Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 17/10/2022 in all areas
-
8 pointsUna società de lesionati...chi ai muscoli, chi al cervello...
-
2 pointsultimi due anni al toro zero infortuni muscolari
-
2 pointsQuasi tutti dicono che devi operarti e che la terapia conservativa non serve a niente, un paio di voci fuori dal coro IPOTIZZANO la terapia conservativa e tu segui questi: non sei selettivo, sei deficiente.
-
2 points
-
2 pointsInfatti calcisticamente parlando meriterebbero Ma non lo devono vincere mai Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
1 pointDici? Fa un caxxo, è pieno di soldi e con un sacco di f***...direi che c'è di peggio.
-
1 pointForse la tua conta pure di più.
-
1 pointLa fiorellina piglia schiaffi da tutti, solo noi non abbiamo passato la metà campo per 80 minuti
-
1 pointEvidentemente vivi abbastanza lontano da Napoli. Mai e poi mai. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointE cmq si comincia a sentire un vago profumo di polpo nell'aria [emoji223] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 pointè probabile e nessuno lo esclude. però vedi giocare mck, alex sandro, de sciglio, kean.e pensi che anche loro li vedono in allenamento. vedi che miretti è uno dei più positivi in una squadra disastrata e cmq non trova spazio. il dubbio che non sia peggio di mck viene. considerato il rendimento di certi nostri centrocampisti stupisce che abbia collezionato 39' (schierato 28' in una partita solo quando non c'erano nemmeno i magazzinieri da mandare in campo). ovvio che in un sistema di gioco dove tutto è delegato alla scelta del singolo calciatore e dove i compagni fanno le belle statuine, un ragazzo possa avere difficoltà. da un lato mi auguro che il fatto di non vederlo in campo sia solo per preservarlo (in fin dei conti ad elogiarlo pubblicamente quando non era richiesto è stato proprio allegri), dall'altro non capisco come si possa schierare mck sempre e cmq.
-
1 pointA primo impatto sembra una cosa imbarazzante, poi pensandoci bene già il fatto che abbiano notato che debbano essere cambiate alcune cose è incoraggiante.
-
1 pointdiciamo che ha contribuito a creare il clima tossico. Chiamato a fare la differenza, semplicemente i suoi muscoli hanno dimostrato di non reggere più gli impegni ad alto livello. Buon per lui, e per la Juve, che rescinda. Spero che prima o poi questa dirigenza ( che sarebbe meglio ancora che togliesse il disturbo) capisca che gli ex grandi campioni a fine carriera non vanno nè presi nè strapagati.
-
1 pointMi sono appena procurato una lesione di basso grado alle gonadi...... cioè mi sono rotto le palle di tutti questi infortuni.
-
1 pointeh ma il peso della maglia della Juve si fa sentire sulle gambe
-
1 pointRientra nell'andazzo stagionale forse non possono neanche abbassarli troppo perché cmq poi gli abbonati sarebbero penalizzati nella loro quota partita. Continuano ad aumentare gli abbonamenti come se la pandemia non fosse esistita e come se ci fosse la squadra e i risultati di 4/5 anni fa. Sono sconnessi dalla realtà come hanno già detto in molti.
-
1 pointmi manda ai matti sapere che De Sciglio ha 460 minuti in campionato e Fagioli 42 mi manda ai matti
-
1 pointquasi chiunque ha già subito almeno un infortunio muscolare. Vecchi, nuovi, tutti.
-
1 pointBeh 4 lire non direi, i giocatori li han pagati...vale un po' lo stesso discorso del Milan per loro...hanno costruito una buona squadra prendendo dei ragazzi bravi pagandoli il giusto dandogli il tempo di maturare accettando anche perdite importanti con la consapevolezza che nessuno è insostituibile...un buon progetto dove viene premiata la pazienza di svilupparlo. Da noi sta mancando quello
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLesione di basso grado, 20 giorni fuori...ci si rivede l'anno prossimo
-
1 pointkvara pazzesco, un piacere vederlo giocare, imprevedibile, destro sinistro, davvero un bel giocatore
-
1 point
-
1 pointNon solo, ci sono molte possibilità che a Gennaio ci rispediscano subito indietro sia Arthur, che è rotto per 4 mesi, sia Zakaria (0 minuti con il Chelsea).
-
1 pointSappiamo purtroppo come è fatto Lotito e per 70 mln non darebbe via nemmeno gli scarpini di SMS. Piuttosto lo perde a parametro 0.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLeggo che sarà convocato per l'Empoli. Forza Fede!!
-
1 pointGiusto. Nella Juve di 5/7 anni fa sarebbe stato un: Pereyra, Lemina, Benatia, ma questa Juve non è quella e allora gioca, anche perchè Di Maria e Chiesa sono out.. Nel derby ha fatto il suo, altre volte meno.
