Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 01/12/2022 in all areas
-
7 pointsIl genio di @hopper che posta gif di cantanti coreane per la vittoria del Giappone e ci porta ad un passo da una crisi diplomatica con radici antiche.
-
7 pointsFacciamo sempre le vittime, le verginette abusate. Capisco calciopoli ma in questo caso siamo letteralmente stati gestiti da capre
-
7 points
-
6 pointsi rinnovi a mandzukic e khedira li ha fatti lui come non rimediare una lira dalle partenze di un tevez stratosferico e di llorente che poi ha deciso una semifinale champions o i 94 sull'unghia e 10 coi bonus a un higuain che è durato a stento una stagione e mezza non che in quei casi il bilancio abbia sorriso all'inter è passato da hakimi perisic a darmian e dimarco io sta faina infallibile mah bravo eh ma dico ricordiamo tutto che qua pare superman
-
6 points
-
5 points
-
5 pointsMah, un privato è nella cacca sempre e comunque, anche risultando innocente e persino quando si dimostra che l'indagine era farlocca o addirittura montata ad arte. Un gruppo come Exor ha tutto quello che serve per ricoprirli di M***A e rovinarli. Volendo: 1) parte una campagna di stampa sulla Juve perseguitata, ripescando tutte le indagini andate in vacca finora (e magari tirando fuori gli altri che "non interessano"). Cominciano a uscire notizie "appetitose" sulle frequentazioni, amicizie e interessi del PM Tale o del Gup Talaltro 2) partono pensosi editoriali su questi PM che sollevano polveroni a partire da interpretazioni dubbie, quando fior di consulenti e persino la Consob non hanno obiezioni; su questi magistrati che mirano solo a farsi pubblicità; sui giudici che vogliono fare politica ecc. 3) poi, dopo un bel po' di M***A, spegni tutto fino alla fine del processo, fai silenziare le notizie, e se qualcuno insiste lo fai passare per pazzo esaltato 4) se il processo ti va bene, parti con nuova campagna stampa sulla persecuzione degli innocenti e chiedi il sangue 5) nel frattempo, agisci in tutte le sedi per punire i responsabili: c'è una legge sulla responsabilità civile dei magistrati, gli chiedi milioni per danno d'immagine e li tieni sotto processo per vent'anni (ti puoi permettere anche di non vincere, non lo fai per i soldi, ma loro restano nella cacca e spendono un capitale in avvocati); ti attivi per un'azione disciplinare al CSM, ecc. 6) se il processo va male, riparti da 1) fino all'appello e ripeti per tutti i gradi di giudizio. 7) nel frattempo, stringi i cordoni della borsa con chi lavora contro e li apri con chi lavora a favore. Tu fatturi 150 miliardi e solo quest'anno puoi investirne 6,5. Loro spesso dipendono dalla tua bontà per sopravvivere (v. l'ultimo bilancio della Fiorentina). Volendo.
-
5 pointsmoeller, l'indagine di torino è l'ultima goccia, l'ultimo step. ti ricordo che AA ha affidato la juve a paratici quando questo sapeva a malapena allacciarsi le scarpe, ha accettato un allenatore controvoglia (sarri), non partecipando di fatto alla sua presentazione per poi salutarlo campione d'italia l'estate dopo, un mese dopo prende uno scappato di casa che non aveva mai allenato in vita sua e lo mette ad allenare la primavera, poi cambia idea e già che ci siamo gli affida la prima squadra, per poi sfancularlo a fine primavera successiva sfonfessando la propria scelta; nel mentre paratici si inventa la menata suarez e, prima, ci troviamo ad affrontare una menata di "associazione alla ndrangheta" per la menata tifosi; nel mentre, dopo, AA ribalta paratici e ci troviamo la strana coppia cherubini-arrivabene anche perchè qualcun altro aveva capito che stavamo andando in mare mosso. e scopriamo che grazie soprattutto al "seminato" di paratici, abbiamo i conti in troya perchè lui giocava al fantacalcio, e casualmente a qualcuno è venuto in mente di guardare meglio nelle nostre carte visti i conti ballerini. e ci troviamo un'indagine possiamo concludere che AA è stato un presidente GIGANTESCO ma che da qualche anno era un tantino uscito di cranio? posto questo, non ritieni che sia meglio che si occupi di golf & mignotte per un po' e intanto sistemiamo sto troyaio come meglio possiamo?
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsIo purtroppo sono dalla parte di chi subisce e non ha tutti quei mezzi per difendersi. Chi li ha di solito li usa, tutti, indipendentemente dall'avere ragione o torto. Pensate al caso recente del filmato di Renzi in autostrada. E' finita sotto inchiesta la signora che li ha filmati, mentre su quel colloquio non si sa un c****. Il discorso vale anche per Exor e controllate. Provate a parlare male dell'ultimo modello di Jeep o delle Generali e vedrete quanti affari farete, quanti nuovi amici vi farete... Infatti non parlo di vincere, parlo di strategie di dissuasione. E non sto parlando di quello che può accadere a chiunque. Parlo di un gruppo che ti può dissanguare lentamente mentre discuti in tutte le aule di tribunale d'Europa per spiegare che hai ragione. Se io so che toccando Tizio mi arriva una valanga di M***A ci sto molto attento. La Juventus ha abituato i suoi nemici a fare tutto senza nessuna conseguenza negativa. Se colpisci la Juve fai carriera, ottieni facile consenso, finisci in TV. E se sbagli non paghi mai. Lo vediamo dappertutto da 20 anni. La strategia Juventus, almeno fino al comunicato di ieri sera, è subire in silenzio e ringraziare per i calci in c**o.
