Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/10/2022 in Risposte
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsDovremmo essere a +4 sull'Inter nella corsa al quarto posto, invece siamo a -2. Al netto degli oggettivi problemi della nostra squadra è davvero difficile fare bene quando arbitri e var favoriscono sistematicamente le nostre rivali e martellano noi.
-
2 pointsBennacer prende ancora 1,5 Tonali fresco di rinnovo prende 2,5 Rabiot può andare dove vuole. Gli abbiamo già regalato troppi soldi. Nel giusto contesto può anche fare bene. In questa Serie A è uno dei più forti. Ma chiede un salario che non merita.
-
2 pointsDopo 3 anni di nulla assoluto sta facendo indubbiamente bene. Incredibile come certi giocatori si "mettono in moto" solo quando hanno il contratto in scadenza. Chi pensa al rinnovo è un folle, senza offesa eh ci mancherebbe, ma sti giocatori qui che si impegnano solo quando gli brucia il peperone ALLA LARGA
-
2 pointsNessuna attenuante per Allegri. ANZI questa è un'aggravante dal momento, che questo preparatore è il SUO preparatore che si porta appresso da quando fa l'allenatore.
-
2 pointsSempre tra i migliori. A dispetto di tanti messaggi deliranti che si leggono qui, sta continuando a fare anche a Torino quello che ha sempre fatto... caterve di assist reali o potenziali. Ottimo acquisto
-
2 points
-
1 pointio ancora di più perché letteralmente non conosco tifosi del napoli nel raggio di 50 km
-
1 pointSicuro ma in tutto questo caos qualche colpo da 90 l'hanno fatto e per preservarli/migliorarli debbono mettere un allenatore. Qui abbiamo visto chiesa trasformarsi in bidone e vlahovic che fa un gol su azione ogni luna piena. Bisogna tornare a fare calcio.
-
1 pointSu Giuntoli ho dei dubbi pure io, non mi piace come persona innanzitutto, ma ha portato a casa gente che qui molti nemmeno conoscevano, poi spalletti li ha valorizzati senza dubbio, nel napoli sta funzionando TUTTO. E non dimentichiamo che, tranne un paio di infortunati, mi pare che anche a livello atletico hanno lavorato bene, almeno per quanto riguarda la salute dei giocatori. Per me caleranno alla distanza, ma questo non vuol dire che non potranno vincere il campionato, la preparazione l'hanno fatta "giusta" considerando il mondiale, quindi stanno sfruttando al massimo ORA la rosa a livello atletico... noi invece avremo i giocatori vagamente in forma durante il periodo del mondiale Alla juve non c'è una strategia a nessun livello, si naviga a vista, o come scrissi tempo fa, nemmeno a vista, siamo su una zattera sballottati in mezzo all'oceano senza vedere terra nemmeno lontanamente.
-
1 pointIo sulla figura di giuntoli ho molti dubbi, noi ovviamente non siamo un metro di paragone valido in quanto privi di tal figura e dei sottoposti. Cioè spalletti valorizza pure uno come giovanni gesù, se il nostro coach avesse dovuto schierare la difesa che hanno "usato" oggi napoli o lazio avrebbe chiesto il rinvio della gara, oppure avrebbe piazzato tutti dentro la porta.
-
1 pointI fumogeni per il vincitore imho sono pericolosi per chi deve finire il giro, si è visto bene nel duello magnussen-seb Per il resto bella ferrari sulle bianche, rimane la domanda su cosa avrebbe potuto fare Sainz... non lo sapremo mai. Mercedes competitiva, anno prox vincerà diverse gare Nando... che cazzo di animale da gara Peccato per la gara di Seb rovinata al pit
-
1 pointPer seguire l'esempio del Napoli bisognerebbe avere un DS come ce l'ha il Napoli.
-
1 pointImmobile che oggi era a casetta sua e Luis Alberto in panchina 90 minuti. Quindi il punto qual'e?
