Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/11/2022 in all areas

  1. 4 points
    Linus è uno che parla "da juventino". E come tale sposa tutte le bufale che il pensiero unico antijuventino diffonde ad uso e consumo della massa di trogloditi. Del resto vuoi che un DJ radiofonico vada controcorrente? Questo di mode ci vive. Se c'è un luogo comune antijuventino che è stato abbandonato perfino dai granata è quello della città che tifa toro. Ormai sopravvive solo più grazie a quelli che non saprebbero indicare Torino su una cartina e a quelli che parlano "da juventini" per farsi dire sui social "sei juventino ma almeno sei onesto".
  2. 4 points
    Avevamo lui e Fagioli e siamo andati a regalare soldi al PSG per Paredes
  3. 3 points
    Ormai c'è gente contagiata dal morbo di Allegri. Chi ne soffre è convinto che se un giocatore a 19 anni non è un fenomeno allora non potrà giocare in prima squadra, piuttosto è meglio adattare qualche mediocre più esperto.
  4. 3 points
  5. 3 points
    Io Linus se lo vedo per strada gli sputo in faccia. Sono andato a letto incazzato per le puttanate che ha detto. Mi metto nel letto e ho detto mi guardo sul tablet lo speciale di DAZN su Toro-Juve. 3 perle di Linus: -sono figlio di immigrati dal sud e come tutti quelli del sud tifo Juve -essere juventino è difficile perché sei la seconda squadra in ogni città, sei odiato da tutti e a Torino son tutti granata -son stato contento dopo 9 anni di non vincere più nulla, anche perché le vittorie stavano perdendo di valore Sto co*****e, doveva solo più dire: han fatto bene a mandarci in B, la Juve rubava e Zanetti è il mio calciatore preferito. co*****e. In compenso mi è piaciuto molto Shade, che ha detto: il mio legame con la Juve (da ragazzino) si è rafforzato quando ci han mandato in B e la Juve aveva bisogno di me come tifoso e che lui la rivalità con i topi la sente poco perché noi siamo di un altro livello.
  6. 3 points
  7. 3 points
    Ieri ha dimostrato di essere un giocatore di categoria superiore. E guarda caso è il giovane che è stato impiegato di meno. Qualcosa non torna.
  8. 3 points
  9. 2 points
    Invece secondo me se beccano il Benfica non passano!
  10. 2 points
    Da gennaio avrò un motivo valido per guardare le partite della Juve.
  11. 2 points
    Tecnicamente e tatticamente giocatore fatto e finito, poi vedremo il livello che riesce a raggiungere. Va fatto giocare però, deve poter avere la consapevolezza che può essere un punto fermo, deve poter sbagliare senza l'ansia di giocarsi il jackpot. Ieri giocava semplice, bene ma semplice, l'unico azzardo il cucchiaio ad un compagno credo fosse Rabiot. Ma almeno altre tre volte ha frenato l'istinto di lanciare lungo per non sbagliare e sentire gli improperi di quello in panca. Invece deve essere tranquillo che il posto se lo gioca (almeno!) alla pari con tutti e non aspettare la prossima moria di gente a centrocampo (anche se con cotanto staff di preparatori che abbiamo facile diventi un evento ricorsivo).
  12. 2 points
    Potete correggere il titolo ? non è stato "promosso" da Allegri ma "imposto", non ha alcun merito come per Illing o Fagioli, sono entrati per puro caso o necessità forzata. Per fine anno quando Allegri andrà via avremmo bruciato mezzo patrimonio della Juventus in termini di milioni e fattore umano.
  13. 2 points
    sorpresa piacevolissima sembrava sicuro che non l'avremmo rivisto prima di gennaio ho visto solo gli highlights, ma quelle due sgasate mi hanno fatto godere
  14. 2 points
    mah. sono abbastanza convinto che fatto il primo, che sta diventando un ossessione, diventerà un centrocampista prolifico. per il resto molto bene. anche fagioli. ma anche Gatti, checché se ne dica, non mi è dispiaciuto. giocava contro mbappè in stato di grazia, si è fatto fregare 3-4 volte. e per 3-4 volte lo ha bruciato sull anticipo.
