Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 20/09/2022 in Risposte

  1. 7 points
    Lo Stadium è uno dei fallimenti di Andrea Agnelli. Benissimo ad aver contrastato la cultura mafiosa e comunque delinquentesca di un certo mondo ultrà che avevo preso il potere. Malissimo ad aver fatto di tutta l'erba un fascio e comunque non aver aggiunto, a questa necessaria fase destruens, una altrettanto necessaria fase costruens. Cosa ha in mente Agnelli? Che stadio vuole? Davvero un "teatro"? Ma quale stolto può immaginare uno stadio di calcio che segua la partita con i popcorn e i selfie da postare su tiktok? Senza un coro, una bandiera, una bolgia in curva e dovunque? I ricordi del primo anno di Conte sono una cosa meravigliosa. Non vedevo l'ora che la Juve giocasse in casa. Era pura felicità. Ora guardare una partita della Juve è come un inasprimento della pena. Tristezza, inconsistenza. Nella migliore delle ipotesi ricerca del cortomuso. Grigiore. E' una cosa che non perdonerò mai ad Agnelli e ad Allegri. Avete ucciso l'immaginario. Avete ucciso il desiderio. Avere ucciso il desiderio di guardare la Juve. Vi detesto.
  2. 7 points
    Lo Stadio si svuoterà sempre di più, hastag o non hastag Non solo per i risultati, il gioco, Allegri, caxxi e mazzi. Ma perché si è venuto a creare un tale abisso tra la società Juventus e la sua gente, o la sua fan base locale (che è quella che per forza di cose riempie maggiormente lo stadio dal punto di vista percentuale), che il risultato è stato la distruzione della cultura da stadio, rimessa in piedi a fatica dopo Giraudo e le sue politiche in materia, e una disaffezione palese a chiunque. Ormai viene percepito come assodato che lo Stadium sia una roba elitaria e molto plastificata, che riguarda un certo tipo di target che è quello desiderato e scelto dalla società. Viene percepito come assodato il fatto che ormai la Juve, per tantissime persone che prima vivevano lo Stadio come un ambiente familiare e comunitario, la si guarda in televisione. Tanto allo Stadium vanno "altri", che spendono spandono e sono felici a prescindere. Ma ovviamente è un giochino che non può durare all'infinito, di certo non a Torino ma neanche a Milano e Roma. Forse a Los Angeles o in Europa a Londra per svariati motivi, fine La cultura da stadio la si crea, o la si ricrea. Se la distruggi perché punti a un altro tipo di target, ti becchi i pro (maggiori spese a Museo Ristorante Bar Albergo ecc, per chi viene una volta all'anno o nella vita) ma anche i contro. Botte piena e moglie ubriaca non si possono avere. Di sto passo presto lo Stadium verrà portato a 20000 posti, con il resto della struttura riconvertita in postazioni extralusso. Che poi era il sogno bagnato di Giraudo, all'ex Comunale prima ancora che al Delle Alpi Peccato, perché per qualche anno con lo Stadium si era tornata ad avvertire (anche dall'esterno, anche solo dalla tv) un'atmosfera davvero attraente e attrattiva
  3. 5 points
    Notizia di pochi giorni fa: anche Arthur a Liverpool ora deve seguire un programma personalizzato per recuperare la forma rispetto al resto della squadra. ed é il secondo dopo De Ligt che lascia la Juve per un altra big europea e deve prima essere riatletizzato. io voglio UN c**** DI GIORNALISTA SERIO CHE IN CONFERENZA FACCIA QUESTA DOMANDA AL MISTER!! Come é possibile una cosa cosi?? come si possono fare figure di M***A a livello europeo in questo modo e anche ripetutamente?
