Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/09/2022 in all areas

  1. 3 points
    Ma tu guarda... chi l'avrebbe mai detto...
  2. 3 points
    da un sito di avvocati cosa mai potrebbe andare storto
  3. 2 points
    se magari facciamo tornare la prestazione della juve al centro dello spettacolo non mi dispiace eh dico così tanto per ma porcaputtana
  4. 2 points
    probabilmente per assumersi un impegno concreto con qualcuno serve firmare apponendo anche un calco della propria cappella. altrimenti non vale.
  5. 2 points
    Lo stadio, il coinvolgimento emotivo di tante persone che tifano per la stessa squadra e provano le stesse sensazioni, l'adrenalina, il contesto, sono cose che una volta provate difficilmente le scrolli di dosso, puoi anche non andare allo stadio per tanto tempo perchè semplicemente non puoi, ma comunque sai che lo stadio e la televisione sono mondi differenti e come lo stadio non c'è niente. Per cui ci sta anche andare in altri stadi come turista se uno ha la possibilità. Per questo non mi capacito del perchè la Juventus i suoi tifosi li respinga, invece di creare una comunità coesa punta all'esatto contrario, preferisce lo stadio mezzo vuoto e gelido purchè chi ci va paghi tanti soldi e magari compri i pop corn al bar pagandoli un occhio della testa. Cavoli loro!
  6. 2 points
    Pensa che nonostante questa puttanata su Torino e il topo, la cazzata più grande che ha detto è un'altra:
  7. 1 point
  8. 1 point
    Si vede che erano stufi di farsi purgare ogni volta dai giovani nel tempio...
  9. 1 point
    Io purtroppo sarò fuori Torino quel giorno. Un vero peccato perchè a parte il periodo Covid non me ne sono perso uno in casa loro.
  10. 1 point
    Solitamente durante le pause nazionali, mi dispiaceva non poter vedere giocare la Juve, ma quest'anno assolutamente no... A prescindere dai risultati, mi hanno stancato tutti, non c'è oggi un giocatore cui sono particolarmente affezionato...non vedo la dirigenza in grado di risolvere la situazione, non vedo un allenatore che sappia fare l'allenatore, non vedo la voglia dei calciatori...zero assoluto... Meglio solo che male accompagnati
  11. 1 point
    hanno sbandierato ai 4 venti un contratto firmato dai loro amministratori delegati. cos'altro serviva, di grazia? il bollo papale?
  12. 1 point
    Obbiettivo num. 1: un allenatore Inutile cambiare e aggiungere ingredienti quando è lo chef a non saper cucinare!
  13. 1 point
    Rovella, che Domenica 18 Settembre 2022 ha ca*ato in testa a tutto il nostro centrocampo dalle 14:59 alle 16:48, è un regista, sì!?
  14. 1 point
    Guarda, ti dirò la mia: avallare scelte di mercato che portassero a tenersi questi quattro terzini (di cui tre di piede destro, di cui tre non superano la metàcampo dal 2016, non perchè non vogliano, ma perchè proprio non ce la fanno), fa' sì che la colpa sia anche sua. Siamo la Juventus, ca**o, e da quando sono andati via Lichtsteiner, Cancelo, Evra, Spinazzola etc. non abbiamo mai fatto NULLA per migliorare un reparto cruciale nel calcio moderno. Son quattro o cinque anni che dobbiamo sorbirci i nostri dirigenti che "la nostra rosa è piena di nazionali di Paesi importantissimi come Francia o Brasile", è grottesco, dai...
  15. 1 point
    Up Eri simpaticissimo Cesare. R.I.P. Quando l'alzeremo, perché l'alzeremo, avrò un pensiero anche per te.
  16. 1 point
    Credo che quelle siano preview e che i video interi li vedano solo gli iscritti al sito. EDIT: il primo video si interrompe proprio con uno che sta parlando, la frase tagliata a metà. Sono preview.
  17. 1 point
    Dico per di lui ció che dico per tutti (apparte Sandro, Rugani e DeSciglio): vorrei vederlo con un'allenatore vero. Prima di ció, non lo giudico.
