Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/10/2022 in all areas
-
3 pointsOrmai su Allegri mi sono messo il cuore in pace, non lo cacciano prima di giugno. Ho già messo in preventivo ulteriori figure di M***A, sono già pronto. Però mi auguro che a fine facciano fuori il presidente, un uomo grottesco. Un bel esonero di Allegri e allontanamento della pecora nera di casa Agnelli, ci liberiamo di due co*****i in un colpo solo!
-
3 pointsCon le cazzate di queste ultime quattro stagioni sta rovinando un percorso quasi perfetto. Da dominanti in Italia ed influenti in Europa siamo passati ad essere una barzelletta in tutte le competizioni, con l'aggiunta di un bilancio pessimo e una tifoseria delusa e distante. Noice.
-
2 pointsAgnelli fuori dalle balle, sono d'accordo da circa dieci anni. Figuriamoci... Ma sull'inchiesta... Vabbè, sempre a promuovere le idee e le iniziative dell'accusa. Sentiamo anche quelle della difesa, perché il bilancio è sempre stato visionato da enti terzi di revisione. Strutture ad hoc con competenze ad hoc. Dubito si sputtanino tutti in scioltezza (sono più di uno tra l'altro). Con tutto il rispetto (che non ho più da anni), per le procure, mi fido di più di professionisti di un certo peso e competenza che di magistrati che si improvvisano economisti ragionieri e contabili. Ad accusare tutti bravi, poi fan carriera, si fanno pubblicità, e un giorno politica. Ma poi ci sono i fatti veri. Quelli ci devono interessare. Voglio sentire anche l'altra campana.
-
2 pointsMa per favore un fotogramma in meno è non è fuorigioco.Le linee tracciate a caso.
-
2 pointsSiamo al delirio totale ed alla malafede conclamata... questa teoria è semplice delirio, come detto prima qualunque operazione al mondo sarebbe soggetta ad accusa se passa questa idea... affermazioni prive di alcuna prova... e via vanti magistratura all'attacco tanto sono impunibili... ed ancora... e qui si tocca il fondo della truffa... questi fanno alcune settimane fa due perquisizioni in sede non trovano nulla poi vanno da qualche parte, non si sa manco dove, e guarda caso trovano quello che cercano in un cestino a fare la muffa da settimane, perché nessuno l'ha vuotato quel cestino ovviamente... russia di putin saltami addosso... a quando i nazi-terroristi juventini con le parrucche verdi e i tre dvd dei sim?
-
2 pointsinconsistente, impalpabile, dannoso anche ieri col benfica sbaglia sempre la posizione nessun contrasto. non segue mai lo scambio (da quel lato sono andati via diverse volte con degli uno-due che definire scolastici sarebbee un offesa alle scuole calcio) non copre la zona, non chiude sull'uomo non si fa vedere dal portatore in fase di possesso l'unica giocata che riesce a fare è il passaggio indietro sul giocatore più vicino (e spesso lo fa anche se il compagno ha un avversario addosso) in avanti non si muove mai senza palla non prova un inserimento non prova un tiro non prova un passaggio in avanti l'unica cosa buona di questa stagione è che scade il contratto di questo incapace. conto i minuti
-
2 pointsbeh le cose diciamole giuste però... considerare azionista di minoranza il secondo per quote della cassaforte di famiglia "Giovanni Agnelli BV" con la "eredi Umberto Agnelli" , "Giovanni Agnelli Bv" che detiene il 52% delle quote Exor quindi primo socio, di cui Elkann è presidente, tra l'altro anche socio di maggioranza agli "eredi Nasi" il cui leader è Alessandro Nasi che qualcuno vorrebbe presidente al posto di AA, per dire quest'ultimo gli detiene il portafoglio in pratica.. giusto per chiarire, la storia che AA non conti nulla è appunto una storiella eh...
-
2 points14 presenze e 7 gol in una stagione dove viene servito con il contagocce. E lo si critica pure
-
2 pointsio ormai nemmeno mi inca**o più, ogni volta che esce una notizia del genere mi pongo la solita medesima domanda "se sta bene a loro che ci mettono i soldi, perchè dovrei farmi il sangue amaro io che non conto una beata m*****a?" si vive meglio ragazzi.
-
2 pointsragazzi...è semplicemente "finito" ha dato tanto per la maglia e gli sono grato...a giugno scade il contratto e sicuramente non verrà rinnovato. Nel frattempo sia lui che Bonucci devono accomodarsi in panchina e fare solo qualche spezzone di partita....prima lo capisce anche l'allenatore e meglio sarà..
