Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/11/2022 in Risposte

  1. 5 points
    Gli ex giocatori hanno una caratteristica che a hiattaren manca. Essere stati giocatori in passato.
  2. 3 points
    Mah.. non scaricherei su Allegri la colpa del rendimento scarso di Rabiot degli anni passati visto che fece più o meno uguale anche con Sarri e Pirlo.
  3. 3 points
    Grandissima persona, ottimo calciatore. La campagna d'odio nei suoi confronti è indecorosa.
  4. 2 points
    Vabbè meglio che lo abbiano vinto con così tanto anticipo... Ora ho almeno sei mesi per decidere dove trasferirmi
  5. 2 points
  6. 2 points
  7. 1 point
    Lo ha avuto fra Gennaio e Febbraio, come tutte le squadre di Conte, e mi ricordo benissimo che c'era gente che se la faceva sotto perché avevamo la Roma a 10 punti magari sarà un anno così anche questo, ho fatto il conto poco fa e tenendo questa proiezione arriverebbero esattamente a 103 punti. Per me non li fanno, ma se li fanno, tanto di cappello.
  8. 1 point
    Con una vittoria domani avremmo 30 punti sul campo. Gli stessi del Milan, sul campo ovviamente e non quelli riconosciuti dalla Lega.
  9. 1 point
    la partita del milan deve fare sia da campanello d'allarme per noi (non sottovalutare l'avversario) ma anche come ulteriore stimolo per vincere e prendere due punti a loro.
  10. 1 point
    Per me gli va offerto il rinnovo a Gennaio alle stesse cifre per due/tre anni (se vuole con una clausola rescissoria)...se rifiuta va messo fuori lista perché tornerebbe a passeggiare
  11. 1 point
    Però c'è da dire che il P.S.G. è rimasto imbattuto ed è arrivato secondo solo per i gol segnati in trasferta, il Liverpool ha perso solo una partita e vinto tutte le altre anche se effettivamente quando ha perso avrebbe dovuto farlo con meno scarto... P.S. rimango dell'idea che il Benfica era la più forte tra quelle di terza fascia ed anche di molto!
  12. 1 point
    Beh pensa che il miglior Ronaldo e il miglior Messi forse nel napoli potrebbero stare in panchina e neanche e' una cosa sicura.
  13. 1 point
    Ma basta,Real o Bayern,o anche solo il City li fanno a polpette
  14. 1 point
  15. 1 point
    e ha arato la fasce per km e km dando sempre tutto
  16. 1 point
    ora che lotirchio è senatore potrà rinnovare con sostanzioso aumento: 19 euri netti/mese di aumento pagabili con 3 ticket restaurant
  17. 1 point
    al termine di questa stagione avrà solo un anno (scade nel 2024). se lotito vuol guadagnarci deve venderlo il prossimo anno o rinnovarlo
  18. 1 point
    letta la nius di sneijder assistente sociale professionista esemplare il wes l'uomo giusto momo a gennaio du sgambate in next gen da febbraio trascina in europa league e pallone d'oro non può andare storto NULLA.
  19. 1 point
    scusa, ho frainteso si leggono tantissime critiche su sto pover'uomo (come si leggevano fino all'altro ieri su kostic e fagioli, basta andare un po indietro nei lorotopic ). è vero che cuadrado quest'anno per ora ha numeri che non sono da lui: per me alla lunga si riprende ma al momento si vede un po di stanchezza ma, imho, tanto accanimento lo trovo eccessivo (e privo di riconoscenza per uno che ha dato tantissimo negli anni, accettando di tutto sempre col sorriso).
  20. 1 point
    infatti il mio non era non accanimento, ma appunto sottilineare che l apporto di cuadrado non lo ritengo inferiore a Kostic . ed ero curioso di sapere le sue statistiche
  21. 1 point
  22. 1 point
    Ho avuto un po' di nostalgia (passerà) e rieccomi qua?Qualcuno si ricorda di me?