  18. 1 point
    si si, assolutamente.. è la mancanza di cuore e di reazione nei confronti di tutto ciò che mi lascia basito. Sono cresciuto con l'idea che solo il milan potesse giocare la coppa dei campioni , perchè allora partecipavano solo le vincenti dei campionati..altra roba insomma! Mi sono avvicinato alla Juventus ancor di più quando ci hanno spedito in B. Insomma, non mi hanno mai spaventato gli anni non vincent...ma quello che sto vedendo ora, io personalmente non l'ho mai visto.. Si meriterebbero calci in c**o tutti quanti.. questa è la verità..vergogna
  19. 1 point
    Allegri ha tante colpe... ma cavolino di Bruxelles ci vuole uno che si intende solo di Crickets x non vedere che a sx ci mancava un centrale e un terzino o che Cuadrado e 2 anni che si trascina, che De Sciglio e De Sciglio, che Bonucci ormai e prossimo alla pensione e tutte non le può giocare, che Gatti e un novizio e che Rugani e bono per la serie B.
  20. 1 point
    Definisci "comunella", perché se si incontrano, credo lo facciano per parlare del futuro della Serie A, della Superlega, di Juventus e di Inter...non credo si incontrino per parlare di f***
  21. 1 point
  22. 1 point
    Io personalmente ti ho sempre letto con molta attenzione, anche nei momenti in cui si vinceva.Quando parli di momento storico importante del club a che ti riferisci?
  23. 1 point
    ma perfavore, un torneo di 30gg non può essere uno strumento valido per giudicare un giocatore, altrimenti si potrebbe tranquillamente dire che Grosso e Macellazzi sono stati grandi giocatori perchè hanno vinto un mondiale risultando determinanti, eppure lo sa tutto il mondo che nei club sono stati giocatori modesti e in quel mondiale hanno imbroccato i 30gg della vita.... paga il non avere di fianco difensori di altissimo livello che sopperivano alle sue lacune difensive (rimaste le stesse dai tempi di Bari) il cambio di modulo perchè giocando a 4 per uno come lui è diverso che giocare a 3 e paga l'avanzare dell' età, già non era veloce, ora è lentissimo, gli rimane il lancio da 40 metri.... a me del personaggio non fòtte proprio nulla, si commenta da solo, io guardo quello che fa in campo con la maglia della squadra per cui tifo, e il suo rendimento è mediocre e lo è da quando ha lasciato la Juve, e non perchè è andato al milan e stro_nzate varie che scrivete per chi non la pensa come voi, ma perchè il giocatore questo è, e rispetto al passato non c'è più una squadra che riesce ad esaltare la sua qualità di regista arretrato, un po poco per uno che prende 7,5 mln a stagione, a me fa più inca**are questo che l'essere andato al milan o che fa il buffone in curva o davanti le telecamere, avere un difensore che costa come un top player e rende come un difensore normale, altro che contestare a priori.... non vai controcorrente è semplicemente la verità che non vogliono vedere i suoi estimatori. poi in nazionale gioca una partita ogni tanto, nel club ci sta tutti i giorni e certamente non vale quello che guadagna
  24. 1 point
    E' quello che cerco di dire in ogni topic dedicato a un singolo giocatore. In una squadra sfilacciata, mal costruita, con un allenatore che non ci sta capendo una mazza, con una società assente e distratta oppure presente e incompetente, che non si sa cosa sia meglio, non è possibile valutare un giocatore. Buttiamo a mare tutti. Tutte pippe, anche i buoni giocatori, anche i fuoriclasse. Fino a quando non sistemiamo società e panchina (ma la panchina va a posto dopo la società) continuare con "questo è scarso, questo è pippa" serve solo a farsi il sangue amaro per giocatori che poi magari vediamo andar via e fare la loro parte da buoni giocatori, solo perchè messi in un contesto dove le cose funzionano.
