Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/10/2022 in all areas

  1. 4 points
    E quale sarebbe questa gestione vincente? Per sua stessa ammissione Agnelli delega e non gestisce né mercato né rosa, questo almeno fin quando c'era Marotta. Risultato : una macchina infallibile. Poi è salito in cattedra tra esonero Sarri, scelta dell'amico del golf della domenica, l'allenatore compagno di festini notturni, SuperLega, gestione dello Stadium in spregio dei tifosi.... Non è una gestione ma un un processo di autocombustione. Io rimango della personalissima idea che Agnelli non ci capisca un c**** di pallone e del calcio nella sua chiave moderna, che sappia scimmiottare sempre quei due concetti in croce: gestione NFL e diritti televisivi e Spettacolo per le nuove generazioni, quando a gestione finanziaria abbiamo un rosso pauroso per una società con uno stadio di proprietà e 9 scudetti di seguito in 11 anni e a spettacolo ti ci vedo a convincere un ragazzino a lasciare fortnite per vedere il calcio a colori di Nereo Rocco..... Entertainment!!!!
  2. 3 points
    Ormai è finito come giocatore e debolissimo come leader. Rinnovargli il contratto sarebbe un suicidio, se ha mercato in America sarebbe una buona idea spedirlo lì a giugno.
  3. 2 points
    Abbiamo fatto scappare De Ligt con tanto di accuse da parte di Bonucci.
  4. 2 points
  5. 2 points
    Infatti, in questo momento hanno una serie di combinazioni astrali favorevoli che, va sottolineato, hanno saputo sfruttare in modo egregio e con qualità. Voglio dire:giocare contro il Liverpool peggiore degli ultimi non vuol dire automaticamente rifilargli 4 gol. Devi saperlo fare. Idem per l'Ajax. Detto ciò, come sempre dico: auguro a loro il doppio di quello che augurano a noi.
  6. 2 points
    Non viene linciato per questo 🤣 almeno non dal 90% della tifoseria. Viene linciato, a mio avviso giustamente, per tutto il resto
  7. 2 points
    Questo,se permetti, è anche una "colpa" della società che ha sempre inculcato nella tifoseria (sempre bistrattata) il culto della vittoria come unico reale valore.
  8. 2 points
    La squadra con maglia bianconera e con gli 11 ragazzi che scendono in campo a sudare per la maglia sono una cosa, la dirigenza fatta di uomini più o meno trasparenti o di dubbia moralità sono un'altra. Sempre tifato per i primi e continuerò a farlo.
  9. 2 points
    A me degli alti non frega niente, il mio giudizio su Agnelli è indipendente da questa indagine.
  10. 2 points
    Dai Moeller su, è indifendibile, Andrea Pirlo senza esperienza, il quadriennale Monster ad Allegri in piena epoca covid, quando ancora non si sapeva come si sarebbe evoluto il calcio...ma scherziamo?
  11. 2 points
    Quando hai qualcuno che decide che devi essere inculato non è possibile, mettetevelo in testa... le accuse si basano sulle plusvalenze di fatto, tutto il resto è semplice conseguenza delle plusvalenze, dove il solito PM a caccia di fama ha deciso che semplicemente tizio vale X invece di Y... solo che sappiamo tutti che le plusvalenze sono completamente soggettive... indimostrabili... le idiozie sugli stipendi differiti neanche vale la pena discuterla tanto è ridicola... accusa basate su un parere, oltretutto non certo di un esperto, e su transfermarket come sappiamo... una cosa ridicola in qualsiasi galassia.... ma l'abbiamo già sentita con "conta il tono" di farsopolesca memoria...
  12. 2 points
    Abbi pazienza ma quando le indagini riguardano sempre e solo un soggetto di dubbi ce ne sono pochi. Poi se a voi piace credere alla favola della magistratura onesta e pura che applica le leggi per il bene comune credeteci pure. Io ho smesso di crederci nel 1992 .....
  13. 2 points
    Ed é proprio quello che vogliono quei simpatici giudici e procuratori: vedere il loro nome in prima pagina. È cosí che si fa carriera in Italia.
  14. 2 points
    E' da tanto tempo che sono stanco e schifato, credimi.
  15. 1 point
  16. 1 point
    Siete tremendi.....il tempo passa per tutti...il Bonnie che ci piaceva appartiene al passato ....sta a lui lasciarci un buon ricordo.
