Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/02/2023 in Risposte

  1. 11 points
    Lo capirebbe anche un bambino di due anni... Ma la finalità di santoriello è sempre stata la giustizia sportiva, produrre intercettazioni, fornirle al nerozzi di turno, farle amplificare dalla stampa e passarle alla giustizia sportiva che ha la possibilità (visto che non c è nessun controllo sul suo operato) di inventarsi reati dalla mattina alla sera... Una bella associazione a delinquere!
  2. 8 points
    cioe' adesso anche sentire da un tifoso juventino che Chiellini e un miracolato di farsopoli , giocatore sopravvalutato....stiamo sbarellando anche noi tifosi. Rispetto la tua opinione , capisco che siamo in un momento dove vediamo tutto nero , non voglio entrare su fatti extra campo ma parlare di Chiellini come un difensore miracolato da calciopoli scusami ma non si puo' proprio sentire....
  3. 6 points
    Leggere uno che di cognome fa Napoli, argomentare a nostro favore, fa un po' specie
  4. 6 points
    Rispetto la tua opinione ed ammetto che Chiellini non era certo famoso x la tecnica ma ad un difensore non e' richiesta come prerogativa avere tecnica sopraffina.....Cannavaro ha vinto un pallone d oro , non era certo beckembauer , il buon Chiello dall alto dei suoi piedi non certo educati ha trovato il tempo di fare una 30 di gol in serie A , fermare i piu' grandi attaccanti della sua era ed essere considerato da tutti i calciatori un difensore con cui era difficile confrontarsi... Sono nato con la juve dei Zoff gentile cabrini e scirea che di tecnica ne avevano a bizzeffe , ma con loro ci sono stati anche i cuccureddu , i Brio , i favero , morini che certo non erano di tecnica , lo stesso Real negli anni ha avuti i suoi scarpari tipo Chendo , gordillo , sanchis ed altri ma , come x chiellini sono stati grandi difensori ricordati dai propri tifosi....
  5. 4 points
    Il problema è che la Juventus è odiata anche da chi dovrebbe difenderla.
  6. 4 points
    Tranquillo che anche a molti tifosi della juve è una cosa che sta più che bene! Non vedono l'ora di ascoltare ste p.u.t.t.a.n.a.te per prendere il forcone e andare a chiedere la testa di qualcuno. Chissà come mai negli anni in cui perdevamo c'erano zero inchieste e la stampa leccava il cu.l.o ai nostri capacissimi dirigenti. Il giorno in cui sta gente si sveglierà sarà sempre troppo tardi.
  7. 3 points
    Non vedo come non possa dar fastidio, almeno un po'. Il riconoscimento degli avversari è alla base di ogni sport. Avete mai giocato non so a briscola/scopa/scacchi o qualsiasi altro gioco che vogliate. Provate a giocare contro uno che, dopo 2/3 volte che vincete voi dice che avete molto cu. Lo. Dopo altre 2/3 volte inizia a dire che oltre ad avere cu. Lo forse usate anche dei "trucchetti". Dopo altre volte che vincete voi vi dà direttamente del baro, e continua così in un crescendo di accuse e offese. Sfido chiunque a voler continuare a giocare contro questo avversario. Cmq concordo con quegli utenti che stanno scrivendo che ciò che è veramente insopportabile sono i silenzi della società.
  8. 3 points
  9. 3 points
    quindi o conte ha perso i suoi poteri magici nell'influenzare le stagioni dei tecnici successivi, oppure vincere anche dopo il miglior allenatore di tutti i tempi non è scontato nonostante l'essenza del sommo continui a impregnare gli spogliatoi
  10. 2 points
    Roba già vista. Gente che sfornava documenti fasulli col ciclostile per potere, grazie anche a impiegati compiacenti, dimostrare che Veron aveva due nonni paterni e Cafu era di origine molisana. Ah iscrizioni al campionato pagate con i soldi del monopoli, per poi dichiararsi parte lesa. Chi invece da un punto di vista normativo era in regola lo pjava in saccoccia...ah già il dopping, le schede di Moggi...taccivostra!