-
1 pointperchè mou è un residuato bellico al pari di allegri e di simeone, gente che non ha nulla da spartire col calcio odierno.
-
1 pointLa roma ha almeno 6 punti in piu di quelli che merita grazie ad aiuti che oggi l'arbitro si e' ben guardato dal dargli visto che di fronte non c'era la samp o il lecce.
-
1 pointIl Napoli sarà l'esempio da seguire, la prossima stagione, nel caso in cui non entreremo in champions. Non servono i milioni a palate per attrezzare una squadra competitiva.
-
1 point
-
1 pointVisto come ha fischiato se lo meriterebbe [emoji1787] Inviato utilizzando Tapatalk
-
1 pointBene un c****. Ieri per molto meno lo hanno dato. Campionato letteralmente falsato e onore ripeto al Napoli che almeno ci ha provato a giocarsela
-
1 pointIo non capirò mai come si possano sparare le solite sentenze e taccare i giocatori come scarsi, bidoni e chi più ne ha e più ne metta dopo appena qualche sporadica apparizione. Abbiamo dato mille occasioni al Berna, 897 ad Arthur cercando scuse su scuse, dopo 3 anni di nulla Rabiot fa un decente avvio di campionato e c'è chi vorrebbe il rinnovo... e non riusciamo a dare un'occasione a Gatti? Ragazzo umile e dal nome non esotico o altisonante, lui stesso che dice che deve imparare tanto anzichè, come molti, venire con dichiarazioni esagerate e con la puzza sotto il naso credendo di essere il messia. Personalmente credo in lui e vorrei che sta benedetta squadra ingrani finalmente e poi dare spazio anche a lui (anzichè Rugani - ricordate le dichiarazioni del padre???). Solo dopo un bel pò di partite mi sentirei autorizzato alle eventuali critiche (sperando sempre che invece possano essere elogi). Forza Fede!!!!!
-
1 pointMA sarri ha sempre avuto formazioni che prendevano pochi gol e ne segnavano, come volevasi dimostrare al secondo anno iniziano ad ingranare le sue squadre... ma era brutto, sporco e troppo fumatore per soddisfare il palato fine del presidentino che non perse occasione per sfancularlo scendendo di corsa davanti le telecamere dopo l'eliminazione dalla champion ad opera del lione... guardate la differenza post lione e post maccabi, le colpe a chi le da e come si comporta.
-
1 pointChe poi in realtà all'epoca Dino Viola di polemica ne fece assai poca. Solo un paio di domeniche dopo, a campionato finito disse che gli era dispiaciuto aver perso lo scudetto per una questione di centimetri, non volendo dire necessariamente con questo, che il gol di Turone fosse regolare. Nulla a che vedere col casino scatenato da Moratti già un secondo dopo la fine dello Juve-Inter del rigore di Ronaldo.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAl momento siamo a 5 punti dalla champions a 27 partite dalla fine quindi perché non crederci. Recuperare giocatori come Pogba , Di Maria e Chiesa sarà fondamentale, paradossalmente però il nostro obbiettivo deve necessariamente lottare per il primo posto fino alla fine. Contando che rispetto allo scorso anno mal che vada saremo a 10 punti dalla prima in solitaria ( che dobbiamo ancora affrontare) mentre lo scorso anno erano 16 rispetto alle 2 prime non è in impresa fantascientifica. Solo così salverei il mister.
-
1 point
-
1 pointMontero ha fallito ovunque, Europa e Sudamerica. Si rischia l'ennesimo salto nel vuoto. Tudor invece ha ben altra preparazione e carriera. Mi sembra l'unico profilo prendibile. Ai Klopp e Tuchel non credo minimamente, nemmeno a Conte se conosco un minimo l'attuale presidente.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAddirittura adesso su Sky hanno annunciato il docufilm "Il gol di turone era bono", cioè questi qua dopo più di 40 anni stanno a rosicare per un gol in fuorigioco. A presentare il docufilm mangiante, il figlio di Dino viola allora presidente della Roma ed ovviamente lui, il famigerato turone Immagino già le frotte di romanisti che corrono al cinema a vederlo Senza ritegno
-
1 pointChissà, magari se arriviamo a raggiungere il quarto posto Agnelli confermerà Allegri giudicando l'annata soddisfacente....
