Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/10/2022 in Risposte
-
5 points
-
3 pointsCi credo,chi quazzo scrive alla biglietteria del Topo 🤣🤣🤣
-
3 points
-
2 pointsun mio amico interista è terrorizzato dal suo ritorno
-
2 pointsDomenica sfigati - Empoli. Chissà se ci sarà la ripetizione della truffa del centenario con goal di Marianini dell’Empoli non convalidato anche se la palla era dentro di almeno mezzo metro. Minuto 5.44 (il resto da saltare a piè pari: tristissima celebrazione del centenario con il nano Chiambretti che non sa più cosa fare per leccare il chiulo a Cairo).
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSi, dopo un decennio record ci ritroviamo: -un bilancio in rosso di 250 milioni dopo 700 milioni di aumento di capitale -uno Stadium vuoto e cimiteriale con la diaspora dei tifosi di lunga data sempre più evidente - un calcio vecchio, speculativo e noioso. Diciamole tutte le cose.
-
2 pointsMa che cazz' di Description hai fatto Sei fuori
-
2 pointsciae' Haaland ce lo avevano portato a Torino , gli abbaimo dato sciarpa e cappello , fatto accomodora , il padre enrusiasta....lui entusiasta...poi gli proponi di fare il centravanti dell U23.....che fenomeni !!!!!!!
-
2 pointsI nemici sono in casa. Continuano a dire cose folli su questo fuoriclasse fin dal tempo del topic "le sventagliate di Bonucci". Uno dei pochi cazzuti rimasti a tener su la baracca. Non so se avete visto il suo sguardo sbigottito quando sente le valutazioni e i suggerimenti di Allegri. Grande Leo: non ti curar di loro ma gioca e passa!
-
2 pointsMi auto quoto. Complimenti per l’asfaltata dei cuccioli, pagliaccio. Continua cosí mi raccomando
-
2 points
-
2 pointsUno dei difensori migliori della storia italiana Goleador in una finale europea Paga la stampa avversa e un atteggiamento poco simpatico
-
1 pointIl campionato termina con la retrocessione di Samp, Cremonese e Spezia. *****e.
-
1 point
-
1 pointSe avrà continuità fisica si...è molto probabile...i giocatori come Pogba in serie A fan tutta la differenza del mondo...hanno uno strapotere tecnico e fisico che nei ritmi bassi del campionato italiano gli permette di fare quello che vogliono...perché la palla non gliela levi mai e te la mettono dove gli pare...discorso che vale anche per Savic. Speriamo che l'abbiano messo apposto e che qualche anno senza rogne lo possa fare
-
1 pointVabbè, penso sia abbastanza scontato 🤣 Intanto mostrano un bel calcio, cosa sempre da apprezzare nel nostro triste presente
-
1 pointToro e Udinese tipici fuochi di paglia di inizio stagione ma da qui a Gennaio se ne sgonfieranno tante...
-
1 point
-
1 pointMe lo ricordo. Ma in quell’annata in generale li favorirono in tutti i modi per farli rimanere in A. Senza dimenticare come vennero salvati dal lodo Petrucci guarda caso creato l’anno del loro fallimento (mentre anni prima squadre come Fiorentina e Napoli erano dovute ripartire dalla C2…).
-
1 pointSecondo me quest'anno la lotta per non retrocedere la vedo aperta con molte squadre coinvolte, finora quella che mi ha dato l'impressione di essere più debole è la Cremonese e quindi mi aspetto che sia la principale candidata a retrocedere, per gli altri due posti non saprei, anche il Lecce non mi ha convinto però lo vedo leggermente meglio della Cremonese e poi può contare su Corvino che spesso si è dimostrato un buon talent scout (Ceesay sembra promettere bene), la Sampdoria ha qualche giocatore di esperienza e vedremo se col nuovo allenatore riuscirà a invertire la tendenza in ogni caso dovrà sudare per non retrocedere, quasi stesso discorso per la Salernitana ma hanno Nicola che finora si è dimostrato un buon allenatore, Il Monza ha diversi giocatori interessanti ed un po perchè adesso avrà un calendario meno difficile ed un po perchè hanno cambiato allenatore dovrebbero risalire e fare una salvezza tranquilla, un'altra squadra che non mi è sembrata messa bene è il Bologna anche se può contare su Arnautovic, invece non sono riuscito a capire Verona e Spezia anche se i gialloblu senza Simeone si sono indeboliti.
