Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/10/2022 in Risposte

  1. 5 points
  2. 4 points
    mamozio indefesso dal 1926 ogni anno è quello buono la regina elisabetta ha mollato lui no ingiocabile
  3. 3 points
  4. 3 points
  5. 3 points
  6. 3 points
    Per un paio di partite giocate in maniera discreta(non ottima) contro avversari di basso rango è partita da più parti la crociata ProRabiot. Mi sa che lui e i Maneskin hanno lo stesso addetto stampa.
  7. 3 points
    Non sono un esperto,ma la media di giocatori re-infortunati non credo sia molto alta. 9 mesi sono un tempo standard per un crociato,quindi se i medici danno l’ok significa che può allenarsi
  8. 2 points
  9. 2 points
    DAI ZIO CATALANO SE LA VINCONO OFFRO CHINOTTI A TUTTO IL FORUM
  10. 2 points
    vabé dai domani ci si pensa noi a riequilibrare un po' di questi eccessivi italici entusiasmi
  11. 2 points
    In questo momento la Juventus non può permettersi di perdere pure Rabiot, che, piaccia o meno, è il miglior centrocampista in rosa (Pogba in forma a parte). Non è certo un fuoriclasse ma fa un lavoro spesso importante anche se non evidente, non è un giocatore insostituibile ma sicuri che troveremmo qualcuno migliore? Inoltre un altro andrebbe comprato. Se accettasse addirittura di abbassare lo stipendio sarebbe perfetto, ma dubito che lo farà.
  12. 2 points
    39' totali di gioco suddivisi così ma: - doveva fare di più - perchè è rimasto - troppo limitato - inferiore a tutti gli altri - eccecc. ma siete seri????? passi commentare il fatto che possa essere più o meno pronto fisicamente (che poi questa perversione per gli armadi che giocano a calcio non la capirò mai!.ma è un altro discorso) ma sul serio state esprimendo giudizi tecnici su uno che ha giocato al massimo 28 minuti in una partita? nel contesto attuale di squadra poi?? (sul serio non vedete che il portatore di palla non ha mai opzioni di passaggio perchè nessuno si muove senza palla?) in 4 minuti non fai nemmeno in tempo a spezzare il fiato e state a parlare di tecnica?
  13. 2 points
    Mi viene in mente Insigne,si era ripreso benissimo e non mi pare abbia più avuto problemi in tutti questi anni. Anche Del Piero dopo il crociato (rotto più o meno alla stessa età di Chiesa,tra l'altro)ha giocato per circa 15 anni senza ricadute,il guaio è che non raggiunse mai più i livelli stratosferici di prima. Però ecco,sono passati 25 anni dall'infortunio di ADP,saranno migliorate tecniche e riabilitazione,il caso Insigne è più significativo probabilmente.
  14. 2 points
    Inzaghi mi sta sulle balle ma della sua sorte mi importa pressoché nulla. Possano invece morire sportivamente parlando tutti gli Intertristi! Lo squallido Dentimarci è tornato a pontificare.
  15. 2 points
  16. 1 point
    se il var è quello di stasera faccio bene io a non vedere più nulla in pay. Andassero affanxxxx.
  17. 1 point
    Se annullano quel gol per un tocco involntario (perchè la palla viene schiaffeggiata dal portiere e finisce sulla mano di Ansu fati, allora l'altro è rigore tutta la vita.
  18. 1 point
    Ma oltre al rigore negato, chiedo perché l'ho vista al bar di sfuggita... ma Calhanoglu al 70° non fa un fallaccio da review e quindi da rosso? E invece confermano l'ammonizione.
  19. 1 point
    Il sogno segreto di mezzo forum,io sono uno dei pochi eretici che non lo vorrebbe più
  20. 1 point
    scusate regà, so che dà fastidio, ma stasera io da simpatizzante del Feyenoord sto troppo bene
  21. 1 point
    8 DI RECUPERO COME IL LIVERPOOL A ISTANBUL IO CI CREDO IL CALCIO È STRANO BEPPE
  22. 1 point
    … che è più o meno è quello che hanno detto di noi e di Allegri dopo la vittoria con il Bologna …
  23. 1 point
    morata as usual partenza TURUTURUTURURÙ poi un gazzo una mlnghia rimpianti zero
  24. 1 point
    Ragazzi siamo seri. Il Napoli sta giocando, in questo inizio di stagione, in maniera spettacolare raccogliendo anche risultati. Ma parlare di vincere tutto, oltre ad essere prematuro è, soprattutto, utopistico……… In Italia ancora ancora il campionato potrebbero pure vincerlo ma in Europa………
  25. 1 point
  26. 1 point
    Per me vincono anche il mondiale di volley femminile
  27. 1 point
    Scudetto sicuro, forse in Champions solo il baya può fermarli Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  28. 1 point
    Vincere ad Amsterdam per 5-1, C'è da fargli solo i complimenti
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
    si si è già successa una roba del genere, anche in serie a in un spal-fiorentina
  33. 1 point
    Le 6 big (Real, Barca, Man City, Liverpool, Psg, Bayern) se le scorda...potrebbe prenderlo una squadra del nostro livello,ma anche lì lo stipendio non è automaticamente confermato.