  23. 1 point
    Ho letto in questo topic, anche dopo l'ultima partita, che non è un upgrade rispetto a Bernardeschi. Non so se fosse una barzelletta o altro.... Ma credo che il serbo e il platinato non abbiano in comune nulla.. né caratteristiche tecniche, né tanto meno caratteriali. Kostic si è inserito subito in una situazione difficile di squadra e ci sta aiutando ad uscirne. Berna non si è inserito in 4 anni e le sue prestazioni sono andate sempre in peggioramento. Uno è un esempio di sostanza e applicazione, l'altro l'opposto
  24. 1 point
  25. 1 point
    Il suo ruolo è quello di tornante a tutte fascia, come delle resto si era già visto in Germania. Il "problema" è stato (come spesso negli ultimi anni) andare dietro alle opportunità di mercato e non a una idea ben definita di princìpi da mettere in campo. Per cui adesso ci troviamo in rosa sia delle ali da attacco a 3 (Chiesa e Di Maria), sia un ottimo tornante da 352 (Kostic).
  26. 1 point
  27. 1 point
    No, chi vince i playoff incontrerà le prime classificate dei gironi agli ottavi. Non possono incontrarsi squadre della stessa federazione.
  28. 1 point
    è da inizio stagione che scrivo che vinciamo lo scudo, e tuttora ribadisco
  29. 1 point
    Il fatto che non giochi esterno magari un pochetto ha contribuito.
  30. 1 point
    A me un'ala che non punta mai l'avversario non piace. Poi si sa rendere utile in altri modi e va bene, ma non mi pare un grande giocatore
  31. 1 point
    Allegri finalmente sta riuscendo a tirargli fuori il vero potenziale. Il cambio di marcia è stato mentale, è dentro la partita, si nota da tante piccole cose che prima non faceva.
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    La metamorfosi di questo giocatore è uno dei misteri più misteriosi di questo inizio stagione, è molto più reattivo e nel vivo del gioco. Per fare un esempio, nell'azione del gol di ieri, è partito all'unisono e a rimorchio di Kostic, facendosi trovare al posto giusto al momento del cross. Il Rabiot al quale eravamo abituati, avrebbe impiegato 3-4 secondi solo per capire lo sviluppo dell'azione e al momento del cross, si sarebbe trovato 30 metri più indietro
  35. 1 point
    Bravo. Adesso poi si vuole contrapporre Fagioli e Miretti? Ma perché? Miretti ha fatto bene ad inizio stagione, meno adesso. Fagioli era semplicemente inutilizzato fino a 10 giorni fa, ha fatto bene ora. Sono 2 giovani che vanno fatti migliorare ovviamente, e utilizzati senza timori tipicamente italiani. un altro da far rientrare il prossimo anno è Rovella.
  36. 1 point
  37. 1 point
    bah siamo alle solite. t'ho fatto due pipponi chilometrici perdendo tempo sperando di parlare di tattica, di organizzazione, di sfruttamento delle qualità individuali, per discutere di pro e contro, di punti di forza e debolezza ..e l'unica cosa che riesci a dirmi è "tutto il discorso che fai lascia il tempo che trova" ? ma seriamente? e questo solo perchè forse devi fare il giapponese sull'isola a combattere contro i nemici immaginari per difendere allegri? critico allegri perchè in un anno e 4 mesi c'è tanto da criticare, nonostante, come ho scritto mille volte, ci siano attenuanti date dalla qualità della rosa (soprattutto quella dello scorso anno a cc). critico anche anche i calciatori sulle cosa per cui si devono criticare. non ho simpatie o antipatie a priori. non mi è mai piaciuto il suo modo di intendere il calcio e l'ho sempre detto dal primo anno di juve. ma sin dal primo anno di juve parlo di pregi e difetti del calcio di allegri. adesso i pregi non ci sono. hai detto che non abbiamo segnato col psg per colpa dei calciatori che non ne hanno le capacità. ti ho fatto vedere azione per azione che segnare non era semplice in quelle condizioni e perchè e hai glissato. hai risposto