  15. 2 points
    Ahahah ci vuole coraggio nel criticarlo Schierato seconda punta con il compito di rinculare all’indietro come un cavallo da corsa perché doveva raddoppiare su Messi Bel giocatore in un contesto da oratorio
  16. 2 points
    Nato nell'agosto 2003. Personalmente in quel periodo mi apprestavo a cominciare il secondo anno di liceo Chiediamo (giustamente) a gran voce i giovani e poi vengono stroncati, sul forum e non solo, alle minime difficoltà Miretti è l'unica nota positiva in due anni di Allegri, teniamocelo strettissimo.
  17. 2 points
  18. 2 points
    Ma non si erano scordati degli attrezzi nel suo ginocchio e si doveva rioperare?
  19. 1 point
  20. 1 point
    Beh tecnicamente sarebbe uscita sud o meglio entrata sud.
  21. 1 point
  22. 1 point
    Gand o la Gantoise sono sinonimi in francese Che insulto
  23. 1 point
    Scusate per caso qualcuno mi sa dire che sta facendo il Gand?
  24. 1 point
    Che fenomeno! Nel 2006 zitto muto e testa bassa (tra una barzelletta e l'altra). Adesso fa quello che mette i puntini sulle i in corsivo. Almeno Blanc in una occasione dalla Francia ha fatto capire di non tirarlo più in mezzo per questa vecchia questione sennò sparava fuori tutta la verità riguardante J.Elkann, questo invece ancora parla volentieri ogni volta che lo tirano in ballo. E da pure pareri su come viene mal-gestito il club, proprio lui che lo ha gestito coi piedi, e ha regalato un cartonato e quattro scudetti taroccati di cacca alle cacche di Milano.
  25. 1 point
    Bisogna dire che si fa anche un mazzo tanto su tutta la fascia, poi difficile essere lucido soprattutto se le deve giocare tutte ogni tre giorni. Meno male non va al mondiale cosi’ tira il fiato. Situazione figlia di una rosa costruita a kazzum e del rinnovo a TheSciglio per compiacere il suo daddy livornese, che poi ci lascia puntalmente a piedi.
  26. 1 point
    10 volte che lo leggo e 10 volte che mi immagino la scena e rido come un c...Buongiorno.
  27. 1 point
    mezz'ala fatta e finita il fedifrago labronico e' l'unico che non l'ha capito
  28. 1 point
    Ieri ha dimostrato ancora una volta che il suo ruolo è la mezz'ala. Altro che giocare davanti la difesa.
  29. 1 point
    Ha il piedino più educato. Miretti, anche (e soprattutto) i 2 anni in meno, però è più completo. Per fortuna sono due giocatori pienamente complementari, quindi meglio così
  30. 1 point
    Nello stretto sicuramente Fagioli ha più tecnica e sembra soffrire meno la pressione dell'avversario. Miretti è più verticale nelle giocate, ha più inserimento ma manca parecchio nella conclusione e non è un dettaglio. Ma ha il tempo dalla sua...
  31. 1 point
    Si fosse fatto male avresti letto che lo ha messo in campo sapendo che non era pronto. È un po' come l'autogestione di schrodinger. L'autogestione esiste e non esiste contemporaneamente, finché non sai se la partita l'hai vinta o l'hai persa.
  32. 1 point
    ...che comunque il forum bramava come il pellegrino nel deserto un sorso d'acqua ...
