Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/02/2023 in all areas
-
9 pointsUsiamo i termini giusti, non é interessante ma agghiacciante. Non è accettabile che il lavoro, le idee, i confronti, le perplessità, le scelte strategiche, i rapporti umani e lavorativi di un club finiscono a disposizione del pubblico. Allucinante, qui ci sono analisi e impressioni sull'entourage di Chiesa, dubbi e riflessione sull'allenatore restio a utilizzare i giovani, contrasti e dubbi sulla campagna acquisti, valutazioni su giocatori non ritenuti all'altezza del l'ingaggio percepito e chi più ne ha più ne metta! Questo andrà inevitabilmente a minare i rapporti umani e lavorativi all'interno del club. Non é accettabile che da una procura arrivi tutto a un giornale perché qui le cose sono 2: O le fai uscire per farti pubblicità come pm e dare l'impressione che c'era motivo per indagare. O qualcuno vende letteralmente le informazioni al giornale o al giornalista di turno. Ditemi a cosa mi serve sapere che si discute sul far entrare Del Piero in dirigenza o la perplessità sullo scarso utilizzo degli u23 da parte di Allegri. L'unico reato che vedo é spionaggio...
-
6 pointsSono colloqui privati che, ai fini dell'inchiesta penale, non hanno alcuna rilevanza...è solo voyerismo mediatico per far fare le pippe agli antijuventini e non solo... Chi le ha distribuite e pubblicate andrebbe arrestato
-
6 pointsQua siamo oltre il voler creare il giusto clima per un processo (che già era na bella mherda) Far uscire certe cose vuol dire voler deliberatamente danneggiare un'azienda.
-
5 pointsNon scherziamo. Non c'è nessun motivo per pubblicare una intercettazione in cui un dirigente si lamenta di un agente che chiede soldi. Dai... Sta roba è una vergogna. Non c'è niente da interpretare.
-
4 pointsSe a marzo la corte europea fa il suo dovere, questa qui e ceferin vanno a raccattare le deiezioni canine per strada.
-
4 pointsRiprendo un passaggio dello spettacolo teatrale di Moni Ovadia in onda ieri sera su Rai5: Ai tempi della guerra fredda, organizzarono una corsa campestre per stabilire chi era più forte tra Nixon e Breznev. Vinse Nixon e la Pravda scrisse: Bella prestazione del compagno Breznev che è arrivato secondo! Nixon? Appena prima dell'ultimo! In fondo la nostra informazione main stream non è molto diversa.... ma è chi le dà le informazioni (che allo stato attuale sembrano solo pettegolezzi) a essere il primo colpevole!
-
4 pointsTermine un pò ambiguo...
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsEvelina Christillin. Che schifo. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsSe avesse un minimo di dignità, rinuncerebbe a 3/4 mensilità, considerando che con l operazione è stato lui a fare casino. Zero rispetto per un personaggio del genere.
-
3 pointsNon solo al telefono. Molte delle intercettazioni sono ambientali. Una delle più citate, viene da una cena in un ristorante del centro. La sparata del secolo "Peggio di calciopoli" fatta in una tavola piena di vino, è considerata un'ammissione (in realtà potrebbe significare esattamente il contrario). Mentre lo stesso dirigente che al telefono dice "No no, non c’è nessun intento doloso, no. Se loro quello stanno cercando non troveranno nulla, non troveranno nulla", diventa irrilevante. Ritagliando intercettazioni fuori contesto, siamo tutti ndranghetisti. Figurati mettendo dentro pure le sparate fatte durante le cene.
-
3 pointsStai solo minimizzando perchè a te non te nefrega nulla se si da contro proprietà e dirigenti. Non sei credibile. Pubblicare quelle intercettazioni è una puttanata epocale elo scopo è chiaro.
