Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 08/10/2022 in Risposte
-
3 pointsBonucci in azione mentre cerca di contrastare Diaz nell'azione del secondo gol rossonero
-
3 pointsPerfetto. Però la base per la "terza Juve" dovrebbe essere l'azzeramento di chi ha creato il disastro della "seconda". Trovo bizzarro che siano gli stessi che hanno creato il buco ad essere chiamati a ripianarlo.
-
2 pointsche bonucci fosse alla frutta lo sapevamo da diverso tempo ormai, non è una novità. stasera il problema non è manco stato nell'azione del goal (in campo aperto cosi, son pochi i difensori che riescono a fare una chiusura di livello), ma il suo solito essere quasi fermo e il generale livello medio/basso nella marcatura. buon per lui che prende quei circa 11 milioni per un altro anno e mezzo, ma in dirigenza son fuori di testa se credevano di programmare una stagione su una difesa composta da bonucci, bremer, gatti e rugani.....
-
2 pointsStasera molto male, ma finché il non-allenatore resta sulla nostra panchina, sarebbe meglio astenersi da esprimere giudizi troppo negativi sui singoli, Vlahovic in primis.
-
2 pointsÈ scarso Come vlahovic Come chiesa l'anno scorso Come kulusevski Tutti scarsi appena li tocca Macs, re Mida al contrario.
-
2 pointsÈ un altro Alex sandro: andatevi a rivedere le prestazioni prima e dopo il rinnovo. Si impegna solo per trovare il prossimo fesso che lo strapaga, poi tornerà a far schifo. Che poi, stessimo parlando di chissà quali prestazioni... Meno male che 'sta gente si leva dalle palle a fine stagione.
-
1 pointL’intervista di Allegri rilasciata a Sconcerti in cui dice che nelle gerarchie Locatelli è una riserva.
-
1 point
-
1 pointQuesto deve stare fisso negli ultimi 20 metri e sfondare la porta, altro che appoggi a 50 metri dall'area avversaria.
-
1 pointsolito esagerato modo di mandare in vacca tutto su bonucci si può discutere ma sul chiello dai per dio
-
1 pointGiocatore semplicemente retto dai compagni di reparto miracolosi che ha avuto
-
1 pointÈ dal 2010 che è questo. Ben svegliati.
-
1 pointCon questo allenatore lottiamo per il settimo posto, questa volta non arriva l'aumento di capitale a Gennaio a salvargli il sederino.
-
1 pointDio misericordioso, sei sotto 1-0 e il tuo centravanti, che dovrebbe stare fisso in area, viene a ricevere e smistare palla nella sua metà campo. Di che c**** stiamo parlando?
-
1 pointAd oggi, dal quarto all'ottavo posto. Nel caso Allegri venga confermato fino al termine della stagione temo che falliremo anche il quarto posto, giocando teninamente e con la dovuta halma forse potremmo arrivare sesti
-
1 pointQuesto dovrebbe andare a spostare gli equilibri in tangenziale.
-
1 pointadesso arrivano i suoi parenti e ti dicono che di calcio capisci un catzo....
-
1 pointBrahim Diaz stuprato da tutti i centrocampisti e i difensori in Serie A, contro di noi fa un'azione alla Ronaldo il Fenomeno.
-
1 pointKnezevic al confronto era Ramos. Birillo miracolato al pari della piaga che abbiamo in panchina. Inoltre si erge a leader quando in verità é un esaltato, infatti non lo segue nessuno.
-
1 pointCancelo è una ferita aperta. Che follia venderlo. "Non è un giocatore di calcio. Va bene per il futsal"
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPartita letteralmente falsata da un c**o osceno dei pezzenti ma nella ripresa il Sassuolo Ve ne fa 3
-
1 pointGente che va per vedere Messi, Neymar e Frappè. Gli fosse interessata la Juve sarebbero andati col Maccabi
-
1 point
-
1 pointDiciamo che ogni valutazione sul giocatore è viziata dalle aspettative con cui lo abbiamo accolto nel 2019, e soprattutto dall'ingaggio da campione che percepisce. Se guardiamo le cose da quella prospettiva, è logico essere scontenti. Provando a focalizzarsi solo sul lato tecnico, per due anni ha decisamente deluso, mentre sotto la gestione Allegri ha infilato qualche buona prestazione, di corsa e quantità. Tra quelli che lo elogiano c'è qialcuno che lo confermerebbe alle condizioni di contratto attuali?
