Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/02/2023 in Risposte
-
10 pointsAllora ragazzi... cerchiamo di capirci, sennò continueremo a dire le stesse inesattezze in ogni post. Mettetevi in testa che quello che conta è "il contesto": tutto è tollerabile o meno a seconda del contesto in cui viene espresso. Un coro da stadio in uno stadio è oggettivamente intollerabile... non v'è nemmeno bisogno di spiegarlo. Un ragionamento da ultras di bassissima lega durante un convegno di illustri magistrati neomelodici ha tutta una serie di giustificazione e spiegazioni... che è francamente inutile star qui a enumerare.
-
9 pointsUn po' di Karaoke, dai all togheter! E tu rinascerai Cervo a primavera Su te si abbatterà Una valanga bianconera E fuggirai vigliacco Scappando in mezzo ad prato Perché lo sai nel bosco Ci resterai incastrato Anche con mille post Da ossessionato vero Giammai cancellerai Il ghigno di Montero Chi può lo twitti al c****to, io non ho social
-
8 pointsUn promemoria per i napolesi, i cornuti e tutti gli antijuventini in genere che fanno gli spiritosi sui social. No, non pretendiamo che Pm o giudici non tifino nessuna squadra. Possono tifare Napoli, Inter e chi c**** vogliono. Quello che vogliamo è che non si comportino come i più beceri ultrà e dimostrino odio verso un'altra squadra, casualmente la nostra. Non mi sembra difficile da capire, ma capisco benissimo che chi preferirebbe vedere la Juve perdere una finale, che la propria squadra vincere lo scudetto, non ci possa arrivare.
-
8 pointsIo avrei detto che sono stufo di napoletani di M***A che ci odiano e che non riconosco tribunali sportivi presieduti da loro. Dite che è esagerato?
-
6 points
-
5 pointsDaje ragazzi... che se sta cosa riesce mi farò il busto in bronzo di Andrea Agnelli e lo metterò in salotto. Daje daje facendo due conti direi che le partecipanti potrebbero essere Spagna REAL MADRID BARCELLONA ATLETICO MADRID SIVIGLIA Francia PSG OLYMPIC MARSIGLIA MONACO LIONE Portogallo PORTO BENFICA SPORTING LISBONA BOAVISTA Se si aggrega la Germania BAYERN BORUSSIA LIPSIA SCHALKE Italia JUVENTUS AKRAGAS 18 Squadre e vafangul la serie A
-
5 pointsLuciano Capone da Savignano Irpino, famoso comune del cuneese settentrionale... Comunque una cosa e' certa e l'ha detta ieri Cruciani: chiunque giustifica e minimizza la questione Santoriello e' in pura MALAFEDE. Chiunque e dico chiunque al quale fosse capitato che un PM che lo accusasse, avesse mai dichiarato di odiarlo e di essergli contro, ha il sacrosanto diritto di sentirsi vittima di un sopruso e di richiedere l'annullamento dell'indagine. Chi protegge un PM che fa affermazioni del genere e' in MALAFEDE e #OssessionatoDallaJuve
-
5 pointsEsistono due categorie di PM: quelli che vogliono vincere a tutti i costi e quelli che vogliono vincere rispettando le regole. Io credo che il vero PM appartenga alla seconda categoria. E credo che i PM della prima categoria dovrebbero andare in galera.
-
4 pointstieni duro fratello. siamo tutti nella stessa situazione. Dobbiamo resistere ed attendere che le cose tornino alla normalità
-
4 pointsIn questo 2023 non ho visto neanche un minuto di una partita della Juve. Però..che tristezza
-
4 pointsE nel caso sarebbe materia di applicazione di regolari principi contabili (tutto da disquisire...) Farne materia di processo sportivo, con addirittura penalizzazioni di 20-30 punti, è roba da santa inquisizione... Andassero a f****o!!
