Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/10/2022 in Risposte

  1. 4 points
  2. 3 points
    comunque è un periodo che sta giocando bene, non è solo stasera. Anche l'anno scorso ha giocato le ultime 7-8 partite molto bene. Però poi bisogna anche guardare il resto della stagione e le stagioni passate. Ad ogni modo, quello che ci fa essere prevenuti nei suoi confronti è l'ingaggio, se guadagnasse 3-4 milioni, non avrei osato lamentarmi delle sue performance.
  3. 2 points
    Andrò controcorrente ma stasera secondo me ha sbagliato troppo e a causa di questo nel finale abbiamo sofferto. Avrebbe potuto segnare 3 gol facili facili ed invece davanti al portiere spesso ha perso tempo e sicurezza. Deve sbagliare meno se vuole diventare un attaccante di livello mondiale
  4. 2 points
    Io mi accontento che a febbraio firmi subito per qualche altro e non ci lasci con mesi di dubbio e angoscia.
  5. 2 points
    entrambi sui 30 milioni... si come no. Locatelli pagato 40 un anno fa e lokonga pagato 17 un anno fa in premier dove di base le valuzioni sono almeno il 50% più alte che nel resto d'europa. Oltretutto Lokonga ha giocato pochissimo da quando è all'arsenal, squadra che notoriamente i giovani li lancia volentieri, dove nel 4231 gli è stato quasi sempre preferito il duo Xhaka Thomas Partey. Non vedo vantaggi in un'operazione del genere. Se poi fanno un'offerta vera locatelli non lo considererei incedibile.
  6. 2 points
    Comunque io continuo a pensare che sto Napoli sia un bug calcistico. Non può un ambiente del genere con un presidente del genere essere diventata la macchina perfetta… Simeone e Raspadori facevano faticare a segnare in provincia ora sembrano inarrestabili. Lo stesso georgiano non è che in Russia (che non è la Premier League, eufemismo) facesse sti sfracelli. Di Lorenzo e Kim sembrano Zambrotta e Ramos. Cioè quando mai si è visto un difensore asiatico così forte nella storia? Anguissa sembra diventato Kantè con i piedi buoni. Neanche la mamma di Anguissa ci avrebbe creduto. Mario Rui che era il loro giocatore più odiato sembra essere diventato un giocatore di calcio. E pure un ottimo giocatore di calcio. Lobotka un Casemiro dell’est Europa. Anche lui contestato fino alla scorsa stagione. Da altre parti avrebbero gridato al doping, come con l’Atalanta di Gasperini degli scorsi anni Ma scherzi a parte se continuano così non vanno tanto distanti come sorpresa dal Leicester di Ranieri. Io nel Napoli tutti sti fenomeni continuo a non vederli. Hanno una condizione fisica straripante e un allenatore bravissimo come Spalletti (che però non si può essere trasformato all’improvviso in Guardiola). Vedremo.
  7. 2 points
    Passano gli anni e il VAR peggiora, un episodio SOLARE e non interpretabile, mal giudicato, potrebbe decidere la qualificazione agli ottavi spostando qualche decina di milioni dalle casse di una squadra all'altra.
  8. 2 points
    Porquè ? Si giocherebbe tra mesi. Auspicabilmente avremmo a disposizione Pogba e Chiesa. Non è che vuoi colmare il vuoto del buon JML ?
  9. 2 points
  10. 2 points
    mamozio indefesso dal 1926 ogni anno è quello buono la regina elisabetta ha mollato lui no ingiocabile
  11. 2 points
    Giudicare sto ragazzino in un contesto degradante come quello attuale è veramente da idioti.
  12. 2 points
    io ho l'impressione che se a questa Juve togli Locatelli e ci metti Verratti o Thiago Alcantara, non cambierebbe nulla e staremmo a discutere del reale valore di Verratti o Thiago Alcantara "bravo eh, ma non da nulla" "non segna manco con le mani" "a fare i passaggini siamo buoni tutti" "si deve giocare a calcio non ballare la mazurka" "non eccelle in nulla" e cosi' via qualunque passatore tu metta in questa squadra in questo momento farebbe la medesima fine, a prescindere dal valore
  13. 1 point
    È che non ha voglia... Ma è meglio di Gerrard
  14. 1 point
    Tu, invece, già da tempo sei un acclarato incompetente di calcio
  15. 1 point
    Lo scorso anno giocava da esterno. Io dico che sul mercato non è facile trovare un sostituto visto che soldi non ce ne sono e i nostri dirigenti non sanno scovare un Anguissà a 15 milioni. A cifre "congrue" io sono a favore del rinnovo.
