Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 11/09/2022 in Risposte
-
3 pointsNon me la prendo con Folletti che è palesemente un incapace... Piuttosto con la società che continua a fare finta di nulla nonostante l'evidenza che ormai è sotto gli occhi di tutti.
-
3 pointsle donzelle del forum so le più sanguinarie co acciughino che ci farà a ste donne mah
-
3 pointsSe stiamo sempre schiacciati nella nostra trequarti e’ dura avere rimpalli fortunosi che ti fanno segnare.
-
3 pointsCi sarebbe l'attenuante che Giovinco non è visibile a occhio nudo
-
3 pointsOgni volta che facciamo un acquisto simile il forum sentenzia "questi sono gli acquisti da fare. Non ci perdi mai" Gli ultimi due sono stati kaio e hiattaren. Devastante .
-
3 pointsTutti pronti a buttare M***A su un ragazzo che ha avuto un infortunio grave e ha giocato scampoli di partita da 5 minuti. Mah...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsTotalmente d’accordo. E continuare a fare spallucce di fronte a questa pacchiana e fastidiosa dabbenaggine è veramente ributtante. È una questione di rispetto nei confronti del pubblico, in pista e a casa, che merita di vedere una gara finire in maniera normale, chiunque sia il vincitore. Masi, nella sua incompetenza, è un gigante in confronto a questi di oggi. E hanno ragione Binotto e Vanzini (mi tocca dargli ragione, pensa quanto stanno in torto alla Fia): siamo in F1 e non è accettabile fare errori del genere, soprattutto alla luce di Abu Dhabi. In ultimo, nulla toglie che oggi Verstappen avrebbe vinto lo stesso e che la Red Bull sia ormai una macchina pressochè imbattibile ma fare finta che la Federazione non sia in mani anglosassoni e che non ci sia un “palleggio” tra due scuderie negli ultimi anni è molto ingenuo.
-
2 pointsCome al solito la Ferrari sbaglia strategia, ma vorrei analizzare la macchina del nuovo fenomeno che da tre gare a questa parte sembra avere 50 cavalli in più, mentre il compagno di squadra sembra che guidi un'Aston Martin. Io mi stupisco che la gente spenda fior di soldi per vedere in autodromo queste robe.
-
2 pointsIn una società gestita da un signorotto che non nasconde di volere bene alle blatte truffaldine, il nepotismo più ributtante ha preso il posto della competenza e della meritocrazia. Tanto sente, l'ex pargolo dal cognome quasi reale, di volere bene allo sterco calcistico nazionale che ha mutuato in toto la gestione del suo mefitico presidentissimo Moratti tra amici, compari e amici degli amici, in un rivoltante e olezzoso circondarsi di inetti in base alle proprie simpatie personali.
-
2 pointsCon sarri fu promosso il vice di folletti. Il suo preparatore di Napoli restò al chelsea.
-
2 pointsbalzarini LA PENA UMANA che continua col sorriso ebete a dire che anche tutte le altre square hanno assenze come le nostre capisco l'accredito ok però taci almeno di certe questioni non ne parlare proprio perché l'esigenza irresistibile di passare da pigliankulo da regime sovietico perché
-
2 pointsMa certo che sono allenati male. Lo ha detto lo stesso De Ligt giorni fa che la parte atletica viene curata poco. Ma questo è un problema di tutta Italia, con Folletti ovviamente men che meno. Io non so cosa facciano di preciso i nostri in allenamento, ma è ormai certo che quel (poco) che fanno, lo fanno pure male.
-
2 pointsA Chiesa gli troveranno Giovinco nel ginocchio
-
2 pointscapocannoniere del mondiale under17 Non puoi farci niente amico mio..... cinque minuti bastano per il timbro "sega".
-
1 pointLa pallavolo raggiunge il calcio e la pallanuoto a 4 titoli mondiali
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointInfatti. Io da un po', diciamo dal fallimento del progetto SuperLega, ho l'impressione che agnelli si sia disaffezionato al calcio e si disinteressi altamente della Juve.
-
1 point
-
1 pointora interviste a papà vestappen che dice il figlio è svantaggiato dai commissari
-
1 pointguarda ho parlato di confusione proprio per escludere altro... anche sull'azione del Bologna se quello non è fallo allora siamo molto vicini al rugby...
-
1 pointVerstappen è probabilmente il più forte oggi, ma senza direttiva dubito che avrebbe vinto 26 gare di fila ...
