Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/11/2022 in all areas

  1. 9 points
  2. 8 points
  3. 6 points
    700 milioni in 2 anni. Più di un miliardo in 10, oltre a prestiti a tasso agevolato vari Sponsorizzazione ipervalutata in epoca covid, quando tutti abbassavano la cifra fissa Mi tocca leggere critiche ad Exor. Ma robe da matti. Il management negli ultimi 4/5 anni ha devastato un vantaggio competitivo senza paragoni, Exor dietro gli e ci ha parato cmq il culo... e gli strali sono per Exor e JE
  4. 6 points
  5. 6 points
    vi racconto una cosa, per stomaci forti: non tutto e' una cospirazione contro la Juve
  6. 5 points
  7. 5 points
  8. 5 points
  9. 4 points
    Critiche strutturali, tranne il 2006 per il quale possiamo parlare del ruolo e della consapevolezza di JE riguardo l'intera situazione per 20 anni e non è questo il momento di parlarne... non capisco La società è stata dotata dei fondi per potersi strutturare nell'arco di un numero ragionevole di anni come un top team europeo, malgrado il nostro campionato attualmente non sia campionato da top team. Sta poi al management di turno e alla figura istituzionale verticistica di sintesi... a non fare i disastri (perché di questo si parla, a prescindere da inchieste varie e melme pestate) degli ultimi 4/5 anni Gli si imputa il fatto che i mezzi di informazione del gruppo Gedi siano liberi, e purtroppo in quanto liberi sono anti Gobbi come il 90% dell'opinione pubblica italiana. Beh preferisco che la proprietà della Juve sia questa, piuttosto che simil Mediaset con Berlusconi Tanto si porterà dietro il 2006 a vita, anche se sulla sua consapevolezza della farsa vi sono miliardi di dubbi. Gli fu imputata anche la fake news del presunto acciaio scadente dello Stadium (letto qui sopra con i miei occhi) per "screditare la Juventus e chi la dirige", ovverto per fare dispetto random ad AA. A 'na certa, capita l'antifona, personalmente passo oltre. Poi ognuno fa giustamente core ritiene opportuno Se poi non devo giudicare Elkann solo riguardo la Juventus, ma come capitalista/torinese a tutto tondo, beh non solo non ne sono all'altezza e non ne sono capace, ma neanche è il luogo e il topic adatto. Al massimo in Off Juve
  10. 4 points
    Il mestiere dell'antijuventino è spalare M***A contro la Juve. Non ci dovrebbe meravigliare. Purtroppo, leggendo questo topic, si nota che anche molti juventini, animati dalle loro antipatie, sono ben disposti a spalare M***A. Cioè, ad esempio, Agnelli può stare sui co*****i, ma da qui a colpevolizzarlo basandosi sulle cazzate dei giornali, magari anche no.
  11. 4 points
    john mò però devi fare entrare un socio di minoranza grosso ma grosso il sole 24 ore verso ottobre diceva che la sensazione in base alle delibere degli ultimi cda (rip) era proprio questa è arrivato il momento a pornhub il 40% delle quote
  12. 4 points
    Sto co*****e si è ripreso dalla vittoria della Meloni o è ancora chiuso in studio a La7 non capacitandosi di come sia stato possibile? Interista di M***A.
  13. 4 points
    Diciamo, senza girarci troppo attorno, che la speranza di molti è la possibilità di provare che la Juve si è iscritta al campionato truccando i bilanci, come se JE non avesse nel taschino della camicia l'assegno per l'iscrizione ocn su scritto "tenete il resto pezzenti" La loro speranza è solo quella, degli stipendi, della Consob, dei bilanci non frega una ceppa a nessuno, è solo sciacallaggio.