-
3 pointsA me sembra una in cerca perenne di qualche poltrona
-
3 pointsCara uefa... a me personalmente, (sarò volgare)lo puoi succhiare grandemente. Io non credo più nel.calcio italiano e tanto meno in una "organizzazione europea" detta Uefa, che con noi è stata sempre, ma dico sempre sfavorevole. Per me i morti dell'Heysel sono colpa della Uefa. E ho detto tutto. Indi per cui, da tifoso rancoroso ma molto.paziente, posso digerire tranquillamente la C e l'esclusione da ogni tipo di competizione, purché, in un arco massimo di 3 anni la Superlega diventi realtà consolidata e Uefa e Serie A diventino il nulla. Io sto solo aspettando marzo. Se tutto va come deve andare, sarà questo il destino di Ceferin &Co Di tutto il resto me ne fotto. Come dovrebbe fotterse ogni buon Juventino. ( per.me oggi si gioca un amichevole, che forse guarderò pure, in streaming pezzotto ovviamente, come appunto fosse un amichevole). P.s. Andate A Schiacciare I Ricci Col c**o.
-
3 pointsDetto anche Collegio di Babànzia
-
3 pointsA me non sembra che Moggi nella giustizia penale sia stato condannato, come ha scritto qualcuno. Se poi questo qualcuno, ha un verdetto di colpevolezza, ce lo faccia vedere.
-
3 pointsMah... non mi pare che Moggi a Napoli si sia presentato senza difesa. Eppure abbiamo visto il cancan che han tirato su per riuscire a condannarlo in qualche modo. E parliamo di giustizia penale. Figuriamoci per quella sportiva che è una barzelletta. Rimango convinto che battaglie di questo tipo le vinci eccome "a mani basse", se vuoi... ma non in tribunale. E non di certo al collegio di garanzia del babà.
-
3 pointsÈ qualcosa di assurdo. L'Italia é incommentabile.
-
3 pointsOrmai scrivo poco, mi sta calando l'interesse anche in questo. Dico la mia sulle nuove "intercettazioni". 1) Hanno rilevanza ZERO ai fini delle indagini, è praticamente gossip applicato al calcio (come tantissime nel 2006), in questo caso alla sola e unica squadra che si prende in considerazione e sui cui spalare M***A, ergo trovo deontologicamente poco professionale farlo da parte di qualsivoglia giornale, ma ormai ci sono abituato. L'ordine dovrebbe regolamentare situazioni simili e punire chi lo fa, ma figuriamoci, la maggior parte del giornalismo in italia è spazzatura come se non più che da altre parti. 2) Fatto salvo che in OGNI SOCIETA', se indagassero con intercettazioni, uscirebbe qualcosa di simile se non di molto peggio, le diatribe interne alla juve erano palesi anche senza queste , da tempo dicevo che per me la juve era gestita come il baretto sotto casa, lo ripeto da 5 anni, a differenza di chi si faceva le pippette con questo dirigente piuttosto che con AA... credo che alcune frasi siano emblematiche per capire che all'interno ci fosse un clima non proprio idilliaco e questo è colpa di AA e della sua arroganza e incapacità. 3) Queste intercettazioni date in pasto al popolo bue servono esclusivamente a DESTABILIZZARE ulteriormente un ambiente già massacrato (vedi ad esempio quella di chiesa, ma anche altre).
-
2 pointsIo non seguo più niente, questo deve essere il post più importante di tutti. Dobbiamo fargli capire a sti cani della figc, lega calcio,coni, che ci siamo altamente rotti il catzo!!! Dobbiamo farli fallire miseramente !!!
-
2 pointsIn più, e qui sta la vera malafede, a forza di ripeterlo stanno facendo passare il messaggio che fare plu-valenze è reato quando NON E'ASSOLUTAMENTE VERO!
-
2 pointsSe intercettasero alcune mie conversazioni con amici, ma anche in ambito lavorativo...facendo poi un taglia e cuci chirurgico, probabilmente sarei da ergastolo...
-
2 pointsIn caso di pronuncia favorevole per la Superleague questa si ritrova disoccupata all'istante e con anni di leccaculismo a fifa e uefa buttati nel cesso. Un dramma per una senza qualità. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsE qualcuno la voleva pure presidente... Sto raglio umano...