  11. 2 points
    Mente, ovvio... Se lo sapevo io leggendo gli articoli dei giornali, vuoi che non lo sapesse lui
  12. 2 points
    Eh...già, poi molto credibile un sindaco/revisore che, per funzione di legge (con relativi poteri) ha il dovere del controllo della corretta gestione di una società, per di più quotata in borsa, se ne esce con un "che succede?" p.s. slittamento riportato, tra l'altro, nelle relazioni al bilancio
  13. 2 points
    Se è vera la roba del presidente del collegio sindacale e non qualcosa fatto per pararsi il culo conferma quello che già si poteva intuire e cioè la gestione imbarazzante, dilettantesca degli affari societari nello scorso quinquennio (poi non dimostra di per sè niente di illegale, ma i dubbi vengono, eccome se vengono sul perchè non abbiano detto un cazzo al collegio sindacale e stupiscono ancora meno le dimissioni in massa) Altro che grazie AA per le vittorie. Grazie che ti sei levato dai c******i
  14. 2 points
    Con il solito calo di Inzaghi nel girone di ritorno e Roma, Lazio e Milan molto vicini in classifica sai che roba venissero superati in massa, ma sarebbe troppo bello. Senza contare che senza la penalizzazione ridicola ci saremmo anche noi.
  15. 2 points
    Nessuno si sente umiliato qui, figurati. Tuttavia se fai un giro all'estero, che sia di persona o sull'internet, ti accorgi come l'immagine della Juve sia profondamente danneggiata. A Madrid basta torcere un capello al club o ai giocatori che hai subito un COMUNICADO OFICIAL. E difatti all'estero c'è una bella differenza di immagine nonostante in tutta Spagna sia il più odiato/amato come la Juve in Italia. Non hanno mai permesso che qualcosa accadesse al club partendo da questo sentimento popolare, al contrario nostro. Tutte queste indagini portano danni economici enormi e sono figlie di questi sentimenti che sono stati costantemente ignorati e spazzati sotto il tappeto, anno dopo anno, fino ad esplodere definitivamente. E oggi siamo qui a pagina 500 della discussione sull'ennesima pagliacciata tutta italiana. Nel rispetto dell'autorita giudcante, s'intende.
  16. 2 points
    Comunque il più viscido rimane Crosetti, ci ha campato pure sui nostri colori.
  17. 2 points
    la maggior parte dei tifosi juventini si meriterebbe di vedere la juve perdere il derby contro il pinerolo in promozione, tifoseria snob e presuntuosa senza averne minimamente il diritto (che in europa hanno soltanto real madrid, milan e forse liverpool e barcellona)
  18. 2 points
  19. 2 points
    E pure in questo, come quello dove metteva a confronto il sassuolo, sbaglia a fare i conti, somaro di un somaro!
  20. 2 points
    Non conosco la tua età, per cui non so quanto tu abbia vissuto il periodo di Giovanni Agnelli e Boniperti, che io mi ricordi nè l'uno nè l'altro hanno mai alzato la voce in tv, al limite ci andava qualche giocatore (per esempio, io mi ricordo una sfuriata di Bettega contro Brera), però la Juventus la difendevano a modo loro, Agnelli con le battute, Boniperti con interventi sotto traccia. Ma è da dire che era un mondo diverso, anche prima di Moggi, l'Avvocato fece diverse cazzate, compresa quella di mandare via Boniperti e Zoff per chiamare montezumolo e maifredi, dopo richiamò Boniperti e Trapattoni, ma erano ormai superati, la Juve rivide la luce quando arrivò Moggi Adesso io non so come e cosa abbia fatto AA per difendere la Juve, ma preferisco 10.000 AA a delamentis, lotirchio e dentimarci
  21. 2 points
  22. 1 point
  23. 1 point
    L'Inda dimostra che le figure di mnelma le continua a fare anche quando ci penalizzano di 15 punti Cartonati bastaddi.
  24. 1 point
    Chi vivrà vedrà. Secondo me non hanno alcuna possibilità di vincere la Champions,non è roba per loro.