-
1 point
-
1 pointTarantino, Bagnaia e Bastianini sono due fuoriclasse su una moto fuoriclasse dominante. Non esiste(va) solo la triade spagnola Pedrosa, Lorenzo, Marquez. Due già sono pensionati mentre il terzo è tornato a fare interviste in italiano e ha abbassato molto la prosopopea del migliore. Oggi molti piloti giovani, molte moto (peccato Suzuki), molti ragazzi più educati dell'arrogante duo Lorenzo-Marquez. E un nuovo motociclismo perché è un'epoca di grande assestamento. Speriamo che il duo Dorna-Giappone non s'inventi qualcosa di scorretto per contrastare la superiorità Ducati. Abbiamo pagato sulla nostra pelle il lancio del duo Hamilton-Mercedes e non vorrei si ripetesse nel motociclismo.
-
1 pointSarà una lotta il prossimo anno bisogna vedere se Bastianini riesce ad essere costante perché il potenziale c'è però a volte devi anche gestire. I grandi campioni per ora sono altri io non ricordo Rossi cadere tante volte in campionato oppure Marquez o Biaggi oppure Lorenzo ecc ecc quà per ora vince il meno peggio e secondo me il miglior pilota tolto Marquez perché quel braccio ancora è un handicap rimane Quartararo ma con una Yamaha purtroppo pessima per lui
-
1 pointBastianini ancora non l'ho decifrato, gare anonime alternate a gare eccellenti. Bezzecchi sicuramente rookie dell'anno. Chi è davvero il miglior pilota italiano? Sono proprio curioso di vedere Bastianini e Bagnaia con la stessa moto. La certezza è una sola, la Ducati è una moto eccezionale attualmente.
-
1 pointUn vero bidone, ha vinto solo 7 gare quest'anno. Bidone sicuramente no ma con questa Moto ha l'obbligo di vincerlo.
-
1 pointUn vero bidone, ha vinto solo 7 gare quest'anno.
-
1 point
-
1 pointTuttosport attacca i porci titolando "aiutini e follie" Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 pointSperiamo che non stia facendosela sotto. Comunque il kaos della Malesia di questa tre giorni dimostra che la disciplina delle gomme è alla frutta. Prima opoi ci scappa il morto. Hai visto com'è volato Ogura?
-
1 pointCioè, è da anni che si dice che Folletti collabora con Allegri da 18 anni e ancora gli si da come attenuante che abbiamo 300 infortuni muscolari all'anno. Boh...
-
1 pointIl problema è che il preparatore se lo porta dietro lui. Questa è un'aggravante per Allegri non una scusante.
-
1 point
-
1 pointAccusa dall’Inter: “Commisso ha provato a sfondare la porta degli spogliatoi!”, la Fiorentina smentisce
-
1 pointAl di là dei demeriti della Fiorentina e di Italiano (impensabile al 94esimo contro l'Inter giocare con la difesa fissa sulla linea di metà campo), i prescritti non avrebbero mai vinto questa partita senza l'aiuto di Valeri.
-
1 pointPer un fallo in ripartenza visto al microscopio di Vlahovic contro la Roma venne annullato un eurogol a Locatelli.
-
1 pointPartita con 2 gol regalati. Comunque sempre giocata dalle nostre. Non vorrei che stia diventando una ossessione anche per le ragazze la champions e stiano un po' snobbando il campionato pensando che con questa nuova formula sono un grado di recuperare nella seconda fase a 5.
-
1 pointMoise Keaaaan, Moise Keaaan, quando gioca segna sempre Moise Keeeeaaaan Bomber.