Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/12/2022 in Risposte

  1. 5 points
    Per questo speravo nella superlega, avrebbe ridotto il campionato a campetto da allenamento.
  2. 3 points
    Balzarini giustamente ha detto che la procura ha aspettato la fine del mondiale per riaprire le indagini, in modo da avere più visibilità mediatica.
  3. 3 points
    Sono veramente schifato.... Dall'incompenza della ns società e da tutti quegli schifosi che insultano. Non succederà mai ma se ci dovessero retrocedere un 'altra volta o levare titoli giuro che la smetto col calcio. E' un sistema marcio e certamente noi non siamo i peggiori che lo frequentano. Sui tifosi napoletani... Meglio non dire nulla
  4. 3 points
    A me viene voglia di mollare, mettere ad un certo punto la parola fine e fregarmene del calcio e della Juve. Mi sento impotente di fronte ad una società passiva che non fa nulla per tutelare il suo nome e quindi la dignità dei suoi tifosi. Questi colpiscono perché sanno che tanto non si sarà alcuna risposta. Vale la pena allora incazzarsi ancora?
  5. 3 points
    Ragazzi ripeto anche qui, inutile che vi incazzate con Gazze.tta Corriere e compagnia brutta. Fanno il loro mestiere, fanno ciò che a loro conviene. Roba lurida, ma tant'è Sono tutti posti che nell'arco delle ultime 2 stagioni hanno ricevuto Almeno una intervista esclusiva a testa. Da parte di Andrea Agnelli in primis. La legittimazione e la credibilità, nei nostri confronti, gliela abbiamo data Noi. Gliela diamo noi, col nostro modo di porci e di autoraccontarci Incazziamoci con noi stessi in primis. Non con la melma, per il fatto che è melma
  6. 3 points
  7. 3 points
    Mamma mia che roba! Come prova di colpevolezza non sarebbe ammessa manco in un tribunale di Teheran
  8. 3 points
    Sarebbe anche ora di far saltare il banco...se ci vogliono morti anche questa volta, che crolli tutto il carrozzone della serie a, dalle pay tv alle piccole squadre
  9. 3 points
    la juve negli ultimi anni ha riempito le tasche delle società italiane: 90 milioni al napoli, 35 alla roma, 40 al sassuolo, non so quanti alla fiorentina (200 tra berna, chiesa, vlahovic?); si può anche continuare a pescare in Italia ma non giocatori più o meno affermati che ti fanno pagare a peso d'oro, meglio i giovani per la under23 da crescere. Poi ormai in tutto il mondo appena uno fa una buona gara al mondiale o in champions ti chiedono 80 milioni (la stessa juve qualche anno fa voleva 40 milioni per Rugani...).
  10. 2 points
    Ho vomitato la cena Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  11. 2 points
    cambierà l'aria quando si inizierà a querelare chiedendo risarcimenti milionari
  12. 2 points
    Ma per piacere, perchè devi tirar fuori questa s******a? Non si chiedevano punti di penalizzazione neanche quando poi siamo stati assolti e adesso dovrebbero penalizzarci? Ma chi c**** l'ha detto che anche un idiota si accorgerebbe che abbiamo fatto plusvalenze fittizie? Lo devono dimostrare che il tal giocatore non può valere più di tot. Loro, non noi. Che strazio questi post degni di un antijuventino.
  13. 2 points
    Per questo motivo auspico che gli Agnelli ed Elkann vendano, ma penso non avverrà nel breve o medio tempo... forse si faranno da parte nel lungo. E non mi importa dei 9 scudetti, la dignità e l'orgoglio, l'immagine della Juventus vale di più di 9 scudetti, molto di più.
  14. 2 points
    Questo succede ad avere una società che si fa mettere i piedi in testa da cani e porci. Questo succede quando ti rispondono che la Juventus non deve perdere tempo a querelare cani e porci.
  15. 2 points
  16. 2 points
  17. 2 points
    Io sono sempre dell'idea che non succederà nulla, però le prime pagine dei giornali sono brutte. Se succede un altro scandalo questa volta finisce tutto, Juve e calcio italiano che sta già malissimo. Per questo penso che non si andrà oltre una penalizzazione, nel caso (ma per me è difficile). Ormai il calcio inizia a farmi schifo, la serie A la seguo pochissimo e da un anno e mezzo faccio fatica anche a seguire la Juve. Seguo le competizioni internazionali, ma ammetto che la potenza di Real Madrid, sceicchi e inglesi inizia a farmi perdere interesse. Non a caso da quest'anno ho iniziato a seguire le serie minori, dove c'è più equilibrio e un calcio più semplice e genuino.
