, non è manco un prend'i****o, ma solo un quaraquaquà... (semi cit.)
-
4 pointsIo non seguirei più in caso di B.
-
4 pointsPiuttosto mi faccio i.n.c.u.l.a.r.e da un elefante
-
4 pointsNon credo sia possibile rifiutarsi di aprire lo stadio per gli europei...ma fosse mio, 2 giorni prima dell'inizio comunicherei di aver trovato gravi danni strutturali (qualche ingegnere juventino che mi firma un doc lo trovo) e che per salvaguardare la sicurezza di tutti, lo stadio deve essere immediatamente escluso da qualsiasi attività. Poi avvierei un finto cantiere e dichiarerei chiusi i lavori il giorno successivo alla finale. Sulle transenne dei lavori metterei inoltre una bella scritta.... figc uefa ecc... f***o (Un bel sogno no?)
-
4 pointsProbabile e ovviamente me lo auguro, ma a quel punto il giocattolo sarà comunque rotto per sempre. Non so tu ma io voglia di stare ancora dietro a questo circo infame non ne ho, ormai c'è un clima di veleno, odio ecc che mi disgusta. Hanno distrutto questo sport con situazioni e scelte deliranti dal 1992 a oggi.
-
4 pointsMa veramente qualcuno spera che la pena per questo processo non sia troppo severa? Io spero invece che continuino a pensare di essere i ras del quartiere e poter fare il c**** che vogliono. Se qualcuno non ha ancora capito che bisogna arrivare a vedere cosa è disposta ad accettare la nostra proprietà, mi sa che non ci avete capito un c****. Mi sembrate quelle donne che vengono picchiate dai mariti e non lo denunciano non per paura, ma perchè "sì, ma poi mi ha chiesto scusa, ha detto che non lo farà più e in fondo io gli avevo bruciato la cena, è colpa mia se si è arrabbiato". Veramente siete ridotti così? Pur di continuare a seguire questo schifo, siete disposti a vedere la vostra squadra picchiata, perchè tanto non succede più? Bah.
-
4 pointsNon c'è più nulla da dire. Hanno vinto loro. Probabilmente non guarderò più partite. Negli ultimi mesi ho visto solo alcune in chiaro. Forse guarderò qualcosa in Champions e in EL. In chiaro o su Prime (che è l'unico abbonamento che mantengo perché lo uso per le spedizioni). Ho praticamente smesso con il calcio come passione quotidiana.
-
4 pointsquesto idiota invece non ha niente da ridire sulle porcate che gli stanno facendo alla Juve e il danno di immagine su dei non reati? tutto apposto li, il problema è la rissa...
-
4 pointsIn confronto a questi, Torquemada era il presidente di Amnesty International.
-
4 points
-
4 pointsStavo in pensiero, ci mancava l'assicuratore. Ma vai a cacare pure te va
-
4 pointsGiacomo Campora (CEO Allianz Italia): "Manderò una lettera ai vertici della Juve, non è accettabile la rissa vista contro l'Inter" 12.04.2023 09:40 Giacomo Campora , CEO di Allianz Italia, non ha digerito la rissa post partita tra i giocatori della Juventus e dell'Inter dopo il match di Coppa Italia allo Stadium, che porta anche il nome della nota compagnia di assicurazioni. Ecco quanto dichiarato da Campora in merito, e riportato dal "Corriere della Sera": "Manderò una lettera ai vertici del club perché non ritengo assolutamente accettabile che giocatori che portano il nostro marchio sulla maglia tengano atteggiamenti del tutto censurabili e su cui non ammettiamo alcuna scusa legata all’agonismo sportivo".
-
3 pointsSulla base del fatto che È UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO. A sto giro o la proprietà difende l'operato della società, oppure, per quanto mi riguarda, possono seguirsi la juve da soli.
