Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 20/02/2023 in all areas
-
9 pointsComunque l’opera di sensibilizzazione che alcuni stanno facendo qui sopra per convincerci tutti che non è etico disdire, dovrebbero andare a farla sui forum di scampia convincendoli a mollare il pezzotto.. è ridicolo leggere qui sopra che per colpa nostra rischia di rimanere a casa gente, quando è zeppo di gente che non ha mai pagato una lira di paytv.. dovreste indignarvi con loro anziché frantumarle a noi
-
6 pointsdeve venire giù tutto. Voglio la distruzione del calcio italiano.
-
5 pointssi f.o.t.t.e.s.s.e.r.o a cane. se l'azienda per cui lavorano ha deciso di investire bidonate di soldi in un prodotto gestito DA QUATTRO PAGLIACCI sono problemi loro e del loro datore di lavoro. c'è gente che è a casa perchè ha sempre lavorato bene solo perchè ad un certo punto a putin hanno iniziato a prudere le mani, stai a vedere che mò bisogna andarci coi guanti di velluto con gente che ha dimostrato A PIU' RIPRESE di averci sui c.o.g.l.i.o.n.i al punto tale da perdere l'imparzialità. vedrai che se vanno sul c**o la prossima volta ci pensano 86483 volte prima di s.p.u.t.t.a.n.a.r.e chi gli porta i clienti in casa!
-
5 pointsSiete il motivo principale per cui ci fanno tutte le porcate possibili ed immaginabili. Finanziare i propri carnefici che tra l'altro comprendono pure quelli della nostra proprietà.
-
5 pointsNo, per me devono proprio fallire e lo ribadisco. Perché sono proprio dei principianti a livello commerciale. Non puoi bastonare in maniera scientifica il tuo più grande bacino di utenza e lisciare quello che ti bipassa col pezzotto. Te lo meriti punto e basta.
-
4 pointsStiamo parlando del secondo giocatore più forte della nazionale campione del mondo (dietro a Messi che è un alieno) e qui qualcuno ne parlava come se fosse un Brahim Diaz qualsiasi (con tutto il rispetto per lo spagnolo).
-
4 pointsMa poi mi chiedo che cosa c entra l etica con il pagare un servizio. Se ad esempio io ho un abbonamento in palestra e ad un certo punto mi stufo di andare, devo continuare a pagare l abbonamento perché c è gente che ci lavora? Qui semplicemente la serie A offre un tipo di entertainment che fa schifo ex è un mio sacrosanto diritto non pagare una cosa che non mi interessa più.
-
4 pointsAddirittura pure Topolino fece una tavola con la "Rubentus" ma non mi risulta che la società querelo'...il sentimento popolare forcaiolo nasce pure per colpa nostra, dall'essere stati sempre degli "ignavi" nei confronti di chi ci insulta.
-
4 pointsDavvero non riesco a comprendere le ragioni di un Gobbo che continua a pagare per seguire questo campionato... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
4 pointsPrima intervista pre-partita dopo la penalizzazione, domanda dallo studio Dazn a Scanavino gli chiedono se il nuovo corso dirigenziale” ha intenzione di ri-pulire la Juve” quindi si, confermo il pensiero di molti prima di me
-
3 points"In abbondanza e in carestia siamo tutti figli di Di Maria" Giocatore tecnicamente sontuoso che sta reggendo praticamente da solo la baracca dal punto di vista qualitativo. A dispetto dell'età rimane uno dei più forti giocatori al mondo. Nel deserto tecnico della juve attuale, Angel equivale ad un oasi. Rinnovare almeno per un altro anno.
-
3 pointsDi autogol la Juve ne ha già fatti da diversi anni trasformandoci in clienti...inizi a farsi un esame di coscienza pure la proprietà/dirigenza
-
3 pointsMettiamola così: tu vai abitualmente in un ristorante perché fa molto bene il tuo piatto preferito, che ne so, il brasato al Barolo. Dopo un po', ti accorgi che il locale non è proprio pulitissimo. Vabbè, il brasato è super. Poi, un giorno scopri che il gestore racconta in giro che non paghi il conto. Continui ad andare, ma ti girano. Un'altra volta vedi che al tuo vicino di tavolo danno più attenzioni, propongono menù ricercati, fanno prezzi migliori, e a te invece lanciano il piatto sul tavolo con un grugnito e se fai richieste sbuffano. Alla fine, un bel giorno, il brasato che ti arriva in tavola è un pezzo di carne putrefatta. E' ovvio, te ne vai, chiami la ASL (sapendo già che non farà niente), non ci metterai più piede e gli augurerai ogni male. Se falliranno sarà solo la giusta conseguenza delle loro azioni. Il vero problema è: perché non sono falliti prima?