  14. 4 points
    Le parole di Gravina mi sanno tanto di "non ci fate scavare in sta cosa dei bilanci e dei movimenti, ché nessuno ne esce pulito"
  15. 4 points
    il topic su allegri l'ho trovato chiuso l'avrei voluto scrivere lì comunque molte fonti dicono che il max in questa situazione alquanto confusa aveva prontamente presentato le dimissioni poi respinte dal capoccia e confermato in sella almeno fino a giugno l'avevo dipinto erroneamente come un personaggio diverso gesto che ho apprezzato moltissimo la verità respect ora sotto a lavorare e annamo a vince forza juve
  16. 3 points
  17. 3 points
  18. 3 points
  19. 3 points
    se volete tranquillizzarvi, leggete l'ultimo post dell'Avv. Christian Belli un breve riassunto, ci sono buone probabilità che col tempo la vicenda legale si sgonfi, l'accusa in realtà non sarebbe neanche FALSO in bilancio ma ERRORE DI Scrittura, molto probabilmente una multa, difficilmente una penalizzazione AA è stato allontanato non per la questione legale ma per la scarsa gestione degli ultimi 3 anni sulla SL la posizione resta la stessa e previsto un nuovo ADC in estate nonostante la smentita, circa 300 mln
  20. 3 points
  21. 3 points
  22. 3 points
    Più vedo sto mondiale, più rosico. Accidenti a Jorginho
  23. 3 points
  24. 3 points
  25. 3 points
  26. 3 points
    E un fake. In realtà, Gravina ha replcato a Tebas dicendogli che non erano disponibili tutte le telecamere
  27. 3 points
    Estendi a tutte le squadre di calcio. E' un mondo economicamente scoppiato e si regge solo perchè chi controlla chiude un occhio e mezzo da anni. E visto che in Liga sbraitano, ricordiamoci delle robe che ha fatto il Barcellona recentemente.
  28. 3 points
  29. 3 points
    Io tutte ste tragedie che leggo qua dentro propio non le capisco... E' stato mandato a casa un gruppo di INCAPACI, che negli ultimi 3 anni, hanno cercato di nascondere le loro cappellate dietro i soldi di EXOR ed i magheggi di bilancio ( in una SPA quotata in borsa, non è proprio sta grande idea...). Un CDA sotto indagine dalla procura della repubblica e dalla CONSOB, che non riesce a mettersi d'accordo sulla bozza di bilancio da presentare ai soci per l'approvazione, non vedo che altro poteva fare, se non dimettersi.... Io lo dicevo da tempo che JE non avrebbe cacciato nessuno, ma avrebbe lasciato il cuginetto&Co. a cuocersi a fuoco lento, fintanto che non si fosse giunti a un redde rationem davanti all'assemblea dei soci, ma qui molti facevano finta di non vedere. Si è chiuso (male) un ciclo cmq. vincante e ora se ne aprirà un altro, i dirigenti passano ma la juve rimane KEEP CALM AND W JUVE!!!
  30. 3 points
  31. 3 points
    Dicono tutti la stessa cosa, cacca rosa, stampa, repubblica, corriere ecc...solo qua dentro persiste lo spettro della retrocessione.
  32. 3 points
    Significa che il magistrato non deve fare il politico: cosa che hanno fatto troppo spesso. Hai detto tu che si doveva tradurre politichese: l'ha tradotto Mattarella, è scritto chiaro in quello che ti ho riportato. E fare politica in magistratura significa quello che ha detto Mattarella con tutte le sue implicazioni: fare 40 processi a Berlusconi perché è della parte opposta alla tua (Magistratura Democratica è sotto gli occhi di tutti), punire la Juve in ambito sportivo perché serve per farti fare carriera (vedi Palamara), fare centinaia di processi a gente dello spettacolo per farti solo pubblicità (Woodcock a Napoli) ecc. ecc.
  33. 3 points
  34. 3 points
    All'ossession non si comanda. Significa aver perso la battaglia con la realtà Ora i problemi sono altri. Non è un concetto complicato, ma tant'è. Va a fuoco casa ma tu sei incazzato a morte con la cameriera che secondo te pulisce casa non come vorresti tu Insomma....
  35. 2 points
  36. 2 points
  37. 2 points
    Ne ho sentito parlare vagamente da qualche media. Niente di più. Ma è una cosa che non tengo minimamente in considerazione. Non accettano nessuna offerta, e conoscendoli si incazzano anche abbastanza se qualcuno si permette di farla senza "permesso". Per loro è come fare un avances alla loro moglie. Se decidessero di vendere lo farebbero sapere in tutto il mondo, e poi riceverebbero le offerte. Nella storia centenaria del loro gruppo industriale non solo di solito sono loro a comprare, ma a volte dicono anche a Tizio di comprarsi Caio, sennò succedono cose poco piacevoli. E se vendono ti chiamano e ti dicono che devono venderti questo. Sono fatti così... Cimminelli, imprenditore gobbo, ne sapeva qualcosa... Detto questo, perché fare scoppiare calciopoli se poi vendi 15 anni dopo? Le ipotesi vendita Juventus e Ferrari sono balle giornalistiche. Non vendono, e non hanno manco bisogno di soldi. La Juve è una roba tipo l'1% di tutto ciò che possiedono e controllano. Se è arrivata un'offerta, potrebbe anche essere, secondo me manco hanno risposto. Così la penso io (poi per carità, se mi smentiscono ben venga) PS1 Ogni tanto si parla anche di un eventuale socio. Ma nessuno metterebbe mai dei soldi per non comandare nulla. La Exor ha il 63%, se anche un terzo, (che ne so... il loro amico Moratti per esempio) comprasse tutto il restante con un'OPA, non avrebbe mai nessun potere vero. Non avrebbe mai la maggioranza... E se anche loro vendessero qualcosina del loro 63% starebbero molto attenti a non scendere sotto il 51%. All'eventuale acquirente al massimo gli danno un posto nel CDA, un ufficio alla Continassa, stipendietto e Ticket Restaurant da 7 euri e stop. Gheddafi infatti, ai suoi tempi, metteva solo i soldi, lasciandoli comandare senza proferire parola. A loro serve un socio del genere. Caccia la grana e stai zitto e muto. PS2 Poi c'è anche da chiedersi se un socio zitto e muto che metta solo i soldi sarebbe utile davvero. Cioè, voglio dire... Se loro per esempio devono ricapitalizzare, che ne so, 100 milioni. Oggi ne devono mettere 63, un domani nel caso dovrebbero metterne 51. La differenza di percentuali per gente come loro non mi sembra così sensibile. Cosa cambia davvero? Boh... (per carità, è sempre qualche milione in meno eh, però voglio dire... per loro è robetta...)