-
2 pointsgli stakeholders, il calcio entertainment intanto a giugno andrà nuovamente dal cugino a chiedere l'ennesimo aumento di capitale sta cadendo nel ridicolo ormai
-
2 pointsla colpa non è di caudrado. la colpa è di chi ha pensato di poter giocare senza terzini per una stagione con il solo de sciglio ed eventualmente danilo. c'era da prendere l'argenitno dell'udinese a dx invece di impegnare risorse su cambiaso. e a sx qualunque bipede al posto di alex sandro
-
2 pointsE quale sarebbe questa gestione vincente? Per sua stessa ammissione Agnelli delega e non gestisce né mercato né rosa, questo almeno fin quando c'era Marotta. Risultato : una macchina infallibile. Poi è salito in cattedra tra esonero Sarri, scelta dell'amico del golf della domenica, l'allenatore compagno di festini notturni, SuperLega, gestione dello Stadium in spregio dei tifosi.... Non è una gestione ma un un processo di autocombustione. Io rimango della personalissima idea che Agnelli non ci capisca un c**** di pallone e del calcio nella sua chiave moderna, che sappia scimmiottare sempre quei due concetti in croce: gestione NFL e diritti televisivi e Spettacolo per le nuove generazioni, quando a gestione finanziaria abbiamo un rosso pauroso per una società con uno stadio di proprietà e 9 scudetti di seguito in 11 anni e a spettacolo ti ci vedo a convincere un ragazzino a lasciare fortnite per vedere il calcio a colori di Nereo Rocco..... Entertainment!!!!
-
2 points
-
2 pointsIl rinnovo può andare a prenderselo nel c.u.l.o
-
1 pointA fifa 23 Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
1 pointNon è un fenomeno, ma i goal li fa I problemi sono altri dai
-
1 pointSogni... ci facciamo buttare fuori dal primo Dudelange che passa... il Barca è in Europa League, non voglio vedere un Barca-Juve
-
1 pointNella sua tana il Bruge*****a se la fa suonare dal Porto con un Santo Poker Quanto godo luride *****e HAHAHAHA. PUTA BRUGES
-
1 point
-
1 pointEd in più sotto la "guida" di Allegri e del suo macellaio Folletti.
-
1 pointSe lo arrestano, é la volta buona che ci liberiamo di lui e del suo amichetto raccomandato in panchina. Insomma, due piccioni con una fava.
-
1 pointcosa in cui allegri una volta (per me ) era il migliore al mondo , ma devo ammettere che i due anni di vacanza lo han rintronato
-
1 pointForse non ti è ben chiaro chi sia la pecora nera. Quella bianco nera ti ha fatto vincere nove scudetti di fila.
-
1 pointLa penalizzazione ci sarebbe se non avessimo avuto i requisiti per iscriverci al campionato. Ti pare che non li avessimo ? E' il solito tentativo di eliminarci. Non hanno ancora capito la lezione del 2006. E' un paese malato. Il calcio in particolare.
-
1 pointL'ultima che hai detto. Io, prima di fare altro, ho lavorato anni in uno studio legale e ho l'abilitazione da avvocato. Non ero in uno studio che seguiva processi mediatici. Se ci si occupa di controversie "normali" la magistratura pare competente, al di là di casi singoli. Poi c'è l'altro volto fatto di inchieste ad hoc per colpire il singolo nemico. E lì che sta il marcio.
-
1 pointperfettamente allineato con te. su questo forum ho letto "agnelli interista". mi vergogno per loro. mi ero allontanato questa estate dal forum perchè lo trovavo un forum di disagiati che sanno solo sputare M***A quando le cose vanno male. e confermo! e sopratutto gli stessi utenti che prima Marotta Out e poi lo rimpiangono. poi allegri out e lo rimpiangevano con pirlo. adesso rimpiangono pirlo. poi paratici out e rimpiangono marotta. adesso agnelli out e NON HO DUBBI che rimpiangeranno anche lui quando lascerà. da questo punto di vista c'è storia: in 38 anni di juventinità quando mi sono vergognato di esserlo è sempre stato solo e soltanto per l'atteggiamento di buona parte dei tifosi che è incredibilmente viziata oltre che forcaiola.
-
1 pointdella difesa titolare si salvano ( in una squadra da EL e che lotterà anche il prossimo anno per il 4° posto nel campionato italiano) solo Danilo e Bremer oltre ai 3 pensionati, non si può certo considerare da juve gente come de sciglio, pellegrini o rugani... Su Gatti e Cambiaso lascio il giudizio in sospeso, in attesa di vederli impiegati ancora un pò, ma non sono certo giocatori che possono fare i titolari alla juve.
