Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/03/2023 in all areas

  1. 8 points
    Nel caso che fossero confermate le ipotesi che il procedimento fosse iniziato prima e quindi dal punto di vista procedurale e' tutto invalidato, non bisogna fermarsi a questo, perche' dopo 2 nanosecondi (anzi, hanno gia' iniziato) i gazzettari titoleranno "Salvati da un cavillo", "Prescritti"... e nulla cambiera' e saranno ancora piu' cattivi con i successivi filoni di inchiesta. QUELLO CHE VA ASSOLUTAMENTE AMPLIFICATO E' CHE CHINE' HA DICHIARATO IL FALSO E SI E' MACCHIATO DI ABUSO DI POTERE E CHE QUINDI NON DEVE GODERE DI ALCUNA CREDIBILITA' ANCHE FUTURA.
  2. 6 points
    PARE che nel documento della COVISOC fossero citate N situazioni di squadre in seria difficoltà finanziaria e che non avrebbero nemmeno potuto iscriversi alla serie A. la juve ha chiesto di avere una copia di questo documento (in cui venivano date anche interpretazioni sulle nostre plusvalenze) e chinè l'ha sempre negata. però, nel frattempo, ha istruito un processo SOLO a carico nostro. degli altri si è "dimenticato". abbiamo fatto ricorso al TAR per vedere questa carta e l'abbiamo vinto. adesso chinè deve cacciare la carta. e secondo me fra un po' si ride PARECCHIO.
  3. 6 points
    Un po' come l'operazione Osimen-Lille in cui vennero inseriti giocatori che manco in serie C han mai giocato. Oppure: "Il Milan preleva infatti dall’Inter i giovanissimi Salvatore Ferraro, Alessandro Livi, Giuseppe Ticli e Marco Varaldi, generando nel bilancio nerazzurro plusvalenze per 12,9 milioni di euro, mentre compiono il percorso opposto Simone Brunelli, Matteo Deinite, Matteo Giordano e Ronny Toma, assicurando ai rossoneri plusvalenze per 10,7 milioni." Le operazioni appena elencate, e son solo un esempio, non son mai state approfondite e sanzionate in quanto operazioni furbe o in quanto non riguardano la Juve? Con l'operazione Osimen ci mettevano i sigilli alla sede, per favore dai... Cerchiamo di essere un po' meno juventini alla Linus e un po' di più alla Zampini, che qui ci sarebbe da dare il giro al palazzo, non prenderci a frustate sulle palle e oltretutto essere juventini alla Linus in 20 anni ha portato la serie B, il -15, tesserati sospesi per mesi ecc..
  4. 6 points
  5. 5 points
  6. 5 points
    Vi dico una cosa: se andavano al TAR anche nel 2006 non riuscivano a sbatterci in serie B
  7. 5 points
    come vi hanno già detto gli Admin dovete smetterla i riportare i tweet del cervo portoghese, basta!
  8. 5 points
    la Juve per non attirarsi gli occhi addosso dovrebbe non esistere. Forse non ti è chiaro.
  9. 5 points
    Il - 15 deve sparire per due ragioni. Errori di diritto nell'applicare le norme. Si è applicata una norma sbagliata (art. 4) che non disciplinava la fattispecie contestata. Inoltre in sede di revocazione non potevano contestarti una nuova violazione (art. 4), ma solo la precedente (art. 31). Se si fosse applicato correttamente l'art. 31 si sarebbe potuta irrogare solo una pena pecuniaria. In secundis, con i fatti di ieri, se la documentazione nascosta provasse che i termini procedurali per chiedere la riapertura del procedimento erano già trascorsi il procedimento andrebbe annullato del tutto.
  10. 5 points
    La nostra "reputazione" negli anti-juventini non cambierà in ogni caso, neanche con un assoluzione perchè comunque l'etichetta ci è già stata data. L'unica forse possibilità sarebbe scoprire un eventuale (e poco credibile) complotto ai nostri danni, con tanto di responsabili, e ovviamente di prove inattaccabili contro costoro. Solo così ti "ripuliresti" realmente l'immagine, nessuna semplice assoluzione basterà mai. Ma sticassi.