-
4 pointsComunque non vi distraete, loro parlano, sminuiscono, ragliano, si indignano, ma voi andate sereni e cattivi e predicate in ogni buco bianconero, l'odio e la vendetta. I numeri non contano. Conta che ognuno sia veloce e dritto come una freccia. E ricordatevi la cosa più importante. Vendetta fa rima con disdetta. Dategli sotto!
-
3 pointsMah mi pare difficile.
-
3 pointsA me non frega niente se ci sono altre italiane, chiunque fosse; per me l'importante è mandare a fareinculo FGCI e Lega Calcio! Questi sono i veri nemici, le squadre le battiamo sul campo!
-
3 pointsMi piace la tradizione nel calcio Mi piacciono i campionato nazionali Mi piace la Champions. Ma considerando il marcio che c'è in Italia, ora come ora guarderei soltanto la Super Lega. Speriamo. Preferibilmente senza inter, napoli e club tossici vari.
-
3 pointsTutte stronxate pretestuose, la società sempre regolarmente dichiarato nelle relazioni al bilancio il relativo comportamento riguardo gli stipendi sospesi e relative integrazioni...
-
3 pointsdevo dire pero' che a Tebas gli va dato atto di aver preso una posizione (non cosi' facile come ci possa sembrare) e di mantenerla senza remore non dev'essere facilissimo mettersi contro Real Madrid e Barcelona in Spagna e' una M***A, ma ha il mio rispetto almeno in questo poi spero lo vestano in 4 stasera
-
3 pointsUna cosa alla volta, non si può volere tutto e subito A me puzza di step intermedio per poi abbandonare i campionati nazionali nel giro di un decennio
-
3 pointsHa senso, anche senza toccare gli abbonamenti. Mi spiego, se X juventini scelgono di non guardare più dazn oltre a non guardare più le partite della Juve non guarderanno più neanche partite delle altre squadra, quindi il calo di audience non riguarderà unicamente le partite dei bianconeri ma anche, seppur in misura ridotta, altre partite di cartello.
-
3 pointsGrande gruppo Ultras Pistoiese del basket
-
3 pointsEppure mi sembrava di aver letto recentemente che nell'ambito sportivo certi termini fanno parte del modo di esprimersi comune e perciò possono essere tranquillamente tollerati.
-
3 pointsOvvio che il messaggio sia questo. Chi ne ha letto un messaggio di giustificazione a Santoriello non è esattamente sereno nel giudizio. Tuttavia le parole di Calvo sono troppo rispettose e corrette per apparire anche sufficientemente efficaci. Serve una comunicazione più "diretta" e meno ossequiosa... perché così è come rispondere con i fiori contro i cannoni.
-
2 pointsFra bentornata Mi fa piacere leggerti Mi fa piacere che tu sia tornata.
-
2 pointsIn questo thread ne abbiamo parlato più volte. Di recente c'è una sentenza della Corte UE che può servire. Riprendo una sintesi che mi sembra fatta bene La sentenza risponde al quesito “quando si ha abuso di posizione dominante?“. In particolare, evidenzia la Corte Ue, si ha abuso di posizione dominante quando il comportamento di un’azienda si basi sullo sfruttamento di risorse o di mezzi propri al fine di servirsi della propria posizione di forza sul mercato per impedire od ostacolare la concorrenza. In particolare, la Corte ai fini della definizione di posizione dominante ha individuato i seguenti principi: 1) Per accertare se una pratica costituisca uno sfruttamento abusivo di posizione dominante, è sufficiente per l’Autorità garante antitrust dimostrare la sua idoneità a pregiudicare la struttura di effettiva concorrenza sul mercato rilevante; resta salva per l’impresa dominante la prova degli effetti positivi per i consumatori (prezzi, scelta, qualità e innovazione) che possano controbilanciare quelli anticoncorrenziali. 2) Per escludere il carattere abusivo di una condotta di un’impresa in posizione dominante, non è di per sé sufficiente la prova della mancata produzione in concreto degli effetti restrittivi. 