  25. 1 point
    Fin quando la reputazione negativa resta confinata sui social e sui media è probabile che in molti se ne freghino. Quando si passa alle aule di tribunale e allora molti di quelli che se ne fregavano sono costretti a sbatterci la testa. Personalmente mi ha dato sempre fastidio.
  26. 1 point
    L'ho scritto poco sopra
  27. 1 point
    ho la stessa sensazione. Come popolo italiano non siamo in grado di dare un giudizio obiettivo su un calciatore. Il fattore della nazionalità ha ancora un grande ruolo. Mi ricordo i vari Athirson, Mirkovic e Blanchard: tre pippardi assoluti in periodi in cui di rincalzi italiani ne trovavi più del necessario.
  28. 1 point
    Sempre godurioso vederli perdere!
  29. 1 point
    Permettimi ma non sono d'accordo con te....capisco l incazzatura per tutto quello che ci stanno buttando addosso, ma il Napoli gioca benissimo e stramerita la vittoria....al massimo saremmo arrivati secondi , ma senza mai impensierirli.che poi quelli li facciano anche i tifosi questo lo abbiamo capito tutti.
  30. 1 point
    Il Napoli sta vincendo lo scudetto di cartone. Potevamo essere l'unico vero avversario e hanno deciso di sporcare anche questo scudetto. Hanno destabilizzato l'ambiente prima di Napoli Juve e poi hanno deciso a tavolino di vincere lo scudetto in sicurezza. Ennesimo scudetto di cartone, senza togliere i meriti al Napoli, ma non era necessario assegnarsi lo scudetto in questo modo. Questo scudetto lo sta vincendo la procura napoletana di Torino.
  31. 1 point
    Quando questi provinciali ridicoli arrivano con questo entusiasmo di solito prendono batoste epiche Vedremo martedì…
  32. 1 point
    Non capisco perché gli consentono di seguire ancora la Juve, essendo in pratica la buca delle lettere della procura
  33. 1 point
    In un calcio normale, Chiellini, a livello di tecnica individuale, non avrebbe potuto nemmeno calcare i campi della serie C. E' il mio punto di vista ovviamente. ma riconosco di essere uno dai gusti calcistici molto difficili. Ed è ovvio che nella Juve vorrei sempre vedere giocatori dalla tecnica sopraffina. Ti chiedo una cosa: hai mai visto nel Real Madrid un giocatore scarso tecnicamente come Chiellini? Se vuoi ti faccio esempi attuali per rendere l' idea: de Sciglio e Kean.
  34. 1 point
    Ho reputato da sempre Chiellini un giocatore sopravvalutato, un autentico miracolato di Farsopoli. Il pezzo di carta conseguito non fa di lui un cervello pensante, una persona acculturata. Anzi, con certe uscite dimostra di essere un imb.....e. P.S. leggendo tanti commenti e annusando da tempo l' aria che tira, sono sicuro al 99% che a fine stagione il sottoscritto scriverà la parola fine nei confronti del gioco del calcio. della Juventus conserverò solo ricordi. hanno ucciso il calcio, e con essa la passione di milioni di tifosi. Finchè avrò voglia, starò qui a confrontarmi con i fratelli di tifo, ma so che non sarà per molto.
  35. 1 point
    Tutto giusto ma la corte europea sta avallando un principio x cui nella libera europa tu si puoi creare qualcosa di alternativo ma devi stare ad una regola che se crei e partecipi a qualcosa di diverso non puoi piu' partecipare ad altro.....tutto cio' e' un controsenso che portato su altri tavoli creera' un precedente a cui si attaccheranno tante societa'......il fatto che si stia parlando di un associazine sportiva non vuol dire nulla , la uefa e' un azienda che fattura miliardi ( con le tasse pagate in svizzera ). Altro punto , sottotraccia lo faceva presente anche AA , si sta favorendo un ente che ai fini fiscali europea non e' ( la uefa e svizzera ) e si vanno a salvaguardare ( visti gli introiti ) aziende dell inghilterra che fino a prova contraria europa non lo sono piu.... CI spieghino se l europa deve fare leggi x salvaguardare aziende svizzere ed inglesi piuttosto che quelle europee.....