-
3 pointsSi però vedere questo napoli con i nervi mi fa un filino tanto piacere.... perché devono baciare il c**o di ogni napoletano che quest'anno hanno avuto praticamente zero infortuni, tant'è che non appena è mancato Osimhen e la sua mascherina...si è sciolto come neve al sole davanti una difesa non sempre una muraglia...
-
3 pointsLa mentalità vincente europea del milan sì, giocare contro elmas centravanti madó ste cose da pensiero magico sul dna, sull’aria che si respira come mi stanno sul gaz
-
3 pointsè andata decisamente male ma ammettiamolo che all'arrivo di CR7 un pò tutti ci avevamo fatto un pensierino che poi il primo anno porca maiala era pure molto fattibile per me
-
3 pointsPatteggiamento? No grazie! Preferisco ripartire dai dilettanti ma non dargliela vinta a sti ladri di galline! E a Torino usufruissero dello stadio dei bovini, non del nostro! Dato che la Juventus secondo loro è la causa di tutti i mali che dal big bang attanagliano il pianeta, però gli dobbiamo dare lo stadio per l'europeo organizzato (complottaro ma poi mica tanto modalità on) sulla carcassa di sta squadra da cemm.erd.in e dal suo lecchino graminghia. LO JUVENTUS STADIUM NON È ROBA VOSTRA!
-
3 pointsSe serve, nel forum ci sono almeno due strutturisti, io ho già pronto il timbro e, credo, anche l'altro non vede l'ora di tirarlo fuori, se poi ce ne sono altri che vogliono unirsi, benvengano
-
3 pointsScusate ma il cagata sonego ha perso con medvedev ? ma non aveva vinto già il torneo di Montecarlo ? con il casino che ha fatto ieri pensavo avesse vinto il trofeo . Invece erano solo i trentaduesimi ... sono tutti uguali sti pezzenti
-
3 points
-
3 pointsOrmai siamo diventati tutti degli azzeccagarbugli da tribunale, più che amatori del calcio giocato. Una roba degradante
-
3 pointsche invece della vaselina, che magari a uno potrebbe piacergli, usano la colla con la sabbia al corindone
-
3 pointsLa GS va riformata, sta cosa della slealtà sportiva che tirano fuori random (o scientificamente contro di noi ha stufato). La rinuncia alle pay tv serve anche a questo, è il nostro unico modo di protestare. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsMandata lettera di disdetta a Genialloyd. Saluti.
-
3 pointsOk fuori dalle balle e cambiamo nome allo Stadio
-
3 pointsdal cognome credo sia partenopeo .... mi chiedo xche' non vada a sponsorizzare il fantastico stadio della squadra x cui tifa , dove vengono tutti trattati con rispetto , educazione e rispetto per il prossimo. Ma tu guarda se dobbiamo farci la morale da un nostro sponsor....siamo all assurdo..... ...la FC Juventus sempre silente , oramai tutti sono liberi di spalarci m....a addosso , tanto nessuno ti contraddice...... siamo l unica societa' al mondo , in qualunque campo , che si lascia massacrare mediaticamente in questo modo , persino la santa sede al vaticano e' piu' presente ..... Assurdo
-
3 pointsQuando va fuori con Ajax, Lione, Porto, Villareal e Benfica sei l ultimo a poter parlare. Loro avranno avuto un calendario favorevole, ma l hanno saputo sfruttare. Noi ogni turno ad eliminazione diretta giocato con angoscia paralizza te.
-
2 pointsSe qualcuno non li ferma tra un anno si inventeranno qualcosa di nuovo...
-
2 pointsOrmai siamo al delirio. Un nostro sponsor va a sbandierare ai quattro venti il proprio disappunto per una questione di campo, peraltro nemmeno così eclatante, quando logica vorrebbe che eventuali lamentele andrebbero fatte in camera caritatis. In sostanza chiunque si sente in diritto di aprire bocca per sputtanarci. Fossi Elkann prenderei da parte sto tizio e lo solleverei da terra. Ma John è un aristocratico che non si sporca le mani per cose tanto volgari e futili.