Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/08/2022 in Risposte

  1. 11 points
    "Ce lo date De Jong in prestito?" "No." Fine della trattativa.
  2. 10 points
    vabe ma come fai a non legarti un minimo di affetto ad andreino giocatore simbolo della nostra rinascita la prima stagione sembrava zidane campionissimo onorato di averlo avuto con la nostra maglia mi dispiace faccio il tifo per lui non riesco proprio a pigliarlo per kulo dai
  3. 6 points
    Quattro anni fa, in conferenza stampa, Agnelli ringraziò Allegri per quanto fatto ma aggiunse che la Juve, rispetto alla filosofia del cortomuso, doveva cambiare. Visione e programmi. Lo scorso anno, in conferenza stampa, Agnelli salutò il ritorno di Allegri motivando con il fatto che la Juve condivide la filosofia del cortomuso. Visione e programmi. Nel frattempo, errori e confusione a iosa, figli di quella incertezza, contraddizione di fondo. Se non cambia Agnelli (nel senso che se ne va), è molto difficile che cambi la Juve. Agnelli ha finito il suo ciclo, sotto tutti i profili.
  4. 5 points
  5. 5 points
    Serve una dirigenza. Il post Marotta è un buco nero senza senso.
  6. 4 points
    mi è venuta in mente questa, splendida....anche se c'entra un kazz
  7. 4 points
    Anno 2011: Sono 11 anni che si ripetono ciclicamente le stesse situazioni (e siamo stati capaci di andarlo a riprendere )
  8. 4 points
    Se Depay lo prendiamo come riserva è impensabile dargli 7 milioni l'anno. Se poi è una sola facciamo il Ramsey ter
  9. 4 points
    E' una frase che Wanda Nara pronuncia spesso. Che sia Icardi il nostro colpo last minute?
  10. 4 points
    Secondo me un altro attaccante, che NON coesiste nè con Vlahovic nè con Kean ma che è solo un'alternativa, non ci serve a niente. La riserva di Vlahovic è Kean, perchè (purtroppo) non riusciamo a venderlo. Quindi quando Vlahovic è infortunato, o deve rifiatare, gioca Kean. Il Bayern ha avuto per anni come riserva di Lewandoski Choupo-Moting, possiamo avere noi Kean come riserva di Vlahovic.. Secondo me a noi serve altro, magari un esterno sx che possa giocare anche con Vlahovic come seconda punta. Ma non una prima punta pura.
  11. 4 points
    Uno tanto per prender qualcuno. Lo prendo lo metto in rosa, poi se vede
  12. 4 points
    Io credo che oggi la Juventus sia vittima di un grande "cortocircuito". È un cortocircuito che riguarda tutti, tifosi, dirigenti, presidenti. Noi ancora oggi non sappiamo cosa siamo... o peggio, forse lo sappiamo ma non lo vogliamo accettare.. Si ok siamo la Juventus, una società con una storia ultracentenaria alla spalle, ma non sappiamo cosa siamo OGGI, nel contesto economico/competitivo del calcio mondiale. Ormai sappiamo che la serie A è un campionato di passaggio, o comunque un campionato utilizzato da giovani calciatori, come "trampolino di lancio" per il gotha del calcio europeo, o come calciatori "esperti" che vogliono continuare a sentirsi importanti ma non hanno più le possibilità (fisiche o tecniche o mentali) per farlo dove la competitività è più alta. Lo è da anni, ma ogni 12 mesi lo diventa un po' di più. In questo limbo ci troviamo noi che abbiamo le ambizioni di essere uno dei club più importanti e forti al mondo ma che però devono scontrarsi con realtà molto più ricche a livello europeo con cui è difficile competere, con le ricchissime inglesi ma non solo..questa visione secondo me ci impedisce di prendere una posizione chiara. Il Milan ha accettato la propria natura. Ha accettato il fatto di non essere più