Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 13/09/2022 in all areas
-
10 points
-
9 points"hanno visionato quello che poi si è rivelato un errore, ma non hanno sbagliato" suona sinistramente come "alterare i campionati senza alterare i risultati delle partite"
-
8 pointsRagazzi il silenzio del presidente della Juventus è peggiore delle dichiarazioni di Gravina. Assai peggiore
-
8 pointsLa tipica mentalità italiana "nessuno ha sbagliato, non è mai colpa di nessuno". Siamo prigionieri dell'immobilismo e della mediocrità, senza via di scampo. Il calcio italiano merita di fallire, e con personaggi come costui sarà inevitabile.
-
7 pointsMah si, tutto bene. Non andiamo ai Mondiali, tutto bene. Stadi a pezzi, tutto bene. Sistema Calcio a pezzi, tutto bene. VAR ed AIA fuori controllo e con gravi deficienze, tutto bene. Signori e signore, il Presidente della FIGC, Sig. Gravina.
-
7 pointsLa colpa rimane sempre il silenzio della società eh. Partiamo da questo. Se voi aveste un vicino di casa che vi piscia ogni giorno sullo zerbino, secondo voi la smette da solo o continua se voi state sempre zitti? Ecco... Lo zerbino della Continassa è stracolmo di piscio e mer. Da ormai da anni
-
7 points
-
5 pointsio non parlo MAI di arbitri. non mi interessa. anzi, la conversazione mi stanca dopo 2 minuti ma su questa vicenda vado fuori di testa, soprattutto per la strafottenza di come e' stata gestita da AIA e Federazione mi avessero detto "Tizio e Caio hanno sbagliato, dovevano fare x invece hanno fatto y per questa e quest'altra ragione" avrei girato la pagina e passato volentieri oltre cosi' pero' no c****. cosi' non lo mando giu' e l'immobilita' della societa' purtroppo aiuta ad aumentare la rabbia
-
4 pointssuperlega a dicembre la sentenza devono fini sotto a un ponte
-
3 pointsinfatti a Torino non dice nulla nessuno
-
3 pointsPenso siano le dichiarazioni più gravi fatte da un dirigente sportivo nel post farsopoli.
-
3 pointsPer molto meno e sulla base di "dicerie" nel 2006 ci hanno smembrato. Oggi, dinanzi alla malafede conclamata, tocca stare sereni perché nulla è successo. E da Torino tutto tace...avanti così
-
3 pointsquando il potere si mette sulla difensiva addirittura negando l'evidenza è la conferma che sarebbe il momento giusto per piantare casini e chiedere la ripetizione della partita già sarebbe...
-
3 pointsRagazzi, le parole di Gravina sono la certificazione della malafede. Il presidente federale non dovrebbe avere nessuna difficoltà ad ammettere un errore di una delle tante componenti (come fatto tante altre volte). Soprattutto un errore cosí macroscopico. Il fatto che si affretti a minimizzare e mistificare quanto accaduto lo coinvolge direttamente nella farsa e ne allarga i confini. Parere mio, non è piú un problema risolvibile restando nel mondo del calcio…. Qui c’è materiale per una seria indagine della magistratura ordinaria.
-
3 pointsil progetto sarebbe quello di abbandonarli altro che scudetti a febbraio
-
3 points
-
3 pointsQualcuno gli rammenti che, immagini disponibili o meno, visionate o meno, che comunque rimangono un errore (creato dove non ce n'era uno), a prescindere c'è anche un errore grossolano di valutazione, perché Bonucci non gioca la palla e nel suo tentativo di giocarla comunque non disturba e non impatta sull'avversario. Quindi, a prescindere, è un errore di interpretazione. A cui si è aggiunto il mostro creato.
-
3 pointsVabbè, ora è uscito anche il gossip di Lautaro che lascia la moglie e starebbe con Lukaku. Lautà, meglio 30 sul campo che 30 nel c**o
-
3 pointsAvevano ragione i lecchini di juventibus, AA si sta muovendo in altre sedi nell'ombra e con molta discrezione. Questi sono i primi frutti del grande lavoro della nostra società
-
3 pointsIl messaggio ad arbitri e var é molto chiaro da anni: andate sempre e comunque contro la Juventus e farete carriera, se non lo fate avete finito di arbitrare.