  16. 1 point
    Bonucci è un campione e la sua lunghissima carriera e le sue presenze da quasi primatista in nazionale lo dimostrano. Ha un difetto, l'uno contro uno in campo aperto, come difensore, e tante qualità: senso della posizione, colpo di testa, forza nel corpo a corpo, leadership. Oltre ad avere piedi buoni e a saper segnare. Ma per qualche cieco è un brocco. Sì, ditelo a tutti gli allenatori che l'hanno sempre schierato titolare.
  17. 1 point
    Posso dire che i primi 25 minuti lo avrei preso a calci nel c**o? Sembrava volesse fare lo spaccone con le infradito, confermando i dubbi di tutti quelli che credevano fosse venuto qui in vacanza. Poi ha cominciato a fare quello che sa fare e nel resto della partita ha snocciolato assist in quantità industriale, tutti precisi tra l'altro. Speriamo si sia convinto. Per me, se giochiamo con questa cattiveria, abbiamo nettamente il reparto più forte, parlo di capacità dei singoli, e non sono ancora rientrati Chiesa e Pogba.
  18. 1 point
    È di un'altra categoria tecnica, si sapeva
  19. 1 point
    C'è da dire che contro il Milan ha realizzato il gol più bello della Juve degli ultimi 10 anni...anche se poi perdemmo in modo assurdo e immeritato
  20. 1 point
    Ad oggi è un titolare. Nn lo dico io ma l'allenatore attuale. Per cui dai 3 ai 4 milioni sarebbe ottimo. Fino ai 5 ci penserei valutando tutta la stagione che ci aspetta. Oltre nn credo andrei.
  21. 1 point
  22. 1 point
    Rabiot comunque c'ha un tiro della Madonna... è INSPIEGABILE il perché tira così poco da fuori area
  23. 1 point
    Io è da agosto che lo dico...sto figlio di Veronique adesso che è in cerca di contratto fa la stagione della vita
  24. 1 point
    Sì oddio tra i 3 e i 4 milioni annui come alternativa potrebbe anche starci. Peccato ne voglia almeno il doppio quindi il discorso si chiude subito...
  25. 1 point
    Io fatico per esempio a considerare solo una "grave svista" il sostenere con assoluta certezza che Ranocchia abbia colpito prima la palla e poi il piede di Belotti nonostante immagini che definire chiarissime è praticamente un eufemismo. Lì devi proprio voler vedere una cosa diversa dalla realtà. Ciò che poi ha anche candidamente ammesso lo stesso Rocchi giustificando il varista per "aver giudicato come fosse in campo". Comunque, oh... mica voglio aprire un contenzioso. Siamo pure leggermente OT!
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
    La fame che ha il napule noi manco dopo 100 yom kippur di fila. Noi giochiamo senza voglia, a parte ritirare la busta paga. Spalletti da noi avrebbe molte più difficoltà che dai partenopei.
  29. 1 point
    Beh, c'è anche quello del mondiale e di una concorrenza spietata per un posto nei 22: sa bene che, disputando un buon torneo, le offerte non mancheranno. Rabiot è un buon incontrista e, finalmente messo nel suo ruolo e non come similMandzukic alto a sx, lo sta dimostrando. Rinnovargli il contratto? No, grazie: con le cifre che richiede è meglio investire su qualcun altro ( se possibile, lascerei andare anche Paredes).
  30. 1 point
    Non sono assolutamente d'accordo. Cambiando allenatore questa squadra può arrivare fino in fondo e vincere finalmente una Coppa Europea dopo un digiuno di quasi trent'anni. I giocatori ci sono; manca uno straccio di gioco stabile.
  31. 1 point
    in realtà c'è molto di vero tutto è nato 11 anni fa quando noi ci mettemmo a specchio contro di lui
  32. 1 point
    Ci sono un sacco di allenatori che hanno fatto giocare le loro squadre bene senza avere campioni. Poi, stringi stringi, senza giocatori forti non vinci nulla, però puoi fare bella figura. Invece noi facciamo pessime figure in rapporto a quello che potenzialmente potremmo fare.
  33. 1 point
    Attualmente "questo Napoli" esprime calcio tra i migliori in Europa. Potrà non durare ma al momento questo è.
  34. 1 point
    No no... ma vai sereno. È normalissimo che un tifoso della Juventus parli solo del Napoli e sostanzialmente sosti solo nei topic in cui si parla del Napoli!
  35. 1 point
    Il barca comunque quasi mai pericoloso. Do cojoni vederli passarsi quella palla...
  36. 1 point
    Il Napoli è forte ma il Napoli non si affronta così, Ajax ha voluto forzare i ritmi lasciando praterie, cosi il Napoli va a nozze Con Napoli ti devi chiudere a riccio Fiorentina Napoli 0-0 Napoli Lecce 1-1 Napoli Spezia 1-0 all'ultimo Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  37. 1 point
    Ennesimo errore di incompetenti allenatore ds e vari.