-
1 pointse rimane in scadenza a gennaio c'è da prendere Scalvini senza se e senza ma. 19 anni, lo metti in rosa insieme a Bonucci (ultimo anno), Bremer (che si spera possa essere diventato un leader o qualcosa di simile), Danilo, Rugani invendibile e il resto si vedrà. vuoi ringiovanire, puntare sugli italiani, abbassare il monte ingaggi,ecc. ecc.? Scalvini non puoi lasciartelo sfuggire a zero ( poi se arriva un'inglese e gli offre 5 milioni all'anno amen). N'Dicka mio fetish ma andrebbe verificato in una difesa a 4 e in un altro campionato. Io comunque qui rischierei l'investimento tranquillamente. Certo che una difesa a 3 con Danilo Bremer N'Dicka è sulla carta molto ma molto interessante.
-
1 pointCerto che 28500 presenti per una gara di Champions, anche se l'avversario era modesto, devono fare riflettere la società.
-
1 pointUn’ora di attesa per Juve PSG? Ma chi sono i fenomeni che stanno comprando a quel prezzo i biglietti per una partita che potrebbe vedere impegnate le riserve delle riserve? Che tifoseria di polli
-
1 point
-
1 pointIl fatto che ci si spippetti per la partita con il Maccabi di un giocatore che in 100 partite con 3 allenatori diversi ha reso altalenando tra il mediocre e il farci giocare in 10, sia la più chiara evidenza dello schifo di prestazioni e risultati che la squadra sta mostrando in campo.
-
1 pointcmq di Maria disegna calcio in un modo spaventoso....mamma che roba che è....penso che 3 assist in una gara li han fatto in pochi...specie alla Juve
-
1 point
-
1 pointPer me molto semplicemente, Marotta era diventato una figura troppo ingombrante...e lui voleva una società Giovane e al passo con i tempi, mentre Marotta era espressione di un calcio vecchio (lo è anche oggi), oltre ad essere l'unica figura di un certo peso nell'organigramma societario che poteva in qualche modo frenare o rallentare la sua visione. Per questo mise su la triade di "giovani dirigenti" Marco Re - Giorgio Ricci - Fabio Paratici, e in società non c'era più nessuno in quel momento che potesse in qualche modo controbilanciare la visione di calcio di Agnelli. Non è un mistero che tutte ste cagate sugli stakeholders, sulla generazione Z ecc sono iniziate quando Marotta non c'era più. C'è stata una Juve Marottiana e una Juve Post marottiana. La prima era la Juve di Delneri, di Conte, la Juve del primo Allegri, la Juve dell'optimum finanziario, degli acquisti dei procuratori "amici", dello zoccolo duro Italiano, di concezione italiana anche nel modo di fare calcio e di vendere la propria immagine, la Juve che aveva una connessione forte con i propri tifosi...la seconda invece è quella del nuovo Logo, della grande commercializzazione internazionale, del calcio visto soprattutto come business, dei giocatori dall'ingaggio pesante, delle star internazionali (Ronaldo, De Ligt, Suarez anche se poi non è arrivato per il passaporto), dello stadio come il teatro e del rincaro vertiginoso dei biglietti.... Ed è proprio la seconda che è implosa su se stessa... Ed oggi si parla di una terza Juve, con progetto triennale, che deve gestire le macerie della seconda, ma che non riesce ancora a prendere una direzione ben precisa perché c'è chi quella visione naufragata vuole ancora tenerla viva e vede nella SuperLega la possibilità di darle nuova linfa vitale..e qui nascono le enormi contraddizioni di una società che vuole ripianare il bilancio ma che al tempo stesso continua ad investire in ingaggi importanti, che parla di progettazione, salvo poi investire cifre ingenti su giocatori che sono nel pieno della maturità calcistica o al tramonto della propria carriera.... contraddizioni che si spera cesseranno di esistere con la sentenza della corte Europea sul Monopolio dell'UEFA...perché continuare a stare in questo limbo, ci fa solamente male.
-
1 pointUno di quegli acquisti misteriosi,tipo Pericard,o Neill,Athirson…per citarne alcuni che hanno dato pochissimo/nulla alla juve
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCaro Fabio, vieni, pagacelo prendilo, e portatelo a Londra.
-
1 pointL'Udinese sembra tornata ad azzeccare i giocatori come ai tempi d'oro tra fine anni 90 e primi anni 00. Con il ritorno di Pierpaolo Marino, che non mi sta esattamente simpatico ma il suo lavoro lo sa fare molto bene, sono tornati ad avere la struttura societaria funzionante che non erano riusciti ad avere negli anni 10. Al di là di dove arriveranno in classifica a fine stagione, si vede che c'è un'organizzazione funzionante alla base. Bravi.
-
0 pointsche è un po' come dire che il city ha pagato poco haaland (che può arrivare a guadagnare 50 mln/anno)