Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 20/01/2023 in all areas
-
11 pointsAspetto un comunicato ufficiale da parte della Juventus (se mai lo faranno) duro, cattivo, maleducato. Se ciò non accadrà verrò bannato per i vaffankoolo che partiranno verso chiunque proverà a giustificare, in qualunque modo, il comportamento della società. Quindi mods, tenetemi sott'occhio, che dopo 47 anni di juventinità, 37 di abbonamento, 12 anni di forum attivo, mi sono definitivamente rotto i kollioni! Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.
-
9 pointsEsatto. Posso sopportare, da tifoso, Diego e Felipe Melo, Molinaro, e in tempi più recenti Ramsey e Allegri. Posso sopportare di guardare la squadra fare schifo e uscire in Champions contro il Maccabi o prenderle in serie A dal Monza. E continuare comunque a tifare e a sperare in tempi migliori. Ma questa roba non è tifo. Non è nemmeno calcio. Non mi diverte. Non mi interessa. Non mi appassiona. Sono stufo. Basta. Se lo tengano loro il giocattolo, io scendo. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
9 pointsGRAZIE a tutti quelli che hanno disdetto/sospeso DAZN.
-
9 points
-
9 pointsQuindi avevo ragione io, meglio fallire, poi voglio vedere che fine fa questo baraccone con ste *****e dentro... Più sporca non la potevano fare, come nel 2006, gli UNICI a pagare, praticamente anche ora facevamo intrallazzi DA SOLI... ma che davvero? Ora vedrò come funziona la faccenda, se vedo che resta così o peggio, grazie a tutti, è stato un vero piacere, ho conosciuto bella gente qui , ma è ora di smettere, ho altre passioni grazie a Dio, sarà dura all'inizio, ma ce la posso fare, sono troppo disgustato per continuare a seguire nel caso...
-
8 pointsPer conto mio la faida famigliare (se si vuole alleggerire il termine si può usare DIVISIONE) è ancora in corso. Esattamente come per calciopoli, anche qua non c'è assolutamente nulla. Le plusvalenze sono comuni, legali, e si fanno tra più parti. Ma condannano solo noi. Una roba inaccettabile. Condannare è un fatto arbitrario. Una sorta di condanna etica, trasformata in condanna da illecito (inesistente). Per togliere tanti punti così bisognerebbe taroccare una partita. Di fatto la Juve si poteva iscrivere al campionato, quindi non ci sono scuse. E' da quando sono iscritto al forum, dal 2006, che provo a spiegare che qui nella banana league è solo una rissa tra bande. E noi abbiamo i giornali di famiglia che ci remano contro. Secondo te, un proprietario ricchissimo di un club, che assiste ad un pasticcio di questa portata ai suoi danni, non farebbe una guerra totale al sistema con tutti i mezzi che ha a disposizione?
-
8 pointsChi ha l'abbonamento a DAZN faccia disdetta il prima possibile. Io da 15 anni guardo (benissimo) le partite in streaming e non ho mai dato un centesimo a questa gente. E anche se non fosse possibile guardarle in streaming, mi accontenterei di ascoltarle alla radio come ho fatto per 30 anni.
-
7 pointsA chi dice che la PROPRIETA' non c'entra niente e che invece è vittima, vorrei soltanto ricordare, come feci nel 2006, CHI E' IL PROPRIETARIO DELLA JUVE E SOPRATTUTTO CHE TIPO DI POTERE HA... se in tanti anni la juventus ha subito attacchi di ogni tipo, e non mi riferisco ai cani da tastiera che vivono per 4 visuals sui loro miseri account frutto di subumani che li seguono, ma da parte delle istituzioni calcistiche e di media (quelli grossi) in generale, senza batter ciglio, anzi prestando il fianco, allora non ha capito nemmeno dove si trova, in che mondo vive e pensa che ci siano i pony con gli arcobaleni che passano sotto casa ogni sera al chiaro di luna.
-
7 pointsCioè diventiamo prescritti?
-
6 pointsCapisco la frustrazione, ma non capisco chi in questo momento la sfoga contro la Juventus stessa. Il tribunale della FIGC ha emesso una sentenza che nemmeno in Iran o in Corea del nord, mettetevelo in testa. La nostra Juve è la vittima di tutto questo.