  34. 1 point
    Per me la A può anche andare a meretrici. Sono stufo di ladrerie a raffica.
  35. 1 point
    l'unica è la bianconera con scritto ariston in onore del festival di sanremo
  36. 1 point
    Hop ho preparato la tabella di marcia da qui a fine andata. Pubblico uno dei miei consueti topic ? Dalla classifica rubata ai punti da fare battendo pure il Real Var.
  37. 1 point
    Con Candreva 35enne al posto di Leris contro di noi avrebbero pure vinto...Ferrero quest'anno deve solo resistere fino a fine stagione e poi incassa il paracadute. Un giocatore che mi ha sempre fatto pena è il loro capitano Bereszynski in difesa...corre come un matto ma è un terzino veramente mediocre mentre dall'altra parte Augello e Murru faticherebbero ad emergere in serie B.
  38. 1 point
    Però, caro Florentino, Nadal e Federer sono arrivati a scontrarsi dopo essere arrivati almeno alle semifinali e soprattutto si sono conquistati il diritto di essere li, non è che li fanno partire dalle semifinali Ha detto una coglionata Che poi il calcio sia diventato noioso ok, che la CL è poco elitaria ok, ma la superlega, per come era stata impostanta, secondo me è una vaccata. Serve solo per sistemare i bilanci delle big
  39. 1 point
    Il Verona non è tanto più forte della Sampdoria, si sono indebolite enormemente. L'Udinese ha una bella squadra, i difensori e il portiere sono forti, a centrocampo manca qualità ma tra Makengo e Walace c'è molta sostanza. Con lo spostamento di Pereyra (inesauribile) sulla destra, stanno valorizzando al meglio due ottimi giocatori quali Lovric e il gioiellino Samardzic. Udogie sta confermando quanto di buonissimo fatto vedere nella seconda parte della stagione scorsa, lesto il Tottenham ad assicurarselo subito perché è giovanissimo e devastante sulla sinistra. In attacco Deulofeu è dappertutto e dà tanta qualità alla squadra, ha già fatto un numero folle di assist, entra in ogni azione, gioca da regista avanzato e delizia chi segue i friulani. La gestione di Beto è invece molto curiosa, segna sempre da subentrante, alla Muriel di qualche anno fa. Sembra che venga messo dall'inizio Success per sfiancare le difese avversarie. Il portoghese è fenomenale in progressione, forse soffre nei primi tempi contro le squadre che difendono basse, ma con lui in campo cambia anche l'inerzia e l'impressione di pericolosità dell'Udinese. Ho letto un dato curioso, ovvero di come l'Udinese non corra più degli altri, semplicemente lo fanno bene, come sono allenati bene e il loro exploit non è additabile a un periodo di condizione atletica superiore.
  40. 1 point
    Mi sembra una sparata bella e buona. Togli i 3 più forti, nettamente più forti, a qualsiasi squadra e poi vedremo chi sarà l'allenatore adeguato. Giusto forse city e poche altre squadre piene di campioni si salverebbero. Io ho solo detto che senza quei tre non siamo più forti delle altre squadre di vertice di serie a... è un'affermazione così poco condivisibile?
  41. 1 point
    Vedo malissimo Bologna e Samp. Però anche l'Hellas che pure è quella che gioca meglio nella II parte della classifica potrebbe rischiare perché quando si gioca bene e si perde sempre la fiducia dei giocatori e dell'ambiente crolla. Anche Cioffi ieri sera non mi è piaciuto; ha contestato l'arbitraggio mentre la verità è che l'Udinese li ha piallati per tutta la partita e se non avesse vinto sarebbe stato un risultato ingiusto.
  42. 1 point
    In genere vince chi ha i giocatori che san giocare a calcio meglio degli altri...o vogliamo mettere in dubbio anche questo?
  43. 1 point
    Il lodo Petrucci avrebbe dovuto portare il nome di Giuliano Amato, perché è al tappo granata, che giusto un decennio prima si era preso il 5x1000 dai conti correnti degli italiani, che dobbiamo il ripescaggio delle zecche dopo il fallimento. Tutto apparecchiato aggratis per l'amico degli amici Cairo.
  44. 1 point
    la bbc dice che gli allenatori di arsenal chelsea bayern e psg abbiano fatto esplicitamente il suo nome alla dirigenza per rinforzare l'attacco delle loro rispettive squadre in effetti tutte squadre bisognose di un 9 pippa
  45. 1 point
    Me lo ricordo. Ma in quell’annata in generale li favorirono in tutti i modi per farli rimanere in A. Senza dimenticare come vennero salvati dal lodo Petrucci guarda caso creato l’anno del loro fallimento (mentre anni prima squadre come Fiorentina e Napoli erano dovute ripartire dalla C2…).
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    Se continua a restare Allegri lotteremo per il settimo posto. Inoltre c'è un problema di rosa. Dietro Bonucci e Bremer non abbiamo nessuno. La difesa è un problema grosso.
  49. 1 point
    Dal titolo del topic, sembra che questa operazione stia durando troppo
  50. 1 point
    io non lo farei giocare neanche un minuto prima del mondiale per preservarlo fisicamente
×
×
  • Crea Nuovo...