Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 29/10/2022 in all areas
-
6 points
-
4 pointsIn c**o anche a chi il maggio scorso lo criticó aspramente per dichiarazioni totalmente lecite e sensate Sent from my SM-S908U using Tapatalk
-
3 pointsSiamo tifosi della Juventus ma non abbiamo 12 anni. Se continuano così meritano lo scudetto e non ci sarebbe NULLA da dire o da aggiungere.
-
3 pointsCapitò lo stesso ad Higuain. L' Higuain di Napoli non si è mai visto a Torino, se non a sprazzi. Avere Allegri come allenatore è quanto di peggio possa capitare ad un centravanti.
-
3 pointsHanno rovinato anche Vlahovic... Dusan a Firenze era molto più agile e scattante, qui sembra appesantito e lento... Quello che sta combinando lo staff di Allegri è calcisticamente parlando criminale.
-
2 pointsEsatto... con le dovute proporzioni, in quel ruolo le altre squadre fanno giocare i Kroos, i Modric, etc... Allegri li ci vuole solo i Rabiot, i Matuidi, etc.. quelli con un po di qualitá vanno bene solo come play davanti alla difesa. Allegri avesse avuto il centrocampo del Real di qualche anno fa, avrebbe schierato Casemiro mezzala e uno tra Modric/Kroos playmaker. L‘ altro in panchina.
-
2 pointsContento per lui che sia riuscito a segnare, gioia indescrivibile immagino. Meno contento sulle parole di macse, deve giocare play. Per me dovrebbe fare la mezz'ala di palleggio, ruolo inesistente nel calcio allegriano quindi o panca o play.
-
2 pointsEurogol, bacio alla maglia e c**** in c**o a chi lo ha ignorato da inizio stagione e lo ha messo in campo solo quando sono morti tutti in squadra.
-
2 pointsDomanda tanto per farla. Hai mai partecipato a un topic che parlasse della Juventus , magari per sbaglio perche non giocava il napoli ?
-
2 pointsFisicamente siamo delle mammolette in confronto a chiunque. Ed io non credo che tutti i nostri siano delle mammolette, perciò gli allenamenti che facciamo fanno ridere
-
1 pointEsatto. E gli avrebbe ripetuto di non forzare sempre la giocata, ma di giocare semplice...
-
1 pointHa avuto un calciatore come Ronaldo e gli ha fatto fare il record negativo di reti in una stagione, pensa un pò. Non ho certo paragonato Iniesta a Fagioli che comunque non è quello scarparo che pensi. Mi piace immaginare Max e le sue visioni incompetenti. (E si caro amico, anche io, peggio di Max non potrei fare, anticipo il tuo manda il cv alla Juve)
-
1 pointSi, e stasera la curva nord è vuota in segno di lutto. Mi sembra giusto visto lo spessore morale della persona.
-
1 point
-
1 pointQuesto è rimasti al calcio di 20 anni fa...da queste dichiarazioni si capisce chiaramente che è proprio un dinosauro....Jurassic Max.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIn pochi minuti è passato dall'essere "un giocatore di categoria inferiore" a "ma allegri gli preferisce quello scarparo di miretti". Tutto letto qui.
-
1 pointE perché non devi portarci scusa? La mia personalmente non è apatia è odio Non gli sto togliendo niente ma spero perdano in ogni modo Devono soffrire Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointma anche se è falsato hai la possibilità di farli fuori con lo scontro diretto...non puoi regalargli di nuovo la partita.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAnche se rosico, devo ammettere che questo Napoli è veramente incredibile tra campionato e Cappa, in 17 partite han fatto 50 gol (CINQUANTA) Solo complimenti. Non riesco a capire come cacchio abbiano fatto ma.. Complimenti.
-
1 pointSono sicuro che Pioli e spalletti, senza contrattoni pesanti potrebbero far bene.. Oggi il nostro tecnico, paga anche il fatto di essere pagato come l'inventore di Instagram...aaah
-
1 pointSono al momento inarrestabili, l'anno scorso avevano gli stessi punti ma non apparivano così dominanti. La pausa mondiale vale per loro come vale per tutti, però dopo la sosta hanno ancora da affrontare Inter e Juve nel girone d'andata. Sì lo so cosa pensano tutti, che dobbiamo fare contro di loro. Però loro contro di noi saranno ECCESSIVAMENTE fomentati, che spesso è una cosa negativa in campo.
-
1 pointInterista primo nemico; questo è un dato insindacabile. Tuttavia lo scenario di un tricolore napoletano non mi galvanizza minimamente. Prediligerei piuttosto un'affermazione laziale o milanista ( guarda un po' che ti dico).
-
1 pointMamozio, se i tuoi conterranei mantengono questo stato di forma, non solo vincono in carrozza il campionato, ma hanno tutte le credenziali per contendere egregiamente la Champions a City, Bayern e Real. Si prospetta un'annata oltremodo tormentata per te.