-
3 pointsNon capisco come la società possa accettare una roba del genere, staff che manco in Serie C. Non è accettabile, a un certo punto devi intervenire perchè è evidente che sono anni che si spacca chiunque e non fanno in tempo a rientrare che si rifanno male. Il paradosso è che persino De Sciglio a Lione non si è mai infortunato, mai! L'anno prima da noi salta la bellezza di 26 partite poi in prestito a Lione e 0 assenze per infortunio torna da noi anno scorso e ne salta 14 per infortunio! E non è l'unico.
-
3 pointsDybala alla Juve c'è stato 7 Stagioni. Con Allegri/Folletti 5 stagioni. Con Sarri/Pirlo Dybala ha avuto il covid e delle conseguenti complicanze fisiche che lo hanno fatto tornare in condizione fisica con difficoltà. la verità è che se Dybala quest'anno si dimostra "SANO" quando appena 10 mesi fa, non si reggeva in piedi è l'ennesima dimostrazione che ci alleniamo di M***A.
-
3 pointsSecondo me il peggiore non lo hai messo: Allegri che torna a 9 mln all'anno. Poi non prendere Sartori come DS in Estate. Gli altri? Pogba con quello stipendio quando é gia un ex calciatiore da 3 anni. Rinnovi fino a 1000 anni con stipendi assurdia Bonucci, Sandro e Sczezny. Mettere l'obbligo sul prestito di Kean. E lasciarsi sfuggire fiori di giovani low cost nelle ultime due stagioni per strapagare molti mediocri.
-
2 points
-
2 pointsComunque non riesco ad appassionarmi alla questione. Magari mi hanno f***** gli ultimi due campionati e non riesco ad accorgermene. Ma finché non vedrò un arbitro driblarne sette e metterla all'incrocio, continuerò a ritenerli quasi irrilevanti.
-
2 pointsA parte inverse ci sarebbero state società che avrebbero chiesto di interrompere il campionato e radiare la Juventus
-
2 pointsil Var non ha sbagliato così come la nazionale si è qualificata al mondiale
-
2 pointsMi auguro solo che questo torto inaudito porti rabbia e motivazione in casa Juve, che ci siamo rammolliti in ogni componente. Bisogna tornare a vedere nemici, a sentirsi odiati e accerchiati, per vincere con forza e tanta volontà contro tutto e tutti.
-
2 pointsVAR che in europa non viene utilizzato mai. C’era un rigore enorme per il Barca passato in cavalleria….. Forse non avevano le immagini nemmeno in Germania…..
-
2 points
-
2 pointsE' SOPRATUTTO QUESTO IL LORO SILENZIO!!! CHE PERMETTE A CERTI RACCOMANDATI DI M***A E GRAVINA LO E' PUREE DI FARCI PRENDERE PER IL c**o!! gravina puo dire la sua ma anche la dirigenza juve deve dire la sua ad alta voce e far capire che non ha voglia di subire ...... invece zitti e a 90 gradi SE AGNELLI AVREBBE Parlato nelle oppurti sedi come sostiene gravina stava zitto
-
2 pointsIo penso che ci stanno tutti gettando fumo negli occhi (l’aia, gravina, alcuni media) per distogliere la nostra attenzione da quello che dovrebbe essere l’unico argomento di discussione in una situazione come questa : c’é stata o non c’è stata malafede nella chiamata var di domenica sera? Al di lá dei dettagli del goal annullato a milik (posizione candreva , mancanza immagini, fuorigioco attivo o passivo…) c’é una statistica inquietante pubblicata anche da repubblica che illustra come viene usato il var nei nostri confronti. Nella nostra area ogni contatto é rigore, anche quando provocato dagli avversari, nella nostra area non sfugge nessun tocco di mano a differenza di quanto accade nelle aree dei nostri avversari, due anni fa ci annullarono in poche settimane 5 o 6 goal per fuorigioco millimetrici di cr7 e morata ….. forse c’erano tutti o forse si è andati a cercare il frame giusto ….. esattamente come fatto col fuorigioco di bonucci. La differenza è che in questo caso hanno dimenticato l’esistenza della telecamera tattica….. che li ha smentiti e smascherati. È la pistola fumante. La prova che ribalta “l’onere della prova “. Ora sta a loro dimostrare che non c’è stata malafede ! E le dichiarazioni goffe dell’aia e di Gravina non fanno che confermare il sospetto che sotto ci sia qualcosa di molto piú grande di un semplice errore sul campo…. Come giá detto c’è materiale per un’indagine da parte della magistratura ordinaria. E spero davvero che la nostra societá si stia muovendo in quelle sedi (anche se ci credo poco).
