Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/03/2023 in all areas
-
7 pointsDire adesso "se non fossimo stati quotati in borsa", è come dire ai tempi di farsopoli "se non avessimo avuto Moggi". Se alla seconda botta non avete ancora capito che il sistema di "fermarci" lo troverebbero comunque, siete proprio delle anime candide. Per quanto riguarda la manovra stipendi, se temete penalizzazioni visto la sentenza plusvalenze, ok. Se temete perchè lì abbiamo fatto veramente qualcosa, secondo me non ci avete capito un c****.
-
4 pointsFelice del suo rinnovo Mi son ricreduto su di lui. Non conoscendolo, mi fidai di chi emise giudizi a muzzo, evidentemente non conoscendolo a sua volta, o sminuendolo a prescindere perché nella diatriba Cancelo Danilo andava sminuito Ricordo come fosse ora che scrissi una roba tipo "siccome Guardiola lo ha fatto giocare spesso braccetto destro di una difesa a 3, credo che almeno sappia palleggiare e accorciare in avanti palla al piede, sia votato alla costruzione di gioco". Mi si rispose "cesso nel palleggio". E ci son cascato I calciatori vanno valutati a orecchie tappate e senza legger nulla
-
4 pointsintanto nella stalla c'è chi non si da pace... Ragazzi, sono stato male davvero. G I U R OMi mancava l'aria. Ho passato la partita a guardare Buongiorno. Mi sono immedesimato in lui, l'unico tifoso del Toro in campo, che doveva giocare con gente che, poi, con questi ci sarebbe andato a mangiare scambiandosi la maglia. Ma avete visto le foto di Bayeye, Sanabria e il like di Izzo al gol di Bremer? L'esultanza di Bremer che fino a 6 mesi fa saltava a chi non salta è bianconero? Ma in che mondo viviamo? Che squallore. Ecco, in tanto squallore ho guardato la bella partita di Buongiorno e se avesse segnato sarei saltato ancora più in alto che sui due gol fatti dove, peraltro, ho visto due giocatori che invece che andare verso il settore ospiti, hanno visto bene di andare verso la telecamera di Dazn. Allo stadio s'è visto benissimo. Che squallore. Che serata tremebonda.
-
4 pointsMa questi pretendono che dei ragazzetti che arrivano da chissà dove e che non sapranno manco in che regione vivono stiano li ad ascoltare le beghe da tifosi di una squadretta che ha meno tifosi del mechelen...per loro semplicemente è una squadra di una città di quasi 1mln di abitanti che fa 10mila spettatori a partita, praticamente una squadra di serie c inglese, sai che attaccamento possono avere ai tifosi...
-
4 pointse a lui ricordiamo che... Enzo Barrenechea ha commentato sui social il successo nel derby della Mole contro il Torino: "Molto contento di aver debuttato in Serie A e per di più dall'inizio. Il mio primo derby...Torino è bianconera"
-
4 pointsTranne il Toro che vince un derby, quello non lo vede neanche Dio
-
3 pointsNe abbiamo diversi anche qui. Il loro unico interesse è continuare a guardare le partite sulle pay-tv, perché per loro è un passatempo a cui non vogliono rinunciare. Poi se ci tolgono ad minchiam 15, 40 o 300 punti, o 2, 5, 30 scudetti eh bè pazienza...
-
3 pointsChe poi non è che sono accordi sottobanco per pagamenti oltre gli stipendi originari a suo tempo pattuiti e regolarmente depositati in Lega. Sono compensi/bonus integrativi di stipendi ordinari che erano stati "sospesi" perché il campionato era interotto (all'epoca neanche si sapeva se e quando sarebbe terminato) ma di checcaxxo stiamo parlando?
-
3 pointsPer questo ho sempre pensato che per non rovinare la mia opinione di quella che comunque ritengo una bellissima città, piena di bella gente, l'unica via è non giocare più con loro. Per questo avrei voluto una superlega senza il Napoli. Non è razzismo. È quieto vivere, nostro e loro.
-
3 pointsPurtroppo la giustizia sportiva italiana assomiglia molto a quella nordcoreana... io ormai non mi fido piú di nulla.
-
3 pointsalvino agg. [der. del lat. alvus «ventre»; cfr. lat. alvinus «affetto da diarrea»]. – Nel linguaggio medico, intestinale, relativo all’alvo: coliche a., coliche intestinali; contenuto a.; scariche alvine.
-
2 pointsA me sembra qualche volta di vivere in un mondo parallelo... il mondo del calcio è marcio, pieno di schifezze di ogni tipo, quello fatto o non fatto dalla juventus viene compiuto in modo amplificato da mille altre, ma intercettazioni e indagini, procure che indagano le vedo SEMPRE E SOLO A TORINO... le altre tutte immacolate.... sono sempre più schifato da tutto.