  17. 1 point
    Con la Juventus neanche in Italia Se offrono 60 mln da vendere Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  18. 1 point
    Faccio fatica a ricordare 70 min di vergogna e umiliazione come stasera; poi i 20 minuti che consentiranno all'incompetente livornese di raccattare qualche scusa e al presidente ectoplasma di perseverare in questo errore ormai tragicomico.
  19. 1 point
    Ciao Leo, vai in America... Nn rovinare quella parte di buono che è rimasta della tua immagine bianconera, già purtroppo compromessa quell'estate.
  20. 1 point
    Contento lui a mandare in giro il suo club a farsi umiliare da tutti ...
  21. 1 point
    E quindi credo che o hai ragione tu sulla gestione Agnelli o io, per te è un ottimo manager; per me dal 2018, da quando ha piazzato i suoi uomini, sono i fatti che parlano, che hanno il brutto vizio di avere la testa dura, è inutile anche elencarli i fallimenti. Ti stai divertendo col calcio champagne dell'allenatore che è andato a riprendere con gioia?
  22. 1 point
    Eh già, io sinceramente sono stanco! Io li ho difesi fino ad un certo punto, ma se la dirigenza stessa non si difende, noi tifosi fino ad un certo punto possiamo arrivare. Vabbè che abbiamo anche molti "nemici" tra di noi, ma è risaputo. Facessero tutti quel che vogliono, tanto ormai...
  23. 1 point
    Il tuo stato d'animo è anche il mio. Non se ne può veramente più, attaccati da chiunque, infangati dai media, dalla magistratura, dalla politica, dagli avversari, massacrati dalla classe arbitrale. Ognuno può dire e fare ciò che vuole, poco importa se le indagini poi finiscono in una bolla di sapone. La cosa che conta è instillare il dubbio, danneggiare l'immagine della società Juventus. Un gioco talmente semplice da essere alla portata di tutti. Alla faccia dello sviluppo del brand, della progettualità, della competitività. Sono riusciti nel farci perdere anche la voglia di lottare, e con essa l'orgoglio. La dignità l'avevamo smarrita in quel lontano 2006, tra silenzi, ipocrisie e compromessi scellerati.
  24. 1 point
    Come volevasi dimostrare! Io ho scritto pure abbastanza su tutto sto schifo che dal 2006 subiamo ancora. Da oggi difendeteli voi! Io depongo l'ascia di guerra. Sono arrivato al limite.
  25. 1 point
    Perdonami, ma questa retorica del "sai cosa lasci ma non sai cosa trovi" ha un po' stufato, stessa roba per Allegri "eh ma che ne sai che quello che viene dopo ci fa giocare benissimo blablabla". Mi sa di difesa passivo aggressiva, i due soggetti, in questo caso il Presidente, sono indifendibili. Sono un problema, un problema SERISSIMO, che ci danneggia continuamente dal punto di vista tecnico, economico e mediatico. Tabula rasa e si ricomincia, ogni giorno perso è perso. Che poi "il successore dio sceso in terra dei presidenti di calcio" mica deve inventare la cura di tutti i mali. Deve arrivare un presidente che abbia l'umiltà di fare quello che fece agnelli nel 2010, il più importante coming out nella vita di un presidente:" IO DI CALCIO NON CI CAPISCO NIENTE". E dunque delegare la materia SPORTIVA ad un direttore SPORTIVO capace, ambizioso e che abbia LEGAMI IMPORTANTI NEL GIRO. Perche GUARDA IL CASO, da quando Marotta è arrivato all'Inter STRANAMENTE i nerazzurri godono di infiniti favori arbitrali col Var che dorme mentre Skriniar trancia letteralmente la gamba di Belotti, a pochi km di distanza il var si dimentica le immagini sui nostri gol contro la Salernitana. Ci vuole PESO POLITICO, INFLUENZA, roba che agnelli non ha e non è capace di portare, ma qualcuno si è dimenticato della figuraccia che fece sulla Asl? Non parlava da anni e invece si presenta lì a fare il figo sul protocollo , due mesi dopo OVVIAMENTE se la prende in quel posto. Prima Marotta metteva a posto tutto facendoci rispettare, poi al suo posto è venuto paratici che manco sapeva che Suarez necessitasse del passaporto. Ma di che parliamo su
  26. 1 point
    Sarebbe strano se abbandonasse la riva. Stiamo qui da tanti anni ormai. Abbiamo seguito tante vicende, anche non sportive, della nostra Juve Ora, per esempio, è bastato vincere una partita 4-0 e subito sono partiti gli attacchi da parte della procura di Torino ( e da dove, se no?)