3) L’esistenza di una pratica escludente abusiva da parte di un’impresa in posizione dominante va valutata in funzione della sua capacità di produrre effetti anticoncorrenziali. L’Autorità garante antitrust non è tenuta a provare l’intento, da parte dell’impresa, di escludere i propri concorrenti ricorrendo a mezzi o risorse non riconducibili ai canoni ordinari. 4) Una pratica che, prescindendo dal diritto antitrust, sia considerata lecita può, quando sia posta in essere da una società in posizione dominante, essere considerata abusiva, se produce un effetto escludente e se sia basata sull’impiego di mezzi differenti da quelli tipici di una concorrenza basata sul merito. Nel rispetto di tali presupposti, la società in posizione dominante può superare il divieto previsto dall’articolo 102 TFUE dimostrando come la pratica in questione fosse giustificata e proporzionata o comunque compensata da vantaggi in termini di convenienza a beneficio dei consumatori e del mercato. il testo completo dell'articolo è qui https://www.dirittobancario.it/art/abuso-di-posizione-dominante-dalla-corte-ue-i-criteri-di-qualificazione/ Non si scappa: se tu UEFA (o FIFA o FIGC) penalizzi la società che non vuole passare attraverso la tua intermediazione, sanzionandola, escludendola, buttando fuori i suoi giocatori dalle nazionali, stai abusando della tua posizione dominante. Su questo non ci piove. Poi, abbiamo visto che si possono fare sentenze "molto fantasiose"...
-
2 pointsL'ANM de li mortacci sua
-
2 points
-
2 pointsAlias "stamo cor le pezze ar cul.0, per carità datece na mano"
-
2 pointsCapisco tutto e sono d'accordo.. ma io con Napoletani e prescritti non ci voglio più giocare, dico sul serio. I realta con l'italia in genere.. a stento digerisco i Milanisti e i Romanisti. Io con tifosi come Bonolis o un PM campano a caso, non voglio avere più a che fare. Dobbiamo trovare il modo. E' urgente sta cosa.
-
2 pointsMettiamo il turbo e sgommiamo sulla M***A, schizzando di M***A la M***A stessa
-
2 pointsImmagino un professionista davanti a questa scelta : Se vuoi giocare per la tua nazionale il contratto è di 50K all'anno, se invece vieni a giocare in SL è di 5M l'anno. Che preferisci ?
-
2 points
-
2 pointsguarda io dal 19 risparmio 39,99
-
2 pointsGuarda, giusto perchè non leggo quel giornale, basterebbe spiegare a quel sedicente giornalista che riportare fatti senza fonti verificabili non è giornalismo ma chiacchere da bar (alla stregua della notizia delle 500k disdette che non è verificabile). Gli unici a poter dire qualcosa sarebberero quelli di DAZN ma non li dichiarano per ovvie ragioni. I dati Auditel (pur se anche quelli discutibili) almeno sono un parametro oggettivo su cui fare deduzioni.
-
2 pointsno, dai. ovviamente non mi interessa avere vantaggi di quel tipo. in compenso PRETENDO che gli altri che hanno fatto la "fuga del cavallo morto" SI VADANO A SCUSARE IN PUBBLICO PER LA FIGURA DA C.A.Z.Z.O CHE HANNO FATTO. E il giorno in cui dovessero chiedere di partecipare anche il PSG e il bayern, voglio vedere al khe-la-fighi e kalle "ciucciaci le palle" rummenigge venire a mangiarsi lo stronzetto direttamente dal c.u.l.o di agnelli e perez. a bocconcini piccoli.
-
2 pointsnon credo proprio. ci siamo presi LA M.E.R.D.A IN FACCIA per tutti quanti. se sta roba va in porto voglio LE SCUSE di tutti quanti. voglio vedere la gente strisciare davanti ad agnelli, perez e laporta a dirgli "è vero, avevate ragione voi. le vostre idee erano migliori delle nostre". e voglio vedere l'antibiotico nel suo paesino a parlare con le vecchiette di quanto ingiusta e cattiva è la vita.