il Milan di Berlusconi, ha accettato il fatto che alcuni suoi giocatori più rappresentativi potessero lasciare a zero la squadra perché oggi, il Milan, come società e come dirigenza sa ESATTAMENTE, quale sia il suo posto nel calcio Italiano e in Europa. E fa un mercato di conseguenza. Stessa cosa il Napoli. Il Napoli quest'anno ha smontato la squadra, ha ceduto tutti i suoi calciatori più rappresentativi e li ha rimpiazzati con giovani giocatori anche dal costo del cartellino abbastanza basso. l'Inter invece è come noi, vive il nostro stesso cortocircuito, con la differenza però che loro non hanno una proprietà in grado di mettere mano continuamente al portafoglio ogni volta che c'è un bilancio rosso sangue e quindi fanno i buffi. Io credo che finché non verrà chiarito questo aspetto e finché la Juventus, come dirigenti, ambiente, tifosi, allenatore, non capirà che il proprio ruolo, non può più MATERIALMENTE essere quello che è stato negli ultimi 30/40 anni nel calcio mondiale, non potremo mai davvero ripartire con un progetto serio...perché il progetto è semplicemente una conseguenza di una consapevolezza che sta a monte. Ci vuole il coraggio di dire le cose come stanno e soprattutto serve mettere da parte l'orgoglio personale per fare 10 passi avanti in futuro...ma ad oggi io questa volontà non la vedo sinceramente.
  13. 4 points
    se non buttan dentro paredes depay o roba all'altezza creano un alibi per l'allenatore e sta cosa mi darebbe un gran fastidio la verità
  14. 4 points
  15. 4 points
    Ci sono "professionisti lautamente pagati selezionati da altri professionisti lautamente pagati" che hanno rovibnato il pianeta. Figurati una squadra di calcio. Se bastasse essere lautamente pagati per fare bene, il mondo sarebbe un paradiso.
  16. 4 points
    Ronaldo con Sarri segnava che è una bellezza e si divertiva. Sarri è stato segato soprattutto da Chiellini, è cosa abbastanza risaputa a Torino. detto ciò, non mi interessa che si sia inimicato lo spogliatoio...pure Sacchi si era inimacato lo spogliatoio ai tempi del Milan e li la società mise le palle sul tavolo blindando il proprio mister...qui la società ha scelto di accontentare i propri calciatori, e infatti viviamo ormai una situazione da anni, dove i giocatori alla Juve si sentono abbastanza in diritto di fare il c**** che gli pare
  17. 4 points
    Se tu mi presenti con Sarri, e la squadra tra l'altro VINCE e VALORIZZA i calciatori della rosa più importanti (Ronaldo e Dybala su tutti), ti dò fiducia e ti lascio lavorare, anche se magari la persona non mi piace..perché penso al bene della squadra, non a quelle che sono LE MIE IDEE per la squadra...e soprattutto non lo caccio andando a prendermi il primo che passa, senza esperienza e senza neanche il patentino solo perché magari mi sta simpatico.
  18. 4 points
    ok ma che progetto vedi tu qua?? che cosa stai vedendo crescere e sviluppare che stamo a fa qual è il piano? domani 451 primo non prenderle da oltre un anno c'è un pragmatismo provinciale perenne che tutto mi sa tranne che di progetto è pochi maledetti e subito poi oh non ci arriverò io
  19. 3 points
    Al Milan non ha lasciato le macerie soltanto perché non sa allenare. Ha anche distrutto il patrimonio tecnico della squadra. E non è solo questione di soldi. Il Milan stava smantellando, vero. Ma guardate la tipologia di giocatori scelti. Tutto si ripete. Ci lascerà nella M***A totale.
  20. 3 points
    Solo un cieco non vedrebbe che NON ci serve una prima punta ma una seconda punta/ala..
