Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 07/12/2022 in Risposte
-
7 points
-
7 points
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsInchiesta Prisma, i tifosi Juve contro De Sciglio: "Sbirro, infame, spione, vattene” Il difensore insultato dai supporter bianconeri sul suo profilo instagram "Sbirro, infame, spione, vattene”: questo il tenore dei molti messaggi che sono apparsi sotto l'ultimo post instagram di Mattia De Sciglio tornato ad allenarsi ieri alla Continassa. Tutti di tifosi della Juve che addebitano al difensore bianconero la "colpa" di aver fornito agli inquirenti della Procura di Torino i messaggi della chat privata dei giocatori juventini in merito alla questione stipendi, tema che rappresenta il cuore dell'Inchiesta Prisma che ha terremotato il mondo bianconero. Il tutto nasce da un articolo apparso nei giorni scorsi sul sito della giornalaccio rosa dello Sport nel quale proprio De Sciglio e De Ligt (oggi al Bayern Monaco) venivano indicati come coloro che avevano fatto finire nelle mani dei pm gli screenshot nei quali l’ex capitano Giorgio Chiellini informava i compagni di squadra sulle trattative con la società durante il lockdown a causa della pandemia. In quella discussione, l'ex capitano bianconero spiegava loro come il club volesse che la comunicazione all'esterno fosse che i calciatori avrebbero rinunciato a 4 mensilità, quando loro invece sapevano che tre le avrebbero recuperate, con la garanzia di pagare comunque in futuro anche i giocatori che avrebbero lasciato Torino.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSto vivendo l'ennesimo processo mediatico con triste rassegnazione, non ci credo più e questo fa male. Mi sembra di riviere un incubo di cui conosco già il finale, convinto che verremo puniti in modo esemplare perchè è così che deve andare, c'è una massa che ci odia e va sfamata. Mi chiedo perchè dovrei continuare a seguire e ad amare una società che si lascia massacrare senza opporre resistenza, che viene linciata e violentata su presunzioni di reato e per quale ragione dovrei tifare per una squadra che sarà sempre considerata artefice di ogni misfatto, colpevole anche dei più fantasiosi illeciti. Sono stanco di vivere il calcio con un perenne peso sullo stomaco e con una rabbia che cova instancabile. Cara Juventus ti ho amata follemente, ti ho difesa strenuamente anche quando mi hai tradito, ora però è arrivato il momento di dimostrarmi che hai ancora voglia di combattere perchè, in tutta sincerità, non ti riconosco più e preferisco un amaro addio che assistere ad una vile resa.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsE c’è chi si toglie i sassolini…… Moggi a RBN: "Calciopoli è stata inventata, l'inchiesta Prisma no" 07.12.2022 18:10 di Alessandra Stefanelli Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Cose di Calcio', l'ex dg della Juventus Luciano Moggi ha parlato dell'inchiesta Prisma e del paragone con Calciopoli: "Mentre Calciopoli è stato inventato, questa vicenda è una cosa per cui la Juventus si è incolpata da sola. Sono state fatte delle dichiarazioni, che presentano della colpe di alcuni amministratori, come, per esempio, Stefano Bertola, che, anzichè fare le battute, poteva guardare attentamente come facevamo io e Giraudo nell'amministrazione e non andare a ruota libera, provocando tutti gli ammanchi che ci sono stati. La prima colpa è soprattutto degli amministratori e, in modo particolare di Bertola. E si permette anche di fare lo spiritoso: io mi nasconderei, se fossi in lui. Quando fa riferimento a me con battute del tipo 'Moggi Moggi magia', significa che Moggi non faceva magie assolutamente. Le mie plusvalenza erano vere, perché ero capace di prendere un giocatore a 5 miliardi e di venderlo a 80, come nel caso di Pippo Inzaghi. Per non parlare poi di Zidane, preso a 5 miliardi e rivenduto a 150. Questo Bertola guadagnerebbe un'occasione, stando zitto", ha concluso.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsLo dici come se fosse un valore "l'unica donna" quale valore è esattamente??? In questo vedo il mondo occidentale fermo al pleistocene rispetto al resto del mondo. In altri paesi, che noi stessi spesso consideriamo del terzo mondo, ci sono donne al potere da anni! In Italia abbiamo il primo presidente donna nel 2022 e sembra quasi una questione di vanto e progresso! Il valore di Evelina, ascolto volentieri le tue ragioni, quale sarebbe? Perchè se siamo fermi a "l'unica donna" per me non ha nessun valore...
-
2 pointsvedevo il loro ruolino di marcia post 2010: nel 2014: 1V, 2S nel 2018: 1V, 3P 2022: 1V, 1S, 2P Cioè..... 3 vittorie in 11 partite I sette gol al costa rica hanno fatto più male che bene.
-
2 pointsAgnelli è un erede snob di una casata strapotente. Finché si è limitato a compiti istituzionali mantenendo un profilo moderato ha fatto ottime cose. Appena ha iniziato a stravincere si è montato la testa e ha iniziato a gestire le cose come un classico figlio di papà straviziato con la puzza sotto al naso e convinto di poter fare qualsiasi cosa meglio di chiunque. Per me i meriti sono da attribuire unicamente a Conte e Marotta (nell'esatto ordine in cui li ho citati) e Agnelli solo perché si è mosso con discrezione delegando appunto cose di cui non era competente. Nella seconda parte della sua gestione è stato un fallimento su tutti i fronti tale da non compensare quanto fatto di buono all'inizio Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 points
-
1 pointDopo l’ennesima figura da eunuchi che stanno facendo qualcuno ha ancora il coraggio di voler continuare con questi qua?
-
1 point
-
1 point
-
1 pointC'è un film americano del 1998 intitolato "POSSUMS". Nella cittadina di Nowata in Oklahoma si decide di sospendere il progetto della squadra di Football di college. Il suo commentatore ufficiale, innamorato perso della squadra della sua città, per nostalgia e reazione ogni domenica si mette alla radio e "inventa" delle telecronache come se la squadra esistesse ancora e partecipasse al campionato. Vorrà dire che anche io farò Così. Vivrò di ricordi. Rivedrò la cassetta di quando, dopo aver rifilato 6 gol al PSG a Parigi, Lippi si mise a piangere in panchina. Rivedrò il più incredibile furto mai visto in una Champions: la finale del 1997; file, purtroppo, in lingua tedesca. Ma, se il tempo è galantuomo e si viene a sapere chi c'era dietro Calciopoli, chi c'è dietro questa e io, per uno strano caso del destino mi ritroverò in condizione di fargliela pagare, lo farò senza esitazioni. Meglio un giorno da Leone........
-
1 point
-
1 pointMa più che altro mi lascia perplesso non avere mezzo ragazzo della Primavera che possa fare il terzino ai livelli di Karsdorp o Mahele attuale, bah..