Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/03/2023 in Risposte
-
5 pointsPersonalmente la cosa che mi fa più inca**are è che all'esplosione di costi è coinciso il depauperamento tecnico. Potevamo andarcene come una supernova, diventando giganteschi fino ad esplodere. Invece siamo esplosi diventando più piccoli.. In astronomia è noto come il paradosso di paratici
-
4 pointsok, finiamo in interregionale
-
4 pointsMa il livore non nasce dal fatto che il ciclo si è chiuso. Certo che si è chiuso, è normale. Nasce dalla pessima gestione, dall'allontanarsi dal dna juventus per intraprendere tutta un'altra strada che ha portato solo danni e che appunto ha distrutto anni di vantaggio competitivo per andare appresso a manie di grandezza invece di crescere in maniera organica. Le soddisfazioni le devi inserire nel contesto storico, vinci 9 scudetti di fila sicuramente per meriti tuoi ma anche per mancanze altrui. Intendiamoci, dare i meriti va bene, ma rischi anche di eccedere nel darli perchè semplicemente gli altri hanno lavorato da cani, non è un caso che in questi 9 scudetti ci sono state la presidenza thoir per l'inter e quella li del milan. Di nuovo, perchè tanto lo so che molti adesso capiscono fischi per fiaschi: non vuol dire che hai vinto 9 campionati di fila perchè gli altri hanno fatto schifo, hai vinto SIA perchè tu sei stato bravo (almeno fino ad un certo punto, quando hai quel vantaggio che avevi ti sono serviti anni per distruggerlo, mica se ne va in un anno) SIA perchè i principali competitor hanno avuto "problemi" (eufemismo). Spero di essere stato chiaro, ma mi pare un concetto piuttosto basilare Il covid... è stata una mazzata per te in primis perchè si è innestato in una gestione imbarazzante. Se il covid invece di arrivare nel 2020 arrivava non so... 4? anni prima non avrebbe avuto questi effetti così negativi per la juventus F.C. Spa Io non posso non aver livore boh, questi hanno DEMOLITO quanto di buono avevano fatto allontanandosi da cosa vuol dire essere juventus prima di tutto. Me ne strafotto di chinè, di gravina, questi lo so che se possono metterci i bastoni nelle ruote lo fanno, essere juventus vuol dire in primis essere contro tutto e tutti, specie in italia, ma non mi posso aspettare che a distruggere la juventus siano i miei amministratori.
-
3 pointsdifficile dar torto a uli hoeness qua sopra sì davvero pensare che quelli che han tirato su la squadra dal 2011 al 2017 + stadium continassa j hotel ecc. (quando c'hai il presidente della prinicipale competitor che elogia il suo san paolo come esempio per tutta l'europa per dire) siano gli stessi che han mandato tutto in troya si fa veramente fatica ad elaborarlo c'erano le basi per poggiare il tronco di pino sulla nuca degli altri per un altro decennio non è stato un calo fisiologico è stato un calo perchè ti sei mbriacato a gin e benzina agricola difficile non incazzarsi
-
3 pointsPer colpa vostra #tifosibianconeri.com ho deciso di farla finita e di buttarmi sotto un tram di Lisbona. Purtroppo a causa del palco di corna che ho in testa mi sono incagliato sui fili e non ci sono riuscito; per questo vi denuncerò tutti al tribunale della foresta di Nottingham, pic.twitter.com/q3qxUL241 — Paolo Ziliani (@ZZiliani) March 28, 2023
-
2 points
-
2 pointsScusate, è questo il topic in cui si insulta Shaka? No, perché nel caso vorrei unirmi 🙋♂️ Grazie.