  21. 3 points
    Rabiot migliore a centrocampo Gli assist di Kostic Allegri top allenatore Bremer miglior difensore del campionato L'avvistamento di Bigfoot Metropolitan Legends
  22. 3 points
    snobbano depay e poi fanno i sommelier della M***A tra il gallo belotti e immobile al clabb e tienitela su quella giacca caressa che pari n'hobbit
  23. 3 points
  24. 3 points
    io ne cedo uno a caso a cc (anche locatelli ma tipo subito) vado a salisburgo mi prendo sucic oggi pomeriggio zakaria sucic pogba per quelli che "gnegne ma chi so questi" questi so quelli che poi finiscono al real ecc "gnegne cazzè sto camavinga"
  25. 3 points
    A differenza di molti miei compagni di tifo voglio provare ad essere ottimista sulla questione terzino sx. Essendo che per Alex Sandro sarà l'ultima stagione con la juve e considerando i mondiali a cui vorrà assolutamente partecipare, il brasiliano potrebbe regalarci soddisfazioni inaspettate.
  26. 3 points
    Nel 2019 mi hai assicurato lo stesso con i giocatori dell'inter. Alla fine sì, molti hanno rinnovato a cifre più alte. Ma a distanza di tre anni, Skriniar prende meno di Rugani. In caso di rinnovo, prenderà meno di Bremer. Tomori anche raddoppiando lo stipendio, prenderebbe meno della metà di Bremer. Abbiamo dei costi spropositati. Vlahovic a 90 milioni, lo prendeva pure mio cugino. Felice del suo arrivo, ma lo poteva prendere chiunque così. Comunque non mi lamento troppo. In questa Serie A, anche spendendo a caso abbiamo un vantaggio gigante. Questo sarebbe il mercato del risparmio, e abbiamo portato a casa Di Maria e Pogba. Dopo Vlahovic. Ma sarà sempre così? Prima o poi devi ripartire con scelte competenti e mirate sul lungo periodo. Noi rimandiamo ancora. Vediamo fino a quando sarà sostenibile.
  27. 3 points
    Il Milan come cambio di Theo ha un giocatore di terza categoria, eppure non si lamenta nessuno. Perché a loro Theo gioca ogni partita e non si infortuna mai nessuno, noi uno ogni 4 ore. Questo è un problema enorme.
  28. 3 points
    A me sinceramente non mi stanno dispiacendo. La squadra per me è più forte di quella dell'anno scorso. Bremer è più forte di De Ligt (magari forse non in prospettiva, ma nell'immediato si) Di Maria è più forte di Dybala Kostic è più forte di Bernadeschi Pogba è più forte di Ramsey (mi fa ridere metterli a confronto) + un Zakaria e un Vlahovic da INIZIO STAGIONE che non guastano mai. Mancherebbe il sostituto di Morata, quello si...serve un attaccante/esterno praticamente titolare (spero in Depay) e poi se riesce pure un altro centrocampista. Però per adesso si sono mossi bene. se voi pensavate che avremmo cambiato 22 giocatori in blocco in 3 mesi, forse forse il problema non è della dirigenza.
  29. 3 points
    "diamo un anno di tempo a questa dirigenza" "Come si fa a giudicarli" "Stanno facendo un grande lavoro" Cit.
  30. 3 points
    Entrambi devono pervenire a più miti consigli.
  31. 3 points
    Ragionamento troppo logico, troppo sensato, perché funzioni. Non funziona né per i governanti del Club del Sacro Chaos (altrimenti detto Fc Juventus) né per molti dei suoi seguaci, cioè i tanti tifosi giusificazionisti, per i quali ciò che fa la Juve è sempre giusto - per il solo fatto che lo fa la Juve - e se non è giusto oggi, lo sarà domani. Medicina pietosa, medicina pericolosa.
  32. 3 points
    Comunque sono d'accordo Depay sia la soluzione migliore, sono d'accordo che si incastrerebbe bene e che offrirebbe più soluzioni davanti, ma senza calare le braghe. Se vuole solo spillare soldi vada pure a fare la figurina in Premier League.
  33. 3 points
    a schifare i giocatori forti italiani ( vedi chiesa ) non ci batte nessuno si chiamerebbe Zaniolovic saremmo tutti qui a sbavare
  34. 3 points
    Io non escluderei la possibilità che la rosa rimanga questa.