  11. 4 points
    Godo per lo sceicco e il suo burattino Ceferin. Magnateve la merda
  12. 4 points
    Signori Chinè dopo la porcata del tar è FINITO. Per me prorogano per trovare accordo su filone stipendi e non far uscire cosa c'è sulle carte "segrete" riguardanti le altre società. Spero azionisti Juventus facciano causa a Figc se effettivamente il procedimento risulti illegittimo.
  13. 4 points
    oh ma che è, il topic contro l'estinzione del cervo portoghese? ma lasciatelo affogare nella sua stessa bile! sti parassiti dell'umanità meritano la disoccupazione e l'oblio: non dategli retta! gli unici che dovrebbero dar retta a sti tizi sono gli avvocati della juve (e dei suoi dirigenti) per poterlo denunciare ma se loro non se lo cagano di striscio, perchè lo fate voi?
  14. 4 points
    e quindi dovrebbero usare SIM anonime. mi pare coerente, in effetti.
  15. 4 points
    Ovviamente la parola ODIO va contestualizzata. Nessuno vuole la morte di nessuno. Si vuole la morte di un sistema marcio. Non prendete troppo alla lettera certi exploit, miei o di altri utenti. ODIO come irrecuperabilità di qualunque rapporto. ODIO come intransigenza. ODIO come nessun tipo di trattativa possibile. ODIO come impossibilità di ritenere l'avversario degno di una qualunque attendibilità. ODIO come voglia di giustizia vera nei confronti di chi è davvero marcio, ossia l'avversario stesso. ODIO come voglia di rendere pan per focaccia. ODIO come il non riconoscere nessuna forma di rispetto per questa banda di delinquenti e truffatori.
  16. 3 points
    Io farei così invece. Se la finite di romperci il c****, se ci ridate i 15 punti della penalizzazione ed archiviate la vicenda stipendi, quindi senza multe e penalizzazioni, allora non adiremo al TAR. Caso contrario sapete giá che al TAR, con buona probabilitá vi romperemo il c**o! P.s. dimenticavo, cominciate a cambiare sti faziosi di giudici e procuratori federali vari che adesso avete un’attimino pisciato fuori dal vasino…..
  17. 3 points
    Bisogna iniziare a bombardare quelli che, eliminato il -15, correrebbero subito a rifare gli abbonamenti alla paytv. Disdire a prescindere.
  18. 3 points
    Pensare di arrivare davanti alla juve semplicemente facendo più punti non è contemplato dal loro "regolamento"?
  19. 3 points
    Abbiamo la vincitrice dello scudetto di 2 anni fa che si è iscritta al campionato lanciando letteralmente nella cassetta della Figc una carta con su dei soldi del monopoli recuperati il giorno prima della scadenza al mercato del pesce. Direi che è abbastanza palese che ci sia qualcosa che non va nel sistema calcio e al 90% su quella carta lì ci sono delle verità parecchio scomode.
  20. 3 points
    https://www.linkiesta.it/2023/03/sentenza-tar-juventus/ Interessante articolo
  21. 3 points
    Che noia, ragazzi c'è il topic apposito per postare i deliri mentali delle persone, risparmiateceli qui tnx.
  22. 3 points
    AA lo ha querelato poco tempo fa. Lo ha comunicato lo stesso stambecco in un tweet. Dovrebbe farlo anche la Juve come società a mio avviso
  23. 3 points
    Sono preoccupato per Nerozzi, non ha ancora ricevuto il contenuto della carta tenuta nascosta
  24. 3 points
    stai a vedere che alla fine c'avevo ragione io quando dicevo che noi alla fin fine eravamo fra quelli messi meglio...
  25. 3 points
  26. 3 points
    prendo atto che per te la cosa non costituisce un problema. dire che pago una persona nel 2022 invece che nel 2021, invece, a quanto pare è un problema enorme.
