Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/10/2022 in all areas

  1. 2 points
    Sta facendo la sua miglior stagione proprio in coincidenza con la scadenza contrattuale. A pensar male si fa peccato, ma...
  2. 2 points
    Con lui in campo si gioca in 10, il giorno che leverà le tende sarà un gran giorno.
  3. 2 points
  4. 1 point
    Ricordiamoci che era già venduto al Manchester United...questo spiega come costruiscono le squadre in società
  5. 1 point
    Criticatissimo quando da fuori condizione doveva fare girare una squadra di zombie... Ora che sta entrando in forma iniziamo a vedere il vero Locatelli: un signor giocatore.
  6. 1 point
    Sarebbe interessante capire se il miglioramento della condizione atletica sia da attribuire ad Andreini o se è stata cambiato effettivamente qualcosa.
  7. 1 point
    come faceva moratti...
  8. 1 point
    Eh... C'era da fare un favore a Branchini.. L'ho scritto tante volte in estate, e non volevo ripetermi. L'Atletico ha preso Molina, un nazionale argentino magari non fenomeno ma almeno giovane e con buone qualità, per 25 milioni. Tra Cambiaso e il rinnovo (inutile) di De Sciglio bastavano una manciata di milioni in più per avere almeno un buon terzino, anche per il futuro. Invece, come AMPIAMENTE prevedibile, ci ritroviamo con un terzino adattato 34enne, uno in scadenza che non ha più voglia di giocare da almeno 4 anni, un'altro che ormai sembra destinato a fare il centrale a tempo pieno per ovvi motivi (infortunio Bremer, Bonucci agli sgoccioli e scarsa fiducia in Gatti), e De Sciglio che passerà, come di consueto, gran parte della sua stagione al jmedical. Alla fine tanto, a giugno saranno costretti a prenderne almeno 2. Quindi tanto valeva prenderne uno quest'anno e liberarsi dell'inutilissimo De Sciglio che era a scadenza, così come Bernardeschi e Dybala del resto. Ma appunto De Sciglio ha Branchini come agente.. A meno che non vogliano ripresentarsi il prossimo anno con Cuadrado, Alex Sandro, De Sciglio. Non lo escludo
  9. 1 point
    Tutto vero ciò che dici, ma ci sono alcune precisazioni e aggiunte, se posso permettermi, chiamale come vuoi : a) chiellini fu preso quando aveva 21 anni (gran bel difensore, roccioso, ma non all'altezza dei più grandi difensori della storia della juve, almeno per me, senza contare che non mi è mai piaciuto la sua mentalità "non siamo come il real" "la juve non è squadra che segna 4 gol a partita"... ma dove? qualcuno gli facesse vedere qualche dvd della juve di lippi) b) l'errore è a monte, perchè in estate, dopo la cessione di De Ligt, tu avevi bisogno di DUE TITOLARI, non di un panchinaro... un titolare lo hai preso,per me strapagato per quel che vale e cioè Bremer, l'altro no, perchè un quartetto Bremer-Bonucci-Rugani-Gatti è un rischio assurdo e lo stiamo vedendo, infatti si è dovuto accelerare il processo di centralizzazione di danilo per disperazione c) Allegri NON ha mai puntato sui giovanie mai lo farà, non è capace ad insegnare loro nulla, ha bisogno di gente pronta per il suo "calcio semplice"
  10. 1 point
    Il punto è che lo hai pagato pure 10M di cartellino, e se non ci credi non spendi una cifra del genere per uno proveniente dalla serie B... con questo non lo boccio ovviamente, ma finora non è stata una grande intuizione da parte della dirigenza, a voler essere buoni.
  11. 1 point
    Chiellini giocava poco perchè flagellato dagli infortuni, ma quando era in campo si mostrava ancora un fuoriclasse. Bonucci son anni che già fatica, ad oggi non ti apporta assolutamente nulla. mi auguro che siano solo voci, basta e avanza un ultimo anno da panchinaro la prossima stagione.
  12. 1 point
    Certo che se non gioca nemmeno contro l Empoli in casa Idem Miretti o Fagioli Juventus ci chiamiamo poi ..
  13. 1 point
    Giá passato l'innamoranento per Gatti? Masticato, digerito e evacuato. Tutto questo in un contesto estremamente tossico della New Holland attuale.
  14. 1 point
  15. 1 point
    Il peggior affare di Ronaldo, sportivamente parlando è stato andare via dal Real. Il miglior affare per il Real (a livello economico e mantenimento dei risultati sportivi) è stato liberarsi di Ronaldo.
  16. 1 point
    ma quante belle figlie c'ha adama traorè ma quante belle fiiglieeeeeeee
  17. 1 point
    Giocatore enorme. Giocatore tra i primi 3 di tutti i tempi. Ma personaggio davvero odioso. E' un c**** di mitomane fuori controllo, prima il calcio si libera di gente così e meglio è. Il prossimo è Messi...poi Neymar...Mbappè...gente che pensa di poter fare cosa vuole solo per il nome e le qualità di cui son dotati.
  18. 1 point
    Nel primo anno da noi fece bene, in Germania in realtà era abbastanza quotato... poi giocava in uno Schalke con problemi finanziari che inevitabilmente si riflettevano sul campo (l'anno dopo sono retrocessioni). Però mettilo in condizione di esprimersi, se lo metti ala è ovvio che fa la figura del bidone. Anche perchè non ha minimamente le caratteristiche per giocare lì (velocità, dribbling, corsa, cross). Lui è bravo ad inserirsi e ha una discreta vena realizzativa oltre che uno stacco notevole per la sua altezza, però se lo fai giocare largo sulla fascia è ovvio che le sue qualità vengono vanificate.
  19. 1 point
    veramente inspiegabile soprattutto in stati in cui l'igiene orale e' presa piu' seriamente di altri
  20. 1 point
    Quest'anno mi è partito l'embolo e ho fatto il League Pass su Nba.tv a 100 eurozzi per tutta la stagione Stanotte ho visto Miami-Chicago, e niente, DeRozan ha fatto un secondo tempo mostruoso. Letteralmente mostruoso.
  21. 1 point
    marchisio ci ha messo 2 anni buoni prima di essere almeno accettato in squadra da parte di gran parte della tifoseria. prima era il 'miracolato di farsopoli' per quasi tutti perchè si erano fatti un idea del giocatore nelle prime partite. su zidane ricordo di tifosi che mugugnavano prima del gol alla 7a con i prescritti non credo che gatti diventerà un nuovo chiellini (dice di essere suo fan), a me non aveva impressionato in b quelle poche volte che l'ho visto, figurati se penso che possa farlo in a. però io ci vado coi piedi di piombo nei giudizi netti dati dopo pochissime apparizioni, soprattutto per apparizioni in questa squadra senza senso.
  22. 1 point
  23. 1 point
    Ormai le squadre che hai citato sono sparite. I big sono concentrati in 7/8 clubs e basta.
  24. 1 point
    beh ogni gol col monaco è una piacevole fitta alle palle lo ammetto
  25. 0 points
  26. 0 points
    ah il cosiddetto giornalismo dire tutto e il contrario di tutto. Un po' come il meteo "domani sole splendente con forti pioggie"
  27. 0 points
×
×
  • Crea Nuovo...