-
2 pointsEh no. A sentire DAZN e Sky gli addetti alla VAR hanno TUTTE e ripeto TUTTE le immagini disponibili. Quindi qui, a parte il fatto dell'obbrobrio di Marcenaro sul fuorigioco di Bonucci, qualcuno NON ha visto Candreva ed ha tracciato la linea sull'uomo sbagliato. Si sono persi un Calciatore. Una cosa che dovrebbe essere oggettiva. Un fatto di una gravità inaudita, unita al fatto di sostenere che loro non avessero quell'immagine disponibile (cosa che è falsa).
-
2 pointsNo no no scusa. Le immagini non c'entrano niente. Le immagini sono una scusa di 'sto branco di pezzenti. Qui hanno chiamato un fuorigioco senza vedere un fuorigioco. Le immagini possono esserci, non esserci, essere chiare o confuse... Però se non vedi una cosa non puoi mandare l'arbitro a rivederla al VAR, oltretutto il poveretto convinto che il fuorigioco ("oggettivo") tu VAR l'abbia già accertato. Hai il dubbio? Ti tieni il dubbio. O la vedi o non la vedi.
-
2 pointsil VAR Sui rigori è una cagata. Perché se prendi il fermo-immagine vedi il contatto, ma non capisci l'entità. A questo punto basta che l'attaccante cerchi il minimo contatto con l'avversario e cade a terra che sarà sempre rigore. Le simulazioni infatti sono solo se un'attaccante si lancia a terra senza contatto, ma se è furbo, basta toccare la caviglia dell'avversario che sarà sempre rigore col var
-
2 pointssi sono fatti ingolosire da quella gamba in avanti (non in fuorigioco) di Bonucci, da lì il loro cervello imbottito dalle dichiarazioni Anti-J ha smesso di ragionare, tant'è che: - in pochissimo secondi l'arbitro dopo aver visto il VAR, ha sentenziato fuorigioco, troppa ghiotta l'occasione di brillare nel sistema calcio italiano. - non ha minimamente controllato se foste stato cmq spintonato, se fosse realmente in fuorigioco, se il fuorigioco era attivo o passivo. Io ormai quando l'arbitro va a rivedere un'azione al var, mi metto il cuore in pace.. la decisione sarà sempre e comunque a sfavore della juve, perchè so che gli basta una cazzata anche non vera (tanto la stampa poi la coprirà). Qualche giorno ci annulleranno un goal anche perchè dai video si vedrà l'autobus della juve posteggiato oltre le strisce.
-
2 pointsDunque: - quelli al var è vero che non avevano nessuna immagine di Candreva nel frame esatto in cui Milik colpisce il pallone, ma pochi istanti prima invece si vede benissimo; quasi sicuramente è successo che nella frenesia del momento non se ne siano accorti, ma che in tutte le immagini che hanno visionato in nessuna ci fosse Candreva presente è impossibile; - l'arbitro, che evidentemente non si è accorto (ne lui ne i suoi assistenti) della presenza di un giocatore che poteva tenere in gioco Bonucci, guarda per 3 secondi il filmato e giudica punibile (sbagliando) il tentativo di Bonucci di arrivare a colpire il pallone. Ma per il presidente della FIGC non c'è stato nessun errore. Poi ci sarebbe da fare un discorso sul fatto che Gravina si scandalizzi, protestano sempre tutti dicendo le peggiori porcherie, ma decide di intervenire proprio nell'occasione più unica che rara in cui succede casino per un episodio sfavorevole alla Juve.