  36. 1 point
    Ma non e' trapelato niente solo il parere di 2 ex giudici della corte europea. Due ex giudici che han partecipato alla conferenza in Lussemburgo in cui si è analizzato il caso Superlega che confermano le conclusioni già rese pubbliche dal consigliere generale della CGUE...viene difficile pensare che la sentenza vada a smentire tutti. Per loro le regole Uefa rientrano nella libertà di organizzazione di cui godono le associazioni sportive...regole che oltretutto tu implicitamente accetti nel momento in cui entri in quell'associazione...la Uefa pretende di far valere una regola che è li da decenni, non è che si è inventata qualcosa. Forse era il caso di capire se quella regola potesse essere inapplicabile prima di violarla, non dopo
  37. 1 point
    Ennesima scoperta di Paratici. Perché, se qualcuno se lo fosse dimenticato, Marotta firmava, ma era lui che in realtà gestiva gli acquisti...
  38. 1 point
  39. 1 point
    Me li vedo già presentare il ricorso al Tar alla vigilia della prima giornata di B. Me li vedo proprio, come nel 2006
  40. 1 point
    Personaggio perbenista insopportabile. Io tutti questi preti li terrei lontano km dalla Juve.
  41. 1 point
    Che ti dicevo ? I soliti 500 al massimo. Ma nessuno gliel’ha detto che l’iscrizione per comprare il biglietto c’è sempre stata e non è una novità di quest’anno ? Quando pensi che abbiano raggiunto il fondo riescono a stupirti: ridicoli pagliacci. Adesso aspettiamoci le solite dichiarazioni roboanti: meglio pochi ma buoni, uno di noi vale 100 di loro, ecc ecc.
  42. 1 point
    Non importa. Ovvio che quando è gratis qualcuno la guarda. L'importante è che non rientri nei prescelti dell'auditel. A noi interessano principalmente le disdette. Il fiume dei nostri soldi che finisce nelle loro tasche. Quello è ciò che va interrotto.
  43. 1 point
  44. 1 point
    L'anno prossimo tridente Pjaca @Ibra hiattaren Torna Ibra.
  45. 1 point
    Al massimo fara' stramazzare un passante e si fara' qualche anno di galera.
  46. 1 point
    Interessante l'intervento di Ravezzani sul canale Juventibus di youtube. Si e' posto la domanda SU QUALE FOSSE la VERA GENESI dell'indagine penale, che si e' avvalsa di tutti i mezzi investigativi come le intercettazioni telefoniche e ambientali, manco - parole sue - fosse ipotizzato un reato di mafia. Dice che non ha avuto risposte, anche da quei colleghi vicino alla procura (mi pare abbia menzionato Nerozzi), se non vaghe e fumose. Ravezzani ha fatto intendere, senza dirlo esplicitamente, che non esisteva alcuna notizia di reato e che tutto si basa sull'iniziativa del nostro amico ciruzzo... Avevo posto anche io questa domanda in questo topic qualche settimana fa ed effettivamente non avevo mai avuto nessuna risposta. Io ero rimasto alla indagine consob (che non ricordo fossero per gli stipendi o per le plusvalenze) ma mi sono sempre parse, al tempo, piuttosto insignificanti per innescare l'indagine e tutto l'ambaradan delle intercettazioni e pensavo ci fosse dell'altro... A mio avviso CONOSCERE L'ESATTO DINAMICA DELLA GENESI dell'indagine ci restituirebbe una visione molto piu' completa di tutto. La risposta piu' naturale e' quella espressa dal santoriello nella sua confessione durante la conferenza, ossia l'odio per la Juve....ma ci sara' indicato da qualche parte il motivo ufficiale, la notizia di reato che ha innescato il tutto?
  47. 1 point
    Spero per lui rimanga sempre così fulminato, almeno non capirà mai l'occasione che sta buttando nel cesso.
  48. 1 point
    vista cosi' da questo screenshot, pare l'ingresso al campo di Treblinka
  49. 1 point
    È questo che intendevano quando hanno scritto che è stato arrestato?
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...