Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 01/10/2022 in Risposte
-
4 points
-
3 pointsSe non ci arrivi, dopo 30 secondi di aver subito il gol erano in 5 in area dell'Empoli. Con Allegri 5 uomini mai li avremo in area. La fortuna te la vai a cercare. Con Lippi ne vincevamo a dozzine di partite come questa.
-
3 pointsMa non gliel'hanno annullato??? Io avevo letto da più tifosi che se ti chiami Juve, Milan, Real ecc non è ASSOLUTAMENTE valido vincere nel recupero perchè dovevi essere ALMENO con 3 gol di vantaggio alla fine del primo tempo, e che segnare nel recupero non serve a nulla e quei due/tre punti in più non valgono Ed è per questo che era giusto annullare il gol di Milik Grave errore dell'arbitro dunque, ora questi hanno 2 punti in più in classifica senza motivo
-
3 points
-
2 pointsCerto che arrogante subire un gol e buttarsi subito tutti in attacco come ha osato.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
1 pointGli vanno tutte dritte perché se occupi l'area avversaria qualcosa succede. Errore dei difensori, rimpallo favorevole, episodi in generale. Se per passare la metà campo devi girare palla 20 minuti è più difficile raccogliere episodi. La fortuna aiuta chi se la va a cercare.
-
1 pointIntanto nel Milan due infortuni muscolari in 35 minuti, che si aggiungono a quelli che già avevano
-
1 pointHanno anche degli ottimi tiratori: Pellegrini con il destro e Dybala con il sinistro sono forse i migliori a calciare sposando potenza e soprattutto precisione.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointGioca lontano dalla porta anche con la Roma, solo che la squadra di Mou corre e lui ne trova ovviamente beneficio anche se cammina come faceva alla Juve, da noi non corre nessuno.
-
1 pointA prescindere dal fatto di farlo giocare lontano dalla porta... Con Allegri anche Mbappè farebbe fatica.
-
1 point
-
1 pointHo visto diverse partite della Roma e in Dybala non sto vedendo niente di particolare eccezion fatta per una condizione fisica che sembra migliore. Per il resto solite prestazioni
-
1 pointhttps://www.calciomercato.com/news/gli-occhi-del-psg-su-vlahovic-c-e-la-risposta-della-juve-17784 Il prossimo anno se rimne Allegri sarà Dusan a chiedere di cambiare aria
-
1 pointStranamente tutti quelli che perdevano palloni nei contropiedi tipo Bentancur Kulu e Dybala giocando in squadre con un allenatore ritornano a giocate bene. Sarà tutto un caso.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointA me Dybala sembra quello della Juve: lontano dalla porta, macchinoso ed evanescente nelle grandi occasioni. L'agilità e la freschezza atletica che aveva al Palermo sono un miraggio ormai, un remoto ricordo.
-
1 pointMi auto quoto. Complimenti per l’asfaltata dei cuccioli, pagliaccio. Continua cosí mi raccomando
-
1 point
-
1 pointEh ma il ritorno di immagine non lo consideri? 😂😂😂 Tipo subire il torello del Real per mezzora con 80 mila spettatori, tutti che tifano per loro, a fare gli ole’ 😂😂 Per andare in giro a fare figure di palta meglio stare a casa ed allenarsi per bene
-
1 pointi nostri competitor attuali sono le squadre italianae.....prima torniamo sulla terra , prima torniamo a vincere..... ...inutile al momento andare a confrontarsi con le big , l evidenza dice che Napoli che ha fatto una preparazione regolare vola , noi , gli unici ad andare ai 50 gradi americani camminiamo
-
1 pointScontate sono le cazzate gratuite. Basta prendere un allenatore ed un preparatore serio e vedrai che la squadra correre come le altre. E giocatori con talento come Kvara e non I soliti mestieranti.
-
1 pointMa anche altre big europee fanno le tournée solo noi però non ci reggiamo in piedi.
-
1 pointMa che c**** conta, tutte le squadre straniere che hanno fatto la tournee giocano alla grande.
-
1 point
-
1 pointhanno azzeccato la preparazione , gli unici che hanno fatto la preparazione in montagna vecchio stile , al fresco , senza grossi trasferimenti , con squadre abbordabili , pochi infortuni ed inizio dove corrono il doppio... ....noi x raccimolare 4 spicci ( si parla di 4/5 Ml di euro ) siamo andati a fare gli sbor.....i in america a farci ridere in faccia per trovarci a queste condizioni.... i 5 Ml di euro guadagnati con questa tournee del c......o li abiamo ersi 5 volte tanto fra introiti stadio e prestazioni sportive...... spero solo che stavolta sia di monito x i prossimi anni........
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLa cosa buona di Parisi è che l'Empoli non è bottega cara, penso che la miglior cessione della loro storia non arrivi a 20 mln.