  18. 2 points
    Risp in ritardo Sempre ricordando che NON parlo dell'inchiesta, in quanto ignorante in materia. Ed ho già parlato della porcata che stiamo subendo dal punto di vista mediatico (ma qui Juventus ha gravissime colpe, imputabili solo a lei e al suo modo di raccontarsi) Nel merito 1) Mai detto e mai pensato che il Gap dalla PL sia colpa di AA (in che modo potrebbe mai esserlo?) e soprattutto non vedo il nesso con quanto scritto nel post quotatomi. Si parla di Lega Serie A, di Sistema. E infatti è del Sistema di appartenenza il Gap, non certo della Proprietà che è in assoluto non solo tra le più ricche al mondo, ma tra quelle che maggiormente hanno sborsato cash. Eppure è alla proprietà che viene fatta guerra, a muzzo. AA non poteva certo avere alcuna colpa di questo Gap, ma altrettanto certamente non avrebbe risolto neanche un po' il problema gestendo la Juventus come è stato fatto negli ultimi anni 2) Sempre scritto che Ronaldo, di tutte le cose imputabili, è in assoluto quella migliore che hanno fatto dal post Pogba al 2021. Anche qui, non vedo nessi con quanto quotato. Ronaldo era una campagna marketing vivente, onerosissima, ma che ha portato frutti immediati (vedi aumento dei vari contratti di partnership, che hanno fatto la fila per firmare nuovi contratti) e che soprattutto avrebbe potuto portare frutti ancor maggiori se l'intera struttura avesse saputo supportare al meglio la sua Immagine associata al nostro Brand. Il non aver saputo sfruttare a pieno l'immagine (NON IL PIÙ RENDIMENTO, L'IMMAGINE) di CR7 è tra le loro più grandi colpe. Io l'operazione Ronaldo la giudicavo Positivamente, perché sapevo benissimo Non essere un'operazione tecnica ma di marketing, che a discapito dei costi iniziali avrebbe potuto portare benefici duraturi. E tutto questo a prescindere dal Covid, che è stato il Management in primis (Presidente in testa) a definirlo solo come pazialissima causa dei nostri problemi Il non percepire i danni, e soprattutto la mancanza di Visione del Management dal 2016 in poi, toglie credibilità alla SACROSANTA constatazione degli Enormi meriti avuti dal 2010 al 2015. E soprattutto non cambia di una virgola la realtà dei fatti. Piaccia o meno, questo è. Tra l'altro, piccola postilla conclusiva... Qui sopra c'era chi ne parlava da ben prima del 2022. In pochi, ma erano presenti, e denunciavano la mancanza di Visone e di qualsivoglia progetto tecnico sostenibile nel medio lungo periodo. Purtroppo questi Pochi avevano ragione
  19. 2 points
  20. 2 points
    Abbiamo vinto per meriti nostri, ma anche perchè la concorrenza era così disastrata tra proprietà ridicole e dirigenze senza senso che non ci poteva essere competizione. Hanno provato a rompere le palle con i playoff, magicamente scomparsi da ogni discorso appena hanno iniziato a vincere altri.
  21. 2 points
  22. 2 points
    L'intervento della Procura federale era facile da prevedere... ora spetta però al giudice vedere se corretto o meno riaprire il caso ormai chiuso tra vari gradi di giudizio e questo non è scontato anzi. Il GIP preliminare che ha esaminato le carte ha detto chiaramente che non trova grandi anomalie sulle plusvalenze perché di uso comune e quindi non può esserci malafede. Partendo da questo punto di vista il giudice federale per riaprire indagine dovrebbe trovare carte che dicono facciamo queste plus valenze false. Dalle intercettazioni tutte uscite ormai non vi è traccia. Il nostro problema sono: il processo mediatico a cui andiamo incontro che CI VUOLE COLPEVOLI AD OGNI COSTO e gli stipendi dilazionati registrati non correttamente a bilancio.
  23. 2 points
    Ecco questa è la PRIMA cosa da fare Basta dare 40 milioni al Sassuolo per Locatelli Basta dare 80 milioni alla fiorentina per Vlahovic ecc ecc Si compra all'estero e FINE
  24. 1 point
    X = 30 milioni Poi al posto della X viene messo il nome del calciatore. Capire se quel calciatore valeva davvero 30 milioni, oppure è stato valutato 30 milioni perché il suo nome doveva essere messo al posto della X, sarebbe come discutere se è nato prima l'uovo o la gallina Neanche questa può essere la prova.