che gli altri hanno giocatori con i gol dalla distanza e noi no: ti faccio notare che non è vero e hai glissato nuovamente. prendi una parte del mio discorso e ripeti la stessa manfrina senza provare a dare un minimo di giustificazione t'ho scritto che i ns cc hanno pochi gol nelle gambe ma che gli attaccanti andrebbero sfruttati meglio e niente. nella prima juve di lippi segnavano solo gli attaccanti (paulo sousa, deshamps ecc,, e difensori di allora avevano 0 gol nelle gambe) eppure si giocava alla grande ed eravamo sempre pericolosi. t'ho scritto che i ns cc cmq hanno qualità che andrebbero sfruttate meglio e magari da li qualche gol uscirebbe pure e niente. boh, fai passare la voglia di risponderti vlahovic e milik devo valutarli negativamente perchè non prendono la porta in allenamento da fuori? ammesso che siano veramente così incapaci nei tiri da fuori, non ti chiedi perchè due attaccanti d'area dovrebbero essere valutati dai tiri da fuori e non dai tiri in area? riusciamo a portare due attaccanti d'area a giocare in area ogni tanto? riusciamo a dargli un pallone sulla corsa? o un pallone dal fondo che sia giocabile e che consenta all'attaccante di attaccare la porta e non di giocarvi di spalle? le statistiche sui gol attesi per loro non contano nulla? boh
  38. 1 point
    Anche noi negli anni passati abbiamo avuto sorteggi fortunati e lo abbiamo preso tosto tosto nel cvlo
  39. 1 point
    Er sentenza Solo lo stolto non comprende la potenza dello scaramantico auspicio
  40. 1 point
    Fa quello che dovrebbe fare un vero capitano, fatti e non parole.
  41. 1 point
    Ha 19 anni calma... non tutti sono mbappe. Parlate di giovani da lanciare e poi li vorreste spedire su plutone, la coerenza vedo che manca.
  42. 1 point
    Tornato dallo stadio e faccio fatica a dormire. Quell’uomo di m…a di Dzeko sarebbe perfetto per i bovini…
  43. 1 point
    Bagnaia campione del mondo Basket Torino batte Cremona La Juve batte i prescritti Il Topo perde Grande giornata
  44. 1 point
    Allegri out spero già alla sosta mondiale. Andare ancora avanti con lui sarebbe un disastro. Con un allenatore che sappia valorizzare i giocatori a disposizione e soprattutto i giovani non sono neanche certo ci sia così urgenza della mezzala.
  45. 1 point
    no ma che dici ...l'unico strepitoso è quel minkione di sonego ps..ma non si attaccano ancora alla terribile manata che orsolini da al cagata ricci
  46. 1 point
    Strepitoso Pecco Bagnaia…Torinese e Juventino
  47. 1 point
    Per quanto mi riguarda il problema non é non vincere per 2 anni (che poi sarebbero 3)... ma é il NON lottare neanche per vincere. Il problema é essere fuori da tutto gia a ottobre. É una cosa inaccettabile.
  48. 1 point
    si e poi dopo 2 scudetti, si richiama Allegri per gestire, in Loop all'infinito
  49. 1 point
    Qualche giorno fa ho visto l' intervista di De Rossi da Cattelan su youtube. De Rossi è uno che ha avuto come allenatori Capello, Lippi, Spalletti, Luis Enrique, Zeman, Garcia.... e di Conte dice : "a livello motivazionale, faccia a faccia, è assolutamente il migliore... ti tira fuori cose che neanche tu sapevi di avere dentro"... detto da De Rossi, non un pincopallino qualsiasi. Scusate ma a me sembra che abbiamo proprio bisogno di questo. In questo preciso momento storico.
  50. 1 point
    Il giocatore che ho amato di più di questo ciclo assieme a Pirlo e Marchisio. E personalmente, il n.9 di ruolo più forte della storia moderna della Juventus. Sono cresciuto con Inzaghi. Ho visto segnare a Trezeguet forse il suo gol più bello con la Juve dal vivo. Higuain però è qualcosa di speciale anche se non sempre gli è stato riconosciuto(perchè lui prima e Ronaldo poi ci hanno abituati troppo bene). un 9 coi piedi e la visione da 10.
×
×
  • Crea Nuovo...