-
1 pointReattività a singhiozzo, appunto. Ma io non trovo ci sia malafede in questo caso. Solo scarsa competenza. Nell'ultima gara dello scorso anno, a mio parere, la malafede è invece stata evidente.
-
1 pointLasciamo stare Verstappen, probabilmente avrebbe vinto lo stesso, non è questo il punto. Il punto è che, ancora una volta, la Federazione ha dato bella mostra della sua inettitudine e incompetenza, ingessati in regolamenti cervellotici e con la perenne paura di scontentare il potente di turno ma mai di scontentare il pubblico (profumatamente) pagante, perchè finire una bella gara di fronte a 200.000 persone dietro una safety car non solo è una vergogna ma un insulto a chi spende (tanti) soldi per la propria passione. Occhio Domenicali, adesso sei in cima ma il successo va maneggiato con cura: chi può dire che fra dieci anni la F1 non vada a picco come la MotoGP…
-
1 point
-
1 pointBologna 2 Fiorentina 1. Giustamente quell'esaltato di Italiano e la sua banda la partita dell'anno l'hanno giocata. Brutta cosa giocare un campionato col solo scopo di soddisfare una vostra ossessione, vero violacei?
-
1 pointInfatti, quando hanno chiamato la Safety erano già passati Verstappen e Leclerc. Dovevano decidere molto prima, oppure, come ha detto Matteo Bobbi, mettere la rossa come avrebbero dovuto fare ad Abu Dhabi
-
1 point
-
1 pointMa che schifezza che schifezza fa perdere la voglia di seguire questo sport, ogni anno peggio!
-
1 pointBinotto: "La F1 è semplice. Bisogna superare quelli con la macchina diversa dalla tua. E andare aggiroperlapista"
-
1 pointFolletti collabora con lui dal 2004. Sono parole di chi difende un suo collaboratore. Ne più ne meno
-
1 point
-
1 point
-
1 pointDi solito i tocchi involontari, anche dei compagni, non vengono presi in considerazione se il tiro originale era diretto verso la porta. Sì, ho Demiral al fantacalcio
-
1 pointDeve essere una reminiscenza del film 300 con Gerald Butler, quando Leonida parla degli Efori chiamandoli appunto "porci incestuosi" . Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 pointTuttosport stamane ha scritto che è tornato a correre in campo.
-
1 pointMa quando mai , che invece di buttare palloni in area per cercare di segnare continuano a girare palla all'infinito e l'arbitro fischia.
-
1 point
-
1 point9 punti contro le 3 sciagurate neopromossa. 1 punto su 9 contro squadre serie. È tempo di mettere la freccia e salutarli per sempre (Allegri permettendo).
-
1 pointIn effetti avevi ragione. Comunque ste penalità sono delle cazzate. Nessuno può fare 23 GP cambiando solo 3 PU o motori termici.
-
1 pointL'errore grave è quello di non riuscire a trovare - a prezzi normali - un terzino che sia decente. E non dico più decente di Alex Sandro perché per quanto stia facendo male pure un ragazzo della Primavera meriterebbe di giocare più di lui. Ma evidentemente non esiste nessun lavoro di scouting o Allegri è veramente innamorato del brasiliano, boh, il colmo è che nei primi anni quando faceva bene lo teneva in panca e oggi che fa schifo gioca titolare, i casi assurdi della vita
-
1 pointSabato 24 settembre al cantiere dell'alta velocità di Venaus staranno tranquilli. Tutti gli abituali frequentatori saranno impegnati a festeggiare il 12esimo uomo.
-
1 point@PiemonteBianconero capito sì !?? "La terapia conservativa ha peggiorato la situazione" Parole del medico. Quindi informati amico mio, su questo tipo di situazioni, prima di dare del "medico del forum" a chi diceva "la terapia conservativa non serve a un kazzo, solo una perdita di tempo". Ho avuto a che fare con "terapie conservative", indirettamente. E al 90% è solo una perdita di tempo e un continuo soffrire.
-
1 pointMa si scherza.....MMA che fa complimenti a Bernardeschi non lo vedrai nemmeno in un'altra vita ! Ma rimane il fatto che Kostic è su quei livelli
-
1 pointBerna aveva la giocata Questo l'unica giocata che può fare, è al SuperEnalotto !
-
1 pointSi me lo ricorda anche a ma Lich...... era incredibile come aspettasse l'uomo davanti per crossare, e mai una volta si sono dissolti... mai una....