  38. 2 points
    Juve, Elkann: 'Non serve un nuovo aumento di capitale. Allegri? Abbiamo un grande allenatore' Due pessime notizie!
  39. 2 points
    vabbe ma alla fine a gennaio un caz di centrale piede sinistro e un titolare al posto di cuadrado li possiamo compra? è rimasta na cento euro in tasca?
  40. 2 points
  41. 2 points
    io al supermercato la mattina trovo tutte settantenni casomai avviso @br1JCR7BUFFON roba per lui
  42. 2 points
    Fai 99%. La condanna per esempio di De Lamentis e' passata totalmente inosservata.
  43. 2 points
    Il bel segnale è stato il tempestivo intervento di JE, in generale. Per quanto riguarda l'allenatore, era proprio impossibile pensare di accettare le dimissioni in questo momento: non c'è un nuovo CDA, non c'è una guida tecnica, nessun progetto quindi ancora da far nascere, chi sceglie e in base a cosa un nuovo allenatore in corsa? Sarebbe stata davvero la ciliegina sulla M***A.
  44. 2 points
  45. 2 points
    Le sentenze hanno dimostrato quello. Perché una volta va bene, due volte va bene ...ma più di 30 sono troppe. E rende ridicoli gli stessi che hanno messo su i processi. Berlusconi era solo l'esempio (ma poi ne ho fatti altri) di come la politica nella magistratura c'entri e come, al punto che in certi posti non si sa più se hai a che fare con la giustizia o con una diretta emanazione della politica sotto forma di correnti.
  46. 2 points
    Come in tutte le cose del mondo, c'è il buono e il marcio: quando ci hai a che fare, bisogna pregare che hai trovato il buono. Per il resto, quello che hai detto è vero ed è un problema che prima o poi andrà risolto: l'indipendenza della magistratura è un perno della civiltà, il fatto che possano disporre della vita dei cittadini senza pagarne le conseguenze è una stortura che va eliminata.
  47. 2 points
    La giustizia italiana è specializzata in processi mediatici da decenni. Il processo doping fu una farsa possibile grazie all'esistenza di Guariniello. Il problema è che i guarinielli sono tanti. Il povero Tortora dicevano fosse un uomo che aveva grande fiducia nelle istituzioni ... é finito in galera ed è morto a causa del processo infame subito. E i Tortora sono tanti, troppi. É talmente tutto chiaro che non andrebbe neppure spiegato.
  48. 2 points
    onestamente? Basta con la santificazione di Marotta. Basta, Marotta all'Inter per vincere uno scudetto ha messo sottosopra i conti dell'Inter. Marotta è quello che ha riportato Lukaku facendpo una operazione che da un punto di vista di sostenibilità economica è peggio di CR7 alla juve e anche sportivamente parlando....nel senso che con qei soldi poteva rinforzare 3 reparti e vincere a mani basse. Marotta è sempre quello che dinnazi ad una libertà ed uno strapotero per il quale doveva stravincere gli ultimi 2 campionati non li ha vinti perendo contro un milan mediocre ed un napoli Simpatico. Perchè è mediocre. Prima di conte Marotta collezionava figure di M***A alla Juve come all'Inter. E dopo conte all'inter uguale. Basta.
  49. 2 points
    Spero solo che facciano finalmente il delisting, la borsa ci ha portato solo guai.
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...