Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 05/12/2022 in Risposte
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsngiorno larompicollioni di madeira dal 1 gennaio va a prendere 500mln netti per due anni e mezzo in arabia saudita dico io a sti 20mln giusto per pagare la cameriera che gli raccatta i goldoni usati per casa non ci puoi rinuncia? perché non fa mai qualcosa per cui non mi risulti irrimediabilmente uno sfasciakazzi narciso egoista pezzo di M***A? col massimo rispetto e stima professionale ci mancherebbe
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsNela è un grande...sembra che commenti dalla saletta del bar, un mito vero (e sicuramente anche sul campo valeva 10 Lele Adani). Ha avuto poca fortuna in nazionale solo perché giocava nell'epoca di Gentile, Bergomi e Cabrini.
-
3 pointsDobbiamo pure sorbirci la paternale di un personaggio di dubbia moralità come De Laurentiis, il quale afferma che viviamo in un mondo non portatore di valori; lui che qualche tempo addietro fece intrallazzi con la ASL per non disputare una partita, strumentalizzando una emergenza sanitaria per scopi di classifica. Quanto è dura la vita di noi juventini, che dobbiamo assistere a questa indegna opera di denigrazione pubblica della nostra squadra e che dobbiamo sentire individui disonesti pontificare, moraleggiare, rampognare.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsLe plusvalenze in Italia sono strane da almeno 10 anni in Italia e non solo...le carte che dici non dimostrano niente di più e niente di meno da quello che si evince direttamente dal bilancio, quindi non ci vogliono le carte segrete per capire che quattro mensilità non sono state state pagate nel 2019/20 previa accordo con i giocatori...te lo hanno detto anche pubblicamente...le hanno differite ma tra l'altro parzialmente perché una mensilità hanno rinunciato proprio quindi il termine rinuncia non è del tutto campato in aria anche in vista dell'anno successivo e forse anche con accordi verbali di ridiscussione dei termini.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsLe colpe sono ovviamente di paratici, ma ti chiedo, è più incompetente quello che esegue o chi ce lo mette lì e SA. AA si è dimostrato un pessimo imprenditore, come ho scritto milioni di volte prendendomi ban ed insulti, ha gestito la juve come il baretto sotto casa, assumendo gente per amicizie, lecchinaggi alla sua persona (e meno male che voleva decisionisti alle sue dipendenze) e simpatie.
-
2 pointsci proverò più tardi, troppi cacacazzi in giro per la casa
-
2 points
-
2 pointsComunque bene così, sono gli unici che possono togliere il mondiale alla Francia. E poi la Corea del Sud merita questo e altro
-
2 points
-
2 pointsHolly si allena tirando i rigori, Benji si allena parando i rigori, e poi fanno ste figure?
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIo mi chiedo se vale pena farsi venire il sangue marcio per questa società. Questi non capiscono che difendere la Juve significa in primis difendere l onorabilità dei tifosi che vengono umiliati e vessati in ogni circostanza. Se i primi a non fare nulla sono loro, tanto vale gettare la spugna. Non possono essere Zampini, Zuliani o qualche altro volontario a tempo perso ad affrontare una campagna mediatica Dall esito disastroso. Qualsiasi società si difendere be con i denti. Noi invece solito silenzio anacronistico, manco una conferenza stampa.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIl mio è un discorso generale eh... non è che mi riferisco a te, a me o a qualche altro tifoso in particolare, è proprio la pressione attorno alla Juve (che in parte è dovuta anche alle aspettative sempre più alte dei tifosi) a essere esagerata e in questo ciclo di vittorie che abbiamo avuto ha toccato davvero vette disumane. Poi è chiaro che il calcio è cambiato... siamo nell'era dei ricavi, dei fatturati, le cifre che girano son sempre più alte (irreali in molti casi) e temo che il "default" economico di una società diventerà una situazione che toccherà molte squadre nel tempo così come accade in tutto il mondo delle aziende. Pure a me che son sempre stato aperto all'evoluzione sta iniziando a stomacare tutto sto business nel calcio e tutti sti discorsi su fatturati, borsa, bilanci...si sta un po' perdendo il senso dello sport. Oggi ti dico tranquillamente che avrei fatto volentieri a meno di Ronaldo e pure di un paio di scudetti se la condizione per arrivarci era dover ricorrere a una gestione così sciagurata, però riconosco che in quel momento scendere dalla giostra sarebbe stato un bel trauma