-
2 pointsSe JE avesse voluto difendersi oggi avrebbe lasciato in braghe di tela il 95% dei giornalai e opinionisti tv. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsEsce mierda sui giornaletti del catzo per buttarla in caciara. Disdire tutto! Non seguirli! Non cliccate su questi giornaletti acchiappa clic. Facciamo che uno solo riporta la notizie in una sezione apposita senza che tutto il foro clicchi su questi giornaletti di pezzenti? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
1 pointDisdetto già da tempo Dazn con abbinati Timvision e Infinity+
-
1 pointL’espressione di Chiesa dice tutto.
-
1 pointEnnesima partita non vista. Per me hanno chiuso anche se dovessero toglierci la penalizzazione e non darcene altre per le ulteriori noti vicende….. La serie A deve fallire!
-
1 pointIl magistrato non deve diffondere intercettazioni che non hanno attinenza con il processo, deve cancellarle. Se invece le diffonde, fa bene il giornalista a pubblicarle: le notizie i giornali devono pubblicarle, la questione è che queste il magistrato non dovrebbe mettergliele a disposizione.
-
1 pointVi ricordo che con questi "metodi" nel nostro paese hanno distrutto due partiti politici come la Dc e il Psi, stravolgendone la vita politica. Da allora si è creata una confusione che non é ancora cessata oggi. Questo paese dovrebbe ribellarsi alla magistratura e pretendere una giustizia equa. Invece ormai tutti si limitano a leggere le notizie sullo smart phone senza fare nulla. Ci meritiamo il peggio.
-
1 pointGodo per le *****e bastarde viola ancora di più per quel puzzone di Ranieri
-
1 pointNon credo che siano abbastanza competenti neanche per quel tipo di lavoro.
-
1 pointEh...appunto, il discorso centrale non è la mala gestione o meno della Società...(cosa che, eventualmente, sarebbe solo un problema di rapporti tra amministratori e azionisti) e comunque "fare plusvalenze" non è reato (non lo dico io, lo hanno attestato anche tribunali dello stato, in primis anni fa quando furono assolte Milan e Inter che si scambiavano giovani della primavera per decine di milioni di euro). Qui si parla della pubblicazione di colloqui "ordinari" privati che nulla hanno di rilevanza penale e, ripeto, gli artefici (pm, cancellieri, segretarie, giornalisti, ecc..) andrebbero puniti penalmente... Tra l'altro credo pure che gli interessati potrebbero sporgere querela, ma figurati...
-
1 pointNon lo so. Gli avvocati? Il PM? La cancelleria? Le segretarie? La Federazione (una parte almeno, visto che il PM gli ha mandato tutti gli atti)? Molte redazioni hanno gli atti ormai. Forse tutte addirittura. Forse sono andati a fare delle copie direttamente in procura. Aspettiamoci che spulcuiandole giorno per giorno, dalle 14000 pagine vengano fuori ancora delle altre cose simili a queste, ossia al nulla. Ripeto: che i costi stessero lievitando è scritto già nel bilancio, in confronto a quelli precendenti, le intercettazioni possono servire al massimo dal loro punto di vista ad alimentare l'idea che c'era kaos e malagestione. E che quindi è stato poi necessario fare le plusvalenze. Farne tante, e alterare così il mercato. Ma le intercettazioni e i dialoghi in generale, come già detto, hanno un valore che poi va testato sul campo, perché ognuno dei protagonisti potrebbe dire una cosa diversa e avere un'opinione diversa una dall'altra. Le chiacchiere andrebbero poi pesate e verificate. Non necessariamente raccontano la verità. Ma è una cosa che non sta in piedi. Le plusvalenze si possono fare, punto e basta. E quindi loro le hanno fatte e hanno un po' esagerato, e Exor ha messo 700 milioni cash in tre anni. E bè pazienza. L'inchiesta non sta in piedi riguardo a questo aspetto. Quello che dicevano nelle telefonate conta meno di zero. Questo è lo scandalo. E l'altro scandalo è che si pubblichino gli atti a scopo pruriginoso e non informativo. La pubblicazione della faccenda di Chiesa vive su due binari. 1- Raccontare che tutti chiedevano aumentini, pure lui. (ma si sapeva che era così, se diamo 3.5 milioni a Rugani è ovvio il motivo) 2- Destabilizziamo la Juventus e facciamo tanti click. E il motivo per pubblicare, per conto mio, oggi, con l'inchiesta chiusa, è il 2. In tanti ci stanno pucciando il pane, è evidente.