  38. 1 point
    Concordo. Secondo me hanno giocato una pessima partita, nonostante la tecnica eccellente in molti dei loro singoli. Non hanno saputo trovare alcuna soluzione alternativa all'uno contro uno di Dembelé... ed hanno Lewandoski là davanti.
  39. 1 point
    Esatto. Hanno deciso che non si vede chiaramente, nonostante si veda benissimo. Il Var è solo un modo più scientifico di decidere i risultati.
  40. 1 point
    Che anno di M***A Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  41. 1 point
    Ma va a ca**re tu e Spalletti mai devono vincere [emoji1787] Figurarsi essere contenti[emoji12] Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  42. 1 point
  43. 1 point
    Ma non è vero che è la squadra che non vince la motivazione... in primis i prezzi non sono mai stati questi e già 2 anni fa c a prezzi inferiori c'erano problemi ed enormi critiche, eppure si vinceva.. in secundis ripeto li dove i prezzi sono sostenibili lo stadio viene riempito anche se sul campo facciamo schifo, solo che in totale i posti dai prezzi sostenibili sono 15000 o giù di li, ad essere vuoti sono i settori dal prezzo maggiore. Se i posti a prezzi sostenibili fossero 30000 magari non li riempiresti tutti ma 25000 si e la media si alzerebbe e diremmo che portiamo cmq un buon numero allo stadio, se invece fossero 5000 diremmo che facciamo meno spettatori dell'Empoli. Fermo restando che sempre un cimitero sarebbe a livello di atmosfera. I prezzi non glieli ha imposti nessuno, anche a Dortmund la domanda è il quadruplo di quella attuale di Torino, eppure non mettono i biglietti al costo di un rene. La capienza, io ricordo (ed altri più anziani ed avvezzi di me alla frequentazione confermano anche su questo topic) che Giraudo lo stadio piccolo lo voleva da subito, anche se al Delli Alpi all'epoca portavamo 40000 di media a partita, per cui lo stadio piccolo per ricchi era ed è una scelta precisa, c'è anche chi ha fatto un post ed ha spiegato più chiaramente di me la questione su questo stesso topic. Quando Umberto Agnelli a Juve Verona 1-0 del 2002 si lamentò dei pochi spettatori lo faceva di 33000, i 33000 di quel Juve Verona sarebbero adesso manna dal cielo per calore e numero. Ma credo sia palese ad occhio nudo, basti guardare curva nord e sud, e basti guardare la est... per capire se è una questione di squadra che non vince, o è invece ben altro. Non penso si possa fare una colpa ai Gobbi della zona del fatto di non potersi permettere 100 euro a botta contro chiunque, ecco
  44. 1 point
    Se pensano che la soluzione per aumentare gli introiti sia strozzare i tifosi, trasformare lo Stadium in un lusso per benestanti oltre che in un cimitero, disincentivare la domanda e abituare sempre più la maggioranza di chi potrebbe essere potenzialmente interessato a frequentare le tribune a vedersela invece in televisione (o non vedersela affatto, visto come vengono trattati i tifosi), beh, complimenti a loro. I prezzi... chi ce li ha chiamati a far costare un abbonamento più caro di quello di molti club di Premier League (compreso il City), malgrado un campionato che a confronto è derelitto, e malgrado soprattutto un reddito medio annuo che è la metà di quello inglese? Stadium Piccolo? Ricreassero la cultura da stadio, come stanno facendo tutte le altre piazze italiane (vedi Roma e Milano), facessero aumentare la domanda, e magari anche un'espansione dello Stadium (non dico i 70000 di Roma o Milano, ma 50/55000) potrebbe risultare conveniente come percentuale di riempimento e introiti. Con la politica attuale anche 40000 posti a lungo andare saranno decisamente troppi. E per una società che fino a pochi anni fa faceva sold out anche negli ottavi di coppa italia contro squadrette, a gennaio, infrasettimanale... beh, si facessero un esame di coscienza
  45. 1 point