-
1 pointCremonese e Lecce (tranne miracoli stile Salernitana o Crotone di qualche anno fa) dovrebbero retrocedere. Sono quelle con le rose peggiori, il Lecce ha una linea difensiva Gendrey-Baschirotto-Pongracic-Gallo. La Cremonese non so nemmeno se è più forte dell'anno scorso... Per l'altro posto ci stanno 5-6 squadre che sono simili a livello di rosa, probabilmente retrocederà quella che sarà meno "squadra" come il Cagliari e il Parma negli ultimi anni. Quella che vedo peggio è la Sampdoria, che ha una rosa piena di gente che sembra aver dato il meglio di se da un po', oltre a Caputo e Quagliarella penso a Berezinski, Rincon, Conti, Djuricic, ecc. completata da gente che in Serie A deve dimostrare di poter essere importante ( Winks, Vieira, Sabiri, Leris, ecc.). Sinceramente non li vedo benissimo
-
1 point
-
1 pointPuò ritornare ad aggiornarsi dal Maestro Galeone
-
1 point
-
1 pointda oggi tornato a lavorare sul campo ci sono lui il marabutto e due tizi che suonano i bonghi obiettivo rientrare 3/4 partite prima del mondiale dai pulpetto fritto dai
-
1 point
-
1 point
-
1 pointche poi non capisco cosa ci sia da ridere su quelle sventagliate che spesso e volentieri sono precisissime e risolvono situazioni complicate o portano anche al gol , bho
-
1 pointsì l'ha sbagliato. Avrebbe dovuto tirare. Invece ha aspettato troppo, poi ha provato lo scavetto ma ha sbagliato tempi e misura del tiro. Comunque va bene così. Aldilà del gol è obiettivamente migliorato tanto nella protezione della palla e nel supporto ai compagni di squadra.
-
1 pointlo stavamo sbolognano ovviamente per motivi di cassa e perchè a giugno andrà in scadenza, non certo per motivi esclusivamente tecnici. Rabiot è superiore a Zakaria, McKennie e anche ad altri.
-
1 point
-
1 pointCavolo ho copiato la descrizione del topic della Conference League. Ecco dove lo avevo già letto.
-
1 pointIeri sera, più che sulla partita mi sono concentrato sulle dinamiche del tifo. Ho constatato cose sconcertanti: - Il primo e il secondo anello ( o meglio, quelle parti dei due anelli che cantano) non sono coordinati. Ognuno canta per conto proprio, sovrapponendo cori diversi. Non credo che dal campo sia il massimo come supporto - Se a fronte di un coro trainante, una parte dell anello segue l altro, il lanciacori si incazza, invita al silenzio e lancia un altro coro - Praticamente i gruppi preferiscono governare il sempre più piccolo orticello che unire le forze per fare un gran tifo (le potenzialità ci sarebbero). Somigliano al centrosinistra alle ultime elezioni.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMa anche avessimo preso Haaland tanto dopo 2-3 anni sarebbe andato via
-
1 pointParisi è davvero un bel prospetto. Ha una padronanza tecnica non da poco, il passo giusto per spingere, e nell'uno contro uno se la cava già con una certa furbizia, sia quando attacca che quando difende. Se fa tutto il campionato a questi livelli, è impossibile che resti ad Empoli.
