Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/01/2023 in all areas
-
4 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsLa faccia tosta di infischiarsene su tutta la linea. A dir poco indegni.
-
2 pointsLe ondate di odio contro nostri tesserati non le ho mai capite. Di Maria e Paredes (ma pure Messi a Parigi) sono tornati tardi e perderanno un paio di partite, ma l'indignazione dovrebbe essere indirizzata verso la Fifa che ha piazzato un mondiale nel bel mezzo della stagione. Personalmente spero che i nostri due argentini si facciano valere con la nostra maglia nei prossimi sei mesi, il campionato è ancora lunghissimo.
-
2 points
-
2 pointsL'attitudine e la professionalità la si vede da queste piccole cose, che poi piccole non sono. Fossero giocatori di contorno ti direi chissenefrega ma visto che vengono pagati come TOP e idealmente dovrebbero essere il fulcro della squadra, indipendentemente dal risultato sportivo delle partite successive, portassero il c**o sul campo e si allenassero per dare il buon esempio al gruppo,visto che quest'anno sono sembrati più un duo comico alla Gianni e Pinotto piuttosto che due professionisti. Ibrahimovic un paio di anni fa si sospese lo stipendio per tutta la durata dell'infortunio, non dico che tutti debbano essere come lui, ma anche no a farsi prendere per il c**o da sti terroni della Pampa...a tutto c'è un limite
-
2 pointsVoglio augurarmi che adesso si dedichino completamente alla causa bianconera. Vediamo
-
2 pointsZakaria si sta ritagliando uno spazio importante con Potter. Un eventuale riscatto, che genererebbe entrate per oltre 30 milioni, sarebbe una gran bella roba.
-
2 pointsAl netto del loro comportamento vergognoso se ci fosse il Moggi di turno li andrebbe a prendere a pedate
-
2 points"Nulla si sapeva di quanto facessero gli altri" perché a nessuno è mai fregato saperlo. Così come probabilmente sta accadendo adesso relativamente all'inchiesta in corso. Pensi che se Moggi fosse stato dg, chessò, del Napoli o della Lazio (per non parlare di Inter o Milan) ci sarebbe stata la medesima volontà "popolare"? Pensare che ad averlo condannato siano stati i "suoi modi arroganti", perdonami, a me fa parecchio sorridere. Mai scritto e neppure pensato che i comportamenti di Moggi fossero "moralmente ineccepibili". Ma ragazzi, pare davvero che a volte si venga da Marte: attualmente in nessun campo, dalla politica, alla finanza, al mondo del lavoro, allo sport... chi è moralmente ineccepibile campa più di mezzo secondo. Di tutta la vicenda Calciopoli, da quanto emerso dalle intercettazioni scovate dai legali di Moggi, forse le maggiori porcate le faceva Collina che, guarda un po', ha fatto un carrierone. Evidentemente è stato più sveglio di tanti altri, rivolgendosi alla parte giusta! Il giudizio morale io posso anche condividerlo, per carità. Ma è necessario poi fare il passo ulteriore e capire se quei comportamenti immorali abbiano anche costituito realmente un reato. Per condannare non è sufficiente che "non facciano impazzire"... Anche a me i metodi della procura di Napoli non hanno fatto impazzire, per usare un eufemismo. Tutto il processo di Napoli è stata una porcata alla luce del sole. E a me questo, se permetti, fa più accaponare la pelle piuttosto che i comportamenti "immorali" di qualche dirigente sportivo. Dopo migliaia di intercettazioni, non c'è stata traccia di partita truccata (il ché ha portato al paraddosso che sia possibile "assicurarsi un vantaggio in classifica senza alterare il risultato delle singole partite"), non c'è stato giro di soldi, non ci sono stati arbitri corrotti (con l'eccezione, parere personale, di colui che è diventato designatore europeo andando a cena nel retrobottega di un ristorante lodigiano). Ma davvero abbiamo ancora dubbi su come sia andata la faccenda??? Anche sta storia delle schede svizzere... La maggiorparte di tali schede non hanno nemmeno mai avuto traffico. Facile che una buona parte di essere siano state prese per poi rimanere chiuse in un cassetto. Alcune "seguivano" la Juve... e da questo s'è desunto che fossero state dati ad arbitri. Ma pure i dirigenti seguono la Juve, neh? Per togliersi i dubbi si poteva chiedere una rogatoria, si poteva intercettare... Invece si è preferito "desumere" per poi lasciare ad altri il compito di negare. Ma il diritto non funziona così... o, meglio, non dovrebbe! Leggere ancora oggi di schede svizzere "date ad arbitri", di discorsi sulle griglie fa rizzare i capelli in testa. Mi manca solo Paparesta segregato nei cessi del Granillo e abbiamo fatto Bingo!