-
1 pointBeato te che hai solo certezze. Che sia tutto pubblico è da vedere.
-
1 pointChe sciagura che è, Pogba (il menisco è l'ultimo dei suoi problemi). E che errore colossale è stato riprenderlo. Diciamo di volere gente seria, con lo spirito della Juve, e poi prendiamo Pogba. Mah, davvero non lo so.
-
1 pointBravo Paganin, sul caso uno dei pochi "giornalisti" intellettualmente onesto
-
1 pointIntercettazioni ambientali Cosa hanno messo su pur di trovare qualcosa di illegale (che non c'è) Per una società di calcio Ma ci rendiamo conto?!
-
1 pointQuesto va anche un po' a scusante dei nostri dirigenti. Ok dovevano fare più attenzione quando parlavano al telefono. Ma come avrebbero potuto sospettare di essere ascoltati anche durante una cena al ristorante?
-
1 pointChe sarebbe anche il caso di discutere sull'opportunità di fare intercettazioni ambientali manco fossero mafiosi o terroristi.
-
1 point
-
1 pointNon é che abbiano detto nulla di illegale, per il resto con il cellulare ci si lavora
-
1 pointPoi in realtà c'è cherubini che dice cose contrarie alla tesi dell'accusa...
-
1 pointAmico mio io vorrei vedere la Juve, ma libero di incavolarmi solo per un risultato negativo. Ho 40 anni di servizio, ma questo ambiente tossico non fa più per me. Resto qua per seguire le vicende extra campo, ma a me è rimasta solo la voglia di far cadere tutta la baracca calcio.
-
1 pointSarebbe bello un suo gesto simbolico a rinunciare a qualche mensilità ( così magari fa aprire un altra inchiesta a Santoriello).
-
1 pointda questo si capisce il cesso di persona che è Arrivabene. I danni fatti in ferrari e i nemici collezionati in Formula uno parlano per lui.
-
1 pointLa PRIMA roba da fare è bloccare l'ingresso di capitali lerci. La juve ha ricapitalizzato, è vero. Lo ha fatto perché negli ultimi anni si è gestita male, vero. Ma è altrettanto vero che la nostra dirigenza ha tentato un "all-in" a sbalzo proprio perché dovevano "rincorrere" quelli che spendevano e spandevano soldi di dubbissima provenienza. È ALTAMENTE probabile che senza questa situazione di squilibrio la juve avrebbe continuato a gestirsi come aveva sempre fatto in passato. E la dimostrazione di tutto ciò sono gli anni 90, in cui le milanesi cacciavano soldi a fiumi mentre noi facevamo le formiche. Il salary cap e il tetto ai compensi dei procuratori sono due cose che vanno ASSOLUTAMENTE fatte. Da vedere come implementarli, ma di sicuro va affrontato il tema. Il punto è che finché in circolazione c'è gente che non rispetta le normali regole di mercato non andrai da nessuna parte. E fidati che a NESSUNO che ha un'azienda NORMALE piace buttare valangate di miliardi per far comprare pezzi di nazioni a mbappè e neymar. Tolti i capitali lerci dalla circolazione, vedrai che il sistema già da solo inizia a ritrovare un minimo di equilibrio. Se poi il real fattura un miliardo perché è bravo a vendersi e ha tanti tifosi, oh.... bravi loro! L'unica cosa che io personalmente valuterei di inserire sarebbe un sistema sulla scia dei draft nba.
-
1 pointProbabilmente la Roma non voleva rinforzare le concorrenti. E poi, sopratutto, c'è quella verità che aleggia sulla Serie A ma che nessuno ha il coraggio di ammettere: nessuna società ha soldi da spendere per il calciomercato, soprattutto le big.