-
2 pointsPerchè 2 is meio che 1 e poi non c'è 2 senza 3. Sono le basi, ragazzi mi cadete proprio sulle basi...
-
2 pointsGrande Danilone, ti saresti meritato Juventus ben più serie all'altezza del leader che sei diventato.
-
2 pointsMeravigliosi i granata che minacciavano i bambini in ovest da dietro la vetrata In ogni caso sempre più numerosi Tocca mettergli un bonus, se riusciranno a superare i 20000 spettatori in casa gli regaliamo un gol nel derby
-
2 pointsComunque se non accettano il ricorso stavolta mostrano pubblicamente di non giudicare nel merito ma in base a pregiudizi e arbitrarietà molto ma molto evidenti a chiunque; ieri il nostro caso è stato analizzato anche su Altalex (https://www.altalex.com/documents/news/2023/03/01/sentenza-juventus-caso-plusvalenze) che è il primo quotidiano giuridico in Italia, e l'autore Avv. Camera (interista convinto e che tra gli altri clienti ha rappresentato anche la Lega Serie B) ribadisce la scorrettezza e l'assurdità della sentenza. Vabbé ma quello è ovvio da sempre a prescindere, non dovrebbe essere una novità da sentire per noi juventini. Da quando è iniziata sta storia l'ennesimo danno d'immagine era fatto, ma sinceramente di quello che pensano i bavosi in giro per l'Italia non m'importa - anzi godrei a vederli rosicare e piangere se ci restituiscono i punti.
-
2 pointsa molti tifosi purtroppo va bene cosi...
-
2 pointsComunque giusto per fare un paragone… in spagna il Cadice per un evidente errore del VAR sta armando un casino bestiale…. Noi dopo lo scandalo con la Salernitana ci siamo appecorati. E per ringraziarci hanno dapo 15 punti di penalitá….
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsHai riassunto benissimo come stanno le cose. Gli ultimi anni x lavoro mi sono trovato piu' volte ad avere a che fare con Napoli e con gente di Napoli , stessa cosa di quello che dici tu.....ho sempre trovato brava gente , alcunii talmente alla mano che mi stupivo di tanta gentilezza......ma come sentivano la parola Juve.....era la fine. x la ditta in cui lavoravo ebbi l opportunita di lavorare con un Notaio donna molto conosciuta a Napoli , persona stupenda , preparata , sempre pronta ad aiutarti , mai una parola fuori posto , discreta in tutto , persona sui 50 anni.....tutto cio' finche non sentiva la parola Juventus....cambiava come la notte e il giorno , giu' improperi degni di un ultras da curva B......dentro di me mi dicevo " ma come sono messi da ste parti " , e parlo di anni in cui il napoli veleggiava a meta' classifica , gli anni di Mazzarri..... Son cosi non c'e nulla da fare , ed e' un peccato xche' Napoli , nonostante tutti i problemi e' una citta' bellissima....... sta cosa sta degenerando , se non si trova una soluzione la vedo male....si e' oltrepassato il limite di non ritorno.....a Napoli se solo c'e il sentore che sei della Juve rischi la vita.....una volta era goliardia adesso vedo vero e proprio odio , odio viscerale che travalica il tifo.....
-
2 pointseddy ha scritto: ↑ mer mar 01, 2023 7:43 pm Comunque, ora, a mente fredda, con calma, domando a chi domenica era al Fila:Partendo dal presupposto che sono sicuro che sia stato fatto il coro " UCCIDETELI" da almeno 1000 persone. Sanabria e l'atro co*****e che si fa i selfie con il bastardo francese erano già sotto la doccia?Non capiscono l'italiano?Cosa c'è di difficile da capire che chi ti paga lo stipendio ti chiede di uccidere i gobbi ( e ovviamente questo non lo si può fare) almeno non farsi vedere nei social in atteggiamenti che sono lontani anni luce da ciò che ti viene chiesto ?Ma Dio cane bastardo perché questi giocatori sono così ignoranti da non capire le cose basilari? PERCHÉ? Ed ecco un altro fine ragionamento di un tremendista...
-
1 pointAppena rientrato dallo JS. A occhio 15-18.000 spettatori con nutrita rappresentanza vicentina. Primo anello ospiti pieno, secondo mezzo pieno e tanto vicentini sparsi in est. Una squadra di serie c distante 3 ore di pullman porta 4 volte i tifosi di quelli che riempiono la bocca con “Torino siamo noi”, “a Torino ci sono solo tifosi del bue”, e altre baggianate del genere. Sono veramente alla frutta. PS: peccato per una ns traversa subito dopo il goal del Vicenza. Ma nel complesso il Vicenza ha meritato.