-
1 pointAlla fine é la riflessione su tutto ormai. Siamo tornati alla epoca fuedale dove pochi controllano tutto.
-
1 pointGli sceicchi hanno raso a zero il calcio, reggono solo la premier per ovvie ragioni e in parte real e bayern... anche il barca è in difficoltà, ma ha sicuramente più manovra della juve, continuerà a spendere lo stesso nonostante abbia 4 volte il debito della juve.
-
1 point
-
1 pointAA e i collaboratori scelti da lui ci hanno fatto vincere 9 scudi di fila, prima di tutto ciò. E prima ancora stavamo appesi al sottopalla della serie A col coboldo che biascicava in tv ogni tre per due. Quindi cerchiamo di non mescolare l'acqua col vino, per cortesia. Il giorno in cui prenderà in mano una squadra allo sfascio più totale e gli farà vincere LA METÀ della roba che ha vinto la juve sotto la presidenza di AA, allora potremo prendere in considerazione le sue sparate.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointVendono... O svendono... Visto che sembra che capiscano di calcio meno di quanto capiva Arrivabene, che era zero John forse riuscirà a realizzare il sogno proibito degli antijuventini, la retrocessione sul campo. Ci vorrà del tempo, ma con lui il peggio del peggio che neanche riusciamo a immaginare è possibile. L'unica è che si stanchi presto di perdere soldi (sì perchè glielo posso già anticipare, i "tecnici" non fanno miracoli tutt'altro, nella politica come in altri ambiti, e questi "tecnici" non saranno da meno). A forza di metter mano al portafogli per ricapitalizzare si dovrebbe decidere a vendere, togliersi dal c**** e restituirci la Juve
-
1 point
-
1 pointPurtroppo i social sono i nuovi bar, gli ignoranti ci si riversano a bizzeffe. Tutti giudicano, tutti sanno tutto di tutti, un covo di gente irrispettosa, presuntuosa e frustrata, che crede a qualsiasi scorreggia a proprio piacimento.
-
1 pointEsatto, buon centrocampista completo ma e' un medioman, in qualsiasi altro frangente sarebbe uno che paghi 15-20 al massimo.