  27. 1 point
    Ma io dico, sai di essere un calciatore finito, ti infortuni gravemente e sai che avverrà di nuovo. Ma non puoi fare un esame di coscienza e rescindere il contratto, senza rubare più lo stipendio? questi mercenari preferiscono far fallire una squadra seguita da milioni di persone, con centinaia di dipendenti pur di non rinunciare ad un euro. Io non guadagnerò mai quanto lui, ma a livello umano mi reputo mille volte superiore a lui e ne vado fiero. Non voglio nemmeno scrivere il suo nome da quanto lo ripudio.
  28. 1 point
    La mia speranza è che il neo ministro Nordio metta pesantemente mano, come promesso, alla giustizia, limitando il potere di questa casta onnipotente. Ma poi se penso che sono 30 anni che si parla vanamente di riforma della giustizia e che sono 30 anni che questi continuano con le loro macchine del fango pagate dal contribuente, non mi faccio alcuna illusione.
  29. 1 point
    È indifendibile. Magari è la volta buona che lo tolgono dalla poltrona.
  30. 1 point
    Non c'entra un caxxo... al massimo mi accusi di essere un co*****e... si possono fare 2000 esempi opposti di giocatori pagati 10 che oggi valgono 1000 ed altri di giocatori pagati 1000 che oggi valgono 10... è un elemento soggettivo non esiste alcun meccanismo per renderlo oggettivo... qualunque supposizione che Tizio valga X invece di Y è totalmente campata in aria... oltretutto questa pretesa di essere i custodi della verità viene da parte di soggetti che non hanno alcuna esperienza professionale nel campo specifico contro gente che è professionista nel suddetto campo...
  31. 1 point
    Juve-Fiorentina femminile allo Stadium fu gratis e fu 42.000 posti. Le altre partite femminili, CL inclusa, penso si siano giocate a Vinovo o alla Continassa.
  32. 1 point
    Il Milan, chi non si accontenta dello stipendio li lascia partire... è accaduto con Donnarumma, Kessie...accadrà pure con altri...sanno bene quale sarà il loro ruolo e quello che possono e non possono fare. Lautaro,Skriniar, Bastoni potrebbero voler cercare altre opportunità... economiche e sportive, ma la società è in vendita, quindi da qui a pochi mesi gli scenari potrebbero essere diversi. Si può essere competitivi e attenti al bilancio, soprattutto in Italia, dove per competere anche per le più alte posizione non serve chissà quale sforzo economico o tecnico.. Poi certo, se pensi di essere il Real Madrid italiano e ti metti a dare ingaggi alla c**** per giocatori che devono ancora dimostrare tutto, ovvio che non né esci mai.
  33. 1 point
    Più che altro hanno speso 200 milioni in una sola sessione di mercato per tornare a vincere, ad oggi, uno scudetto: è considerato poco?
  34. 1 point
    Il punto è questo, posto che un altro agnelli al momento non c'è, ma questo agnelli da anni non ne ha azzeccata una sotto tutti i punti di vista, struttura manageriale, area sportiva, bilancio, progetti internazionali, risultati, stadio, etc. Da una parte c'è chi giustamente sottolinea che non ci sarebbe un sostituto (come agnelli), dall'altra c'è chi ne evidenzia l'assoluto fallimento degli ultimi anni, e difficilmente intravede un cambio di rotta (a partire dalla vicenda allegri, ma non solo). Purtroppo o per fortuna, non spetta a noi decidere.
  35. 1 point
    Continua a seguire Giuseppi. Che vuoi che ti dica. Non dovresti neppure più seguire questa squadra visto che per la magistratura è un'associazione a delinquere. Saluti.