  25. 1 point
    e questa sarebbe la prova regina... la plusvalenza è una voce lecita da contabilizzare, chi si occupa di bilancio mica cerca dei calciatori specifici, magari si segna il valore che gli serve in quel preciso momento da mettere a bilancio, o comunque da fare scambio con una società poi il giocatore con quel determinato valore, o che reputi che possa avere quel valore, lo mandi a cercare in un secondo momento da chi è delegato a farlo
  26. 1 point
  27. 1 point
    Aspettate un secondo, Scanavino e' DG e AD del gruppo Gedi che racchiude tutte le attivita' editoriali di Exor (tra cui Repubblica e La Stampa quindi non proprio pizza e fichi), poi nei ritagli di tempo, come hobby, fa il DG della Juve?
  28. 1 point
    Concordo. Anche perché appena tornassimo a vincere ci sarebbe l'ennesimo scandalo. Comunque siamo una tifoseria inerme. In altri posti avrebbero fatto un casino d'inferno.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Se la metti su quel piano, sono d’accordo con te ma non è che una procura chiede un processo solo quando è sicura di ottenere una condanna, sennò non si celebrerebbe nessun processo. La stessa procura, seguendo il tuo ragionamento, avendo chiesto e ottenuto una prima volta il processo per le plusvalenze, lo avrebbe fatto mossa dalla certezza di una condanna e sapendo come lavora la giustizia sportiva poteva pure starci: e invece hanno presso due razzi in kulo che stanno ancora rosicando. Infatti vogliono riaprire il procedimento perchè la doppia assoluzione non gli è andata giù e non vedevano l’ora di trovare un appiglio. Ma mi pare di aver capito che di là non c’è Sandulli, stavolta, e forse un giudice a Berlino lo potremmo trovare anche noi: un foglio con considerazioni personali non mi sembra sufficiente per sostenere che si sono truccati bilanci. Fra l’altro, è la questione in sè che non sta in piedi: le plusvalenze derivano da quotazioni date ai calciatori e queste sono del tutto soggettive, la sentenza precedente lo dice chiaramente e non possono non tenere conto di questo dato fattuale. Il calciomercato è di per sè “artificiale”: non c’è un “elenco prezzi regionale” come nell’edilizia, le quotazioni non possono di natura essere oggettivizzate, anche perchè non ci sarebbe libero mercato ma un mercato controllato e indirizzato da un supposto “ente”, cosa che violerebbe qualunque norma europea in merito, fra l’altro. Qualora si andasse a processo, devono dimostrare che quelle quotazioni sono gonfiate (rispetto a cosa?) e arbitrarie (c’è un elenco prezzi?), il tutto sulla base di “nuovi elementi”, ovvero un foglio A4: auguri. Poi, per carità, non ripongo alcuna fiducia in un sistema di malfattori e farabutti come questo e sono sicuro che faranno della “giustizia creativa” anche stavolta, eh…
  31. 1 point
    Perché? Pippo Carobbio chi era? Il "non poteva non sapere" aveva valore probatorio? Come se non si sapesse come lavora la giustizia sportiva... con quello che la procura ha fornito la giustizia sportiva ti pianta il missile nel c**o nel giro di tre secondi. Non chiedevano la revoca della sentenza senza la quasi certezza di poterla ribaltare...e non diamo la colpa ai complotti, perché è tutto frutto dell'essere idiota di Paratici che ha passato sessioni di mercato a gonfiare plusvalenze pure su sua madre. Poi...lo facevano anche altri? Si, anche se noi ne abbiamo particolarmente abusato. Cercheranno le prove anche per gli altri? Assolutamente no. Saremo gli unici a prenderlo nel c**o? Assolutamente si. Sarà comunque una multa e qualche punto di penalizzazione...si sopravvive
  32. 1 point
    Scusa ma le prove che invece le nostre fossero artificiali dove sono? Non mi dire il foglio di Cherubini: che valore probatorio può avere la valutazione soggettiva di una persona? Chi è Cherubini, un organo di controllo? Un testo legislativo?