  27. 3 points
    Per poi sentirti dire che dicevi cose proibite su sim "non intercettabili"? Spe'... dov'è che l'ho già sentita? La realtà è che ai pusher 18enni nemmeno controllano le sim nominative. A noi fanno pure le intercettazioni ambientali! Ora, io capisco la tua antipatia generalizzata per la vecchia dirigenza (lavoravano con il hulo anche secondo me, intendiamoci!) e la tua strana passione per Evelina... tuttavia sono abbastanza certo che se ci fossero altre procure solerti come quella di Torino... sentiremmo cose ben peggiori di quelle che Ciruzzo Santoriello è convinto di aver sentito.
  28. 3 points
    Cioè se ti dò la scheda vuol dire che ti sto chiamando? Ti ricordo che facchetti intratteneva rapporti con nucini il milan non solo intratteneva rapporti con collina, ma quest'ultimo addirittura chiede un appuntamento segreto con galliani Fatti questi già conosciuti al tempo delle sentenze sportive Ti ripeto la domanda, ci sono chiamate tra Moggi e gli arbitri? Che io ricordi ci sono chiamate tra Moggi ed i designatori che, non solo non erano vietate, ma addirittura erano caldamente raccomandate dalla figc
  29. 3 points
  30. 3 points
    la nota informativa della Covisoc alla procura federale che indicava incongruenze sulle plusvalenze Juventus (ed altri club). Se la data di invio di questa nota risulta superiore ai 60 gg (mi pare) in cui la Procura avrebbe dovuto chiudere le indagini, allora il processo non poteva essere riaperto. Chinè in fase di processo si rifiutò di produrre questa nota perchè non pertinente, ma era una delle prime obbiezioni che gli avvocati Juventus tirarono fuori. Se Chinè non tira fuori la carta va contro una sentenza di un giudice, non credo voglia ciò.
  31. 3 points
    Se la faceva la Juve come società avrebbe infranto la clausola compromissoria e,in caso negativo,avrebbe preso altri punti di penalizzazione,invece facendo così hai corso un rischio minimo.Letto su twitter
  32. 3 points
    Le intercettazioni sono state anche ambientali. Financo nel ristorante erano intercettati.
  33. 3 points
    "sul ricorso numero di registro generale 2949 del 2023, proposto da -OMISSIS-, rappresentato e difeso dagli avvocati Angelo Clarizia, Nino Paolantonio, Davide Sangiorgio, Nicola Apa" Ma quale persona fisica, non fatevi abbindolare da questi personaggi... "Si estende il pool di legali che assistono la Juventus. Agli avvocati Maurizio Bellacosa e Davide Sangiorgio si aggiungono due noti amministrativisti: si tratta dei professori Angelo Clarizia, ordinario di diritto amministrativo alla Sapienza di Roma, e Nino Paolantonio, ordinario di diritto amministrativo a Tor Vergata a Roma"
  34. 3 points
  35. 3 points
    Piano con l'ottimismo. Una società come la Juve non va difesa solo nei tribunali coi ricorsini. La proprietà della Juventus è profondamente antisportiva. Infatti la nostra immagine è ormai disintegrata in tutto il mondo. E la Procura di Torino intercetta a tappeto e svolge indagini sulla Juve costantemente dai tempi del caso doping. Chi ritiene che questa cosa sia normale, e basta solo difendersi bene in tribunale, vive su marte e non ha nessuna idea di quale sia la differenza tra una democrazia e uno stato di polizia. Qui la questione è molto seria. Schiaffiamocelo in testa.