-
2 pointsil tutto per tornare a casa da un mignottone che aveva la sala piena di gente che manco l'hub di amsterdam
-
2 pointsCosi riassunto che diventa un distillato. Tipo riassunto dall'Odissea "Un greco distrugge una città e poi ci mette dieci anni per tornare a casa" A proposito...al giorno d'oggi la nave di Ulisse al largo nell'Egeo sarebbe stata prima segnalata da Frontex come "imbarcazione di legno carica di profughi in fuga da città in fiamme" soccorsi dalla Sea Watch contro la volontà di un imbufalito Ulisse che protesta "io non ce vojo annà in Italia io vojo annà a Itaca....ITACA NO IMOLA" Successivamente a causa di un membro dell'equipaggio che parla di Ciclopi e di gente trasformata in porci, all'intero equipaggio viene diagnosticato uno stato confusionale e mentre Ulisse mormora al sottoposto un "Ma n'te potevi fa licazzitua" vengono trasferiti all'hot spot di Lampedusa (Ma qui non ce semo già stati?) E sottoposti a TSO. A tarda sera uno sconsolato ed incazzatissimo Omero rilascia una dichiarazione alle agenzie che suona più o meno così "Ma questi? Ma chi #$%%& li ha chiamati? Adesso me tocca riscrive tutto da capo....ma por.."
-
2 points
-
2 pointsio voglio abbonamento tifosi ospiti stadio OGT Urbano pensaci !
-
2 pointsMi sembra il minimo! Su tutti i media (tv, radio etc.) giornalisti e addetti ai lavori parlano di penalizzazioni come se fossero noccioline, come se fossimo tutti al torneo della parrocchia e non di fronte ad un industria nazionale ed una società quotata che fattura 600 milioni di euro all'anno e muove migliaia di persone e interessi economici giganteschi... Ma no, per loro siamo al torneo della parrocchia...
-
2 pointslaggente: "la Juve rubba" tifosi: "no plusvalenze si possono fare" Magistrati: "odiamo la Juve sportivamente" Abodi: "le regole valgano per tutti" Animali con le corna: "serie B, radiazione" Gravina: "mi faccio i çazzi miei, chemene fotte ammé" De Laurentiis: "noi siamo l'esempio del mondo e dell'universo"
-
2 pointsIo ho rispetto per tutti Però giuro che non sono analfabeta, tantomeno funzionale
-
2 pointsLa tristezza è constatare come alcuni qua dentro (due/tre in particolare) siano tra gli alfieri di queste posizioni.
-
2 pointsPerchè hanno perso ? perchè hanno venduto le loro azioncine in panico ? Se avessero aspettato un attimo oggi le azioni della Juventus hanno lo stesso valore di pre-sentenza. Queta è gente che non sa proprio cosa vuol dire perare in borsa e di certo non ha nessuna idea di come si opera in un investimento azionario. Semplicemente, nel giorno della sentenza, compravano con altri 5000 euro le stesse azioni ed oggi sarebbero già più ricchi del 25-30% e con il doppio della azioni. Un pò patetici. Se poi il GUP decide il non luogo a procedere dovranno pure pagare il legale della Codacons. Fermo restando che è un loro diritto, a chiamarli sprovveduti si fa un complimento.
-
2 pointsMi fa piacere che la pensiate come me. E vorrei aggiungere un' altra cosa che influisce molto sul mio disamore: il Var. Ci hanno levato la gioia dell' esultanza per un gol della squadra del cuore. ormai abbiamo imparato a capire, anche a sensazione, quando un gol e buono, almeno nel 80-90% dei casi. Ma con il var non esulti più, perchè sai già che se vogliono il gol lo annullano. Un vero schifo.
-
2 pointsUltimamente da noi ha sbagliato gol a porta vuota e pure un rigore. Persino i centrocampisti hanno segnato più di lui. Vedrai che presto si sbloccherà anche da noi
-
2 pointsLa Serbia è una squadra che crea? Stasera due tiri un porta totali (i due gol di Dusan appunto).
-
2 pointsha segnato anche al mondiale col pube infiammato peggio di berlusconi nel 2009 giocando 6 minuti Dusan in squadra che crea qualcosa SEGNA COME NA VACCA rimpiangeremo confermo.