-
3 pointsbah, io sono vecchio, e ricordo collina fare un carrierone dopo averlo visto con l'ombrello a perugia a farci giocare lo scudetto in un acquitrino
-
3 pointsCapito perché ho disdetto? Per gli antijuventini ma anche per chi sta dentro e abbassa la testa. La mia dignità di tifoso viene prima di tutto.
-
3 points
-
2 pointsAllora alzo le mani. Mi sa che abbiamo guardato emittenti diverse.
-
2 pointsGuarda caso l'episodio non ha generato alcun clamore a livello mediatico, sulla falsariga della indifferenza che accompagnava anche le offese razziste a Mandzukic. Se non ti chiami Koulibaly il razzismo non fa notizia a quanto pare.
-
2 pointsIeri bersagliato da trogloditi razzisti all'uscita dal campo, ha risposto con ironia limitandosi ad alzare il pollice. Da Juve in tutti i sensi.
-
2 points
-
2 pointsPer Kean due anni fa i giornali chiesero la squalifica perché - dopo aver subito insulti razzisti - aveva "guardato la curva del Cagliari in segno di sfida".
-
2 pointsleggere ste cose, di speaker che ci annunciano come Rubentus, di Topolino che ci chiama Rubentus.... mi fa pensare che i primi a dover fallire forse siamo noi! Mi sto convincendo che con questa proprietà non abbiamo futuro, è semplicemente incomprensibile, ingiusticabile, fuori da ogni logica il NON prendere mai le difese e contrattaccare! Personamente vedo sempre più lontana la Juve, la mia Juve!
-
2 points
-
2 pointsComunque da ieri non ho più DAZN e vivo benissimo lo stesso. Gita in giornata al Lago di Como, partita ascoltata in macchina di ritorno sulla Milano Torino. Unica rottura di co*****i i frequenti collegamenti con la partita di volley Civitanova Piacenza. Tutto bellissimo. E martedì derby allo stadio in curva sud.
-
2 pointsQua la prima a muoversi dovrebbe essere la procura federale con almeno una bella multazza...ma figurati.
-
2 pointsOggi un altro assist per il "Bernardeschi serbo". Sicuramente uno dei giocatori più vivi di questa stagione.
-
1 point
-
1 point..ma perchè fare un favore a uno cosi... non avvertire nessuno
-
1 pointVabbe adesso giustifica pure Ziliani e Varriale così fai l'en plein.
-
1 pointDieci anni fa, proprio di questi tempi, giocammo a Glasgow un ottavo di finale di Champions. I supporters del Celtic poco prima del fischio di inizio mostrarono una coreografia in cui all'interno dello stemma della Juve campeggiava proprio la scritta RUBENTUS. Questo per far capire fin dove si sono spinte certe "goliardate folkloristiche" partorite da semplici tifosi avversari... Lo speaker che urla la stessa cosa è solo ordinaria amministrazione. Ricordo che a San Siro, in occasione di Milan-Juve, dopo la lettura delle formazioni fino a qualche anno fa facevano partire "Sarà perché ti amo" in modo che il pubblico potesse urlare "bastardo juventino". Dubito fortemente che in Milan-Spal proponessero lo stesso pezzo. Poi nel topic sul logo devo leggere di "marchio facilmente esportabile e riconoscibile"...
-
1 pointIl sentimento popolare é stato creato ancora prima di Biscardi. Andatevi a rivedere le interviste della Rai ai nostri giocatori negli anni settanta.
-
1 pointPoi c'e' gente che si fa scrupoli per non far fallire questo sistema.
-
1 pointQui chiediamo che fallisca qualunque cosa ogni 3x2.... Come da quando sono bambino mezza Italia chiede il fallimento della Fiat per danneggiare la Juve... Detto questo io credo che parecchi lavoratori di dazn confluirebbero o riconfluirebbero in Sky o in altre emittenti che a quel punto andrebbero a trasmettere i diritti
-
1 point
-
1 pointNon leggo più post ignoranti come la M***A su Angel, chissà come mai. Non ce li meritiamo i fuoriclasse. Grande Fideo, in questo mare di M***A meno male ci sei tu.
-
1 pointper una roba così IL MINIMO è trascinarli in tribunale e levargli anche i denti.
-
1 pointE tu ti meravigli dell' esistenza dei messi, ovvero quelli mandati a insinuare il dubbio? A volte si fa fatica a crederlo, ma esistono davvero quelli mandati a crear confusione. Ne ho incrociati diversi, solo che a volte si camuffano bene, fanno i signorini.......Appartengono alla specie Evellina Cristillin....