  4. 4 points
    Ma Bradipo lo è stato...e non parlo di 20 anni fa, ma di qualche Anno fa...da Juve Benfica..... a...Juve Benfica Ma chi è che deve solleticare l'entusiasmo dei tifosi? chi è che deve "tenerlo vivo"...mi hai citato la Roma...in 2 anni a Roma gli hanno portato prima Mourinho e poi Dybala che dalle parti di Trigoria erano visti come 2 Marziani..e poi con queste figure, provi a ricostruire un rapporto con un ambiente, dando seguito ad altre iniziative. Noi aumentiamo i prezzi dello stadio, noi diciamo che chi si vuole divertire allo stadio DEVE ANDARE AL CIRCO, Noi siamo quelli che vogliono i clienti prima dei tifosi salvo poi rifilargli un prodotto scadente sotto tutti i punti di vista. se oggi attorno alla Juventus non c'è Entusiasmo non è certo colpa dei i tifosi...stiamo scherzando? ci manca solo quello.. E ripeto vincere magari aiuta, ma non è quello...il tifoso empatizza quando si sente in qualche modo "rappresentato" da quelli che vestono la sua maglia (che è più una seconda pelle per il tifoso vero), il tifoso deve sentirsi ispirato, deve potersi RICONOSCERE in quello che vede e deve avere la possibilità di sentirsi parte di qualcosa...mentre la società ha agito nella direzione OPPOSTA a questa, rompendo i canali con il proprio popolo...lo ha fatto piano piano...poco a poco..un po' alla volta e oggi si ritrova uno stadio senz'anima, narcotizzato....con un popolo che da una parte piange perché ripensa a cosa eravamo anche solo qualche anno fa e dall'altro si sente narcotizzato, intorpidito, sperando che un giorno di chissà quando, quei colori torneranno a fargli provare una fortissima e intensa emozione.
  5. 4 points
    Lo stadio andava lasciato vuoto nella stagione 2006-2007 e quelle successive fino a quando i paracarri della proprietà non si facevano restituire gli scudetti, non adesso perché non ci piace Allegri gne gne gne. Che si facciano furbi i tifosi.
  6. 4 points
    Alla prima partita di cacca di sti quattro lavativi che abbiamo in squadra sarebbe crocifisso come Pirlo adducendo che non ha nessuna esperienza. Per me è no.
  7. 3 points
    In 10 anni il costo dell abbonamento è aumentato del 90 %. L abbonamento meno caro costa 650 euro ... gli Stipendi negli ultimi 10 anni sono sempre gli stessi. Il costo di benzina autostrada , una birra allo stadio sono raddoppiati. C è un problema sociale che il calcio fa finta di non vedere , il risultato è uno stadio vuoto. Per vedere la kermesse di villar perosa si spendevano mediamente 40 euro. Abbiamo fatto 20000 abbonamenti contro i quasi 30000 di qualche anno fa , nonostante pogba di Maria Bremer.. Siamo con le pezze al c**o.. lo stadio vuoto come i cinema i teatri sono solo la logica conseguenza. Conteranno pure i risultati.. Ma decisamente meno di tutto il resto
  8. 3 points
    Loro hanno voluto clienti al posto dei tifosi. Ed i clienti, se non sono soddisfatti del prodotto, lo restituiscono o, perlomeno, non lo comprano più. Questo si traduce in stadio vuoto e disinteresse su tutto quello che è il contorno, dalle TV al merchandising. Chi è causa del suo mal … E tornando allo stadio vuoto è un modo tutto sommato civile per dimostrare dissenso verso la mancanza di rispetto verso i tifosi da parte di una Società fantasma davanti ad uno dei momenti più bui della sua storia. Magari non condivisibile ma, a mio parere, una protesta incisiva tanto quanto una dura contestazione che rischierebbe di diventare anche poco piacevole visto quanto hanno portato all’ esasperazione (sportiva) molti tifosi. E la violenza non è mai giustificata, tanto meno per motivi calcistici.
  9. 3 points
    Mark Fisher ha spiegato che la visione "realistica", quella del Tina ("There is no alternative"), cioè quella che non riesce a uscire dalla dicotomia "o così o la morte", sta rovinando il mondo. Perdonami, lo dico in astratto, non rivolto a te (per me è una questione molto seria), ma pensare che l'unica alternativa alla delinquenza sia il teatro, beh, è una forma di delinquenza. La delinquenza di chi, appunto, seppur con le buone, uccide i desideri.
  10. 3 points
    I danni li stanno creando i proprietari se ne assumano la responsabilita'.
  11. 3 points
    Andrea Agnelli signori, che disastro di presidente. Questo negli ultimi 4 anni di presidenza è riuscito a distruggere qualsiasi cosa si potesse distruggere. Persino il pubblico dello stadio, ormai si è creata una frattura totale tra società e tifosi, persino nei confronti del tifoso da tribuna che ora è intenzionato a disertare lo stadio (già orfano degli ultras e degli abbonati storici). Situazione tremenda, non trovo niente di simile in Europa, forse di peggio è successo soltanto a Salisburgo con la Red Bull.
