Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/12/2022 in all areas

  1. 2 points
  2. 2 points
    Torna prima lui di Desciglio. Per farvi capire cosa sia Desciglio
  3. 2 points
    Capisco. Ma a me frega un chazzo. Mi frega eventualmente delle cose pratiche. Processi e soldi persi. Ma dell'immagine in sé mi ci sciacquo la fava. Anzi bisogna girarla a nostro favore. Siamo il male più spaventoso del calcio? Facciamo marketing su questo. I cattivi piacciono al cinema. Diamo il male alla gente. Prima cosa cambiare quell'inno sventrapalle.
  4. 1 point
    Adesso la giornalaccio rosa e l'altro giornaletto, hanno davvero stancato... Se c'è una colpa di Andrea, è quella di aver permesso a questi omuncoli, di riempire paginate e paginate senza mai togliergli il pass per entrare a vinovo...La società, deve attuare un silenzio stampa, che sennò quà ci attribuiscono pure l'attacco a pearl harbor........
  5. 1 point
    Radiare no, peró mi ricordo di tanti come te nel 2006 che predicavano calma, che ci spiegavano che eravamo degli idioti a preoccuparci, che ci spiegavano perche non sarebbe sucesso niente, cc... poi siamo finiti in Serie B.
  6. 1 point
    Mese tristissimo per il mondo pallonaro.
  7. 1 point
  8. 1 point
    Ecco, Sabatini è un giornalista serio. Non dà colpe, non dà assoluzioni. Ma pone delle domande intelligenti
  9. 1 point
  10. 1 point
    Una volta, tra amici e non , si passavano ore e ore a parlare di calcio in modo piacevole. Ora è diventato un argomento quasi taboo, almeno che non si abbia voglia di litigare. E questo che mi scoccia
  11. 1 point
    Non pensare, sarebbe uguale..l'obiettivo è la Juve stessa e non i proprietari, abbiamo vinto troppo e dal 2006 chi ci odia ha capito come fermarci.
  12. 1 point
    Il bello e' che la UE difende un associazione con sede in Svizzera che nemmeno paga le tasse in europa.....x difendere gli interessi di una lega , quella inglese ) che non e' piu' Europa....bella roba !!!! vedi l ennesimo spalmadebiti x le societa' di calcio italiane....ovvio ci sono dentro le intoccabili vuoi che non si trovi un modo x placare il sentimento popolare.....
  13. 1 point
    Mi sono tornate in mente due frasi pronunciate da Luciano De Crescenzo. Il saggio, quando beve, sente l'acqua fresca che gli scende nella gola e pensa: "Com'é bello bere". Il saggio, quando mangia, pensa: "Com'é bello mangiare". Nel nostro caso dovremmo pensare ogni giorno: "Com'é bello stare bene". E invece pensiamo alla salute solo quando l'abbiamo (temporaneamente) perduta.
  14. 1 point
    Chi ha fatto i conteggi sui danni reali, parla solo degli incassi mancati da stadio, e del mancato marketing degli store chiusi (ecc). Ma i campionati sono arrivati alla fine e i diritti tv li hanno incassati. Il danno sarebbe di una 30ina di milioni, forse 40? Il passivo però oggi è di centinaia di milioni. Il punto su Agnelli è che ad un certo punto ha pensato di poter decidere tutto lui, e non ha saputo gestire una situazione sia di uomini che di prospettive. Anche gli uomini che aveva messo nelle aree non sportive dopo un po' li ha cambiati. Pessima anche la gestione di CR7, soprattutto nell'effetto sui contratti degli altri giocatori. Ad un certo punto andava quasi a tentoni. Si era capito che era arrivato alla fine.
  15. 1 point
    LOL con gli altri sembrano dei rottweiler
  16. 1 point
    Aldilà di come la si pensi sulla Superlega un parere così "pacchiano" io non lo ricordo; di fatto si dice che la UEFA è un monopolio che può fare e decidere tutto perchè nel suo statuto c'è scritto che deve difendere il modello europeo del calcio. Spero che i giudici abbattano questo indegno parere anche se non varrà nulla perchè senza i top club non la fai ma almeno affermare il principio che i club siano liberi di organizzare dei tornei senza passare dalle forche caudine della UEFA o della FIFA.
  17. 1 point
  18. 1 point
    Forse un lavoro che inizia con la e, oppure in altri casi con la p, oppure in altri casi ancora con la z
  19. 1 point
    Lei e Luca Cordero di Montezemolo hanno avuto la fortuna di avere un padre biologico che, se anche non li ha riconosciuti, li ha fatti proteggere e far fortuna nel mondo torinese. Beh, ora non ditemi che i fratellini non si somigliano e che non sono identici a papà:
  20. 1 point
    Ho capito che Evelina é in piena demenza senile. Fanno ridere lei, Ceferin e Infantino e manco se ne accorgono.
×
×
  • Crea Nuovo...