-
1 pointSe avessimo una proprietà degna, non avremmo assistito al licenziamento della dirigenza e dell' intero CDA. Un' ammissione di colpa evidente. La nomina a dirigenti di persone specializzate in conti e cavilli legali è poi un autentico commissariamento. Noi polli e tifosi auspichiamo il commissariamento del Sistema Calcio, la nostra proprietà commissaria la Juventus......
-
1 pointma veramente sta cosa? siamo all assurdita' piu' completa... oramai l odio verso la Juventus va aldila' della competizione sportiva , e' qualcosa che non ha uguali al mondo per un entita' sportiva..... e purtroppo ho il sentore che sara' sempre peggio , peggio del 2006 dove la cassa di risonanza non era cosi forte , infatti dopo calciopoli x qualche anno risultammo anche simpatici , adesso e' diverso , troppa bile sui social , sulle tv , sui giornali , allo stadio.....non se ne esce piu' colpevole , anzi forse il primo dei colpevoli e' anche la nostra soceta' , sempre muta su tutto , questa ne e' la conseguenza......cioe' uno speacker dello stadio dove devi giocare ti chiama rubentus e tu non dici nulla , da oggi in qualunque stadio al mondo , oltre che la tifoseria avversa anche la societa' con cui ci giochiamo contro puo' ufficialmente chiamarci Rubentus.....a sto punto la nostra proprieta stessa ci cambiasse di nome ufficialmente in rubentus almeno sappiamo chi tifiamo......assurdo !!!!
-
1 pointIo questo discorso non lo capisco. Tutte le aziende hanno dipendenti che pagano i momenti negativi, vuoi che sia il prodotto scadente, vuoi che sia una comunicazione controproducente o un'immagine rovinata da eventi negativi. O semplicemente da questioni di mercato non favorevole. Io per esempio ODIO la moda; odio i negozi di abbigliamento a prezzi alti e non ci entro nemmeno sotto minaccia di un'arma. Hanno dipendenti e se tutti facessero come me perderebbero il posto? Eh beh...pazienza. Io lavoro per una banca, e se per qualche motivo la mia banca ti stesse sulle palle, correresti da un'altra. E faresti BENISSIMO. E altrettanto faresti benissimo se in un momento di giramento di co*****i augurassi a tutte la banche di fallire, perchè in effetti sono una manica di ladri. I dipendenti troveranno qualcosa d'altro, come prima o poi abbiamo dovuto fare tutti.
-
1 pointse questa cosa è vera, fossi stato un dirigente della Juve, avrei chiesto la testa di sto cojone con tanto di scuse pubbliche.. qua ormai siamo arrivati a livelli inauditi.
-
1 pointSi, perchè mai come in questo momento abbiamo tutti contro E' importante essere tutti compatti Forza Juve!
-
1 pointConcordo Aldilà del fatto che la Juve di diritti tv ci campa, disdire in massa sarebbe un mezzo autogol
-
1 point... era più che altro riferito agli sproloqui della trasmissione... ...
-
1 pointDelusione incredibile. Ha appena detto che non ha mai visto Pulp Fiction.
-
1 pointIo non ho accettato. Vedremo l’anno prossimo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
1 pointil 22 finalmente mi scade dazn lo avevo disdetto a gennaio subito dopo la sentenza dei 15 punti. per quello che Mi riguarda in primis vorrei che fallisse tutto il sistema calcio compreso dazn sky mediaset ecc. ecc. e sarei orgoglioso se fossimo NOI tifosi della JUVE a farlo fallire. non voglio sovvenzionare gente che ogni qualvolta vomiti m&rda sulla JUVE perciò andassero a zappare la terra non me ne faccio un problema. fino alla fine FORZA JUVE
-
1 pointSi cercheranno un altro posto come hanno fatto milioni di italiani negli ultimi 30 anni. I tifosi della Juve non fanno né i sindacalisti né devono avere lo scrupolo del posto di lavoro altrui. Poi sulla totale mancanza di colpa di Dazn, come dei vari mass media... Parliamone pure. Per contro comunque potrei dirti che anche la Juve, oltre ai privilegiatissimi calciatori, allenatori, dirigenti, ha diverse decine di dipendenti "normali". Penso ad esempio ai commessi dei vari store sparsi per l'Italia. O ai lavoratori del J-Medical. La penalizzazione, e un'altra eventuale, di certo non aiuterebbe il merchandising. Sento molto più spesso sentir dire che la Juve dovrebbe essere mandata in C o radiata. Eppure non ho mai letto la stessa preoccupazione in tal senso. Strano.
-
1 pointA me l'idea semplice e minimalista del nostro logo piace, spero che continuino su questa strada.
-
1 pointAllegri ha fatto benissimo a difenderlo come ha fatto bene a difendere paredes e De sciglio.