  12. 3 points
    Sarà retorica spiccia e populismo se volete. Ma ricordatevi sempre che il giocattolo calcio lo tengono in piedi i tifosi/clienti. Se il calcio avesse lo stesso seguito del curling non girerebbero tutti questi soldi e non ci sarebbero certi ingaggi... È una banalità? Si, ma questo è. Se tratti i tifosi che hanno una passione come clienti, prima o poi a molti di questi cala la passione ed emerge lo status di cliente con tutto ciò che ne consegue. ora raccolgono quel che hanno seminato.
  13. 3 points
    È un’idea di un populismo osceno.. Lo stadium va lasciato vuoto per i prezzi allucinanti e per il trattamento ai tifosi, non certo perché non ti piace un allenatore (e lo dice uno che Allegri lo caccerebbe ieri).. peraltro penso che un buon 3/4 di chi riporta sto hashtag allo stadio non ci sia mai andato o quasi
  14. 2 points
  15. 2 points
    anch'io trovo il proforma dell'andare sotto la curva abbastanza inutile sicuro il 99,9% ci va a traino passivissimi perchè "c**** stanno andando sotto la curva fammi anda" è il lavoro quotidiano a dover essere rivoltato come un calzino no ste roba tutta forma niente sostanza
  16. 2 points
    E’ Allegri che avrebbe bisogno dell’insegnante di sostegno. Poi Folletti.
  17. 2 points
    Già mezzo vuoto, anche senza queste iniziative. Iniziativa che condivido comunque, ci mancherebbe. Per assistere agli scempi di questa (e anche scorsa) stagione bisognerebbe essere pagati e non il contrario. Non vale manco i 5€ che si spendono per seguire un match di 2a categoria, anzi, su quei campi puoi ammirare una parvenza di calcio, allo stadium ormai soltanto più majorette e cheerleaders. Che poi di Juve in questo obbrobrio cosa sarebbe rimasto? Personalmente credo più nulla Tutto un grande circo, ma di quelli che manco fanno ridere
  18. 2 points
    Partirei da ancor prima. Agnelli era molto vicino a Giraudo, l'ho sempre visto come quello più affezionato alla Juventus della famiglia. Penso che dalla farsa, a differenza di suo cugino John, ne sia uscito penalizzato anche a livello personale, nella gestione degli affari di tutto l'impero che si ritrovano. Quando è arrivato ci ha fatti totalmente svoltare, facevamo pena (altro che quarti posti dopo un decennio di trionfi) e ha creato un ciclo che non è mai esistito nella storia di questo sport. Abbiamo vinto per un decennio, tra 9 scudetti, una valanga di coppe nazionali e sfiorato incredibilmente la Champions in due occasioni, facendo grandissimi annate, delle stagioni davvero memorabili da vivere come tifosi! Con l'acquisto di Ronaldo, senza poter calcolare il mondo che è cambiato del tutto a causa della pandemia, si è fatto il passo più lungo della gamba, cambiando mentalità, il che ha portato a errori su errori: dall'acquisto troppo esoso anche di De Ligt, agli stipendi folli a parametri zero come Rabiot e Ramsey, l'aumento salariale di tutti gli altri per attutire le distanze col 7 portoghese. SI è premiato troppi giovani, da Paratici per Marotta, che ancora non erano evidentemente in grado di fare quello step che avrebbe fatto svoltare la Juve, avvicinandola al Real Madrid e altre big mondiali. Era una bella idea, galvanizzata da Ronaldo nostro tesserato, spentasi però con effetti devastanti. Siamo riusciti comunque a trascinarci ancora avanti, con l'ultimo scudetto di Allegri, quello di Sarri e le coppe di Pirlo. Si vedeva però in Europa che il vantaggio competitivo acquisito in Italia si stava sfaldando e in Europa ci eravamo clamorosamente allontanati dalle big spagnole e inglesi. Uscire con Ajax, Lione e Porto era lì a testimoniarlo chiaramente. Allegri credo che lo abbiamo ripreso anche per toglierlo all'inter, consci che lì avrebbe fatto faville e ripetuto quanto fatto di buono con noi, susseguendo a Conte. Siamo finiti col fare un favore solo al Milan. Ora siamo in una situazione tutta in salita, col cambio tecnico diventato impossibile da evitare, una rosa ancora in fase di smaltimento con tutti gli errori post Cristiano che ancora inevitabilmente pesano a bilancio, come sul campo. Il campionato è livellato molto verso il basso ma noi siamo proprio messi malissimo e in Europa siamo regrediti