-
1 point
-
1 pointNel prepartita in zona distinti un esaltato sulla cinquantina con un paio di amichetti sfigati come lui urlava "gobbi di M***A, oggi le prendete, gobbi di M***A" a chiunque passasse con una maglia o sciarpa Juve nei suoi paraggi...avrei voluto vederlo a fine partita e dirgli "grazie e alla prossima, zecca". Il pensiero della sua faccia al fischio finale mi migliorerà la giornata.
-
1 pointPiù che altro era stato elogiato anche pubblicamente da Allegri e intanto non si è quasi mai visto in campo. Boh.
-
1 pointI 3 punti potrei metterli anche ovunque Potremmo anche battere in casa Lazio e Atalanta per dire. ho cercato di fare un percorso sulla base delle prime 10 giornate, con un minimo di ottimismo in più. Si potrei mettere i 3 punti pure col Lecce, ma se ci pensi abbiamo fatto 2 punti tra Salernitana, Monza e Sampdoria. Potrei metterne anche 0 quindi. Dipende da come evolve la situazione grottesca in cui ci siamo cacciati.
-
1 pointIo credo che Allegri resterà ormai fino a fine stagione. La speranza, mia, è che la proprietà, non la società, abbia deciso di esonerarlo comunque a fine stagione, anche perché, a meno di clamorosi colpi si scena, siamo fuori ai gironi di Champions, e questo non potrà non avere un peso sulla valutazione del lavoro di Allegri. Anche perché, nonostante la matematica ancora lo permetta, dubito che la squadra possa raggiungere un obiettivo che vada oltre il piazzamento Champions. Lo scudetto è andato.
-
1 point
-
1 pointIo proprio dopo aver visto quella (per me) schifezza di film, a maggior ragione preferirei non vederglielo festeggiare.
-
1 point
-
1 pointProbabilmente in rai hanno sentito dire che le Ferrari d'epoca si rivalutano quindi la rimettono in vetrina.
-
1 pointL’ex attaccante granata brasiliano, Walter Casagrande, che ha lasciato grandi ricordi in casa Toro, ieri ha commentato il derby, perso dai granata per 1-0, su una tv brasiliana. Nel corso della diretta il giocatore paulista ha voluto ricordare: “Sono corintiano ma giocherei in qualsiasi squadra di San Paolo. Ho giocato nel Flamengo e giocherei in qualsiasi squadra di Rio. Ho giocato nel Porto e avrei giocato nel Benfica. Ho giocato nel Torino e mai, dico mai, avrei giocato nella Juventus…” Niente da fare, rosicano alla grande...
-
1 pointComunque a prescindere di Bonucci, ma se io fossi un calciatore della Juventus, se si continuasse con Allegri(e si continua con Max) chiederei la cessione a Gennaio. Reputo stoici chi ancora ha del mercato importante e resti a Torino.
-
1 pointperò permettimi un'osservazione, nel 2015-16 la Juve era nettamente più forte delle altre e quando perdeva era per episodi o per sfortuna e soprattutto giocava a calcio ed almeno in Europa vinceva contro Manchester City e Siviglia inoltre non ci sono state squadre che hanno avuto la stessa marcia e solidità delle attuali Napoli e Milan ed infatti in quel campionato la squadra che è arrivata seconda è stata proprio il Napoli di Sarri che in quella stagione sono partiti male anche loro, per ripetere l'impresa del 2015-16 serve davvero un miracolo perchè la Juve di quest'anno è nettamente inferiore e soprattutto non ha gioco e poi come giustamente dici ci sono almeno 4 o 5 squadre messe meglio!
-
1 pointCerto. Ma una tantum, specie nel turno infrasettimanale puoi fare un eccezione. È chiaro che la somma delle 19 partite deve superare quella Dell abbonamento, ma questo non lo pregiudichi facendo una tariffa ridotta ogni tanto. Tra l altro con l Haifa non c erano abbonamenti, ma sempre prezzi assurdi abbiamo visto in tribuna.
-
1 pointCioè per Juve-Empoli, con QUESTA Juve, secondo loro una family tipo, papà mamma ragazzino di 10/12 anni, spende 180 euro Minimo
-
1 point
-
1 pointlascia perdere, che qui è pieno di pasdaran che danno la colpa all'arbitro e sperano ancora di vincere lo scudetto "perchè abbiamo la rosa di gran lunga migliore della seire A" "perchè Allegri è l'allenatore più vincente della storia della Juventus" "perchè non si può contestare AA solo per le scete degli ultimi 3/4 anni. dopo tutto quello che ha vinto" etc..etc... sembra di stare a scuola, a colloquio con i genitori degli alunni asini, che sono tutti dei poveri incompresi....
-
1 pointGiudicare sto ragazzino in un contesto degradante come quello attuale è veramente da idioti.
-
1 pointSì ma diciamole tutte le cose: De Ligt sabato fallo di mano al 92esimo che al Bayern è costato il pareggio dello Stoccarda. A Parigi si piange ma a Londra non è che si rida
-
0 points