    Lo stadio si riempie a prezzi sostenibili e se la gente sente di andare in un posto caldo e familiare Chiedere 100 o 120 euro in Est per Juventus Maccabi equivale a star fuori di cervello, equivale a non capire né il momento storico, né il contesto, né nulla. Le curve a prezzi sostenibili sono di fatto sempre piene, biglietto più biglietto meno. Ad ogni partita, che si vinca o perda. Perché la gente comune 20/30/40 euro per Juve Maccabi o Juve Bologna o Juve Salernitana li spende anche , 80/100/120 ti manda a quel paese perché deve calibrare tutto per arrivare a fine mese, ed ha tutta la ragione di questo mondo... per cui i 120 euro per Juve Maccabi nella maggior parte dei casi li spendono quelli che vengono una tantum (non è un'accusa, magari lo fanno perché distanti 1000 km, anzi vanno solo applauditi), si fanno la gita e se ne fregano per una volta del prezzo. Non tutti, ma la maggior parte si. I cosiddetti "clienti", che poi clienti non sono perché sono tifosissimi visti i sacrifici di distanza ecc, ma "clienti" vengono definiti. La strategia dei "clienti" in questo momento e in questo contesto non funziona? Che strano.. Se non si percepisce questo fatto neanche vedendo lo squilibrio tra curve a determinati prezzi piene, ed Est o Ovest a prezzi doppi o tripli vuote, vuol dire che non lo si vuol vedere, e che in fondo sta bene così
  46. 1 point
    Fuerza Union Fuerza Gand Fuerza RSCA anche se quest'ultimi due fann' schif' in campionato: il RSCA ha ancora perso questo WE contro il Charleroi, sono alla quinta sconfitta stagionale dopo 10 giornate, per i bilancio ridicolo di 13 punti I Gantois per conto loro non sono al mejo: sconfitta 3-4 a casa contro il Cercle Bruges. I Gantois sono 9mi con 14 punti, uno di più del RSCA.... L'Union per conto sua gira a mille
  47. 1 point
    Amo sto topic, lo aprii io qualche annetto fa. Calcio con la F
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
    Ammesso che li abbiano pagati 25 a cranio, quei due ad oggi sembrano superiori a TUTTI i centrocampisti che abbiamo in rosa, che sono/sono stati: Pogba - 10 milioni d'ingaggio. Rabiot - 7 milioni d'ingaggio. Ramsey - 7 milioni d'ingaggio. Arthur - Pagato 82, mai stato titolare inamovibile. McKennie - Pagato 29, mai stato titolare inamovibile. Zakaria - Pagato 12 mentre andava in scadenza, mai stato titolare inamovibile. Locatelli - Pagato 40, unico vero titolare, poi neanche troppo inamovibile. Paredes - 7 milioni d'ingaggio, verrebbe pagato 25 complessivi, potenzialmente titolare (ma siamo sicuri sia meglio di un Lobotka?). Miretti - Venuto su dal nulla aggratis, ci si augura possa diventare un titolare fisso a discapito di tutta 'sta gente strapagata. Fagioli - Aggratis, stesso discorso di Miretti. Su dieci nomi, c'è tipo un giro da DUECENTO milioni e si fa ancora fatica a sceglierne tre che giochino ed abbiano un rendimento costante, vuoi per gli infortuni, vuoi per altri fattori sovrannaturali. Poi vedi Napoli, Roma, Inter e Milan che a centrocampo continuano a girare a mille con i soliti due o tre nomi tutt'altro che roboanti e ti chiedi "ma perchè?!", "ma come ca**o fanno!?". Il Napoli con Zielinski, Lobotka o Demme, Anguissa o Ndombele (tutti nomi nuovi ad eccezione di Zielinski) gioca come se lì in mezzo non avessero mai dovuto preoccuparsi di sostituire Hamsik, Jorginho ed Allan; l'Inter gioca con Barella da quattro anni e con Brozovic ormai da OTTO; il Milan cede Kessie ma va avanti senza problemi con Tonali, Bennacer o Krunic, gente tutt'altro che irresistibile; insomma, in centrocampi che prevedano AL MASSIMO due giocatori difensivi, la palla viaggia veloce e precisa. Noi invece a centrocampo dobbiamo metterne quasi sempre almeno quattro che si dedichino -male- più a rintanarsi che ad attaccare, in 4-4-2 storti o 4-5-1 totalmente nosense, dove un giorno vedi Rabiot e Zakaria larghi, un altro vedi Kean e McKennie larghissimi. Vi chiedo scusa se come sempre sono finito OT, ma io per colpa della Juve sto perdendo l'ultimo briciolo di fiducia che mi restava da riporre nell'umanità. Ormai si procede per tentativi in OGNI SINGOLA SCELTA DA FARE. E se procedi SEMPRE così, è normale che te ne vada bene AL MASSIMO una su dieci (ecco, a tal proposito... un Milik scelto al posto di Depay sembrerebbe una scelta azzeccatissima, il problema è che adesso ti costringerà a giocare solo col 3-5-2 e/o addirittura a panchinare un attaccante talentuosissimo, pagato 80 milioni appena nove mesi fa).
×
×
  • Crea Nuovo...