al punto dal non essere più in grado neanche di passare il girone. Presto finiremo inevitabilmente in Europa League e per ripartire serve ritrovare lo spirito che ci ha da sempre resi grandi, partendo dal compattare l'ambiente, riducendo quei costi improponibili dello stadio ancora figli dell'arrivo di Ronaldo e quell'aumento generale di tutto, andando troppo in là con la realtà effettiva che ci ha da sempre resi grandi. Non so se questo ritorno al passato possa operarlo Agnelli (in cuor mio me lo auguro perché sento Andrea come un grande tifoso e sarei felicissimo se continuasse a vincere trofei con noi, aggiungendoli ai tanti che ci ha portato la sua gestione) o se ancora in pieno delirio di onnipotenza pensi alla superlega e sogni di fare la differenza in grande continuando il tracollo e serva pertanto una figura sostitutiva, magari un campione del passato per far quadrato e motivare chi indossa la maglia, remando tutte le componenti dalla stessa parte (come il Milan con Maldini ha iniziato a fare con successo), mostrando grande professionalità e non girando documentari per Amazon col giocatore americano sovrappeso o i calciatori più rappresentativi della rosa a pensare solo alla nazionale.
  19. 2 points
    Fino ad un certo punto, diciamo il 2017, indubbiamente ha fatto molto bene. Pareva azzeccarle tutte. Ha risollevato la Juve dal post calciopoli fino a farla diventare indubbiamente la più forte in Italia, di gran lunga. E tra le prime 5/6 in Europa. Poi si è rotta la magia. Gli ultimi 4/5 anni sono stati una sequela impressionante di errori, alcuni anche molto marchiani. Sinceramente non saprei rispondere, mi verrebbe da dire di sì, perché nel calcio ci sono periodi meno buoni seguiti da altri migliori e cmq non si possono dimenticare i primi 7/8 anni. Però è anche vero che gli errori fatti da un certo punto in poi sono tanti e grossi, è normale che la fiducia venga meno. Boh. Facciano loro.
  20. 2 points
  21. 2 points
    L’ho detto…. Se ti presenti ai microfoni, ci metti la faccia, mi dai una spiegazione, chiedi scusa per lo schifo proposto… Io sento il tuo rispetto e mi sento tifoso. Se te ne freghi e mandi a parlare l’ultimo dei tuoi sottoposti perché tanto se il biglietto non lo vendi a me lo vendi a un’altro…. Mi sento cliente e mi comporto come tale. Ma alla base ci sono i tuoi comportamenti e il rispetto che mi dimostri.
  22. 2 points
    Non ci vedo niente di stupido. Nella vita è lecito manifestare dissenso, purchè civilmente. Disertare lo stadio non è un atto incivile. Io personalmente mi guardo bene dal mettere mani al portafogli e andare a torino perché il gioco della Juve non vale i soldi chiesti, ma mica da quest'anno. In risposta alla situazione attuale, non guarderò la prossima partita se ad allenare ci sarà ancora Allegri, per il semplice fatto che sono stufo di farmi il sangue amaro. Questo stile lo vuole lui, e non faccio mistero di aver saltato moltissime partite anche negli anni vincenti. Perché mi annoiavo a morte. Figurarsi ora che lui fa la macchietta e i giocatori gli remano pure contro. Tornerò a guardare la Juve quando ci sarà una situazione degna.
  23. 2 points
    Be io per altri motivi non vado allo stadio da 3 anni. mai comprato personalmente merchandising e da un anno vieto alla mia compagna di farmi regali allo Juve store (sono pieno di magliette, t-shirt, polo, pigiama, financo slip e boxer). Da aprile non ho più rinnovato dazn e le partite le vedo lo stesso, forse anche meglio e senza disservizi. Lo so, non è da farsi un vanto, ma i tempi sono quelli che sono e 30 euro al mese preferisco tenerli per cose più impellenti, piuttosto che letteralmente regalarli a quei ciarlatani di dazn, nonché a questo sistema calcio. La Juve per passione continuo a guardarla, ma ammetto che è inguardabile e in fondo anche non guardarla non sarebbe chissà quale problema. Sono abituato agli anni 80 e 90, nei quali non guardare le partite di campionato in tv era la norma, se volevi andavi allo stadio. Si vive bene lo stesso.. Per vedere lo "spettacolo" che offre questa Juve forse si vive anche meglio. Insomma, anche per altri motivi la mia "protesta" è in atto già da un po'.