-
2 pointsVabbè dai,si sono già messi d'accordo tra gravina e agnelli altrimenti non sarebbe uscito con questa dichiarazione...gravina gli avrà detto che non è il caso di alimentare polemiche, che in futuro avremmo la giusta "considerazione", che questi giovani arbitri non vanno stroncato subito altrimenti non avremmo una classe arbitrale all'altezza, che è meglio non approfondire il discorso var altrimenti si metterà in evidenza che non è così infallibile né uniforme perché ci sono poche telecamere sulle partite minori, che anche se la Juve è in minoranza alla lega avrà il suo appoggio nella politica calcistica ecc. Ecc. E agnelli avrà detto va bene
-
2 pointsA questo punto, Gravina poteva tranquillamente dire che l'errore è stato della Juventus a segnare un goal regolare al '94.
-
2 pointsOk, visto che non sono stati commessi errori: 1) il fuorigioco di Bonucci è attivo secondo il regolamento attuale; 2) è consentito togliere la maglia all'avversario in area di rigore quando lo si marca. Basta saperlo per le prossime volte
-
2 pointsChe lurido personaggio e mi fermo qui…………..
-
2 points
-
2 pointsNon ricominciamo eh... Con Sarri gli infortuni muscolari erano inferiori, ci sono le statistiche che parlano, e c'era gente come D.Costa, Khedira,ramsey... Pure con Pirlo la situazione era un pochettino migliore.
-
2 pointsSarri è rimasto 1 stagione con una squadra dall'età media di 29 anni, con i giocatori che si dovevano fermare e mettere in isolamento ogni 2 giorni interrompendo gli allenamenti. Nei suoi anni al Napoli, la sua preparazione fisica alla squadra era uno dei suoi migliori punti di forza. Pirlo si è insediato da allenatore senza nemmeno poter fare una preparazione estiva. Con Conte gli infortuni erano molti meno, quindi non penso si possano imputare gli infortuni ai campi di allenamento, ma ci siamo già passati no? quando c'era Ranieri si diceva che la colpa era dei "Campi di Vinovo", la realtà era che sia lui che il suo preparatore Capanna erano dei macellai...e la situazione dopo che se ne sono andati è migliorata. Allegri sono almeno 10 anni che dove va allenare (insieme a Folletti) si porta dietro un numero di infortuni tutt'altro che "normale"...lo vogliamo far passare come un caso? davvero si vuole arrivare a negare che ci sia una correlazione con questi dati? Quando era alla Juve gli anni scorsi si dava la colpa all'età media della squadra...oggi la squadra ha un'età media di 26 anni e la situazione è pure peggiore rispetto al passato.
-
2 pointsArthur non e’ stato ceduto, tranquillo che a giugno lo rivedi alla Continassa, sezione J Medical. Su Kean Ramsey… il gallese e’ arrivato a zero ingaggio 7 netti + tasse con decreto crescita fai 10 lordi all’anno per 4 anni, meno qualcosina che han pagato i Rangers e quello che abbiamo risparmiato con la rescissione anticipata avremo speso 35 in tutto, ed almeno quando ha giocato ha purgato l’Inter di Conte in una partita decisiva per lo scudetto l’anno di Sarri. Kean ci costerà 38 solo di cartellino piu’ l’ingaggio e quando gioca siamo uno in meno anzi fa danni. Almeno Ramsey stava sempre fuori e si giocava in 11. Piu’ che altro Pogba rischia veramente di diventare peggio di Ramsey visto che sembra più marcio di lui e prende di più di ingaggio.
-
2 points
-
2 pointsLo dicevo prima. Fa pensare molto il fatto che abbia giocato 90 minuti giovedì in Bulgaria e 81 stasera dopo 4 giorni. Questo fa capire non solo che sta bene, ma che non hanno neanche timori che possa aver noie muscolari. Dovrebbe far molto riflettere questo, non solo a noi nel forum. Da noi al 99% avrebbe fatto turnover in una delle 2 gare, sempre se non era già spaccato a qualche polpaccio/adduttore/soleo.
-
2 pointsLe batte tutte. Batte persino l'acquisto del Malaka Martinez e di Arthur
-
2 pointsQuoto. Purtroppo avrebbe bisogno di essere preso a pedate dalla mattina alla sera. Ormai la dignità e l'orgoglio non esistono più fra questi atleti. Gli basta finire l'allenamento, uscire dal campo, accendere il ferrari, tornare nella loro villona a chiavarsi il baldraccone di turno e postare il tutto su instacazz.
-
1 point