-
1 pointSi certo se consideri solo quello che ti fa comodo, hai ragione per forza. "Io quando sbaglia non lo considero, quindi non sbaglia mai"
-
1 pointChiesa in forma è il giocatore più forte del nostro campionato. Quanto mi manca
-
1 pointnon vedo l'ora che torni, mi trasmetteva entusiasmo
-
1 pointFai il tifo anche per me ! Nel frattempo sabato derby primavera a Vercelli. Si a Vercelli . E meno male che noi siamo quelli di Venaria. Curioso di vedere se quest’anno sono veramente forti (sono primi con 2 punti di vantaggio su di noi) o se è un fuoco di paglia. I nostri li ho visti contro l’Atalanta e non sono rimasto impressionato: sfilacciati e ognuno giocava per conto suo, ma grazie a colpi individuali e un po’ di fortuna l’abbiamo vinta. Vediamo come va e Forza Juve Sempre
-
1 pointIl mercato non si fa in base alle opportunità ma in base alle necessità e noi non necessitavamo di un giocatore in fase calante da qualche anno e nelle recenti stagioni abbonato agli infortuni.
-
1 pointAnche comprare Ramsey, o Andrade, non è reato. Ciononostante io eviterei, e comunque non me ne farei vanto.
-
1 pointFaccio copia ed incolla da altro topic, non avevo visto questo già aperto, tanto il concetto è lo stesso. Agnelli che inizialmente aveva fatto bene, nel tempo credo sia stato preso da delirio di onnipotenza ed ha iniziato ad operare da tempo con estrema arroganza, facendo danni ovunque abbia messo mano. Nel tempo ha nell'ordine : - azzerato il tifo allo stadio (vorrei ricordare che ci sono controlli ai tornelli da parte degli stewart che hanno l'ordine di non far entrare, E SOLO PER I TIFOSI DELLA JUVE, gente che ha colori e stemmi di gruppi organizzati, tamburi, striscioni, sciarpe , fumogeni e quant'altro, SOLO E RIPETO SOLO ESCLUSIVAMENTE per i tifosi della juve, mentre per quelli ospiti massimo lasciapassare, poi ci chiediamo perchè allo stadium si sentono solo i tifosi avversari e giochiamo perennemente in trasferta) - ha portato al collasso economico la società con scelte scellerate dal punto di vista tecnico e di rosa - ha scelto uomini nell'organigramma in base a simpatie e amicizie, senza che ci sia stato una attenta valutazione di competenze ed i risultati si vedono - si è inimicato, qualora ce ne fosse stato ulteriormente bisogno, sia la lega calcio che la uefa (con la superlega, unica iniziativa che ho condiviso negli ultimi anni) - ha cambiato lo stemma con qualcosa di inguardabile perchè, parole sue "cambia prima di essere costretto a farlo" , cosa che evidentemente non vale per altre situazioni - ha portato avanti una politica dei biglietti folle, con prezzi che non hanno nulla di normale, visto lo "spettacolo" offerto in campo e le vittorie che sono venute meno - ha testardamente voluto richiamare un allenatore che sapeva sarebbe stato divisorio di una tifoseria già spaccata di suo, esclusivamente perchè era suo amico e al quale ha fatto un contratto senza senso per 4 anni (cosa mai accaduta nell'intera storia della juventus) e un ingaggio fuori ogni logica per il valore del tecnico Insomma in parole povere, tutta una serie di fattori hanno inciso, l'amore per la maglia resta, l'entusiasmo è venuto meno e non è solo questione di risultati, ma perchè il tifoso non vede nemmeno lontanamente un progetto e una programmazione, anche un cieco si rende conto che non esiste nulla di tutto ciò, c'è approssimazione in ogni sfaccettatura della juventus, non si naviga nemmeno più a vista, ormai siamo su una zattera alla deriva in mezzo all'oceano e non si vede terra in lontananza.
-
1 pointOT ma opportuno evidenziarlo Federica Liverani ha perso l'ultima battaglia. Se ne è andata nel primo pomeriggio. La ex moglie di Fabio, attuale allenatore del Cagliari e madre dei suoi figli Mattia e Lucrezia, aveva 46 anni. Era malata da tempo. Ma sulle cause del decesso vige il massimo riserbo. L'uomo è tosto ma la botta è e rimarrà orribile. Condoglianze Fabio