-
1 pointBravo. Il forum però serve a capire l'italiano medio. In questo paese basta che escano le richieste dell'accusa per partire in quarta a chiedere la testa dell'indagato e poi eventuale imputato. Questo finchè l'italiota non viene indagato lui stesso. Allora sono urla e strepiti per difendersi.
-
1 pointMa loro fanno il loro gioco. Devono giustificare i loro teoremi. Se la Juve voleva nascondere delle cose faceva comunicati ufficiali ai tempi sul differimento degli stipendi ?
-
1 pointDe Ligt lo abbiamo venduto per questioni di bilancio.
-
1 pointQuello che sta uscendo in queste ore, se confermate dai fatti dall'accusa, sarebbe roba di una GRAVITÀ INAUDITA.
-
1 pointIl mondo sta cambiando rapidamente, calcisticamente e non. Auspico sempre di più una nuova proprietà. I due cugini, il cui unico merito nella vita è quello di aver azzeccato gli avi giusti, sono come l'attuale PD: fuori dal tempo, completamente scollegati alla realtà. Serve gente nuova.
-
1 pointfinalmente uno che lo sottolinea. quando leggo tutte le soap opera che leggo qui sulla governance exor mi viene da ridere. aggiungerei che Elkann è socio di maggioranza relativa, non assoluta. è come Fratelli d'italia oggi in parlamento, senza l'appoggio di altri non delibera alcunché in Exor
-
1 pointlui, certo. ma io sto mica dicendo che non abbia fatto errori? io sto dicendo che gli errori fanno parte del gioco e li hanno fatti TUTTI, da moggi a galliani a marotta, che in genere sono gestioni a detta di tutti perfette. ma sono perfette con il senno di poi. fosse stato per i tifosi del milan lo avrebbero cacciato a calci nel sedere quando prese tabarez javi maria javi moreno
-
1 pointRaga, mi sembra che questo qui sia stato chiaro dall'inizio. Il problema è stato andare a convincerlo a giocare un anno da noi col mondiale in mezzo. Fenomeni.
-
1 pointStaremo a vedere. Mi sembra strano che non mettano a bilancio le somme di ingaggio dei giocatori. Anche perchè noi i soldi li abbiamo, non come altri. E poi siamo sempre lì. Mi ricordo i fondi neri di Lentini al Milan. E' mai successo qualcosa al Milan ? Non mi pare.
-
1 pointLa famosa carta. Ma se abbiamo detto urbi et orbi che avremmo differito i pagamenti. E fummo citati pure ad esempio. Oggi siamo dei malfattori. Basta ragazzi vi prego. Io sarei per chiudere queste discussioni e parlare solo di campo.
-
1 pointQuando perdemmo 4 a 0 a Vigo invece facemmo calcio champagne. Avete la memoria molto corta. Anche il Real in coppa ha perso 5 a 1. Non vedo perchè noi dovremmo sempre essere in una sfera a parte.
-
1 pointSenza avere mai dimostrato di meritare di stare in questa competizione. Pazzesco per il nostro nome, ma non per lo schifo che abbiamo fatto fino ad ora.
-
1 point
-
1 pointFino a Cardiff c'era un abisso Tecnico economico con il resto d'Italia che se si fossero continuate a fare le cose per bene staremmo ancora dominando o comunque lottando per grandissimi traguardi Da Ronaldo in poi abbiamo fatto un sacco di danni, ingaggi totalmente no sense, plusvalenze chiaramente fittizie, cambi di allenatori continui, mercati pessimi e ricapitalizzazioni a morire. Il rosso fa paura, e la Champions è già saltata Serve un intervento diretto di John Elkann Tagliare tagliare e anche rescindere nel caso Ricostruire un sistema di scouting virtuoso Non ho mai visto la Juventus così male, piena di zavorra Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointL'occasione sbagliata sul 2-1 e lo stop sbagliato ad inizio ripresa sono errori abbastanza grossolani..ad oggi preferirei Milik titolare.
-
1 pointAbbiamo giocato meglio dopo la sua uscita. Non è la prima volta.
-
1 point
-
1 pointEhm attualmente guadagna 7 milioni netti, allo United un paio di mesi fa ha chiesto uno stipendio più alto. Facile che la sua richiesta la prossima estate si aggiri sui 10 milioni. Quindi, se ho capito bene, dovremmo farlo diventare il giocatore più pagato in rosa perchè non ci sarebbero alternative? Quello stipendio va elargito a qualcuno che fa sempre e realmente la differenza...
-
1 pointMa il rigore del Barca un caso nazionale da difendere a spada tratta. Dell'atterramento di Cuadrado non ho visto un pennivendolo spendere mezza parola. Morissero tutti