Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/09/2022 in Risposte
-
5 pointsFossimo la Juve oggi l'ultima in classifica l'avremmo battuta anche 10 contro 11 Invece in 11 contro 11 contro l'ultima in classifica avevamo il 40% del possesso palla.
-
4 pointsA te non frega niente di qualsiasi argomento. Di Maria è il co*****e per una sbracciata (ma se qualcuno lo dice di un'altra persona, ci apri un topic). Poi quando ti fanno notare, con i numeri, che è uno dei giocatori più corretti, spazzi la palla in tribuna. Anche Di Maria è una mela marcia dai. Il prossimo.
-
3 pointsstrano chissa perchè un allenatore che propone un gioco cosi spumeggiante che valorizza i singoli , che li mette 10 volte ognuno davanti alla porta......perche devono essere tesi ? booh
-
3 pointsHa sbracciato e gli ha mosso la maglietta. Non gli ha dato una gomitata sul naso. Ogni giornata lasciano passare falli ben più seri. Ha pure scritto il messaggio di scuse più serio degli ultimi anni. Poi ognuno vede quello che vuol vedere. Chi cerca lo scarica barile per il suo idolo, lo trova in ogni giornata, volendo.
-
3 pointsbrad giustamente tra kean di maria e tutti gli altri li stai bacchettando dopo ogni prestazione ti leggo sempre sai dove non ti leggo? ho capito ci so i maleducati blabla a so a so
-
3 pointsQuasi 800 gare tra club e nazionale, 4 rossi (non so se tutti diretti). L'ultima espulsione cinque anni fa. Messo a fare la guerra nella nostra metà campo... Ha sbagliato. Ma c'è chi fa figure da co*****e da 14 mesi ed è ancora al suo posto.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsNon frequento quasi mai i social media, ma stamattina sono capitato su questa perla di tremendismo: "Che poi l'estremo dell'approssimazione lo riconosci anche solo dal fatto che Buongiorno si ritrova Capitano dell'ultima ora, e nessuno che gli dice che da secoli il Toro deve iniziare attaccando dalla parte opposta alla Maratona, per poi appunto finire la partita attaccando verso la Maratona. Niente, vince la monetina e sceglie il campo lato Primavera, che DA SEMPRE è sinonimo di partita nel 90% dei casi già segnata. LE BASI proprio..."
-
3 pointsStrano, non ti sei mai esposto cosi. È la prima volta dopo tanti anni
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNelle ultime due partite abbiamo preso 3 rossi (contando solo i giocatori). inter 20-21+21-22+22-23= 2 rossi. In tre stagioni meno espulsioni di noi in due partite. inter unica squadra a non prendere un solo rosso in una stagione intera in epoca var. Secondo me discutere la sbracciata ci starebbe. Con noi non sfugge nulla. Poi lui ha sbagliato, lo sa. Deve evitare di correre il rischio (non lo fa quasi mai, numeri alla mano). Si farà perdonare, spero. Tanto alla prossima è colpa di qualcun altro.
-
2 pointsLo scrivo qui e prima o poi lo scriverò in tutti i topic dedicati ai calciatori. Voler dar colpe ai singoli è da babbei. Qualunque giocatore messo in questo bordello disgustoso che ha costruito AA andrebbe a fondo. Avrei potuto usare l'indicativo invece del condizionale perchè è lì da vedere. Vanno a fondo tutti. Oggi è Di Maria, l'altro giorno era Cuadrado, poi Locatelli poi Alex Sandro Bonucci De Sciglio e Gesù Bambino sul triciclo. Ieri era Dybala, era Morata, era DeLigt. Quanti giocatori rovinati dobbiamo vedere ancora? E' a monte che dobbiamo distruggere (cit.).
-
2 pointsHo capito a cosa ti riferisci. Prenditi una camomilla. Non parlavo di quello (ti ho pure difeso quella volta. La frase è diversa e hai la memoria corta) E comunque sei partito aggressivo dall'inizio. Alzi i toni, poi quando ti dicono mezza parola (senza scendere al tuo livello "Non hai capito una sega") cadi a terra e chiami l'arbitro. I miei giochetti? I tuoi giochetti. Stai insistendo nella speranza che un moderatore sanzioni me. Adios.
-
2 pointsIo questo non te lo scriverei. Ma il sermone lo meritano sempre gli altri. Tu mai. Forse me la sono cercata. Cia
-
2 pointsA differenza del responsabile principale, ha chiesto scusa e si è preso tutta la colpa per la sconfitta. Differenza grande.
-
2 pointsAla offensiva straordinaria, usata come seconda punta o sotto punta spalle alla porta per cucire il gioco. Mezzo infortunato buttato in campo perchè si rischiava contro lo spezia in casa. Pensava di venire a giocare a calcio e gli han chiesto di fare il 5° e rincorrere il terzino avversario.
-
2 points
-
2 pointsRingraziasse Marotta e Conte Praticamente non ne azzecca una dal 2012
-
2 pointsHo visto gli ultimi 20 minuti di Udinese - Inter. Semplicemente impressionante come gioca l’Udinese. Una intensità mai vista. Stai vincendo 2-1 contro l’Inter e corri il doppio cercando il terzo. Chapeau a Sottil. Non so se sia da Juve ma mi è sembrato di vedere la prima Juve di Conte.
-
2 points
-
2 pointsComunque Brozo malissimo quest'anno. Lo scorso anno faceva girare lui la squadra. Spero abbia deciso di prendere i soldi del rinnovo e smettere col calcio, stile Alex Sandro.