-
1 pointRispetto il tuo pensiero, ma come ho avuto modo di dire, contrariamente al 2006 quando sarebbe stato opportuno confermare e sostenere la Triade, oggi sostituire il CDA, IMHO, è stata la scelta più saggia, perché se altre persone, non coinvolte nelle scelte precedenti ed anche con un nome importante, sostengono la correttezza del vecchio CDA si andrà in un eventuale giudizio molto più rafforzati
-
1 point
-
1 point
-
1 pointBuona fede di questo, cattiva fede dell'altro, in casa Juventus tutto è sempre un mistero. Ma mi domando, ma quando sono usciti i fatti nuovi dal processo penale di Moggi, perchè la Juventus non ha chiesto appena possibile l'annullamento delle sentenze sportive per revocazione invece di aspettare il decorrere dei termini? L'allora art. 35 del CGS recitava: 1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi di giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per revocazione dinanzi alla C.A.F., entro trenta giorni dalla scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti: a) se sono l'effetto del dolo di una delle parti in danno all'altra; b) se si è giudicato in base a prove riconosciute false dopo la decisione; c) se, a causa di forza maggiore o per fatto altrui, la parte non ha potuto presentare nel precedente procedimento documenti influenti ai fini del decidere; d) se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo che non si è potuto conoscere nel precedente procedimento, oppure sono sopravvenuti, dopo che la decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia. e) se nel precedente procedimento è stato commesso dall’organo giudicante un errore di fatto risultante dagli atti e documenti della causa. 2. Ai procedimenti di revocazione si applicano, in quanto compatibili, le norme procedurali dei procedimenti di ultima istanza. 3. L'organo investito della revocazione si pronuncia pregiudizialmente sulla ammissibilità del ricorso per revocazione. 4. Non può essere impugnata per revocazione la decisione resa in esito al giudizio di revocazione. Ma zio suino impestato; perchè? Perchè ciò? Tutti ignoranti? Tutti incapaci? Oppure precisa scelta, così come con il mancato ricorso al TAR, di non cercare ed ottenere giustizia e soddisfazione? Alla luce di ciò tutti gli altri ricorsi sembrano essere stati solamente specchietti per le allodole. Mi sa tanto che Andreotti aveva ragione.
-
1 pointE non sarà rientrare il 30 piuttosto che il 31 a rivalutare mezza stagione passata. È solo cercare un piccio irrilevante. Metti che uno avesse fatto una stagione della Madonna, avresti fatto questo discorso solo per uno dei due? Non avrebbe senso, no?
-
1 pointCerto che sarà così, sono dei professionisti, lascia perdere certe pagliacciate che si leggono.
-
1 pointSe altri suoi connazionali son rientrati prima del previsto, buon per loro. Ma le vergogne son altre, direi.
-
1 pointIl comportamento vergognoso è godersi dei giorni di ferie di cui hanno diritto?
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLa cosa divertente è che alla fine dei giochi un ragazzino di turno (tipo Miretti, per fare un esempio) sbaglia una partita e subito partono le shitstorm.. e invece Rabiot dopo tre anni che incassa un mega stipendio offrendo prestazioni mediocri si sveglia per 2/3 mesi e diventa l'idolo del momento Ma il calcio (e il forum) è bello anche per questo
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSono opinioni. io vedo che il Milan ha svoltato quando ha preso ibra, non Tomori (che è un signor centrale), a noi servono giocatori di personalità a centrocampo, poi se riusciamo a prendere un nuovo Vidal tanto meglio ma la vera differenza la fanno i campioni, Vidal probabilmente non avrebbe fatto così bene se di fianco non avesse avuto Pirlo, soprattutto all'inizio.... Deprezzato De Ligt? Si è deprezzato da solo non facendo quella crescita che l'avrebbe fatto diventare un top.......magari lo diventerà ma per ora......la vendita al Bayern è stato un gran colpo a quel prezzo.....viste le prestazioni da noi. Vlahovic si vedrà, per ora direi che è stato frenato dalla pubalgia, ma i suoi gol li ha fatti, certo se il paragone è con CR7 allora ciao.....
-
1 pointIn un mondo migliore, Cambiaso verrebbe a prendere il posto da jolly di riserva al posto di DeSciglio, con Parisi o Grimaldo a sinistra, e qualcuno di ottimo a destra (il giovane Malo Gusto sarebbe il mio preferito).