-
6 pointsabbiamo 4/5 di tifosi nazionali contro e del quinto Juventino almeno la metà non capisce na minkia. Il semtimento popolare ancora una volta ha prevalso. La Juve NON può vivere in Italia. FICCATEVELO IN QUELLA c**** DI TESTA.
-
6 pointsIo se confermano chiudo. Mi sono rotto di questo gioco, non si può ogni 15-20 anni affrontare un nuovo processo farsa.
-
6 pointsSarei curioso di vedere come si muoverà AA nella malaugurata ipotesi che venga condannato dalla giustizia sportiva, non avendo più incarichi nella Juventus potrebbe tranquillamente andare al TAR e fare il c**o alla figc Nel frattempo, a chi dice che si accontenterebbe di 1-2 punti di penalizzazione, rispondo che per me non è accettabile neanche una sanzione amministrastiva
-
6 pointsChiesa, se fatto giocare nel suo ruolo, è uno dei migliori giocatori del mondo, altro che presunti fenomeni acclamati dal forum tipo Sancho e Aouar o come si scrive
-
5 pointsSignori miei, visto che andare in giro a ribaltare cassoni dell'immondizia non mi sembra una grande idea, direi che è il caso di disdire tutti gli abbonamenti pay tv in massa per dare un segnale forte. Il 5 febbraio mi scatta il rinnovo Dazn e per la prima volta in 14 anni, non darò un euro a questa sistema schifoso, cui l'unico obiettivo è quello di DISTRUGGERE la Juventus ad ogni costo. Organizziamo qualcosa ...
-
5 pointsPer me si è chiuso qui per sempre. Starò invecchiando, ma non ho più nemmeno la rabbia che avevo nel 2006. Solo voglia di pensare ad altro. Ringrazio la “maglia” e chi l’ha indossata negli ultimi quarant’anni per avermi fatto appassionare e accompagnato la mia vita sportiva fino ad ora, ma questo non è più calcio. Anche i grandi amori possono finire.
-
5 pointsRagazzi invito cortesemente tutti a sostenere l’hashtag #DisdettaDazn È l’unico modo per far sentire la nostra voce e cioè quella di toglierli i soldi e toccargli le tasche… l’unico metodo di sensibilizzazione che conoscono.. Su Twitter sono in tantissimi che lo stanno facendo me compreso (ho postato poco fa lo screenshot qui) Poi per carità ognuno rimane libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe
-
5 pointsCon che spirito segui una squadra che può vincere il campionato con 30 punti di vantaggio, ma che però il giorno dopo può essere mandata in B perché nell'ultima partita di campionato un piccione si trovava nel cerchio di centrocampo? Non ha più niente senso. Non è questione di forza della passione.
-
5 pointsLa macchina del fango è in azione da mesi, e noi, come sempre, ci facciamo dire e fare di tutto, ogni giorno, h24. I risultati sono questi. In una repubblica delle banane come la nostra, dove i processi si fanno sui giornali, noi (che siamo anche proprietari di diversi giornali, e importanti) pensiamo di fare la guerra "normalmente" e solo coi comunicati ufficiali. Ok, bene cosi. È normale che si venga presi a pesci in faccia continuamente.
-
5 pointsPer me 40 anni di calcio finiscono stasera.
-
5 pointsRisposta IMBARAZZANTE
-
5 pointsDisdite tutti. mi raccomando, è l'unico modo che abbiamo noi tifosi.
-
5 pointsMa questi non sono tifosi, è gente che simpatizza e cerca di parlare senza sbilanciarsi per sembrare obiettiva. Questi non hanno niente a che fare con il tifo, quello che si fa per passione non per interesse di finire in tv, quello che ti fa piangere e gioire che ti fa aspettare con le farfalle nello stomaco una partita di cartello, quello che ti fa incastrare le cose della vita per vedere la tua squadra giocare. Io lo intendo così il tifo non la roba annacquata di sta gentucola. Non è mia abitudine giudicare nella vita normale ma oggi mi sento di farlo: chi non si indigna e non si ribella per questo schifo non può dirsi tifoso della Juve.