-
1 point
-
1 pointStanno andando a mille. È una vera sciagura per loro che ci sia la sosta per il mondiale. Sono sicuro che dopo la rassegna iridata perderanno la verve che li sta accompagnando in questo inizio di stagione.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIntollerabile che si permettano ancora in tv uscite di questo genere. Non c'entra direttamente con noi, lo so, ma è per far capire a che livelli è arrivata la nostra informazione. Si dice spesso che noi come Italia, siamo non so a che numero classificati nella qualità e nella libertà d'informazione nel mondo. (70? 80? 90? posto...) Una cosa però che so è che in molti paesi del terzo mondo una cosa del genere avrebbe delle serie conseguenze per il programma e per l'emittente che ha permesso questa roba qua. Senilità? Va bene, allora panchina al parco e briciole ai piccioni, e non tv e giornali.
-
1 pointConcordo non possiamo rivoluzionare una rosa completa non ci sono abbastanza risorse. Dobbiamo assecondare le uscite per fine contratto: Sandro,Cuadrado,Rabiot e forse Di Maria. In entrata un terzino dx e uno sx titolari anche sfruttando i parametri 0 come Grimaldo o Bensebaini o ancora da sbocciare come Baku o Borna Sosa. Le riserve le abbiamo da De Sciglio/ Danilo a dx a Cambiaso o Pellegrini a sx. Centrale difensivo se possibile liberarsi di Bonucci e Rugani Danilo Spostato come centrale e prendere magari già a Gennaio un difensore piede sx (Ndika?Kiwer?) A centrocampo come detto out Rabiot, Paredes da valutare (a me piace) Rientra Zakaria e Pogba dovrebbe essere a completo servizio non si rimpiange certamente Rabiot. Se si riesce a piazzare Mckeanne magari ci sta pure un colpetto (scordiamoci i SMS) magari giovane e di prospettiva. Valutiamo i ns giovani da Fagioli a Rovella. In attacco confermare Vlahovic e Milik bene Iling e Soule stabilmente in prima squadra. Ok Kostic ci può stare e Chiesa finalmente integro (si spera). Kean da valutare se trovare un pollo che lo prenda o provare a rivalutarlo ovviamente con altro allenatore. Magari un esterno dx in più (ma magari Iling e Soule ci sorprendono ancora di più). Riassumendo 2 terzini un centrale piede sx e se possibile un cc e un ala dx. Ovviamente un nuovo allenatore da Tudor a Gasperini per far due nomi.
-
1 pointMica ho detto solo questo ma siccome pure il nostro allenatore lo mise sullo stesso piano di haalland (e mbappe) non mi pareva scontato sottolinearlo Ho sottinteso anche questo
-
1 pointper me è UN GRANDISSIMO E COLOSSALE SI. vi spiego, dopo che se ne è andato ed è arrivato Allegri, quest'ultimo almeno nel primo ciclo era riuscito a dare una "dignità europea" ad una squadra che si faceva buttare fuori dal galatasaray e pareggiava col nordsjelland... ora siccome siamo in una situazione pari a delle macerie e considerando che l'europa per un bel pò di tempo non sarà roba per noi, nemmeno da outsider, ingoierei il rospo dell'essere scappato dopo due giorni di ritiro e lo accoglierei a braccia aperte, perchè sono sicuro che anche i più pipponi della squadra sputerebbero sangue e darebbero l'anima in campo, cosa che da 3 anni a questa parte non vedo più, visto che molti pensano di essere arrivati già solo indossando quella maglia...
-
1 pointSi, ma non è che o sei Haaland o sei niente Haaland è il figlio del demonio...il giocatore che assieme a Mbappé probabilmente faranno la storia dei prossimi 15 anni come l'han fatta Ronaldo e Messi negli ultimi 15. Vlahovic ha tutte le carte in regola per essere comunque uno dei migliori attaccanti al mondo
-
1 pointCapisco che sono in un momento favorevole, ma non è mica l'ingiocabile Barcellona del 2008/2009...
-
1 pointMah...in ottica mondiale sarebbe più utile che giocasse qualche spezzone in queste partite...di sto passo al mondiale ci andrà senza aver visto il campo da aprile
-
1 pointAd onor del vero Allegri lo aveva detto fin dal giorno dell'operazione, questo gli va riconosciuto. Ad ogni modo andrebbe spiegato con franchezza il motivo per cui a due mesi dall'intervento il giocatore non è ancora pronto, soprattutto visto il caos iniziale. Pure se si stesse preservando per il Mondiale, tanto ormai lo si è capito ed accettato...
-
1 point
-
1 pointBASTA RIPORTARE ARTICOLI GIORNALISTICI SU "JUVENTUS FORUM", GRAZIE
-
1 pointMa magari. Il migliore al mondo, forse il migliore della storia, nel ricostruire grandi squadre dandogli grande mentalità nel giro di 2 mesi
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIo credo che in un Bayern ne fa 40 in stagione
-
1 pointInfatti sono i prossimi 4 da cambiare.
-
1 pointritiro, per il suo ed il nostro bene. O magari può anche andare a rubare i soldi tipo in America, non ce la fa a giocare in campionati e competizioni di livello.
-
1 pointio ormai nemmeno mi inca**o più, ogni volta che esce una notizia del genere mi pongo la solita medesima domanda "se sta bene a loro che ci mettono i soldi, perchè dovrei farmi il sangue amaro io che non conto una beata m*****a?" si vive meglio ragazzi.