-
2 pointsIo lo lascerei in pace. Sostegno pieno a questo ragazzo che ha fatto vedere buone cose. Ancora è troppo presto per qualsiasi giudizio (e per qualcuno il giudizio è già definitivo). Non so se diverrà solo un buon giocatore, un grande giocatore, un fenomeno oppure scarso come ogni altro giocatore della rosa... L'errore fatto è grave? Sì certo lo poteva evitare. L'errore ci sta? Certo, tutti ma proprio tutti ne fanno ogni tanto. L'errore è da perdonare? Sì, assolutamente. Il ragazzo crescerà e vedremo quello che vale effettivamente... ma prima c'è bisogno di un'identità per tutta la squadra, un gioco. E allora sì che sarà un ambiente ottimo per crescere. Al momento fanno pena tutti e l'ultimo da crocifiggere è proprio Miretti.
-
2 pointsInvece è proprio nelle ultime partite (Salernitana, Benfica) che mi sono reso conto che Miretti ha qualità per emergere, sia nella Juve che in Nazionale. È facile giocare bene in una squadra di campioni dove i risultati arrivano e gli errori vengono coperti. Il ragazzo ha personalità, grinta, non sembra uno di 19 anni. Gli errori li fanno anche gente con 10 anni di più! Piuttosto mi sembra ancora acerbo Fagioli ( che ha 2 aa più di Miretti) e avrebbe bisogno di giocare con continuità. Rimpiango Rovella.
-
2 pointsE Guardiola no, e Conte no, e De Zerbi no, e Amorim no, e Bielsa no, e Villas Boas. e Nagelsmann no... Gira che ti rigira Allegri è l'unico allenatore al mondo. La pasta e ceci della Sora Lella...
-
1 pointIl Napoli caga in testa a ogni singolo nostro Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointe niente, vi hanno messo in testa che è venuto ad allenarsi per i mondiali ed è per questo che non rende. Prima della Juventus quasi mai infortunato o espulso. se è vero quello che sostenete ha sbagliato lui non la Juventus F.c.
-
1 pointTe una settimana parli di Kean, l'altra degli utenti immaturi, l'altra di Di Maria. Ti manca solo un tassello. Stavo commentando il rosso di Di Maria comunque. Un rosso che non prende da 5 anni e che non ha quasi mai preso in carriera. Puntare solo il dito su di lui, ha poco senso.
-
1 pointMa li non lo leggerai mai Non è che in un topic ci sono maleducati e in altri no.
-
1 pointla decenza di stare zitti. Sarai contento che si è fatto buttare fuori così hai l'ennesima scusa per il tuo amico 5+2
-
1 pointVorrei essere truffato anche io in questo modo. Nessuno lo ha costretto a venire da noi. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointFossi la Ducati sarei leggermente incazzato . Stare dietro di 10 punti non è proprio come stare dietro di 5.
-
1 pointSono della stessa idea. L'atmosfera è pesante, se ci aggiungiamo una partita in cui ti si attacca uno come Armando Izzo, un gatto attaccato ai c0gl1on1, la pazienza la perdi, anche perchè i tuoi compagni sono spaesati e quindi di palloni te ne arrivano pochi davvero buoni
-
1 pointHai ragione. Il portiere prima fa finta di uscire, poi fa finta di rientra, poi fa finta di seguire l'attaccante ed evita ogni intervento, il difensore la può prendere e nemmeno ci tenta. Per me è una partita accordata in chiave scommesse.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIn realtà Di Maria veniva da due anni in fase calante a dire poco. È stato un fuoriclasse. Essendo un ex giocatore ovviamente era adatto alla Juve. Ora si beccherà 3 giornate come minimo di squalifica così si riposerà in vista del mondiale. Una società seria, cosa che noi non siamo nemmeno lontanamente, lo punirebbe
-
1 pointChe vergogna farsi prendere per I fondelli da questo argentino che finira la carriera in nazionale dopo essersi allenato a spese della juve.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointApprovo ovviamente Klopp, e anche Spalletti. Concordo su Allegri. Amorim: molti allenatori li scopri all'improvviso, diventano grandi in una stagione o due, Anche Conte ha fatto così. Sul DNA: io invece credo che noi dobbiamo fare proprio quello. Un'operazione genetica. L'epoca della piemontesità è finita per tutto, per Torino, per l'Italia, per la Fiat, per gli Agnelli. Non può restare per la Juve. Non è più possibile.
-
1 pointPartita tosta con una Roma che sarà la nostra concorrente per il titolo ci ha messo in difficoltà. Rosucci a dir poco super. Comunque queste nostre giocatrici sono veramente toste e non mollano mai. Ora martedì prima partita di champions Forza.
-
1 pointGli errori di ieri di Miretti sono esattamente il motivo per cui tanti allenatori sono restii a buttare dentro un ragazzo in partite di CL o scontri diretti di campionato. Non sono pazzi, non sono fifoni, è solo che i ragazzi fanno questi errori qui. Anche quelli bravi. Qui mi sa che c'è gente che i 19enni delle altre squadre li valuta solo dagli highlights. Anche i ragazzini del Barça hanno fatto o fanno le loro belle cazzatine.
-
1 pointsecondo questo ragionamento, posso allenare pure io. mi accontento di 500mila euro per il resto, Di Maria non ha fatto niente di sorprendente. è semplicemente l'ultimo dei grandi giocatori ad aver umiliato Allegri in diretta mondiale. solo che lui,piu sveglio, ci ha messo un mese e mezzo. gli altri un anno