-
5 pointsin tutta sta merda c'è una luce AA non è piu presidente della Juventus
-
5 points
-
5 pointsserve una presa di posizione forte, al costo di chiudere in questo momento la storia della sportiva della Juventus
-
5 pointsma assolutamente.. frega c***i, possono anche sbatterli in C. Se sono c......i, fanno cazzate e non si difendono, meritano la B Se invece è un gomblotto e non si difendono, meritano la B Se si ostinano a rimanere in questa cloaca italica, meritano la B Per me comunque la si voglia vedere questa società non ha più senso di esistere in Italia. E' da anni che pagherei per giocare in un altro campionato, fosse anche quello Albanese o Croato.
-
5 pointsQuindi per la Juve è reato fare plusvalenze, mentre per le altre no. Le altre che hanno debiti enormi non fanno plusvalenze per sistemare il bilancio, no no, lo fanno perchè hanno dirigenti capaci. La Juve che fa 700 milioni di ricapitalizzazione invece, è sporca e cattiva e va penalizzata. Punire il più forte per educare gli altri, e come al solito nel c**o cercano di metterla solo a noi. Lo schifo che provo ormai per questo sport, Lega e istituzioni è a livelli osceni.
-
5 pointsquando agnelli voleva la superleague molti gli davano contro era un modo per togliersi da sto schifo
-
4 pointse che senso ha? mica siamo in un film di van damme da 4 soldi dove l'eroe ha nella sceneggiatura di soffrire le ingiustizie e poi già sai che a fine film si vendicherà... questa è la vita reale, e quello che sta accadendo non può essere accettato, almeno per me, non pretendo che anche altri la vedano uguale... già è troppo aver dato credito a questa banda di malviventi dopo il 2006... troppo, davvero troppo.
-
4 pointsEsattamente. Io sono dell'idea che al progetto chiaro di annientamento si risponde in maniera CLAMOROSA. Convocazione del CdA e dell'Assemblea dei soci per discutere e deliberare IL RITIRO DELLA SQUADRA. Senza la JUVENTUS e senza gli abbonamenti dei suoi milioni di tifosi il Calcio in Italia finirebbe (non ci sarebbe più sostenibilità economica). Le piattaforme TV senza gli introiti dei tifosi Juve non potrebbero che proporre NOCCIOLINE. Facciamo scoccare la scintilla dell'autodistruzione del SISTEMA. BASTA FARCI SPUTARE IN FACCIA. NON E' PIU' TOLLERABILE.
-
4 pointsComunque, il danno d'immagine è uguale a calciopoli, considerando che qui è il 2 scandalo a distanza di pochi anni e siamo nell'epoca in cui i social sono esplosi.. Io non so cose ne uscira di questa Juve, ma la situazione è drammatica ad essere ottimisti.
-
4 pointsa napoli staranno godendo quando saranno ridotti peggio che il venezuela e con il reddito di cittadinanza messo a 50 euro per andare a comprare il pane a 49,99 dal mafioso di turno vediamo chi gode e gli interisti a pagare 1200 euro una stanza assieme a 12 peruviani in quella fogna di città ma l'importante è che la juve sia penalizzata cosi il loro giocattolino non si rompe e sono contenti
-
4 pointsCredo che molti stiano vivendo a ragione le stesse sensazioni del 2006,proprietà inerme e compiacente di tutto ciò mentre la giustizia sportiva ha appena iniziato a massacrarci per dare poi alla Uefa il pretesto per darci il colpo di grazia, come disse qualcuno molto tempo fa, forse era meglio fallire e ricominciare da zero piuttosto che prolungare questa agonia, in fondo come molti sostengono e io mi trovo d'accordo, la Juventus è morta 17 anni fa, e stasera abbiamo avuto la conferma ll
-
4 pointsRingraziamo la Juve per il riassunto puntuale delle sentenze, qualora qualcuno non ne fosse stato al corrente.
-
4 pointsIl problema non è la FIGC il Coni i magistrati e gli avvocati Napoletani, il problema é la Juve siamo ridicoli, nel 2006 ero troppo piccolo per capirlo, ora no... Porcata nata in casa per ripulire i conti e abbassare monte ingaggi... Ci auto prendiamo per il c**o, ed Elkann era ed è l'artefice, mai difesi.. Gli va bene così... A me no.. Mi son cotto il razzo.