-
2 pointsÈ curioso che tu provi livore per non avere più quel vantaggio competitivo per il quale credo in pochi hanno assistito a tue manifestazioni di giubilo. È altrettanto curioso che questo sentimento sia rivolto unicamente ai dirigenti della squadra per cui tiferesti, ma non c’è accenno di livore verso personaggi come Gravina, Chinè e via cantando. Ripeto, a me questo sembra lo juventinismo di Crosetti. Non è il mio modo di essere juventino, ma ad ognuno il suo. L’amara constatazione è che, di certo, questa curiosa modalità di tifo ce l’abbiamo solo noi. Fa riflettere.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointA me questa sembra la solita retorica che strumentalizza una buona prestazione di un nostro giocatore con la nazionale per attaccare Allegri e la mancanza di belgiuoco. Vlahovic ultimamente con la Juve ha sbagliato un rigore, occasioni da solo davanti al portiere, è sempre arrivato in ritardo sugli ottimi assist di Kostic e Cuadrado (che invece Rabiot e Di Maria hanno saputo sfruttare) e spesso non ha azzeccato nemmeno stop e appoggi semplicissimi. Mi sembra obiettivo che queste prestazioni insufficienti fossero più colpa sua che della fase offensiva della Juve (che comunque ha molti difetti e andrebbe migliorata). Con la Serbia in queste due partite si è mostrato più reattivo e cattivo in area e infatti i gol sono arrivati, spero che vorrà dire che si sia sbloccato definitivamente. Già contro l'Inter e il Friburgo si erano visti dei miglioramenti.
-
1 pointeh ma erano due tiri ad alta efficienza da dentro l'area fronte alla porta utente dall'eterna faccina ridens e sbeffeggiante - 42% conversion rate con la serbia - 18% conversion rate serie A 22/23 - 57% precisione tiro con la serbia - 41% precisione tiro con la Juventus - 3.4 tiri con la serbia - 1.2 tiri con la Juventus debunkare l'oggettività del fatto che nel 99,9% delle partite le nostre occasioni siano solo su crossoni dai 40 metri a difesa schierata o tiri da fuori area a difesa schierata e che ci rendono una delle squadre che attaccano peggio nel mondo lo trovo esercizio dalla scarsa logica (se non il gusto di ricordare agli utenti quanto siano collioni ma non sarà sicuramente il tuo caso) però ok
-
1 pointNo no, i profughi sono quelli di Enea, che infatti da buon immigrati vengono qui per rubare lavoro, donne e terra agli italiani.
-
1 pointCredo intenda il fatto che stavolta la Juve può rivolgersi alla giustizia odinaria, cosa che non fece con Calciopoli.
-
1 pointGestire un gruppo di personalità forti come lo sono in genere le grandi squadre è na rogna assurda...perché devi trovare il giusto equilibrio tra il saper essere una figura di allenatore che si fa rispettare e integrarti in un gruppo di personalità forti che come fai due cosette che non gli van bene ti fanno fuori. A Monaco è già il terzo negli ultimi anni che fan fuori...tutti sti giovincelli guru della panchina di sta m*****a nel momento in cui pensano di andare a rivoluzionare il modo di giocare di una squadra che da una vita è abituata a fare quello e quello funziona vengono regolarmente segati dal gruppo stesso...Guardiola da loro, adesso Nagelscazz, Sarri da noi...Conte è finito ad allenare na squadra da quarto posto perché quando contava di piazzarsi sulla panchina del Real Madrid i giocatori del Real sono andati da Perez e gli han detto "noi quel fulminato non lo vogliamo". Guardiola al City ha funzionato perché ha potuto creare ciò che lui voleva...se vuoi cambiare la filosofia di una squadra fare tabula rasa è l'unico sistema. Nagelsmann a Lipsia aveva il suo piccolo paese dei balocchi perché ha potuto creare, migliorare...non aveva manco ste grandi pressioni perché neanche gli chiedevano di vincere...a Monaco ha provato a far la stessa cosa, a na certa i giocatori gli han detto "ciccio guarda che qui non si lavora così" e una società chiaramente sceglierà sempre di salvaguardare un gruppo di 25 cristiani
-
1 pointNon ho mai scritto che è stato fatto grazie a lui. Ho scritto che ha avuto un suo ruolo, e quel ruolo in Exor era a favore della Juventus. Dal 2018 in poi sono state fatte scelte sbagliate (si sta recuperando). E' sufficiente per cambiare dirigenza? Secondo me no. In una società di calcio è la parte che dovrebbe cambiare il meno possibile per dare continuità all'intero progetto. Gli errori fatti dal punto di vista sportivo/economico non li nega NESSUNO. Io avrei comunque tranquillamente continuato con la vecchia dirigenza e se non ci fosse stata sta pagliacciata di Prisma si sarebbe continuato con loro infatti.