  35. 2 points
    "ci serve un'ala offensiva che possa giocare a sinistra, che all'occorrenza possa affiancare Vlahovic o sostituirlo" - Depay? "Perfetto!" - niente, chiede troppo d'ingaggio, abbiamo preso Milik. È un po' come cercare un cappotto per l'inverno e tornare a casa con un nuovo paio di scarpe.
  36. 2 points
    Dybala non è una seconda punta. Chiesa è una punta. Dybala è un 10 come McKennie. Il Maestro lo ha già spiegato.
  37. 2 points
    Penso che Depay alla fine raggiungerà un accordo con la Juve. Depay ha chiesto un aumento di 1 milione di euro del suo stipendio con la Juve. Gérard Romero
  38. 2 points
  39. 2 points
    In realtà è arrivato con una formula super conveniente. Prestito con diritto, nessun rischio. Poi Bremer prende un lordo di 11 milioni all'anno. Tomori di 2,6 Costi totalmente diversi. Io credo che Bremer sia più forte. Quindi ok. Ma continuiamo a pagare cifre fuori mercato. Nel 2019 nel topic dei salari mi assicuravi che le cose sarebbero cambiate dopo le vittorie delle milanesi. Mi giustificavi pure Rugani a 3,5, Rabiot a 7,5. Brad, io ti voglio bene ma sei più aziendalista di Stroppa. Come hai detto bene, la coperta è corta. Il nostro fatturato è più vicino a quello di Milan e inter rispetto a quello del Real. Quando regali cifre fuori mercato, poi resti bloccato. Con i soldi spesi negli ultimi anni, si poteva fare uno squadrone schiacciasassi in Serie A senza neanche sforzarsi troppo.
  40. 2 points
  41. 2 points
    Chi dice che la Juventus FC a livello italiano ha una rosa scarsa dovrebbe cominciare a giocare a bocce, non si può più sentire questa cosa. Il nostro problema grave è non riuscire a sfruttarla mai a pieno, causa frequenti (troppi, è vergognoso) infortuni, poco amalgama di squadra, scarsa personalità e principi di gioco e mentalità pressoché assenti. Magari se riuscissimo ad aggiustare qualcosa quest'anno potremmo vedere qualcosa di buono sicuramente.
  42. 2 points
    Tutto condivisibile. Al momento l'anello debole sembra Allegri che non ci mette del suo.
  43. 2 points
    lo dico da un pò se putacaso si rompono danilo e cuadrado è come se ne perdessi tipo 8 in rosa singolare e interessante lo posto sulla pagina di piero angela
  44. 2 points
    sì altra situazione ecco singolare la doppia skill danilo cuadrado uno un pò terzino un pò centrale l'altro un pò terzino un pò ala se a un tifoso juve chiedono "quanti terzini hai? e quanti ali?" egli contrarrà il vaiolo delle scimmie
  45. 2 points
    Sarri non ha valorizzato na sega...l'han cacciato perchè la squadra non lo sopportava, o lui o l'autogestione eran la stessa cosa
  46. 2 points
  47. 2 points
    si ma tu sottolinei le scelte fatte sull'allenatore... ma sono ben altri gli errori gravi che sono stati commessi. Abbiamo una dirigenza, senza considerare il presidente, letteralmente priva di competenza.
  48. 2 points
    ma in questo lasso di tempo l'arsenal è sbocciato partita dopo partita era no chiari TUTTI i prodromi dell'inizio di questa stagione toh https://www.ultimouomo.com/arteta-arsenal-premier-tornare-grande/ molto dettagliato leggitelo mò alle du di notte f0ttesega santa madonna c'è un'evoluzione ok una discontinuità ma un percorso SEMPRE MENO discontinuo di prestazioni sul campo un lento inesorabile crescendo. io qua da noi non vedo e non sento NIENTE. evidentemente sarò limitato io.
  49. 2 points
    Con Vijnaldum tutte le big hanno avuto almeno un grave infortunio di uomini chiave (Chiesa, Kjaer, Osimhen), l'unica squadra immune da scassati sono le *****e. Hanno un c**o osceno che deve finire
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...