-
4 pointsSt'italietta malata da nord a sud non la merita una squadra come la nostra, chiudiamola qui sta storia! Niente più Juventus! Lasciamoglielo a loro il calcio vedranno cosa c**** sapranno fare sti figli di p*****a! Se ho voglia di vedermi una partita di calcio, andrò a vedermi la squadra del mio paese nel campionato di promozione. E sti c***i di sta serie a di mafiosi e ladri che rompono i co*****i sempre alla Juventus! E V********O pure alla UEFA! Che sotto sotto ci sguazza alla grande contro di noi! Ci fottono le partite, ma veniamo puniti sempre noi con ogni scusa, e se si rimarca ciò vieni pure pigliato per complottaro! E prima il doping, e poi moggi, poi il calcio scommesse, e poi Suarez, e poi il protocollo anticovid, e poi ancora la plusvalenza ma ammazzatevi col gas *****oni!
-
4 pointsSecondo te, una potenza come Elkann, che pacchetti azionari alla mano è anche più potente dell'avvocato dei bei tempi, non farebbe sentire la sua voce/forza ogni volta che riceve un danno da questi mafioncelli pallonari? Senza tirare fuori cose troppo vecchie, ma anche rimanendo solo agli ultimi difficilissimi anni: Qui c'è gente che durante un'epidemia mondiale ha taroccato i tamponi per far giocare chi voleva. Qui c'è gente che ha trafficato con le ASL per gestirsi le gare come voleva. Qui c'è gente che ha vinto il campionato senza pagare gli stipendi. Siamo di fronte a uno che ha messo 700 milioni in tre anni, ma che è stato completamente zitto di fronte a tutto questo. E allora vuol dire che ti sta bene così. Vuol dire o che sei imbecille, o che hai delle ragioni strategiche per accettare questo tipo di cose. Tipo quella di ridimensionare definitivamente il cugino. E questo silenzio, messo dal punto di vista dell'etica, è anch'esso fortemente antisportivo. Significa che non hai la pulizia morale manco per possedere un circolo delle bocce per gli anziani.
-
4 pointsDovete dimenticare la Juve, dobbiamo boicottare la nostra squadra, andando contro il nostro stesso cuore. La Juventus è finita
-
4 pointsLa replica la dobbiamo fare noi. Chiudere TUTTI con DAZN, i click ai giornali su internet e tutto quello che da soldi alla mafia.
-
4 points
-
4 pointsLanciamo anche l’hashtag su Twitter di disdetta delle pay-tv. Facciamo in modo che ci sentano anche fuori da queste mura.
-
4 pointsBasterebbe non comprare più giocatori in Italia, vedi poi se non si cagano sotto tutti.
-
4 pointsSospeso DAZN. Fatto ora. Vediamo se questa azione smuove qualcosa…. Fatelo tutti. Per ora sospendetelo, poi si vedrà come andrà a finire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
4 pointsForza Inghilterra Forza Ucraina Forza Macedonia del Nord Forza Malta
-
4 pointsComunque noi tifosi usciamo con le ossa rotte, abbiamo dato soldi, tempo e passione per questa squadra. Ci siamo autoconvinti che una nuova Calciopoli non sarebbe stata possibile, che stavolta eravamo pronti, compatti e che al calcio italiano non conveniva danneggiarci ancora. Che stavolta sarebbe stato diverso, che avevamo un pool di tecnici pronti a difenderci, che Elkann li avrebbe messi in riga, che una nostra condanna avrebbe aperto il vaso di Pandora. E invece siamo qui a piangerci addosso, amareggiati, incazzati, unici colpevoli, odiati, derisi da chiunque. Fino alla fine? Beh sto giro direi che è proprio finita.
-
4 pointsMaledetto Elkann, maledetto Agnelli, maledetto Paratici. Fate schifo tutti.
-
4 pointsIo sinceramente sono stufa di seguire questo sport di M***A.
-
4 pointsio ho perso il conto servirebbe una nuova sezione del forum Live ProCESSI
-
4 points