-
4 points
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsIl principio base di redazione del bilancio d'esercizio è la competenza economica dei costi e ricavi e non la loro manifestazione numeraria (cioè pagamenti e incassi). La contestazione della Procura/Consob verte proprio su questo principio contabile, imputando alla Società che dovevano comunque accantonare nel bilancio 2020 gli stipendi "rinunciati" dato che c'erano comunque accordi collaterali sul loro pagamento. La Juventus oppone invece che la non appostazione del costo derivava dal fatto che il campionato era sospeso per il covid e la stagione sportiva si è poi conclusa nell'esercizio successivo, dove materialmente c'è stata la prestazione "supplementare" dei calciatori col pagamento degli stipendi sospesi sotto forma di loyately bonus. Sostanzialmente la Juventus sostiene di avere contabilizzato correttamente il costo nell'esercizio di effettiva prestazione lavorativa, considerato tra l'altro che nei tre esercizi presi in considerazione, la differenza del risultato economico,-finanziario aggregato sarebbe stata, di fatto, praticamente invariata.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsevidentemente perchè non c'era nulla da nascondere. prendi quella di cherubini che parla di paratici (che tra l'altro è ambientale, non telefonica): "è una modalità lecita ma hai spinto troppo". una roba del genere in tribunale non avrà ALCUNA rilevanza. per non parlare di quella della supercazzola, che letta tutta assume tutt'altro significato. quindi per me non sono stati affatto leggeri. ed il comunicato di ieri, dove la juve in pratica percula la procura dicendo che dai suoi atti tramessi alla consob la stessa ha rilevato cose completamente diverse dalla procura stessa, la dice lunghissima sullo stato dell'arte. e la storia di beppe signori è lì a far capire che spesso la procura prima crea la pista e poi porta prove, o presunti tali, a sostegno, e non il contrario. anche lui è stato leggero? col senno di poi è stato solo in buonafede.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsAA ha mentalmente mollato la juve da un po', Moeller. L'unica idea geniale è la superlega non tanto per il torneo superlega in sè ma per ribaltare qualche situazione strana nel calcio europeo. per il resto è sparito dai microfoni se si parla di juve, ha fatto un putthanaio societario e tecnico negli ultimi anni. ammetterlo non costa nulla così come baciare per terra per il bilancio complessivo della sua presidenza è assolutamente doveroso. poi si sa, le dinamiche famigliari torinesi sono particolari, ma anche stigrancazzi loro. un avvicendamento era ora di farlo perchè eravamo alla follia gestionale alla juve. ripartiamo e sticazzi
-
3 pointsAllora anche la Roma, anch'essa quotata in borsa, ha fatto la stessa "manovra stipendi" della Juve con spostamento, di fatto, del costo e pagamento negli esercizi successivi, menzionando il tutto nella relazione al bilancio. Trovate le differenze... (oltre le cifre diverse). Allegato 1, stralcio relazione Roma Allegato 2, stralcio relazione Juve
-
3 pointsChiedo scusa alle donne del forum. Ho innescato una reazione a catena che ha trasformato il topic in una riunione di manager Mediaset dei primi 2000.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsMa se non piace a Sabaudo sicuramente Barca e Real si fermeranno.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPerchè dovrei togliermi il piacere di vivere ciò che amo, per fare dispetto a qualcun altro. Tra un mondo dove la Juve si è ritirata ed uno dove non ha fatto, cosa me ne viene a scegliere il primo.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsL'occasione è enorme per ripartire con il rapporto con il tifo. Certo gli ultras, ma anche i tifosi di Torino, riportare i club al centro dei rapporti con il tifo, le possibilità di trasformare questo casino in opportunità sono tante. Dubito che questa proprietà lo capisca e/o lo voglia.
-
2 pointsNessuno è infallibile, ma lavora in base alle possibilità che ha, i conti li sa tenere, sa usare le formule giuste in maniera lecita...con Marotta eri stracompetitivo sia in Italia che in Europa coi conti apposto, ai tempi la Juve era un esempio di gestione modello a livello mondiale...poi un operazione ti riesce bene, un'altra meno bene, un anno il bilancio lo chiudi in positivo, un anno lo chiudi con qualche perdita... quello fa parte della normale gestione di una società che lavora per vincere e non per fare business...tre anni di Paratici padrone supremo dell'area sportiva han distrutto una società sia a livello di competitività che a livello di azienda... addirittura stan saltando fuori debiti per accordi fatti sottobanco con altre società...
-
2 points
-
2 pointsDel Piero è nella storia Juve ma non facciamolo santo, vero rifiutò il MU ma aveva circa 25 anni e giocava nella squadra più forte d'europa, nel calcio più ricco in quel momento, non è che prendeva due spicci ..... Andrea Agnelli non era per niente geloso della sua popolarità. era Conte, lui si geloso, che aveva chiesto a Agneli di farlo fuori perchè tenere in panchina un totem del genere è sempre un problema (e su questo concordo con Conte), il fatto è che invece di parlare in società andò alla stampa dicendo che firmava in bianco il rinnovo mettendo in pratica tutto il popolo bianconero contro la società in caso non avesse rinnovato.........e si sa che Andrea certi sgarri se li lega al dito........poi si possono trovare altre motivazioni ma la realtà è quella.......
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points