-
2 pointstanti anni fa mi ricordo che sul web girava un file txt con la raccolta di tutti i titoli di film pornografici più ilari in circolazione. tra questi ce n'era uno che si chiamava "siluri neri per bianchi sederi". credo che potrebbe essere il film che la UEFA vedrà in questo 2023...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsRegole troppo complicate. Difficile applicare il "chiagneffotti". Nel calcio è più semplice, il loro livello di sportività è direttamente proporzionale alla modernità del loro impianto. Per il resto sono reazioni sensoriali tipiche delle classi inferiori di vertebrati. Esultano sguaiatamente quando vincono (raramente) e piangono e si lamentano (molto spesso) quando sbattono il muso. Allora diventano vittime indifese alla mercè di coloro che rispettano quelle regole che loro stessi infrangono. Le regole, le leggi. Che credibilità può avere un amministratore di giustizia che non riesce a rispettare regole semplici come quelle dell'etica e della deontologia, per tacere del buon senso e del rispetto e della dignità? Un amministratore di giustizia schierato è già di per sé un ossimoro che cammina, se non riesci ad essere imparziale ovvero preferire preventivamente in gruppo, un partito, uno schieramento o una fazione, forse è meglio che ti dai ad altro. In fondo a Napoli di sistemi per arricchirsi esercitando un potere ne esistono a migliaia, senza dover fingere un'imparzualita di facciata che non ti appartiene ed alla quale non crede nessuno.
-
2 pointsAnche io l'ho letta così, ma è una risposta diluita è qualcosa di omeopatico, è sottile ma poco incisiva. Capisco pesare le parole, capisco che vai contro persone infantili, miserabilmente permalose, ma santiddio, qualcosa di più risoluto e che soprattutto faccia intuire una risposta forte di fronte ad un attacco vergognoso e proditorio da parte di gente schierata era forse legittimo pretenderlo
-
2 pointsoddio...allora le corna dove poggiano ?
-
2 pointsSono d'accordo. Il problema è che con la Juve le regole le cambiano loro,non le infrange la Juve Processo doping ,si sono accorti che la Juve usava roba che non era vietata espressamente e allora hanno inventato 'abuso di farmaci' che non vuol dire nulla. Calciopoli ,non c'è una partita comprata o un arbitro pagato dalla Juve,si sono inventati la 'Cupola' e il 'sistema'. Ora le plusvalenze,le fanno tutti,sono legali (pure il capo ultrà Ciruzzu Santuriell' lo dice tra una cazzata e l'altra),si sono inventati le ' troppe plusvalenze'. A Napoli entrano capi camorra,Genni a carogna in curva che dava l'ok per giocare una partita altrimenti non si giocava...ma cercano infiltrazioni della ndrangheta allo Stadium. Ma l'elenco è lungo
-
2 pointsSiamo praticamente circondati da tifosi che fingono di avere un mestiere. È anche triste pensare che per questa gente il calcio venga prima dell'etica professionale, dei rapporti umani ecc.
-
2 pointsE anche questo miserabile è stato smascherato... Sui social ha insultato la Juve centinaia di volte, è un prescritto ritardato.
-
2 pointsQuanto è strano il tifoso juventino? Dappertutto leggo di andarcene in altri campionati come se fosse la cosa più logica e semplice di questo mondo Poi, invece, quando si parla di SL trovi un sacco di utenti che addirittura la schifano come se fosse una M***A Ma scusate, invece di stare appresso a questa mafia, sia a livello nazionale, sia a livello europeo, non sarebbe meglio organizzare una SL con le squadre europee più rappresentative senza sottostare al gioco dell'antibiotico e del gravina di turno?
-
1 pointSe ci andassi io e stessi zitto, probabilmente otterrei lo stesso risultato... ma non perche' penso che non si difenderanno bene, perche' la partita si gioca da altre parti. Le frasi di Abodi sono un buon segno...
-
1 pointDa più di tre lustri!!!
-
1 pointMa andate a fare in c**o
-
1 point
-
1 point