  33. 1 point
    mah a me sembra che i Media stanno soltanto riciclando le stesse cose di un mese fa e un anno fa, soltanto per fare da scia alla richiesta della FIGC basta non leggere piu nulla come fa speso il sottoscritto non dico che non ci faranno nulla ma mi sembra di vedere commenti troppo esagerati anche qui
  34. 1 point
    Ha tolto i commenti liberi. A lui piace la massa di ossessionati che appena scrive "Juve come Armstrong via tutti i titoli" vanno a commentarlo compiaciuti di avere la sua stessa ossessione
  35. 1 point
    Ahahah...pure la commissione d'inchiesta parlamentare sulla Juventus...tipo i casi Moro, Ustica, piazza Fontana, trattativa Stato-Mafia... Grandi pezzi dem*****a
  36. 1 point
    Dopo questa mai più tifo per la nazionale Mai più Andassero ai mondiali nel 2060
  37. 1 point
    Che persona spregevole. Questo era quello che parlò della presunta relazione omosessuale tra Cabrini e Paolo Rossi ai mondiali 82 e ci fece carriera. Figlio di p*****a
  38. 1 point
    aggiungiamo nedved anche se non un 10 tradizionale ecco quindi polpo vedi un pò che standard ci sono qua sotto a lavorare e ascolta folletti no spe
  39. 1 point
    Io ero più affezionato ad Alex perché in un certo senso ha incarnato la juventinità, una cosa che in un certo senso è stato anche Marchisio, ma Baggio dal punto di vista tecnico e di fantasia, era qualcosa di stratosferico. Praticamente ci ha fatto vincere una Uefa quasi da solo, ed ha portato quasi da solo l'Italia ad una finale mondiale.
  40. 1 point
    La prima pagina di quei MAIALI del cds ve la siete vista?
  41. 1 point
  42. 1 point
    Per come lavora la giustizia sportiva quelle intercettazioni son pericolose...le plusvalenze erano chiaramente gonfiate per motivi di bilancio...lo capisce pure un idiota. Il punto sta nel vedere se nelle intercettazioni ci sono elementi che alludono a questo...e qualcosina c'è. Se in un processo penale servono prove nette per decidere la colpevolezza sappiamo che in un processo sportivo basta anche il qualcosina
  43. 1 point
    La giustizia sportiva si sta muovendo in conseguenza dell'inchiesta Prisma, che riguarda solo la Juve e quindi sono coinvolte solo le squadre che con la Juve c'hanno fatto le plusvalenze. Il problema sarebbe a monte, cioè perché le procure italiane oramai da diversi lustri, passano il tempo solo ad indagare la stessa squadra e sono poco o nulla interessate a quello che combinano le altre.
  44. 1 point
    compriamo il notts county , lo chiamamo juventus Notth county , in 2 anni siamo in premier senza che nessuno può dire nulla…. i tifosi inglesi del NC non aspettano altro , nel loro forum accettano anche di giocare le partite in casa a Torino. via da sto circo di m
  45. 1 point
    Il Del Piero pre infortunio è stato il miglior giocatore italiano della storia
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    Partendo dal presupposto che per me una TV di stato manco dovrebbe esistere, ma di già che esiste fatela funzionare bene. La Ferrari andrebbe sospesa a tempo indeterminato e Antinelli, già solo per avergli dato corda, multato.
  49. 1 point
  50. 1 point
    Quella Juve era fatta per difendere, io spingevo e la cosa entrava in conflitto con l’idea della squadra. In 33 anni non avevo mai calciato lungo, non potevo iniziare allora... Dani Alves Sui terzini c’è sempre un dibattito: ‘Attacca ma non sa difendere’, si dice spesso. “La gente non sa cosa dice. Dipende sempre dalla squadra in cui giochi. Se tu metti un giocatore estremamente difensivo nel Barcellona non ha senso, e allo stesso modo un laterale offensivo in un team che predilige la difesa non è nel posto giusto. Un esempio: io nella Juve. Quella Juve era una squadra che strutturalmente era fatta per difendere. Io spingevo ma la cosa finiva per entrare in conflitto con l’idea della squadra, e per questo non giocavo quanto mi sarebbe piaciuto. Bisogna scegliere il giocatore adeguato alle esigenze della squadra”. Per questo è rimasto poco? “Sì. Hanno preso un giocatore con un potenziale offensivo bestiale, ma non gli serviva un tipo così. Non avevo mai calciato lungo in vita mia, non potevo certo cominciare a 33 anni. Hanno fatto la scelta sbagliata”. A proposito di Juve e Brasile. Cosa mi dice di Danilo? “Che è il giocatore con cui mi trovo meglio, nonostante giochi nella mia stessa posizione. Stiamo bene perché quando siamo insieme cacciamo via la noia. È una persona di grandissima intelligenza, che adora il calcio. È l’unico con cui posso parlare di altre cose, la conversazione con lui è avanzata, evoluta. In campo siamo diversi, ma visto che il calcio non si gioca in un solo modo ognuno può essere utile”.
×
×
  • Crea Nuovo...