  33. 1 point
    ho provato a fare la solita simulazione, ed è uscito questo
  34. 1 point
    Vero,con Pirlo qualcosettina abbiamo vinto di scontri diretti,l'anno scorso mai. Purtroppo sono quelli che ti fanno avanzare in classifica,non si può sempre sperare che perdano le altre
  35. 1 point
    pogba e dimaria sono ex giocatori, prima ve li scordate, meglio è
  36. 1 point
    Ma ve la siete beccata la perla di Condò sui campi di Vinovo? Questo vota per il pallone d'oro e nemmeno sa dove si allena la Juve, sto co*****e. Il che è tutto dire sul valore attuale del pallone d'oro...
  37. 1 point
    Col Monza non è stata una partita normale e lo sai anche tu. Eravamo sotto shock per la sconfitta col benfica e Di Maria si è fatto espellere come un co*****e dopo pochi minuti. Aldilà delle difficoltà incontrate (o anche causate) dal tecnico, una squadra che non ha potuto schierare per tanto tempo TUTTI i suoi migliori giocatori, non può meritare giudizi così sommari. A memoria, e qualche anno ce l'ho, non ricordo nessuna stagione della nostra storia che sia stata così funestata da infortuni. Non è una giustificazione, perché anche in questo ci sono delle responsabilità della società o dell'area tecnica, ma credo che il reale valore della Juve non sia stato minimamente ancora espresso. Mettiamo in campo Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic e Bremer... e poi riparliamone.
  38. 1 point
    Il ruolo di kostic è la riserva in una squadra con ambizione.. fine qualità zero, ottima riserva ,corsa e polmoni ma non centra niente con una squadra che vuole vincere scudetti etc
  39. 1 point
    Questo ragazzo ha solo bisogno di esperienza, la maggior parte dei errori nelle conclusioni hanno avuto questa causa.
  40. 1 point
  41. 1 point
    A me piace. Sa giocare, ci mette impegno e voglia. prova le giocate, non ha timore di sbagliare. Ovviamente deve migliorare in tante cose, come la preparazione al tiro, troppo lenta, e le scelte da prendere, spesso prova il tiro quando potrebbe passarla. Ma per me si è già reso più utile di diversi altri presunti titolari.
  42. 1 point
    La cosa triste è che sono stati mandati in campo, lui e Miretti, solo quando non avevamo più alternative a centrocampo. Fino a quel momento il signore di Livorno preferiva mettere anche gente fuori ruolo pur di non dargli un'opportunità.
  43. 1 point
  44. 1 point
    Secondo me no! Hanno avuto nel girone un Liverpool che quest'anno è messo maluccio, il Rangers che ha fatto il record negativo riuscendo ad essere la peggiore squadra nei gironi da quando esistono https://sport.sky.it/calcio/champions-league/champions-league-peggiori-squadre-gironi-0-punti#24 non seguo il campionato olandese ma mi sembra che anche l'Ajax quest'anno si è indebolito. Per carità sono una buona squadra e sicuramente tra le italiane sono quelli che probabilmente andranno più avanti in Champions però è anche vero che il loro girone è stato tuttaltro che difficile! Mi piacerebbe vederli agli ottavi contro la seconda del girone della Juve!
  45. 1 point
    Arrivabene ha assunto Tom Ponzi per indagare sulla serie di infortuni alla Juve
  46. 1 point
    Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: col Milan hanno disputato una partita perfetta e hanno strameritato di vincere. Adesso siamo ritornati alla modalità Europa ma quale Europa. Vediamo quanto dura.
  47. 1 point
    Immaginate un meccanico in fabbrica che puntualmente spacca tutte le macchine con cui ha a che fare Un'azienda seria lo manterrebbe al suo posto? È praticamente quello che sta succedendo ad Allegri ed al suo staff. Lasciarli in carica dopo la sosta significa fregarsene completamente dei propri asset principali, ovvero i calciatori. Ed io, giocassi nella Juve, chiederei immediatamente la cessione vista la situazione.
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
    A Gennaio diamo Fagioli all'Empoli più conguaglio e prendiamo Parisi pliz
×
×
  • Crea Nuovo...