  25. 1 point
    E' una disaffezione generale (per me dal 2006 in linea di massima per il comportamento della proprietà, ma questo è un altro discorso). Agnelli che inizialmente aveva fatto bene, nel tempo credo sia stato preso da delirio di onnipotenza ed ha iniziato ad operare da tempo con estrema arroganza, facendo danni ovunque abbia messo mano. Nel tempo ha nell'ordine : - azzerato il tifo allo stadio (vorrei ricordare che ci sono controlli ai tornelli da parte degli stewart che hanno l'ordine di non far entrare, E SOLO PER I TIFOSI DELLA JUVE, gente che ha colori e stemmi di gruppi organizzati, tamburi, striscioni, sciarpe , fumogeni e quant'altro, SOLO E RIPETO SOLO ESCLUSIVAMENTE per i tifosi della juve, mentre per quelli ospiti massimo lasciapassare, poi ci chiediamo perchè allo stadium si sentono solo i tifosi avversari e giochiamo perennemente in trasferta) - ha portato al collasso economico la società con scelte scellerate dal punto di vista tecnico e di rosa - ha scelto uomini nell'organigramma in base a simpatie e amicizie, senza che ci sia stato una attenta valutazione di competenze ed i risultati si vedono - si è inimicato, qualora ce ne fosse stato ulteriormente bisogno, sia la lega calcio che la uefa (con la superlega, unica iniziativa che ho condiviso negli ultimi anni) - ha cambiato lo stemma con qualcosa di inguardabile perchè, parole sue "cambia prima di essere costretto a farlo" , cosa che evidentemente non vale per altre situazioni - ha portato avanti una politica dei biglietti folle, con prezzi che non hanno nulla di normale, visto lo "spettacolo" offerto in campo e le vittorie che sono venute meno - ha testardamente voluto richiamare un allenatore che sapeva sarebbe stato divisorio di una tifoseria già spaccata di suo, esclusivamente perchè era suo amico e al quale ha fatto un contratto senza senso per 4 anni (cosa mai accaduta nell'intera storia della juventus) e un ingaggio fuori ogni logica per il valore del tecnico Insomma in parole povere, tutta una serie di fattori hanno inciso, l'amore per la maglia resta, l'entusiasmo è venuto meno e non è solo questione di risultati, ma perchè il tifoso non vede nemmeno lontanamente un progetto e una programmazione, anche un cieco si rende conto che non esiste nulla di tutto ciò, c'è approssimazione in ogni sfaccettatura della juventus, non si naviga nemmeno più a vista, ormai siamo su una zattera alla deriva in mezzo all'oceano e non si vede terra in lontananza.
  26. 1 point
    Inutile nel migliore dei casi (pochi). Deleterio in tutti gli altri. Prima torna a giocare a golf e meglio è. Se lo facesse, comunque lascia dietro di se un disastro non da poco. Chi arriverebbe al posto suo dovrebbe ricostruire il club dalla testa ai piedi. Non solo il bilancio, ma un'idea di Juve che dovrebbe attecchire in tutte le attività e sottoattività del club. Altro che logo cino-menga, J-Cuneo femminile, e altre vaccate. Serve un gobbo, vero, non un simpatizzante interista yuppie. E sarebbe comunque come scalare l'Everest.
  27. 1 point
    Scusa ma hai un'idea abbastanza errata di Traoré, forse l'hai seguito poco eh Se togli la stagione 19-20 (praticamente tre anni fa) in cui fece 4 goal e 9 assist (numeri comunque modesti per un esterno offensivo, tra l'altro) non hai mai fatto stagioni veramente memorabili, anzi. Tutt'altro. Stagione 18-19 lo tenevo al fantacalcio, spesso faceva pure panchina: 1 goal e 1 assist in campionato. Stagione 20-21: 2 goal e 3 assist. L'anno scorso in PL 1 goal e 0 assist, poi 2 assist in Liga. Quest'anno dopo 7 giornate di campionato ha totalizzato 53 minuti di gioco con 0 goal e 0 assist. E meno che è così forte come dici tu.. può essere pure velocissimo (e di fatto i numeri sui dribbling sono pompati da accelerazioni) ma se a conti fatti non ha mai oggettivamente brillato in un club come il Wolverhampton e vanta pure numeri da terzino evidentemente dimostri di conoscerlo poco sinceramente.
×
×
  • Crea Nuovo...