-
1 point
-
1 pointSe fosse possibile anche un riassunto del riassunto non sarebbe male
-
1 pointPiu' che i media direi chi lo paga Verratti e' quel tipo di calciatore che ti accorgi quanto valga quando non c'e' (nella Juve di Lippi era cosi' Deschamps, per esempio) il PSG senza di lui gioca immensamente peggio. E' un palleggiatore puro, ha cattiveria, raramente fa assist ma sa leggere il gioco Neymar un paio d'anni fa disse che Verratti e' uno dei 3 giocatori piu' tecnici con cui abbia mai giocato. E Neymar ha giocato nel Barcellona di Luigi Enrico da Gijon
-
1 pointMa che c'entra il Rotary? E perchè metafora? Questo è un pippone e possiede, come si vede nell'immagine, due mani...continuo a non capire PS, solo con gli Unni poteva andare a giocare. Peccato che non s elo sono presi prima
-
1 pointChe io sappia Chinotto dovrebbe a breve deferirci per la questione stipendi. Ovviamente si è scordato di deferire quelli che proprio non li hanno pagati. Sull'ordinario puoi andare in vacanza tranquillo. E' molto probabile che a maggio il Gup investa la Cassazione della questione riguardante l'eccezione di incompetenza territoriale del Tribunale di Torino. Si parla di fine anno per l'eventuale inizio del processo di primo grado. Forse a Milano.
-
1 pointsta cosa pare se la siano dimenticata in parecchi. Si dà per scontato il fatto che vincere sia una bazzecola, una robetta da niente. Roba che anche un idiota patentato messo in sella alla juve sarebbe capace di fare. Sarà, ma io ricordo MOLTO BENE l'epoca del coboldo, dell'addetto alle fotocopie e del progettista mangiarane. E non la rivorrei indietro nemmeno per tutto l'oro di sto mondo.
-
1 pointIl problema è che noi non sappiamo raccontare come perdemmo il derby di andata in quel campionato. Di come Furino fu espulso in quel Juve-Roma. Della squalifica di Bettega ecc.
-
1 pointVerratti non ho mai capito cosa ci vedano i media in lui , non tira mai , non fa mai una giocata in verticale, fa pochi assist , ha pure fatto uscire il PSG dalla Champions con un pasaaggio suicida
-
1 pointEcco, bravo Abodi... vedi di spiegarlo soprattutto a chi gestisce la giustizia sportiva. Perché immagino che l'appunto fosse rivolto a loro, vero?
-
1 pointHa svaccato. Ma la realtà va raccontata tutta. Io me la ricordo la Juve del post calciopoli e pre Andrea.
-
1 pointAgnelli essere tipo madre del sud quando è incazzata: come ti ho fatto ti distruggo!