  24. 2 points
    Mi pare la storia del marito che per fare un dispetto alla moglie si recide l'organo genitale.
  25. 2 points
    Avevo letto distorsione... Ormai vedo infortuni ovunque.
  26. 2 points
  27. 1 point
    Il bilancio è assolutamente positivo , il suo più grave errore è stato quello di sfaldare una dirigenza perfetta allontanando prima Marotta e poi Paratici senza sostituirli con persone di pari capacità. Il covid poi ci ha dato una mazzata non indifferente.
  28. 1 point
  29. 1 point
    Condivido il contenuto, meno la forma, ma tant'è. Bonucci è pur sempre un giocatore messo ai margini per motivi "disciplinari" dagli attuali allenatore e dirigenza e l'unico motivo per cui è stato richiamato è che il Milan non riusciva a pagarcelo, sacrificando un ottimo Benatia. All'epoca c'erano ancora i vecchi senatori e sicuramente il loro contributo sarà stato determinante per reintegrarlo, ma Bonucci è sempre quello: dichiarazioni banalissime e popolari con l'aggravante che adesso ha le insegne per concedersele. Aggiungo anche che contare su di lui per compattare la squadra, lui che ha perso il primo aut-aut con Allegri e che è stato tra i fautori della cacciata di Sarri, non mi sembra molto saggio.
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
    Credimi, Bradipo. Il cancro non si affronta più così, chemioterapia e via. Non si affronta più così anzitutto perché non esiste il "cancro" ma una pletora di sue versioni, e non esiste il "malato di cancro" ma una pletora di malati di cancro. Ognuno diverso dall'altro. Profilare la malattia, cioè differenziare, è la prima e più grande forma di cura. È la cura del futuro. L'esatto contrario del realismo. L'esatto contrario del "o delinquenza, o teatro".
  33. 1 point
    il problema è trovare un giornalista serio nel mondo pallonaro per la juve evidentemente la preparazione atletica non è un problema tanto è che ci ripropongono settimanalmente sui social i video dei loro allenamenti s'èe c una cosa che mi mette angoscia sono i video degli allenamenti della juve quando li vedo ruminare in campo e sollevare le gambette come tanti bradipi. sono scene forti che andrebbero proibite ai minori
  34. 1 point
    Partendo da zero (anzi sotto lo zero) ha messo in piedi il ciclo più vincente della storia del calcio italiano, ha portato la società in una nuova era valorizzando il marchio a livello mondiale, siam stati i primi a livello professionistico a dare un opportunità seria di fare calcio alle ragazze. Adesso l'inerzia è negativa e purtroppo siamo in un momento storico di down, ma di sicuro questo non va a mettere minimamente in discussione la qualità del lavoro fatto...Agnelli è un grande presidente, una persona che pensa in grande (forse anche troppo a volte), poi tutti si sbaglia...bisogna solo aver la pazienza di rimettere le cose dritte per ripartire
  35. 1 point
    Di fatto, si. Ma lavorando sui muscoli, non è che le cose cambieranno dall'oggi al domani. Ci va di lusso se le cose dal punto di vista fisico miglioreranno verso Gennaio con il richiamo della preparazione...anche se li ci saranno da smaltire le scorie della fatica dei Mondiali per molti calciatori.
  36. 1 point
    In una squadra che viene bucata di continuo, con giocatori che giocano sempre che non sanno manco come stare in campo, non mi stupisce che un giocatore come Gatti possa andare in confusione. Poi vedo Kim e come è stato messo in un sistema organizzato da Spalletti, dalla 1° giornata, e capisco subito il perchè da noi tutti quelli con poca esperienza fanno fatica. Gatti resisti, arriveranno tempi migliori.