-
1 pointSono diventati troppo vecchi per farli e nelle case di riposo ci sono ristrettezze, manco i soldi per un panettone, hanno! Quindi "mai una gioia"
-
1 point
-
1 pointMa poi si parla sempre di Moggi ma il povero Giraudo invece? Lui è stato tirato dentro praticamente a caso e radiato ed avendo un carattere diverso da quello di Moggi è finito nel dimenticatoio senza possibilità di difendersi ecc onestamente penso che lui sia stata la perdita più grande era davvero un gran visionario non si parla mai di lui ne per fargli i complimenti per il prima ne per la solidarietà per il dopo
-
1 pointNel processo sportivo di schede svizzere non si è proprio parlato e per condannarci si sono dovuti INVENTARE un nuovo reato, riuscite a comprenderlo? Moggio era antipatico? Certo che lo era, vinceva e non si faceva mettere i piedi in testa, se qualcuno metteva in dubbio le vittorie della Juve rispondeva a tono, ma è reato essere antipatico? State a fossilizzarvi sulle schede svizzere che al processo sportivo non sono state neanche menzionate e che nel penale non hanno alcuna valenza di prova
-
1 pointAl gentile pubblico ricordiamo che con gli arbitri "cupolari" avevamo una media punti inferiore rispetto agli arbitri ritenuti "puliti" dalla giustizia sportiva. Quindi o ste sim non funzionavano, oppure era moggi che era un cupolaro pessimo. Lo ripeto per l'ennesima volta: quell'inchiesta lì non è altro che un mare di cazzate impastate assieme e buttate in pasto al pubblico.
-
1 pointla juve attuale imho deve avere l'obiettivo di vincere la serie A e massimo quarti di champions per questi obiettivi avere dirigenze impostate tipo quelle squadre che ti ho scritto sarebbe sufficiente imho senza calcolare che la capacità di fatturato della Juve è imparagonabile a quelle realtà. quindi lavorando bene potrebbe andare solo MEGLIO rispetto a quelle realtà poi famo a capirsi sì: le vicende attuali direi ci hanno ampiamente dimostrato che non siamo pronti neanche lontanamente a competere economicamente con city real psg ecc. quindi ora trovo inutili certe aspirazioni instant team e kagate da sceicchi almeno lavoriamo da dio quanto a preparazione atletica, tattica sul campo e ricerca sul mercato e ti garantisco che miglioreremmo enormemente i risultati degli ultimi anni partiamo da qua poi vediamo se è il caso di decidere se vincere quanto il real madrid
-
1 pointSì, dire che è ha fatto un exploit al mondiale vuol dire non conoscerlo minimamente. Certo bisognerebbe puntarci prima su certi profili, loro lo hanno pagato 10 milioni credo.
-
1 point
-
1 pointSai però qual'è il problema? O meglio, il problema che attanaglia me? Che la farsa non ha solo colpito una squadra di calcio. Ha colpito persone, vere, con famiglie, vite, ecc. Qualche grandissima testa di c**** ha pensato di andare a caccia per uccidere un cinghiale, con mitragliatori, carri armati, bombe a mano. Sparo a tutto quello che si muove. A lui. E attorno a lui. E chi becco becco. Muoia lui e muoiano tutti. Non ho paura di ammazzare anche tutti gli animali del bosco. Sai chi è che ha un pensiero, una "filosofia", di questo genere? Dittatori vari, e mafie. Un buon esempio è Totò Riina. Per dire... Capisci cosa intendo? E per farlo, ossia per distruggere qualcuno o qualcosa, uso tutto quello che si può. Media, tribunali, aziende, forze dell'ordine, banche, ecc. E tutti gli uomini che mi possono tornare utili. E allora non ci sono più le regole... Non c'è più niente. Non vale più niente. Un paese ridotto così è un paese finito. Mentre tutto il resto, ossia le cose serie, i problemi veri, stanno nascosti a stagionare, e spesso sono le stesse persone ad occuparsi dei due ambiti (ossia delle vaccate e delle cose serie). Siamo in mano a questa gente qua. (un esempio a caso, se hai voglia di leggere una mia vecchissima cosa: http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=4743 )
-
1 pointBreve off topic su Farsopoli. Ci sono quelli che non sanno. Ci sono quelli che sanno ma non ci hanno capito un c****. Ci sono quelli che sanno ma fanno finta di non capire. Ci sono quelli che sanno, hanno capito e ancora attendono rancorosi seduti sulla riva del fiume. Gli ultimi sono in via di estinzione, i primi sono sempre di più, nel mezzo tutti quelli che sparano cazzate per questo o quel motivo personale. Saluti&Baci Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.
-
1 point