-
1 pointbeh se questo è pure rigoroso con stile di vita e alimentazione e cura del fisico stiamo freschi dominerà i prossimi 10 anni poi comunque sulle cifre non mi stupisco, gli atleti a sto livello devono magnà come dei bastardi. vedi phelps io poi ricordo che un giocatore dei lakers diceva che dopo le partite.. mangiava al subway (e questo ha pure il morbo di crohn)
-
1 pointInfatti dovrebbero fare l'interesse DI TUTTI. Che è un filo più importante degli interessi personali o societari. Invece stanno gestendo il carrozzone in maniera SMACCATAMENTE FAZIOSA e i risultati in termini di audience ed attrattiva del campionato direi che sono sotto gli occhi di tutti. E ripeto per l'ennesima volta: se gestisci il pizzicagnolo dietro casa e ti intercettano a strascico probabilmente finisci dentro dopo 2 mesi. Se ti danno in mano una società che fattura mezzo miliardo l'anno e ti intercettano a strascico è un miracolo se non ti piazzano direttamente sulla sedia elettrica. E chi dice il contrario, mi spiace per lui, significa che non ha mai gestito manco un noleggio di biciclette. Provateci e ve ne renderete conto. Basta candidarsi come consigliere comunale.
-
1 pointVi ricordo che l'inchiesta è nata leggendo articoli di giornale. Articoli di giornale in un paese che si trova al 58° posto (su 160) nella classifica mondiale della libertà di stampa. La giustizia italiana contro di noi lavora così, su presupposti ideologici. Cerca cerca cerca cerca fino a quando non trova qualcosa su cui poter lavorare. La colpevolezza dei dirigenti non è una questione. Qui c'è in atto da anni un attacco alla democrazia. Ci sono magistrati che dovrebbero andare sotto processo. Qui non c'è in ballo la Juve, qui c'è in ballo ben altro.
-
1 pointIo mi accontento di essere tifoso e considerare innocenti dirigenti e società. E visto che fino al terzo grado di giudizio, per la legge non sei colpevole, MI SEMBRA IL MINIMO PER UN TIFOSO. Io il livore l'ho con la giustizia sportiva, con la FIGC, con i media che ci attaccano ogni giorno, ecc. ecc. Se qualcuno vuole incolpare i dirigenti, come qualcuno a suo tempo incolpava Moggi e Giraudo, E' UN PROBLEMA TUTTO SUO. Comunque, ho avuto l'ennesima dimostrazione che, molti tifosi juventini, la riconoscenza non sanno neanche dove sta di casa.
-
1 pointCi ho fatto caso anch'io. La cosa che fa impressione è che ricopre il ruolo di Amministratore quindi non mi sono permesso di dirgli nulla.
-
1 pointNon importa, era bbbbono, funziona così. I miti sono duri a morire. Ci fosse una tecnologia che ti riporta al maggio 1981 ed esageriamo, porti con te in dispositivo bio-ottico a conversione quantica che ti permette di proiettare un immagine olografica tridimensionale del momento in cui Pruzzo colpisce di testa è poi dai, che ne so, a Giorgio Martino un righello per misurare personalmente di quanto il prode Ramon era in fuorigioco, non servirebbe a nulla anche di fronte all'evidenza inconfutabile continuerebbero ad affermare che il gol era regolare. Cancellare quarantadue anni di leggende, di racconti, di alibi, di favole da raccontare a figli e nipoti sarebbe una cosa inaccettabile ne andrebbe dell'equilibrio stesso del pensiero peperone...e dopo tutto chi sarebbe così crudele da dire ad un bambino che Babbo Natale non esiste?
-
1 pointè il suo momento di celebrità, quando mai gli ricapiterà di essere così sotto i riflettori? a seguire scriverà un bel libro sull'etica dello sport con cotanta prefazione di De Laurentiis...
-
1 pointChi sono? Linus, Travaglio, avsim ....
-
1 pointMossa non sorprendente. Dobbiamo ridurre i costi, evidentemente Sandro lo rinnovi a cifre più basse per un anno più uno, ammortamenti azzerati e destini le poche risorse altrove Tocca ingoiare il rospo Certo è che mi sembra sempre più probabile allegri in panchina anno prox
-
1 pointMiretti (19 anni) ha il sacrosanto diritto di sbagliare. Fabio e Fagioli vanno sostenuti.