-
2 pointsIo ho l'impressione, da quanto detto da abodi, che alla fine saranno uno due punti di squalifica per quelle squadre che sul bilancio 19/20 hanno indicato rinuncia salvo poi pagarli l'anno successivo...magari mi sbaglio, ma è l'unico argomento su cui può coinvolgere poche squadre e limitatamente a quel singolo anno o biennio...andare sulle plusvalenze non avrebbe senso vista la complessità dell'argomento e visto che la giustizia sportiva si è già pronunciata; per lui sarà "pulizia" io come al solito lo chiamo "paraculismo", il solito compromesso per salvare cavoli e capre.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsil romanista, anzi... Ma stefanofeltri chi sarebbe costui? e soprattutto chissà per chi squadra tifa... chissà... chissà... https://twitter.com/StefanoFeltri un'idea me la sono fatta.
-
2 points
-
2 pointsNon è questo il punto. Condanne o assoluzioni le vedremo in seguito. Stanno solo citando al momento le carte del rinvio a giudizio. Sentiremo le campane della difesa. Ma le telefonate sono imbecilli a prescindere. Certe faccende, vanno discusse di persona e non al telefono. Inoltre, al contrario di calciopoli, dove sincermente molti dialoghi con cui hanno costruito l'accusa erano palesemente cazzate e spesso incomprensibili, in questo caso qualcosa di storto c'è, quanto meno nelle argomentazioni esposte nei dialoghi, che lasciano intendere che tutti avevano le idee abbastanza confuse, e si criticavano a vicenda rispetto alle scelte fatte. Se devono poi pagare lo scotto con la CONSOB ecc mi frega poco, perché il buco viene costantemente coperto, e nulla c'entra il lato sportivo del campo, che non ha subito alterazioni se non di vedere pipponi strapagati in mutandoni. E' solo la Juve che ci ha rimesso davvero. Per me è più grave il casino di Suarez, dove non vedo reati, ma sicuramente hanno mandato l'etica e i principi sportivi a farsi benedire. Resta però il fatto che non si può continuare così. Questa non è la mia Juve, non è la Juve che voglio, e a quanto vedo non lo sarà mai più, chiunque ci sia seduto alla Continassa.
-
1 pointio invece concordo con The Ram. Mi ricordo di una partita in cui Robinho non faceva altro che perculare l'avversario (credo corea del nord, non ricordo bene) e la cosa è cmq fastidiosa. Poi si chiedono perchè la gente si spari le seghe ogni volta che salutano il torneo.
-
1 pointProva ad uscire di casa dicendo che tifi contro il Brasile e vedrai quanta gente ti considererà
-
1 point...qui invece ridono, probabilmente stanno guardando la partita
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNon si può, si Deve Ripeto, hanno fatto quello che la maggior parte di noi sognava che facessero, e facendolo hanno distrutto la Juventus e tutto ciò che era stato costruito. E quando non lo facevano si sbraitava e si insultava dirigenza e proprietà Esame di coscienza per tutti, ovviamente io per primo
-
1 point99% passano i brasiliani, ma riavere Bremer e Danilo prima del previsto sarebbe tanta roba. Il 12 che se lo tengano in Qatar.
-
1 pointma pò uno dovè sta a pensà alla competenza territoriale der processo, le intercettazioni, le probabili conseguenze penali e sportive invece de sta a pensà soltanto a quanto è scarso x o fenomeno y? Ma vendete sta kazzo de baracca a uno che appena prova a ditte aò ladro te taja un braccio e corrompe qualcuno pe fatte sparì me so rotto i cojoni de vedè sta squadra pronunciata più nei tribunali che sul palmares