  36. 2 points
    Il PSG è una squadra di M***A che non vincera mai la Champions. Lo dico dal 2011 e da 12 anni ho ragione 12 ANNI 100 GIOCATORI 1000 MILIARDI 0 GEMBIONZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ PSG *****AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  37. 2 points
    0 a 0 e credo finirà così , kulu è sempre lo stesso , speriamo se lo tengano , per me sta partita finisce così e passano i meravigliosi . E come al solito Conte dimostra che quando deve vincere per forza non ce la fa ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  38. 2 points
    Visto i precedenti di altre squadre di serie A, per avere falsificato bilanci per potersi iscrivere, se il problema dell'iscrizione non c'era, non è accettabile neanche 1 punto di penalizzazione.
  39. 2 points
    Cose che dovrebbero essere tutte logiche ma in Italia evvidentemente lo devono pure spiegare alla Federcalcio che non si puó creare uno stato nello stato con una legislatura propria senza dover rendere conto a nessuno....
  40. 2 points
    Un ottimo articolo che descrive bene la situazione. Speriamo che sempre più persone si rendano conto di cos'è attualmente la giustizia sportiva in Italia.
  41. 2 points
    ma che vuol dire era titolare 0-3 a nantes... dopo 10 min , di maria ci aveva già messo la partita a posto... ha fatto 60 min di *****... dai su...non ha toccato palla....sbaglia tutto.... è scarso e basta...fattene una ragione
  42. 2 points
    Quindi l'unica vera carta che hanno tentato di nascondere era la loro. Ma tu pensa l'ironia della vita.
  43. 2 points
    Gravina è imbarazzante. E' un uomo inutile che è letteralmente complice di chi ha rovinato il calcio italiano.
  44. 2 points
    Non è solo un errore di diritto nell'applicare le norme o articolo sbagliato...ma se , come sembra, venisse provato il dolo della Procura nell'omettere magari un parere a noi favorevole della Covisoc (probabilissimo, visto che il Tar l'ha letto) allora si dovrebbe procedere immediatamente alla presentazione di una richiesta di risarcimento danni mastodontica visto il crollo delle azioni in borsa e dal punto di vista sportivo. Un conto è "la colpa" un conto è il "dolo" Il patteggiamento veniva consogiato sull'onda del -15 delle plusvalenze...nel senso se hanno dato -15 per quello conviene, giustamente, patteggiare A noi non interessano gli altri, su questa cosa, se ci sarà, penso si aprirà un procedimento penale per omissione di atti di ufficio e/o associazione a delinquere, oltre a quello sportivo per la certificazione del requisito di iscrizione al campionato, ma interessa il parere Covisoc su di noi che sembra essere totalmente scagionatorio.
  45. 2 points
    la tua squadra è pulita altrimenti non avrebbero messo su questa immane porcata
  46. 2 points
  47. 2 points
    Luciano Moggi ha ripetutamente detto, anche al processo, che diede una sim a Bergamo e una al Paparesta senior. Moggi NON chiamava gli arbitri, chiamava i designatori con la stessa frequenza di altri dirigenti di altre squadre tranne il fu Brindellone che chiamava più spesso. Questa è STORIA!
  48. 2 points
    la soluzione all'italiana prevede una promozione per il colpevole.
  49. 2 points
  50. 2 points
    Maddai? Mettiamola così: se quella carta dovesse realmente dimostrare che i tempi erano scaduti e che , di conseguenza, il procuratore federale (e pure la Covisoc) ha agito in modo fraudolento, annullare la sentenza sarebbe doveroso ma non sufficiente! Se le sculacciate che il TAR ha rifilato a Torsello sono sicuramente una soddisfazione, per Chiné le sculacciate non potranno bastare. Soprattutto in relazione al "processo" (chiamarlo così fa già ridere di per sè) relativo al filone stipendi: secondo quali principi lo si potrebbe affrontare con i medesimi protagonisti? Io direi che se questa famosa carta dovesse dimostrare quello che si pensa... una bella minaccia di ritorsioni alla FIGC (leggasi richiesta danni) potrebbe risolvere "pacificamente" ogni controversia e magari dare anche il via ad una bella "pulizia" nell'ambito della giustizia sportiva... e non solo!
×
×
  • Crea Nuovo...