  37. 1 point
    Beh, l'ossessione per la Juve se la porterà nella tomba, dal momento che peggiora ad ogni intervista. Ormai è diventato prigioniero della retorica granata ed è costretto ad atteggiarsi come l'imam dei tremendisti. Una povera fine, ma contento lui...
  38. 1 point
    Alla base di tutto c'è stata la sciagurata idea di andare a riprendere un Allegri semi-pensionato, rimasto ad un calcio antiquato, col solo stimolo di dimostrare che si può vincere anche senza essere bellini. Ora siamo nella M***A e l'unico tranquillo e rilassato è lui (lo sarei anch'io con 30mln in tasca...) qualunque decisione prenderà la società
  39. 1 point
    Cioè come adesso. Considerando che hai perso è male contro il Monza praticamente non giocando e giocando solo gli ultimi 20 min contro la Salernitana e i primi 20 contro il Benfica. Guarda ti sta parlando uno che ha difeso Allegri fino alla partita con il Benfica. Poi tra Benfica e Monza ho visto una squadra VUOTA non di gioco su cui possiamo discutere 100 pagine ma di TESTA. Erano in campo ma non sapevano di esserci. Camminavano per rincorrere non so cosa non certo pallone o avversari. La squadra ormai sta toccando il baratro e più in basso di così non puoi andare. Allegri deve essere esonerato e meglio un Montero se non possiamo permetterci di meglio.
  40. 1 point
    Il prossimo che chiederà di esser ceduto. Sarà la pezza al disastro economico già presente e ai buchi di bilancio ulteriori che ci saranno lasciando in panchina questo pseudo allenatore
  41. 1 point
    Ci sono centinaia di allenatori nel mondo, per sostituire il livornese andiamo a prendere di nuovo uno che non ha mai fatto questo mestiere?
  42. 1 point
    Non contro i giocatori ma contro una proprietà assente.Arrivabene dice il giusto. Il nuovo allenatore lo paghiamo noi coi nostri soldi non certo un fallito come lui.
  43. 1 point
    Premesso che...non ho mai visto una partita di una squadra di Montero e non bastano di certo avere principi di gioco(li hanno tutti) in testa per essere bravi allenatori, lascio questa intervista che sta circolando un po'.
  44. 1 point
    La differenza é che il tifoso é parte dello spettacolo in qualche modo legato alla societá. Il cliente ne é solo spettatore. Il tifoso sostiene la squadra a prescindere, perché se ne sente parte, il cliente se lo annoi ti saluta e va al cinema. Io non voglio entrare nel merito del costo dei biglietti o delle diatribe coi gruppi ultras perché sono questioni che non conosco…. Ma sinceramente, il fatto che dopo la sconfitta col Monza nessuno abbia ancora parlato lo trovo, da tifoso, davvero irrispettoso e mi sono convinto anch’io che ci vedono solo come clienti da spremere. E allora forse dobbiamo iniziare anche noi a comportarci da clienti.
  45. 1 point
    Scusate ma se la società non fa niente per difendere squadra e tifosi e l'unica cosa a cui r tiene sono i tuoi soldi non darglieli mi sembra la soluzione più ovvia. Vogliono stare con Allegri e gli arbitri italiani ci stiano da soli.
  46. 1 point
    L'unica arma che abbiamo noi tifosi è questa. Per me bisogna boicottare tutto e manifestare il dissenso. Il silenzio fa più male dei fischi... soprattutto questo silenzio fa male al portafoglio Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
  47. 1 point
    Riscrivo quanto scritto ieri. Io a lavoro sudo anche quando sono in disaccordo con chi mi paga, e ritengo prende decisioni del cavolo (e i conti poi lo dimostrano), e prendo una miseria. Per milioni di euro altro che mettere il muso o adeguarmi alla scarsità altrui, per milioni di euro mi faccio almeno il mazzo altrettanto. Se non vuole è liberissimo, ci sono colleghi che si licenziano pur di non ingoiare M***A, ma appunto rescinda e tanti saluti, almeno si evita di far danni in campo.
  48. 1 point
    Ciò non lo autorizza a comportarsi da pagliaccio. Se ora saltasse anche le prossime 3 partite continuerete a difendere questo comportamento?
  49. 1 point
    Ma che volete da sto poro Cristo...... 4 reti e tre sono da fermo. Due pennellate su punizione e un rigore. Non gli arriva mezza palla, deve fa la guerra con i difensori avversari, A CENTROCAMPO !
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...