-
1 pointOk, giustissimo....26 punti per ogni giocatore...
-
1 pointUn disagiato. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
1 pointZitti che Santoriello apre un nuovo filone d'indagine
-
1 pointContento del rinnovo. Sarà avanti con l'età ma questa squadra ha perso tanti giocatori di testa e quelli che ce l'hanno è meglio che se li tenga.
-
1 pointBeh un calciatore torino può conoscerla proprio per il calcio, al massimo non sapeva ci fossero due squadre ahah
-
1 pointma va. Ha mandato in rovina la filmauro e poi si è aggrappato al Napoli per mantenere tutta la famiglia. Ha solo un obiettivo, fare soldi spremendo la squadra di calcio senza metterci un euro di tasca sua. E in fatti il Napoli, che avrebbe più bisogno di quasi tutte le società di un nuovo stadio, è assolutamente fermo su quel fronte.
-
1 point
-
1 point"Anima. Guerriero. Leader. Queste tre semplici parole descrivono il Danilo giocatore, ma anche e soprattutto il Danilo uomo. E anche nell'ultima partita disputata, il Derby della Mole di martedì 28 febbraio, con il gol segnato sul finale di primo tempo ha dato prova di tutta la sua leadership. Sin dal suo arrivo alla Juventus, nell'agosto del 2019, si intuì che il suo attaccamento alla nostra maglia sarebbe potuto diventare molto stretto. E così è stato, anche fuori dal campo. È diventato un punto di riferimento e il suo legame con i nostri colori, da oggi, diventa ancora più forte. Dani, infatti, sarà bianconero fino al 2025. La sua storia e quella della Juventus, dunque, proseguiranno insieme e non potremmo essere più felici. La sua avventura a Torino è iniziata tre anni e mezzo fa e di strada ne abbiamo percorsa tanta, sempre insieme. E ci sono i numeri a confermarlo: 142 presenze, di cui 128 da titolare. Dani ha sempre messo la squadra prima di tutto e tutti. La sua storia in bianconero si è costruita partita dopo partita, al punto da diventare imprescindibile per la Juve e a far diventare la Juve imprescindibile per lui. Con il nostro Club, infatti, ha totalizzato il numero più alto di presenze in carriera. Presenze che hanno reso Dani, dal suo arrivo in bianconero nella stagione 2019/2020, il difensore della Juve con più partecipazioni a rete contando tutte le competizioni (17, frutto di otto reti e nove assist). Il penultimo gol in ordine temporale, arrivato all'Allianz Stadium contro l'Atalanta il 22 gennaio scorso, tra quelli messi a segno in bianconero è anche quello dal valore simbolico più importante per il momento storico nel quale è arrivato. Una presenza costante la sua. È uno dei due giocatori presenti in rosa, insieme a Kostić, che nella stagione in corso ha preso parte a tutte le gare di Serie A 2022/2023 (24). Dani, in due parole, è una splendida certezza. E da oggi, ancora di più!".
-
1 pointtra l'altro la juve l'altro giorno ha presentato il ricordo al collegio del CONI, l'intera difesa è stata pubblicata sui vari blog, ma sulla carta stampata solo Tutto Sport ne ha dato notizia, la Gazza Cairota se n'è dimenticata, così come il Corriere del Ballerino
-
1 point
-
1 point“dettando una giusta nuova linea di percorrenza, tesa al superamento del mero formalismo in favore della giustizia sostanziale” Guido Camera Avv.: si ammette che la sanzione sportiva, per la sua natura afflittiva, ha delle conseguenze a tutti gli effetti punitive sul tesserato, va posto un limite alla discrezionalità del giudice. Limite che è dato - in presenza di fattispecie individuate tassativamente dal Legislatore, anche in termini di sanzione irrogabile - dal tetto previsto dalla norma speciale. Altrimenti, ogni sanzione superiore al tetto massimo previsto per la violazione della regola speciale, andando oltre al disvalore individuato dal Legislatore per quella violazione, sarà di per sé sproporzionata e illegittima, in quanto priva di fonte normativa ed esorbitante le competenze giurisdizionali. Comunque la Giustizia Sportiva che si pone sopra la Consob e sopra la Giustizia Ordinaria, a propria discrezione e solo nei confronti della Juventus è da ritenere accanimento. Lasciare questo potere in mano a dei tifosi napoletani incalliti, che apertamente dicono di odiare la Juventus, che