-
1 pointA parte il personaggio che non commento, faccia quello che vuole , si possono fare e dire tutti i discorsi che si vogliono, ma resta di fatto che non sa difendere. Ha il lancio, quello non può negarlo nessuno, ma è un difensore e non sa difendere. Persi Barzagli e Chiellini ha smesso di emergere in mezzo alla difesa,perchè non c'è chi copre le sue lacune, e non è questione di contesto o età , Chiellini e Barzagli senza di lui erano comunque signori difensori e facevano bene il loro lavoro a 3 a 4 a 5 a quanti volete voi.
-
1 pointSi certo se consideri solo quello che ti fa comodo, hai ragione per forza. "Io quando sbaglia non lo considero, quindi non sbaglia mai"
-
1 pointc'era rimasto giusto un mercoledì libero in agenda fino al 2029 in cui piazzare questa interessantissima cacata
-
1 point
-
1 pointAggiungici che sono di proprietà di un fondo d'investimento, quindi hanno l'obiettivo di creare valore
-
1 pointDai ragazzi, non cercate di trovargli scuse. Questo non sa stoppare neanche la palla e non è convocato neppure nella nazionale più scarsa della storia italiana..
-
1 point
-
1 pointMagari! Però una cosa la voglio dire: voglio così bene a Federico, che sono disposto ad aspettare ancora prima di vederlo in campo. Voglio vederlo come prima, tutto scatti, cambi di direzione, fiammate che solo lui sa come ci riesce.
-
1 pointPensa che nonostante questa puttanata su Torino e il topo, la cazzata più grande che ha detto è un'altra:
-
1 pointcominciano i proclami... Rodriguez pensa già al derby: “Il mondo è della Juve, ma Torino è del Toro” «Il mondo è della Juve, ma Torino è del Toro - dice -, i tifosi si aspettano che indossi la maglia con orgoglio, puoi sentirlo ad ogni angolo della città».
-
1 pointEh ma il fenomeno che siede (abusivamente) in panca vuole solo "giocatori pronti"! Inutile ora prendersela con Di Maria, lui non ha mai nascosto quali erano veramente i suoi obbiettivi: nazionale e ritorno in Argentina
-
1 pointUno degli ultimi regali fatti dal povero Mino alla Juventus...quanto vorrei avere un dirigente serio come Paolo Maldini in società! (ovviamente lui è anche affiancato da gente competente come Massara e Moncada che sono nello scouting da anni, non va direttamente a guardarsi la Ligue 1 e il campionato belga per scoprire i talenti)
-
1 pointInteressante intervista a Juric al termine della gara contro il Sassuolo. In pratica gli hanno chiesto come mai Vlasic sia come impattante in Serie A, dopo avere floppato in Premier. Non è la prima volta che Ivan Juric sottolinea l’importanza – nel calcio contemporaneo – del fattore fisico. Ieri però, nell’analisi post-partita di Torino vs Sassuolo, l’ex tecnico dell’Hellas Verona ha sciorinato qualche dettaglio in più sul suo modo di intendere il calcio, utilizzando nello specifico una parolina spesso dimenticata dai commentatori nostrani: dinamicità. È un termine chiave, perché dice qualcosa in più della semplice fisicità. Spesso in Italia i ds cercano di rendere più fisica la rosa – l’altezza, ad esempio, è un fattore in questo senso determinante – ma il giocatore dinamico è un’altra cosa: è quello che, anche senza essere necessariamente uno stambecco, è in grado di star bene sulle gambe, di strappare in velocità e di saltare l’uomo non tanto – non solo – grazie alla tecnica ma grazie soprattutto alla forza muscolare. Il tema è uscito dalla bocca di Juric nel contesto di una domanda posta dall’inviato di Sky Sport su Vlasic, ex West Ham (dove ha avuto appena 6 presenze all’attivo lo scorso anno) e grandissimo protagonista di questo avvio di stagione nel Toro: «loro, spiega Juric riferendosi alla Premier, sono un altro mondo. Noi siamo indietro anni soprattutto a livello fisico, di ritmo, contrasto, velocità. Lui [Vlasic, ndr] ha fatto fatica su questo e qui può fare bene perché c’è un livello più basso. Secondo me, in Italia tanti hanno capito e per questo stanno prendendo giocatori che non sembravano fenomeni e invece qua fanno la differenza». Vagli a dare torto a Ivan Juric. Qualche esempio? Ne parlavamo in un articolo foriero di polemiche qualche tempo fa: Lucas Leiva al Liverpool era un giocatore a fine carriera, alla Lazio è rinato e ha vinto da protagonista; Chris Smalling era la terza scelta al Manchester United (non lo United più forte della storia), alla Roma lo hanno rinominato Smalldini; e Zambo Anguissa che giocava in serie b inglese al Fulham? Al Napoli ci manca poco che lo fanno santo. Fonte: https://www.rivistacontrasti.it/ivan-juric-torino-sassuolo-loro-premier-un-altro-mondo-noi-indietro-livello-fisico-ritmo-dinamico/
-
1 pointcredo che a parte rabiot alla juve nessuno giochi 7 partite di fila senza infortunarsi