  36. 1 point
    In questa inchiesta trovo molte similitudini con l'accusa di abuso di farmaci nel "processo doping" : una pratica comune a tutti o quasi (ma una sola squadra coinvolta, la stessa) , allora era l'uso di farmaci non dopanti, oggi le plusvalenze e un'accusa praticamente impossibile da dimostrare in maniera oggettiva. In ogni caso, visti anche gli altri innumerevoli precedenti che ci hanno riguardato per accuse che in alcuni casi erano totalmente campate per aria e in altri si sono parecchio ridimensionate col tempo, penso che come minimo dovremmo avere un po' di prudenza prima di lanciarci in giudizi, influenzati da ciò che trapela dalla procura, o dalle simpatie/antipatie nei confronti delle persone coinvolte.
  37. 1 point
    Io ho preso a 5 euro il biglietto per Juve - Lione femminile, per quest'anno come spese ufficiali sto a posto...al massimo mi prendo una birra al bar dello stadio
  38. 1 point
    Il fatto,almeno per me, è che al di là di eventuali condanne, è che questa società in 4 anni è stata gestita come peggio non si sarebbe potuto. In maniera indecente. Agnelli è un manager scarsissimo.
  39. 1 point
  40. 1 point
    Eppure noi dovremmo sapere bene che i problemi sono anche quelli... Il processo di Napoli a Moggi fu un obbrobrio giuridico per tutta una serie di motivazioni lampanti. E lì "il giudice" aveva effettivamente valutato. Peccato che poi intervennero tutta una serie di fattori che dovremmo conoscere piuttosto bene. Ma ve bene così. I problemi sono altri. "Il traffico" (Cit.), ad esempio!
  41. 1 point
    Ma al soldo di chi, ma che è st'ondata di berlusconismo da annata? Adesso vuoi vedere che d'un tratto siamo diventati un paese serio che annulla privilegi secolari? Un Agnelli in questo paese non verrà mai toccato a meno di sonore minchiate. Le accuse mosse dalla Procura e sulla base delle denunce della Consob sono roba pesante per cui anche il più piccolo e sconosciuto degli imprenditori di una società quotata si sarebbe fatto gli arresti domiciliari in via cautelare. Ragionare con la propria testa significa anche evitare di vedere anti Juve sempre e dovunque in tutti i rami della vita sociale...più della metà degli Italiani del calcio non sa che farsene
  42. 1 point
    Mi ricordo di quel volantino. Curioso, ma tipico della nostra storia. Grandi cicli alternati da anni bui.
  43. 1 point
    Che significa tutto o niente. Purtroppo la realtà della giustizia italiana attuale è che vieni condannato se qualcuno decide che dovrai esserlo, indipendentemente da prove o quant'altro. Su questo occorre mettersi l'animo in pace. Quando la giustizia italiana verrà riformata sarà comunque sempre troppo tardi.
  44. 1 point
    Noi vinciamo 0-3 a Lisbona e il Maccabi vince 0-2 a Parigi. Molto semplice. L'ultima giornata il Maccabi batte 3-0 il Benfica e noi 4-0 il PSG. Ancor più semplice. E passiamo da primi del girone.
  45. 1 point
    Han 4/5 ottimi giocatori, ma resto dell'idea che gli altri 6/7 stiano overperformando. Mario Rui, Lozano, Di Lorenzo, Meret, Juan Jesus, Simeone (quando gioca), Raspadori (quando gioca), Rahmani, Kim....son tutti buoni giocatori, ma non fenomeni come stan sembrando ora.
  46. 1 point
    La quantità di figure di m***a che ci ha fatto vivere questo nel giro di 3 anni è un qualcosa da Guinnes world records. È allucinante
  47. 1 point
    Andiamocene da questo posto di mierda, suprelega, premier, dove caxxo si vuole... li voglio vedere senza di noi dove li prendono i soldi...
  48. 1 point
    Nessuna attenuante per Allegri. ANZI questa è un'aggravante dal momento, che questo preparatore è il SUO preparatore che si porta appresso da quando fa l'allenatore.
  49. 1 point
    ma quante belle figlie c'ha adama traorè ma quante belle fiiglieeeeeeee
  50. 1 point
    Iniziasse col posare la bottiglia di Jack sarebbe già un’ottima cosa Sempre poco lucido, sia nelle parole ma soprattutto nelle decisioni, ne avesse azzeccata mezza in questi ultimi anni Inadeguato
×
×
  • Crea Nuovo...