poi tutto sanno essere, tranne che imparziali perché l'arte dell'improvvisazione e dell'onnipotenza è fortemente espressa nella cultura partenopea (ma non solo), la dice lunga L'odio, su cui si basa questo processo alle streghe, è l'oppio degli stolti, dei di tifosi e di quei cronisti(?) avversari che per giustificare l'incapacità dialettica e l'incapacità della loro squadra, cercano un NEMICO. Tutti vogliono essere nemici della JUVENTUS, ed è per questo che devono essere trattati con INDIFFERENZA. A fronte di questa ennesima barzelletta perpetua, ed essendo senza ombra di dubbio la squadra più RICCA del campionato sotto ogni punto di vista, la JUVENTUS dovrebbe bacchettare la FIGC, facendo presente che i regolamenti devono essere stringenti per tutti e sopra le parti, portando come prova con se i trasferimenti di Transfermark.it, così da scendere anche un po' al loro livello.. Diciamocelo, il teatro della Serie A è tenuto in piedi dalla Juventus e dai tifosi della Juventus. Poi il tutto viene ridistribuito, ma ribadisco che nessuno mette soldi reali in questo teatro, tanto quanto la Juventus e i suoi tifosi. Inoltre bisognerebbe richiamare all'ordine questi esaltati e partire dalle TV e dai giornali. Il clima di odio parte proprio da quella massa critica che commenta in TV e scrive sui giornali, seguito poi dai decerebrati che ripetono come fosse vangelo Perché la FIGC non controlla i cronisti ufficiali, che con la loro faziosità denigrano le altre squadre? Siamo nel 2023, non nel Medioevo. Sarebbe cosa giusta chiedere esplicitamente che le cronache sportive, soprattutto quelle dei cronisti ufficiali, siano di supporto alla propria squadra e non insulti o riferimenti alle squadre avversarie... ed invece regna il Medioevo.
-
1 pointQuesti secondo me non hanno capito che più ci insultano e più caricano noi tifosi,i giocatori e tutto l' ambiente...
-
1 pointIdolo subito Ora spazio alle corne sotto la loro curva
-
1 pointCosa e' il contrario di santita'? Un drogato che era sempre ospite e ospitava CAMORRISTI. Questo e' il contrario di santita', ma per i napolesi e' "piu' migliore " di S. Gennaro.
-
1 pointComunque, al netto di magistrati ordinari magistrati Sportivi Agnelli Paratici eccetera MALEDETTO IL MOMENTO IN CUI HANNO FATTO LA BUTTANATA DI QUOTARE LA SOCIETÀ IN BORSA
-
1 pointEd è quello che penso si dovrebbe fare nel caso di condanne spropositate (come il -15), di perdita di scudetti, di relegazioni in serie inferiore, etc.etc Al diavolo clausole compromissorie, partecipazioni a leghe e federazioni massoniche, si va al consiglio di stato, si fa saltare il banco. La FIGC è parte del CONI che è un ente statale e come tale deve far rispettare le leggi dello stato Italiano. Non è che mi sono iscritto al jazz club sottocasa con una tessera e loro possono decidere quando vogliono se farmi entrare o no.
-
1 pointRispetto alla settimana scorsa il numero di visualizzazioni medie è sceso parecchio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointFatto disdetta.... Fine delle trasmissioni
-
1 pointResto fermo sulla mia posizione: il gioco di Allegri sicuramente non lo aiuterà ma nemmeno lui si aiuta da solo.. e poi comunque spalle alla porta non è il suo gioco, ricevere cross in area non è il suo gioco (Kostic ne sforna a ripetizione), il dialogo nello stretto non è il suo gioco.. quale straminchia sarebbe il suo gioco? nel calcio moderno non puoi saper giocare solo ed esclusivamente con 30 metri di campo aperto davanti e basta
-
1 point
-
1 pointera chiaro che fosse solo questione di tempo e si sarebbe guadagnato il posto da titolare
-
1 pointOggi sarebbe il giocatore più odiato dai granata, ma per sua fortuna Bayeye ha scambiato la maglia con Pogba
-
1 pointL'avevo detto che era un ottimo colpo dopo l'aver visto giocare in Europa Lig tante volte. Alla faccia degli intenditori del forum come sempre
-
1 pointSulle radio napoletane parlano più della Juve che del Napoli. Sono ossessionati.
-
1 pointè dimostrato che effettivamente godiamo del favore degli arbitri in questo periodo storico
-
1 pointEh...vuoi mettere invece essere indagato per aver posticipato gli stipendi... Il calcio del popolo...